Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

Scusate, essendo che la mia connessione fa decisamente schifo, e ci metto 1/4 della mia esistenza sul pianeta terra, per scaricare anche solo 100Mb di un qualsiasi Client, potrei sapere se su questo server c'è un Minimo di utenza?? ci avevo giocato un paio di mesi fa, poi l' ho abbandonato... insomma i villi son popolati? o ci sono i soliti 10 tizi al Lv medio/alto fermi/afk al villo a pavoneggiarsi e cosi facendo aspettano che qualche piccolo novellino di livello oltre il 15 li passi davanti per oneshottarlo con un colpo, cosi mostrando la sua Arcana e Leggendaria forza?

Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

Scusate, essendo che la mia connessione fa decisamente schifo, e ci metto 1/4 della mia esistenza sul pianeta terra, per scaricare anche solo 100Mb di un qualsiasi Client, potrei sapere se su questo server c'è un Minimo di utenza?? ci avevo giocato un paio di mesi fa, poi l' ho abbandonato... insomma i villi son popolati? o ci sono i soliti 10 tizi al Lv medio/alto fermi/afk al villo a pavoneggiarsi e cosi facendo aspettano che qualche piccolo novellino di livello oltre il 15 li passi davanti per oneshottarlo con un colpo, cosi mostrando la sua Arcana e Leggendaria forza?
1000 persone on al girono ci sono..immagina...server perfetto ma ci vuole un po di impegno x riuscire a fare tutto :)

R: ★[DEDICATO]INFINITY METIN★ 100% item dello shop in game! ★ 3 Anni ONLINE ★ SERVER DELL'ANNO 2011 INFORGE★★ Battleground system , nuovi item , nuovi mob ..★

Regge ancora il confronto coi nuovi server?

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

Re: R: ★[DEDICATO]INFINITY METIN★ 100% item dello shop in game! ★ 3 Anni ONLINE ★ SERVER DELL'ANNO 2011 INFORGE★★ Battleground system , nuovi item , nuovi mob ..★

Raga a me rimane su stai per essere collegato al server e non mi logga come faccio ?

Re: R: ★[DEDICATO]INFINITY METIN★ 100% item dello shop in game! ★ 3 Anni ONLINE ★ SERVER DELL'ANNO 2011 INFORGE★★ Battleground system , nuovi item , nuovi mob ..★

Non regge manco il confronto con ste stesso per quanto fa schifo.

Non regge manco il confronto con ste stesso per quanto fa schifo.
Mr. ragazzino del 95 , grazie del tuo commento ma ne basta uno per esprimere il tuo parere che hai gia espresso su , non abbiamo bisogno di up visto che la discussione è in rilievo , indi per cui , puoi alzare i tacchi e andare a rompere maroni altrove ;)

Fresh

te e il tuo fottuto GT-I9001 con Tapatalk 2 avete scartavetrato le palle

Ha chiuso perchè l'utenza era pochissima ma soprattutto perchè si è deciso di decidare più tempo ingaggiando un nuovo Staff (moooolto legato e a stretto contatto) con quello di InfinityMetin...

Perciò è in fase di riassemblamento e verrà aperto migliore di prima, per maggiori informazioni vai sul Forum! Anche perchè dovrebbe aprire tra non molti giorni!

Ha chiuso perchè l'utenza era pochissima ma soprattutto perchè si è deciso di decidare più tempo ingaggiando un nuovo Staff (moooolto legato e a stretto contatto) con quello di InfinityMetin...

Perciò è in fase di riassemblamento e verrà aperto migliore di prima, per maggiori informazioni vai sul Forum! Anche perchè dovrebbe aprire tra non molti giorni!

Spero che riapra :D

Probabilmente lo riproverò anch'io..
spero solo che abbiano aumentato di un 5% ogni upp e che abbiamo depotenziato i boss (prima un capo orco levava e reggeva almeno 5 volte del normale :oddio:)

Dovete farlo un pò più equilibrato. Exp, Up e Drop erano troppo "old" e a fare il 40 ci mettevi 2 ore :asd: Troppo per un retro, anche se porta il nome Infinity (sinonimo di qualità ed esperienza) ;)

Mh l' ho provato e per i novellini è tosta al villo1 blu ci saranno tipo 40players e son tutti al 127 e quelli che non lo sono sono dei dropper e quasi nessuno ti caga perché a quel livello si sentono Importanti... :matto:
Utenza è tanta... ma è piena di Piccoli bambini affamati di pvp (anche con libero) :patt:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom