oramai stiamo qui a ripetere sempre le stesse cose xD è risaputo il game play di infinty non è quello di un server apri e chiudi, bisogna mettere un pò di impegno e volontà per giocarci. Chi cerca un server affidabile, con uno staff che ci lavora sopra giornalmente InfinityMetin è quello giusto. Ripeto, io ci gioco da 6 anni, se ci sono dentro da 6 anni col mio gruppo di gioco vuol dire che qualcosa mi tiene ancora li. Rettifico a chi ha detto che ho comunicato dei prezzi sbagliati su degli esempi per fare soldi, in questi giorni il game-play e il mercato di infinty metin sta cambiando, per un fattore voluto anche da noi player veterani che ci siamo dentro, i prezzi erano un pò saliti, ci stiamo impegnando tutti insieme a ristabilire dei prezzi accessibili anche ai new, ovviamente più player arrivano, più il mercato degli item si abbassa, perchè cosi facendo ci sono più player che comprano, e un item non diventa, per modo di dire, raro.
Concludo dicendovi, vi aspettiamo numerosi, noi veterani siamo li, stiamo lavorando insieme allo staff per ristabilire un game - play equo per tutti. Se non vi rispondo in pvt i cosi detti veterani, chiedete nel chiama globale, qualcuno vi risponderà sempre. Io quando sono on, e leggo richieste di consigli o aiuto lo faccio volentieri e con piace.
Saluti. VoxPopuli.