Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tutti i bm che hanno cercato di cacciarmi dallo staff c'e l ahnno fatta grazie a tutti voi :)

Noi non ascoltiamo i bm per cacciare dallo staff, ma guardiamo con i nostri occhi questo deve esserti chiaro, ad ogni modo anche se non so cosa è successo so già che la decisione presa da chi ha cambiato i MOD del forum, è giusta e appena mi farò passare motivazioni e screen ne avrò conferma.

Saluti da PhiLL

Secondo me anche se non sapeva parlare bene l'italiano.. Era un ottimo staffer.

Il tuo parere poco conta quando abbiamo i risultati davanti agli occhi dell'immaturità dimostrata. Decidiamo noi chi tenere come MOD e venire a fare "le trollate" su inforge SOLO per un MOD tolto dalla carica è ancor più ridicolo. Cosa che riguarda NOI dello staff!

Hanno fatto bene...SECONDO ME non avevi i requisiti per esserlo.

Non sai parlare bene l'italiano.

Ti vantavi di essere MOD.

Sei nello staff di altri 20 server :asd:

:quoto: e per di più è anche stato cacciato dalla maggior parte dei server in cui era uno staffer ( è stato cacciato per la sua immaturità e perchè si vantava sempre di essere un MOD )

Una discussione con 680 pagine ha bisogno di essere uppata? :|
Non attaccatevi alla minima cosa <,<

Ps: Tu non commentare solo per i mi piace <3

server veramente bello!tutto perfetto ma.... peccato ke l'arma final di pvp sia solo shoppabile....grandissimo errore ke svantaggia terribilmente creando un grandissimo divario tra ki shoppa e ki nn ha la fortuna di farlo! secondo me con un buon compromesso potrebbe essere veramente un ottimo server!

server veramente bello!tutto perfetto ma.... peccato ke l'arma final di pvp sia solo shoppabile....grandissimo errore ke svantaggia terribilmente creando un grandissimo divario tra ki shoppa e ki nn ha la fortuna di farlo! secondo me con un buon compromesso potrebbe essere veramente un ottimo server!
L'arma è ottenibile anche tramite kill in war, con un po di pazienza la si fa ^^

Raga che dite ritorno?
Ho già un account al 92 con acquatica ed equip pvp powa; poi ho un altro pg al 103 credo con equip full 50 att e 10 mob, da exp. Ma non ricordo la password di uno dei due account... mi sembra quella di xSkillz, l'account da pvp.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom