Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
perché dopo che ho scaricato il client quando lo estraggo mi dà un errore???
Dato che voglio fare il top 1, nerderò abbastanza xD
Prova ad estrarre il client con anti virus disattivato,avrai sicuramente come anti virus " AVG - AVIRA "
- - - Updated - - -
Benvenuto nel mio gruppo,siamo io tu e un mio amico. " Gruppo di piccoli nerd in progress " u.u
New Video Catacombe
[video=youtube;jwb7AMhMhMU]http://www.youtube.com/watch?v=jwb7AMhMhMU[/video]
Buona visione...Non faro piu video in HD![]()

Lui è mio! Sta nel mio gruppo e nessuno me lo porterà via. <3
Io giocavo 2 anni fa circa, mi ricordo di te, e tu giochi ancora ?![]()

Are you on drugs?Uno dei server più belli in assoluto
io ne ho visti di piu belliUno dei server più belli in assoluto

per quello che mi ricordo io 7 variabili so esageratesolo chi shoppa vince. al 30 con ferro con 10 mostri e un equip normale non reggo colonna blu? 7 variabili? tra poco manco metin ce l'ha tutte ste variabili. sconsiglio.
comunque sia anche se sconsigli non danno di certo retta a te,ci so 1000 player online XDsolo chi shoppa vince. al 30 con ferro con 10 mostri e un equip normale non reggo colonna blu? 7 variabili? tra poco manco metin ce l'ha tutte ste variabili. sconsiglio.

Io server ha perso tonificità per colpa dello shop nel senso che chi shoppa e pro che non shoppa e fottuto![]()
Uno dei server più belli in assoluto
io ne ho visti di piu belli![]()
.Senza alcun dubbio uno dei migliori server che esistano, l'unica cosa che posso permettermi di dire, se alzassero il livello massimo dato che è da tanto che è 127,non sarebbe male e intensificherebbero l'utenza non che ora non c'è ne sia.
Si non è male come idea,ad esempio si potrebbe fare per ora il lv max 150 che ne dite ?
non è dello staffMa sei dello staff o è solo una proposta da player? la tua.

Peccato per le poche war che si fanno...E' un server con tantissime persone e di war se ne vedono pochissime. Non mi piace il limite minimo di persone che avete messo per fare war. I punti kill che avete messo sono una bella cosa però se non si fanno war mi sembrano inutili. Le uniche gilde che vedo fare war sono le solite 2 3 gilde che combattono tra di loro e basta. Per il resto è un bel server con molte novità e implementazioni e uno staff gentile e disponibile.
Ma sei dello staff o è solo una proposta da player? la tua.
io nn credo la aumentino..sai dopo 2 anni :3io aumenterei l'exp dal 95 al 99 in atlantide perke si fa 2% con anello exp a mobbata..