Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io..non ho trovato ninete sul forum circa la riapertura di oldinfinity :|

- - - Updated - - -

Io..non ho trovato ninete sul forum circa la riapertura di oldinfinity :|

Spero che apra anchio massimo dopodomani....non vedo l'ora di poter giocare finalmente ad un server serio :O ;)
Vai sull'ita.. Solo che li fai meno yang e non hai mantelli per expare (anche rugiade e le altre cose ovviamente)
Per il resto è uguale..(Escludendo i bonus anche,ovvio)

Vai sull'ita.. Solo che li fai meno yang e non hai mantelli per expare (anche rugiade e le altre cose ovviamente)
Per il resto è uguale..(Escludendo i bonus anche,ovvio)
Nah sull'ita ero al 65 server andromeda UffyKKia ho raggiunto molti traguardi tra cui aura a P , equip full spada e un bel po di hp e molte missioni biologo e item che non mi immaginavo potrei fare, ma purtroppo non essendo un server privati , dal 65 in poi senza anello exp e item shop non si va avanti...quindi ho mollato e poi ci sono piu pg on sui retro che sull'ita xD....Aspetto con ansia questo server perchè è simile all'ita, ma ovviamente con tante piccole differenze che li distingue dai soliti old style... Per non parlare dei pg on xD.... Daje aprite ;)

Bel server gameplay bello i new player non hanno neanche problemi a fare i soldi perchè bastano 1 2 orette a rompere i metin al villo2 e possono tranquillamente comprarsi una hwang e farsi gia un ottimo equip da exp ^^

Bel server mi piace :D

Salve a tutti posso chiedere gentilmente di non spammare qui la discussione del server oldinfinitymetin.....in quanto non ancora aperto,e che non centra nulla con la discussione di infinity dove ci troviamo ora,se desiderate avere novità sul server oldfinitymetin seguite il forum del medesimo,la discussione relativa a oldinfinitymetin verrà creata quando il server sarà on,questa è un'altra discussione quindi vi chiedo cortesemente di non spammare piu qui grazie.

OldInfinityMetin dovrebbe aprire domani, massimo giovedì... non cè certezza ma la storia è questa... Perciò vi consiglio di seguire il Forum: OldInfinityMetin - Forum

Per il client ce ne sarà uno nuovo, perciò dovrete aspettare la sua pubblicazione...

Parlando di InfinityMetin invece per ora si può scaricare il Client ma a breve verrà rilasciato uno nuovo anche per questo.

Questo è il thread di InfinityMetin e non OldInfinity perciò tutti i messaggi che non riguardano il server in questione vengono considerati come e spam e quindi verranno cancellati.
Per ora mi sono limitato a cancellarli, ma dai prossimi messaggi faccio prendere provvedimenti.

Come già precisato da altri membri dello staff, quando il nuovo server sarà on verrà creato un thread a parte.

Ultima modifica:
Raga ma il server InfinityMetin (non old) quando tornera online????

Ultima modifica:
essendo nuovo ho appena scaricato il client ma quando provo a loggarmi mi da tutti i ch OFF. puoi dirmi se oltre all installazione devo fare qualcos' altro???

Devi Aggiornarlo lanciandolo dalla sua icona che ti ha creato sul desktop,da li ti partiranno gli aggiornamenti e cosi potrai loggare.

Ultima modifica:
gli aggiornamenti vengono fatti prima di avviare il client quindi dev'essere qualcos'altro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom