Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
1000 persone on al girono ci sono..immagina...server perfetto ma ci vuole un po di impegno x riuscire a fare tuttoScusate, essendo che la mia connessione fa decisamente schifo, e ci metto 1/4 della mia esistenza sul pianeta terra, per scaricare anche solo 100Mb di un qualsiasi Client, potrei sapere se su questo server c'è un Minimo di utenza?? ci avevo giocato un paio di mesi fa, poi l' ho abbandonato... insomma i villi son popolati? o ci sono i soliti 10 tizi al Lv medio/alto fermi/afk al villo a pavoneggiarsi e cosi facendo aspettano che qualche piccolo novellino di livello oltre il 15 li passi davanti per oneshottarlo con un colpo, cosi mostrando la sua Arcana e Leggendaria forza?

1000 persone on al girono ci sono..immagina...server perfetto ma ci vuole un po di impegno x riuscire a fare tutto![]()
Non regge manco il confronto con ste stesso per quanto fa schifo.Regge ancora il confronto coi nuovi server?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Mr. ragazzino del 95 , grazie del tuo commento ma ne basta uno per esprimere il tuo parere che hai gia espresso su , non abbiamo bisogno di up visto che la discussione è in rilievo , indi per cui , puoi alzare i tacchi e andare a rompere maroni altroveNon regge manco il confronto con ste stesso per quanto fa schifo.

Regge ancora il confronto coi nuovi server?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Il vecchio old infinitymetin è in fase di revisione per maggiori informazioni fate un salto laAvete mai pensato ad un nuovo server new style? Dato che scarseggiano i server decenti...

Ha chiuso perchè l'utenza era pochissima ma soprattutto perchè si è deciso di decidare più tempo ingaggiando un nuovo Staff (moooolto legato e a stretto contatto) con quello di InfinityMetin...
Perciò è in fase di riassemblamento e verrà aperto migliore di prima, per maggiori informazioni vai sul Forum! Anche perchè dovrebbe aprire tra non molti giorni!

Lo sto aspettando con ansiaSpero che riapra![]()

Troppo per un retro, anche se porta il nome Infinity (sinonimo di qualità ed esperienza) 

Infatti si sta svuotando perchè per i livellini è impossibile cominciareComunque quando apre oldinfinity?....