Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma perche provbo a fare download e mi dice che non sono in grado di leggere la sessione? cioe che non ho i permessi.. cosa SIGNIFICA?

Ma perche provbo a fare download e mi dice che non sono in grado di leggere la sessione? cioe che non ho i permessi.. cosa SIGNIFICA?
Ciao, ti inserisco qua il link diretto per il download : clientserver.infinitymetin.net/InfinityMetin_6_0.exe
Probabilmente quando hai registrato l'account sul forum, non hai confermato la mail.

Ultima modifica:
ancora pochi sui 500-600 online, ma un server del genere dovrebbe averne sui 2000...
ps: complimenti per la mappa viadante, è qualcosa di spettacolare.
Dopo 2 anni e mezzo senza pubblicitá avere una media di 400-500 online nello stesso momento é molto bene. Oggi inizieremo l'evento pubblicitario massivo e di certo i player saliranno di parecchio. (incrociamo le dita :D )

E' Online?? Se si, quanti player in media?
Certo che é Online xD Sono 6 anni che é online xD la media é quella detta, 400-500 online nello stesso momento. 3000/4000 giornalieri. Ovviamente non contando le bancarelle, visto che sono anche offline quindi non verrebbero contate comunque xD

Ciao Phil :)
Siccome mi è tornata voglia di giocare, ricomincerò su questo server, sicuramente affidabile rispetto a tutti gli altri server esistenti!
Ma vorrei farti anche una domanda: mi ricordo, se non sbaglio, che anni fa, esisteva anche Infinity Old, è possibile rivedere anche questo online prima o poi?
Grazie!

Ciao Phil :)
Siccome mi è tornata voglia di giocare, ricomincerò su questo server, sicuramente affidabile rispetto a tutti gli altri server esistenti!
Ma vorrei farti anche una domanda: mi ricordo, se non sbaglio, che anni fa, esisteva anche Infinity Old, è possibile rivedere anche questo online prima o poi?
Grazie!
No, mi dispiace. Principalemente per 2 motivi:

1) Ci vogliamo concentrare su InfinityMetin visto che il team ora si é riunito nuovamente e lavorando in real noi tutti, non abbiamo tempo di gestire piú servers allo stesso tempo.

2) Se ha chiuso un motivo c'é, ovvero gli old non vanno qui in italia. All'inizio tutti gasati, poi pian piano alla fine dell'exp rush tutti cambiano server e cosi via e cosi via e cosí via....

Ci vedremo in game se verrai ! ^^

Cari miei gioco da ben 6 anni su questo server, e posso dire che ne abbiamo viste di cotte e di crude, e sicuramente ne vedremo ancora, ma questa volta vedremo solo la "rinascita" di un server che per 6 anni, ci ha accompagnati con un grandissimo game-play. PhiLL inutile dirlo, per chi lo conosce è uno dei top italiani, e anche esteri a parer mio, nel lavoro grafico, 3D, ecc.
InfinityMetin vale la pena viverlo, è un gioco adatto a chi ha volontà di crescita. Oggi, a differenza di qualche anno fa, si cresce più facilmente se si ha volontà di farlo.
Vi aspettiamo numerosi, cosi tutti insieme, possiamo scoprire le "novità" che ci stanno per regalare,
Tanti saluti.
VoxPopuli

Ultima modifica:
@PhiLL se io volessi cominciare ora per la prima volta ho qualche agevolazione?
Non capisco la parola "agevolazione" in questa frase... In ogni caso tutto quello che avrai a inizio game é ben descritto nel topic di presentazione. Se intendi che sarai aiutata in qualche modo dallo staff, non sará cosí mi dispiace. Su infinity ogni cosa é fatta dal player e non esistono agevolazioni a terzi/shoppers/nessuno.

scusa perchè non li metti su inforget ?uno per vedere le armi e corazze deve entrare su mt?

Principalmente l'idea era di smetterla di essere ripetitivi, quindi abbiamo lasciato in disparte le armi, armature e doungeon in modo da farvele scoprire in game. Di certo non saranno quelle a invogliarvi a giocare, sono cose ormai scontate avere armi nuove, armature nuove e doungeon nuove in un new style come InfinityMetin. Poi siamo aperti da 6 anni, pensavo che le nostre armi e armature fossero ormai conosciute ovunque, ma mi sbagliavo :D . Oggi ne parlo con lo staff e se riteniamo opportuno inserire quelle cose descritte sopra, lo faremo a breve.

Non capisco la parola "agevolazione" in questa frase... In ogni caso tutto quello che avrai a inizio game é ben descritto nel topic di presentazione. Se intendi che sarai aiutata in qualche modo dallo staff, non sará cosí mi dispiace. Su infinity ogni cosa é fatta dal player e non esistono agevolazioni a terzi/shoppers/nessuno.
.
1) sono maschio :| cya= see ya
2)Intendevo con questi aggiornamenti per i livelli bassi è cambiato qualcosa? O rimane tutto uguale

Ah bene quindi oggi inizierà? Speriamo porti molti player :asd:
Si oggi o massimo domani mattina. Comunque l'evento pubblicitario ha sempre funzionato. L'abbiamo fatto solo 2 volte nel giro di 6 anni e sono, come ho giá detto piú volte, 2 anni e mezzo che non la facciamo piú. La prima volta é stata all'apertura del server che ci ha portato fino a 600 online. La seconda volta é stata nel 2012, che ci ha portato a 1000 online. Ora siamo giá ad una media di 400/500 online e speriamo di ritornare ai nostri amati 1000.. Incrociamo le dita ^^ Se non sará cosí continueremo lo stesso a sfornare news e a pubblicizzarle. Da oggi in poi Infinity non rimarrá mai senza pubblicitá.

1) sono maschio :omfg: cya= see ya
2)Intendevo con questi aggiornamenti per i livelli bassi è cambiato qualcosa? O rimane tutto uguale

Perdono, ho basato la mia frase seguendo la tua immagine di profilo, non tanto dal nome che ovviamente so cosa vuol dire.

Per i livelli bassi é cambiato molto ed é molto piú facile di un tempo, se leggi gli aggiornamenti nel nostro forum lo capirai. Inoltre con la capitale arriveranno altre news che aiutaranno i novellini.

Si oggi o massimo domani mattina. Comunque l'evento pubblicitario ha sempre funzionato. L'abbiamo fatto solo 2 volte nel giro di 6 anni e sono, come ho giá detto piú volte, 2 anni e mezzo che non la facciamo piú. La prima volta é stata all'apertura del server che ci ha portato fino a 600 online. La seconda volta é stata nel 2012, che ci ha portato a 1000 online. Ora siamo giá ad una media di 400/500 online e speriamo di ritornare ai nostri amati 1000.. Incrociamo le dita ^^ Se non sará cosí continueremo lo stesso a sfornare news e a pubblicizzarle. Da oggi in poi Infinity non rimarrá mai senza pubblicitá.

Precisamente oggi verso che ora? Sono impaziente di rivedere IM come i vecchi tempi :evvai::evvai:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom