Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io giocavo 2 anni fa circa, mi ricordo di te, e tu giochi ancora ?
mhhae.gif.pagespeed.ce.gmZJJjN6Xd.gif

WARGREYMON era anche mio compagno di avventura, pensare che fui il primo a raggiungere il livello 99 (Lv Massimo a quel tempo) con uno shamano! Grandi soddisfazioni e già ai tempi lui era uno dei migliori War Corpo, bhè che dire... ha tenuto duro e come si vede ancora adesso è IL MIGLIORE!

Complimenti ;)

solo chi shoppa vince. al 30 con ferro con 10 mostri e un equip normale non reggo colonna blu? 7 variabili? tra poco manco metin ce l'ha tutte ste variabili. sconsiglio.

Ultima modifica da un moderatore:
solo chi shoppa vince. al 30 con ferro con 10 mostri e un equip normale non reggo colonna blu? 7 variabili? tra poco manco metin ce l'ha tutte ste variabili. sconsiglio.

Non ci sono 7 variabili hai esagerato :megawtf:
Non è vero che chi shoppa vince,perchè se metti un pò di impegno nel tuo lavoro diventerai forte anche tu ^^
Modalità NERD " Attivata " :)

- - - Updated - - -

Io server ha perso tonificità per colpa dello shop nel senso che chi shoppa e pro che non shoppa e fottuto ;)

Ti sbagli credimi,ci basta solamente un pò di voglia ^^

- - - Updated - - -

Uno dei server più belli in assoluto

:quoto:

- - - Updated - - -

io ne ho visti di piu belli :)

Ti sbagli credimi,anche io pensavo che questo server faceva un pò pena per il problema di difficolta dei duelli perchè dal lv 90 sei già super fortissimo.
Però se ci metti un pò di voglia nell'exp e nel fare l'equi credimi questo server è il più bello che esista essendo aperto anche da 3 anni.
1000 e/o + on giornalieri.

Senza alcun dubbio uno dei migliori server che esistano, l'unica cosa che posso permettermi di dire, se alzassero il livello massimo dato che è da tanto che è 127,non sarebbe male e intensificherebbero l'utenza non che ora non c'è ne sia;).

Il server è bellissimo io ci giocavo 2 anni fa e adesso è più innovativo ..
Ma ci stanno tante cose da sistemare l'item Shop deve diminuire e devono mettere anche tutto apposto e alzare L'exp e tante altre cose ..

Senza alcun dubbio uno dei migliori server che esistano, l'unica cosa che posso permettermi di dire, se alzassero il livello massimo dato che è da tanto che è 127,non sarebbe male e intensificherebbero l'utenza non che ora non c'è ne sia;).

Si non è male come idea,ad esempio si potrebbe fare per ora il lv max 150 che ne dite ?

Peccato per le poche war che si fanno...E' un server con tantissime persone e di war se ne vedono pochissime. Non mi piace il limite minimo di persone che avete messo per fare war. I punti kill che avete messo sono una bella cosa però se non si fanno war mi sembrano inutili. Le uniche gilde che vedo fare war sono le solite 2 3 gilde che combattono tra di loro e basta. Per il resto è un bel server con molte novità e implementazioni e uno staff gentile e disponibile.

Non sono dello staff,sono un player io °-°

- - - Updated - - -

Peccato per le poche war che si fanno...E' un server con tantissime persone e di war se ne vedono pochissime. Non mi piace il limite minimo di persone che avete messo per fare war. I punti kill che avete messo sono una bella cosa però se non si fanno war mi sembrano inutili. Le uniche gilde che vedo fare war sono le solite 2 3 gilde che combattono tra di loro e basta. Per il resto è un bel server con molte novità e implementazioni e uno staff gentile e disponibile.

Ti sbagli sul fatto delle gilde,io vedo sempre che le gilde sono " SEMPRE IN GUERRA ".
Ti stai sbagliando,concordo pienamente con te sul fatto che è un bel server.
M
eglio dire " stupendo server " con molte novità implementazioni.
STAFF DISPONIBILE - GENTILE E " COMPETENTE "

CONSIGLIO

- - - Updated - - -

Ma sei dello staff o è solo una proposta da player? la tua.

Non sono dello staff,però non sarebbe male la tua idea che ho citato sopra.
Cioè aumentare il " livello max "

Ti sbagli invece....le uniche gilde che fanno war sono le top con tutti i 127 e shoppati che combattono tra di loro e basta. Non capisco come fai a vedere tu "sempre in guerra"...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom