Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Appena scarico il client e provo a lanciarlo durante l'aggiornamenti il mio antivirus me lo blocca , ho norton , synematic automatic booo non ci chiappo nulla io.. mi dite come devo fare?

Scusate,mi potete aiutare? Ho scaricato il client ,installato,messo metin2client tra le eccezioni (avira) quando apro l'autopatcher e clicco avvia gioco,mi da "Errore!!!" Mi sapete aiutare?

Scusate,mi potete aiutare? Ho scaricato il client ,installato,messo metin2client tra le eccezioni (avira) quando apro l'autopatcher e clicco avvia gioco,mi da "Errore!!!" Mi sapete aiutare?

hai controllato che il firewall non ti blocchi il client,se non risolvi contattami al ticket cosi ti aiuto direttamente.

Ultima modifica:
E' Stato rilasciato il nuovo Client 3_0 compatibile con windows 8

Per ulteriori informazioni visitare il nostro Forum.

Inoltre in questo periodo cominceremo una rivalorizzazione e rivalutazione generale,compresa la solita risoluzione bug lasciati in sospeso,ci rimetteremo a lavoro pieno portando novità e stabilità al server.

è Perfettamente on,mai andato off,probabilmente non avete il nuovo client 3.0 o non sapete neanche della sua esistenza se non seguite il forum,qui noi sembriamo poco attivi ed è vero,ma perche abbiamo deciso solo ed esclusivamente di dedicarci al nostro gioco,e di evitare dispute o pubblicità che ormai credo che infinity non ne abbia piu bisogno in quanto chi ci conosce sa come lavoriamo,e quello che da 3 anni cerchiamo di far capire.
Ci vediamo in game o sul nostro forum,Buon game a tutti.

Sempre il migliore questo server
5kzM5KSkoNgYHd3d2aZzGYzM2YAZjOZzDNmzDMAZgAAAMDAwAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACH5BAEAABgALAAAAAASABIAQAWOICaOZElO1VEUzMoAwHtUkolJeG7fCZIAlsEgiIDVRI+GZHFosWCMAyTxKOEGsCyuNOl6v+DjZMmomM8VxgtSHUkSDkVj3lA4DEdbTrd7DxI9CIJGJA+ACEIDAouLMFQiExEHk1FNlJMUYhRRLC4FMU2ZSBIVnp0xMWxuChIKlZUQEHgmOIEBAXh5O7siIQA7CA19PsQlIQA7

Server perfetto, completo di tutto ultra consigliato :D

Certo completo di tutto finchè, non ho scoperto il lato oscuro del server : se ti fregano la roba e devi denunciare un furto devi OBBLIGATORIAMENTE shoppare sennò manco leggono il ticket. Prima lo consigliavo ma dopo questo accaduto mi spiace ma lo sconsiglio, un player ( in questo caso io ) se non shoppa e viene derubato manco la roba può riavere.

killua è risaputo che se ti fregano la roba non te la restituisce nessuno, ma mettiamo il caso che hai ragione e quindi se a chi shoppa viene restituito cio' che gli hanno rubato allora questo server fa'schifo ma non penso che sia cosi' data la sua reputazione e durata del server

killua è risaputo che se ti fregano la roba non te la restituisce nessuno, ma mettiamo il caso che hai ragione e quindi se a chi shoppa viene restituito cio' che gli hanno rubato allora questo server fa'schifo ma non penso che sia cosi' data la sua reputazione e durata del server

Prova a mandare un ticket come opzione scegli furto e li devi scrivere data dello shop e altro ( se non inserisci tutti i campi non viene nemmeno guardato il ticket ) .

Ultima modifica:
Certo completo di tutto finchè, non ho scoperto il lato oscuro del server : se ti fregano la roba e devi denunciare un furto devi OBBLIGATORIAMENTE shoppare sennò manco leggono il ticket. Prima lo consigliavo ma dopo questo accaduto mi spiace ma lo sconsiglio, un player ( in questo caso io ) se non shoppa e viene derubato manco la roba può riavere.

Precisiamo che il supporto furti come lo fa infinity non lo fa nessun server,poi il fatto di dover donare una cifra irrisoria di 5€ che ti vengono cmq ridate in monete subito non appena invii il ticket,e stato messo 1 anno fa per ovviare a tutti quei furti appunto finti,cioè molti player che come dice "vuoto" chiedevano di fare un furto quando invece il furto non cera stato,facendo perdere tempo allo staff che poteva occuparsi di furti seri e giusti,ogni furto occupa un lasso di tempo di 1 ora a player cosa che capirai che gia solo 20 furti sono 20 ore di lavoro,infinity su questi dettagli ci ha costruito la sua fama e la sua serietà,ogni sezione ha un addetto che la gestisce e la manda avanti nella maniera migliore,e questo lo si fa da ben 3 anni. Ricordo che infinity non si è fermato al solo metin e la sua esperienza viaggia su altri privati come Aion,WOW,GW, e Presto Tera online,Siamo ufficialmente entrati di prepotenza nel modo dei server privati anche in altri settori,il fatto che non ci vedete qui a scrivere e a tenervi aggiornati sulle novità è proprio perche le cose di cui ci dobbiamo occupare ora sono molte e riguardano giochi diversi,quindi invito chi fa parte dalla community di inifnity a seguire piu il nostro forum per rimanere aggiornati con le novità che vengono inserite,perche qui difficilmente le scriviamo.

Ultima modifica:
Si pagano 5 euro per mandare un ticket riguardante un ipotetico furto?
Scusate la curiosità

No devi essere certo di aver subito il furto,prima di fare il tutto,se non lo sei non mandi nulla,e ti rivolgi al supporto normale per chiarimenti,i furti nascono per cessione dati,e l'aver visitato siti non regolari,o aver ricevuto un keyloger,ecco quelli fatti da noi riguardano solo i secondi due se hai ceduto dati e questo lo possiamo verificare dai log,allora il furto non ti sarà fatto e quindi non devi inviare nulla,cmq è tutto scritto da 1 anno sul nostro forum se sei curioso visitalo.

Ps: Tanto per la cronaca,le 5€ che si donano per il furto vengono restituite in monete cioè 500 monete.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom