Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora Si ma Dipende Da te come ti ho detto il Server è online e Attualmente ci sono 743 player on.

contattami al supporto cosi che posso darti assistenza da li diretta,la mail è questa: [email protected] Cerca di essere il piu dettagliato possibile anche inserendo qualche screen di ciò che ti da.

Ora provo a riscaricare il client da un altro hosting. Se il problema persiste ti contatto inviandoti piu dettagli. Grazie per l'aiuto !

Consiglio al 101%.....ho cominciato ieri mattina a giocare e mi sono fermato in covo2 a fare soldi...10kk a stanza e mi sono fatto 3kkk e ho preso hwang e spada del sura dell'80 ( di cui non ricordo nome ) +9 pietrata e tutto....fatto mezzo equi 50/10...bè che dire venite :)

E' aperto da tantissimo tempo ma vedo che c'è gente che inizia a giocare ancora oggi..
L'ho sempre affermato e ho sempre saputo che infinity regnasse e come pserver italiano era superiore a tutti e misà che è arrivata l'ora di farci un giro; sopratutto sapendo che negli altri server girano cose che non mi piacciono invece di infinity ho la certezza praticamente massima di avere un gioco leale e pulito e praticamente funziona come dovrebbero funzionare tutti i server: che vinca il migliore.. invece in molti server vince sempre chi caccia piu soldi o chi conosce piu persone dello staff. Penso che questo sia il pensiero di tutti i player di server privati che sono alla ricerca di un gameplay sereno e pulito.
Download in corso.

Ultima modifica:
E' aperto da tantissimo tempo ma vedo che c'è gente che inizia a giocare ancora oggi..
L'ho sempre affermato e ho sempre saputo che infinity regnasse e come pserver italiano era superiore a tutti e misà che è arrivata l'ora di farci un giro; sopratutto sapendo che negli altri server girano cose che non mi piacciono invece di infinity ho la certezza praticamente massima di avere un gioco leale e pulito e praticamente funziona come dovrebbero funzionare tutti i server: che vinca il migliore.. invece in molti server vince sempre chi caccia piu soldi o chi conosce piu persone dello staff. Penso che questo sia il pensiero di tutti i player di server privati che sono alla ricerca di un gameplay sereno e pulito.
Download in corso.

Non ce dubbio sul fatto che questo server sia fatto abastanza bene, ma sinceramente anche qui, "purtroppo", chi caccia piu soldi é sempre avvantaggiato rispetto a chi gioca sfruttando gli oggetti droppabili in game. Il fatto che ci siano i punti kill in guerra per comprare gli item nello shop sinceramente non aiuta visto che per fare 1 item ci impieghi 2-3 mesi con il conteggio punti che ha attualmente. Finche questo server non avra il 100% degli item droppabili in game per me rimarra sempre un server a scopo di lucro, e non lo dico da sprovveduto visto che quando ho iniziato a giocare shoppavano persino i bonus :)
Il problema di molti server é che mettono l'equipaggiamente che di norma su metin deve essere droppato anziche metterli solo nello shop a prezzi da rapina, bisognerebbe che trovassero 1 altro modo di fare soldi senza che l'item di punta nello shop sia un pezzo dell'equip, cosa veramente assurda. Consigliato a chi non ha intenzione di impegnarsi per competere al top, l'exp é molto fluido e raggiungere il lvl massimo non é difficilissimo con qualsiasi personaggio.

Non ce dubbio sul fatto che questo server sia fatto abastanza bene, ma sinceramente anche qui, "purtroppo", chi caccia piu soldi é sempre avvantaggiato rispetto a chi gioca sfruttando gli oggetti droppabili in game. Il fatto che ci siano i punti kill in guerra per comprare gli item nello shop sinceramente non aiuta visto che per fare 1 item ci impieghi 2-3 mesi con il conteggio punti che ha attualmente. Finche questo server non avra il 100% degli item droppabili in game per me rimarra sempre un server a scopo di lucro, e non lo dico da sprovveduto visto che quando ho iniziato a giocare shoppavano persino i bonus :)
Ci sono anche diversi modi di fare soldi . Io non gioco più perchè ne ho piene le scatole di metin , ma ai tempi riuscivo a farmi anche 100kkk in meno di una settimana .
Guardati le guide sul forum per fare soldi

Che difficoltà presenta ? O_O

EDIT:L'unica cosa difficile da trovare è spina segreta

E' difficile fare soldi. Il drago acquatico è diventato inutile, il guadagno è minimo per un gioiello 80+9 (se escono...), lo stesso vale per i bracciali regnanti (che si vendevano a 12kkk ora non te ne danno neanche 3), per le spine argentate, per quelle brune. Le piume nessuno se le compra. Il mercato gira tutto attorno alle cose shoppabili, è un dato di fatto.
So benissimo che sono ottenibili dalle catacombe o dalla nuova torre, ma mi spiegate una persona normale come fa a crearsi l'equip per scalare? Non ce la fa. A meno che non abbia iniziato un anno fa quando per i livelli più bassi era ancora possibile fare soldi... l'unico metodo rimane quello di fare ammalie, ma con quel cavolo di errore run time è impossibile tenere il negozio aperto.

Manco un evento per le festività è stato fatto, però gli item dall'item shop li hanno scontati subito...lol

Mi spiace , non so a che server tu abbia giocato , ma il principale evento è stato il torneo tra gilde , seguito con i soliti eventi come battleground, ox, tornei pvp
Tutto incentrato sul PVP, un nuovo arrivato non parteciperebbe mai a un torneo PVP visto che non ne è in grado.

Per un nuovo arrivato non vi sono eventi tranne che per la gara OX, è ovvio che poi quelli che giocano ora sono quelli che shoppano e quelli che hanno iniziato dal primo giorno.

Non conosco nessuno che abbia iniziato recentemente e che abbia partecipato ad un torneo tra gilde ecc... in quanto nemmeno uno stolto si andrebbe a mettere in gioco contro una gilda composta da livelli 127 full PVP...

Eventi inutili per i nuovi arrivati o anche per quelli che giocano da 2/3 mesi...

Ultima modifica:
Volevo provarlo , ma quando apro autopatcher e metto su avvia mi esce " ERRORE " ...?
P.S. Ma poi io avevo un pg su eternity mi pare lv 90...ora mi da id e pw errati come faccio a riaverlo? -_-''

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom