Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tutto sta a come organizzarsi, si sa che un sura armi é molto forse per i drop ed exp quindi tenendo presente le varie tipologie di razze e dottrine, gioca secondo quello che vuoi fare in game. Se giochi con amici come si dovrebbe, puoi farcela benissimo con tutti i pg che vuoi. Metin é bello perché si possono creare bei gruppi di exp e altro. Ogni razza ai i suoi pro e contro come giá dicevo, scegli la tua @NoRespect

Bob è necessario per forza una sura armi e una buff altrimenti non vai da nessuna parte!
Tiesto non dire cavolate, per fare il 127 lo puoi fare tranquillamente senza buffer, forse mi vorresti dire che per fare mappe drop potrebbe servire un buffer. Ho tutti e 4 i pg al 127 e non ho mai usato una buffer per expare, ma anzi ho expato lo shamy da solo senza problemi.

Sono passato per curiosità su questa discussione, mi ricordo ancora quando è aperto il server Phill, sono passati un po di anni ma la vostra organizzazione e il vostro impegno non passa mai, per tutti i new entry del forum e del gioco stesso, consiglio!

Tiesto non dire cavolate, per fare il 127 lo puoi fare tranquillamente senza buffer, forse mi vorresti dire che per fare mappe drop potrebbe servire un buffer. Ho tutti e 4 i pg al 127 e non ho mai usato una buffer per expare, ma anzi ho expato lo shamy da solo senza problemi.
La gente mica fa il 127 con equip legno e dopo arrivato al level cap deleta client!

Ragazzi, evitiamo di sfociare in discussioni mirate. Se volete aprire un dibattito per come si expa al 127, andate sul nostro forum o parlatevi in pvt.

É risaputo da tutti che é possibile expare con tutti i pg , droppare equip, farsi soldi. Basta saperlo fare e avere forza di volontá. Chi dice il contrario, andrá contro 400 e passa player che hanno giocato e che stanno giocando con diverse razze e dottrine.

Tutto sta a come organizzarsi, si sa che un sura armi é molto forse per i drop ed exp quindi tenendo presente le varie tipologie di razze e dottrine, gioca secondo quello che vuoi fare in game. Se giochi con amici come si dovrebbe, puoi farcela benissimo con tutti i pg che vuoi. Metin é bello perché si possono creare bei gruppi di exp e altro. Ogni razza ai i suoi pro e contro come giá dicevo, scegli la tua @NoRespect
Per ora sono venuto qua da solo, molta gente del mio gruppo si è persa su altro! Non ho problemi a farmi il mazzo, mi considero un player competitivo, recuperare 5-6 anni di game non mi mette così tanto timore. Una sola info, volevo registrare l'account della shamy ma dice che devo aspettare un po' per registrare un nuovo account sul mio Ip, volevo sapere quanto tempo

Per ora sono venuto qua da solo, molta gente del mio gruppo si è persa su altro! Non ho problemi a farmi il mazzo, mi considero un player competitivo, recuperare 5-6 anni di game non mi mette così tanto timore. Una sola info, volevo registrare l'account della shamy ma dice che devo aspettare un po' per registrare un nuovo account sul mio Ip, volevo sapere quanto tempo
Ottimo ! Questi sono i tipi di player che vuole infinitymetin :)

Sono 3 ore di attesa.

Giocare solo è da prohhhhhhhhhh! Buon'avventura e buon disfacimento anche di questo server! ;) Sperate solo che non arrivino i suoi "amici" altrimenti dovrete allungare la lista nera del server!

Buona continuazione

oramai stiamo qui a ripetere sempre le stesse cose xD è risaputo il game play di infinty non è quello di un server apri e chiudi, bisogna mettere un pò di impegno e volontà per giocarci. Chi cerca un server affidabile, con uno staff che ci lavora sopra giornalmente InfinityMetin è quello giusto. Ripeto, io ci gioco da 6 anni, se ci sono dentro da 6 anni col mio gruppo di gioco vuol dire che qualcosa mi tiene ancora li. Rettifico a chi ha detto che ho comunicato dei prezzi sbagliati su degli esempi per fare soldi, in questi giorni il game-play e il mercato di infinty metin sta cambiando, per un fattore voluto anche da noi player veterani che ci siamo dentro, i prezzi erano un pò saliti, ci stiamo impegnando tutti insieme a ristabilire dei prezzi accessibili anche ai new, ovviamente più player arrivano, più il mercato degli item si abbassa, perchè cosi facendo ci sono più player che comprano, e un item non diventa, per modo di dire, raro.
Concludo dicendovi, vi aspettiamo numerosi, noi veterani siamo li, stiamo lavorando insieme allo staff per ristabilire un game - play equo per tutti. Se non vi rispondo in pvt i cosi detti veterani, chiedete nel chiama globale, qualcuno vi risponderà sempre. Io quando sono on, e leggo richieste di consigli o aiuto lo faccio volentieri e con piace.
Saluti. VoxPopuli.

Giocare solo è da prohhhhhhhhhh! Buon'avventura e buon disfacimento anche di questo server! ;) Sperate solo che non arrivino i suoi "amici" altrimenti dovrete allungare la lista nera del server!

Buona continuazione
Addirittura? Secondo te dispongo di tale potere? Non è che se il server dove lavoravi te non aveva una base di gameplay ora devi sfogare la tua rabbia su di me, anche perchè sia tu che chi lo gestiva, sa benissimo l'impegno che ci ho messo io, quindi le critiche non farle a me ;)

Io ho iniziato a giocare a InfinityMetin verso gli inizi di Marzo (2015) e vi posso affermare che non è impossibile rimettersi in pari con gli altri.
Senza aver speso un euro mi ritrovo con un equip 4 razze " finito " e sto iniziando a fare l'equipaggiamento per i tornei che si tengono ogni domenica.
InfinityMetin ti da tantissime soddisfazioni ed è una garanzia, non devi stare ogni giorno a contare i player online per vedere se sta per chiudere o no, come capita su altri server.
CONSIGLIO.

Ultima modifica:
Tiesto, avviso nuovamente. Per discussioni personali e o domande mirate usa i pvt o il nostro forum non andiamo a fare pagine e pagine di discussioni inutili.

PS: a breve verrá aggiornata la discussione con armi armature e doungeon.

aggiungimi sul game, che ti do una mano :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom