Inizia giá a fare effetto solo avendola qui su inforge.. Comunque bene, sono contento di sentire queste parole
Alla prossima allora
![]()
E c'è chi ci reputa inutili.
Tengo d'occhio la discussione per eventuale flame e spam

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Inizia giá a fare effetto solo avendola qui su inforge.. Comunque bene, sono contento di sentire queste parole
Alla prossima allora
![]()

Ciao, ti inserisco qua il link diretto per il download : clientserver.infinitymetin.net/InfinityMetin_6_0.exeMa perche provbo a fare download e mi dice che non sono in grado di leggere la sessione? cioe che non ho i permessi.. cosa SIGNIFICA?
ancora pochi sui 500-600 online, ma un server del genere dovrebbe averne sui 2000...E' Online?? Se si, quanti player in media?
Dopo 2 anni e mezzo senza pubblicitá avere una media di 400-500 online nello stesso momento é molto bene. Oggi inizieremo l'evento pubblicitario massivo e di certo i player saliranno di parecchio. (incrociamo le ditaancora pochi sui 500-600 online, ma un server del genere dovrebbe averne sui 2000...
ps: complimenti per la mappa viadante, è qualcosa di spettacolare.
)Certo che é Online xD Sono 6 anni che é online xD la media é quella detta, 400-500 online nello stesso momento. 3000/4000 giornalieri. Ovviamente non contando le bancarelle, visto che sono anche offline quindi non verrebbero contate comunque xDE' Online?? Se si, quanti player in media?

No, mi dispiace. Principalemente per 2 motivi:Ciao Phil
Siccome mi è tornata voglia di giocare, ricomincerò su questo server, sicuramente affidabile rispetto a tutti gli altri server esistenti!
Ma vorrei farti anche una domanda: mi ricordo, se non sbaglio, che anni fa, esisteva anche Infinity Old, è possibile rivedere anche questo online prima o poi?
Grazie!
Entra in game e le vedraiScusate ma le armi corazze ecc non li mettete? li vorrei vedere ç_ç

Entra in game e le vedrai
scusa perchè non li metti su inforget ?uno per vedere le armi e corazze deve entrare su mt?
Non capisco la parola "agevolazione" in questa frase... In ogni caso tutto quello che avrai a inizio game é ben descritto nel topic di presentazione. Se intendi che sarai aiutata in qualche modo dallo staff, non sará cosí mi dispiace. Su infinity ogni cosa é fatta dal player e non esistono agevolazioni a terzi/shoppers/nessuno.@PhiLL se io volessi cominciare ora per la prima volta ho qualche agevolazione?
scusa perchè non li metti su inforget ?uno per vedere le armi e corazze deve entrare su mt?
. Oggi ne parlo con lo staff e se riteniamo opportuno inserire quelle cose descritte sopra, lo faremo a breve.Appena il nostro Founder IlSanto sará a casa, dovrebbe tornare oggi (Tutti pensavano tornasse ieri). Sto infatti preparando il post da mettere nel forum per preparare all'evento pubblicitario.@PhiLL ma la pubblicità massiva quando inizierà?
Ah bene quindi oggi inizierà? Speriamo porti molti playerAppena il nostro Founder IlSanto sará a casa, dovrebbe tornare oggi (Tutti pensavano tornasse ieri). Sto infatti preparando il post da mettere nel forum per preparare all'evento pubblicitario.

1) sono maschioNon capisco la parola "agevolazione" in questa frase... In ogni caso tutto quello che avrai a inizio game é ben descritto nel topic di presentazione. Se intendi che sarai aiutata in qualche modo dallo staff, non sará cosí mi dispiace. Su infinity ogni cosa é fatta dal player e non esistono agevolazioni a terzi/shoppers/nessuno.
.
cya= see yaSi oggi o massimo domani mattina. Comunque l'evento pubblicitario ha sempre funzionato. L'abbiamo fatto solo 2 volte nel giro di 6 anni e sono, come ho giá detto piú volte, 2 anni e mezzo che non la facciamo piú. La prima volta é stata all'apertura del server che ci ha portato fino a 600 online. La seconda volta é stata nel 2012, che ci ha portato a 1000 online. Ora siamo giá ad una media di 400/500 online e speriamo di ritornare ai nostri amati 1000.. Incrociamo le dita ^^ Se non sará cosí continueremo lo stesso a sfornare news e a pubblicizzarle. Da oggi in poi Infinity non rimarrá mai senza pubblicitá.Ah bene quindi oggi inizierà? Speriamo porti molti player![]()
@PhiLL se io volessi cominciare ora per la prima volta ho qualche agevolazione?
1) sono maschiocya= see ya
2)Intendevo con questi aggiornamenti per i livelli bassi è cambiato qualcosa? O rimane tutto uguale
Che arriverá con certezza poco dopo l'evento pubblicitario. Sono da finire alcuni systems connessi e missioni correlate.Allora attendo questa news, ci sono informazioni a riguardo?
Si oggi o massimo domani mattina. Comunque l'evento pubblicitario ha sempre funzionato. L'abbiamo fatto solo 2 volte nel giro di 6 anni e sono, come ho giá detto piú volte, 2 anni e mezzo che non la facciamo piú. La prima volta é stata all'apertura del server che ci ha portato fino a 600 online. La seconda volta é stata nel 2012, che ci ha portato a 1000 online. Ora siamo giá ad una media di 400/500 online e speriamo di ritornare ai nostri amati 1000.. Incrociamo le dita ^^ Se non sará cosí continueremo lo stesso a sfornare news e a pubblicizzarle. Da oggi in poi Infinity non rimarrá mai senza pubblicitá.

Faró il post a pausa pranzo che ora sono in studio, poi se tutto e ok si partirá per questo pomeriggio/sera sennó in caso contrario domattina tardi.Precisamente oggi verso che ora? Sono impaziente di rivedere IM come i vecchi tempi![]()
Bene! Grazie per le risposteFaró il post a pausa pranzo che ora sono in studio, poi se tutto e ok si partirá per questo pomeriggio/sera sennó in caso contrario domattina tardi.