DaiCazzoGianluca
Utente Silver
Appena scarico il client e provo a lanciarlo durante l'aggiornamenti il mio antivirus me lo blocca , ho norton , synematic automatic booo non ci chiappo nulla io.. mi dite come devo fare?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusate,mi potete aiutare? Ho scaricato il client ,installato,messo metin2client tra le eccezioni (avira) quando apro l'autopatcher e clicco avvia gioco,mi da "Errore!!!" Mi sapete aiutare?
Io ho un problema , l'ho scaricato ma ho preso quello in inglese , mi daresti il link dell'ultimo client in italiano ?
A me i server me li da OFF
è off????..
QuotoBello, bello veramente

Server perfetto, completo di tutto ultra consigliato![]()
killua è risaputo che se ti fregano la roba non te la restituisce nessuno, ma mettiamo il caso che hai ragione e quindi se a chi shoppa viene restituito cio' che gli hanno rubato allora questo server fa'schifo ma non penso che sia cosi' data la sua reputazione e durata del server
Certo completo di tutto finchè, non ho scoperto il lato oscuro del server : se ti fregano la roba e devi denunciare un furto devi OBBLIGATORIAMENTE shoppare sennò manco leggono il ticket. Prima lo consigliavo ma dopo questo accaduto mi spiace ma lo sconsiglio, un player ( in questo caso io ) se non shoppa e viene derubato manco la roba può riavere.
Si pagano 5 euro per mandare un ticket riguardante un ipotetico furto?
Scusate la curiosità