Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Non iniziai a giocare ad InfinityMetin - 6 anni fa - perché le innovazioni (ad un livello ancora abbastanza grezzo) non mi piacevano, e rovinavano un gioco che nel mio modo di vedere le cose era ancora pienamente soddisfacente. Tuttavia, man mano, le "novità" sono diventate sempre più sottili: system complessi e pensati, armi/armature stupende, effetti incredibili, mappe curatissime. E Metin2 (inteso come old style) iniziava a perdere il suo fascino, travolto dalla monotonia ripetitiva a cui costringevano i server apri-chiudi. Ho cominciato a provare i server di stile nuovo ma - nemmeno nei periodi in cui tutte le nuove proposte erano assolutamente anonime - non ho provato InfinityMetin. In parte perché era aperto da troppo tempo, in parte perché si manteneva completamente silenzioso, ma soprattutto perché, ormai, era diventato semplicemente inadeguato. E questa è stata esattamente la prima cosa che ho pensato quando, dopo il ritorno del buon vecchio @PhiLL, ho scaricato e provato InfinityMetin: ci sono cose che, dopo 6 anni, smettono di andar bene. Per guadagnare nuovi player (parlo almeno per me) semplificare il gameplay 1-127 non è abbastanza. Aggiungere novità incredibili ad una base troppo superata, non è abbastanza. Spero dunque che in questo progetto di rinnovamento sia compreso anche altro. Altro che non aggiunga qualcosa di nuovo, ma che sostituisca ciò che è diventato vecchio.

In ogni caso, complimenti al caro @PhiLL e buona fortuna!
Comprendo il tuo modo di vedere le cose ma dovresti provare ora le novitá, non quando sono tornato 6 mesi fa :). Garantisco che un player nuovo ce la fa molto bene parlando a livello monetario, soprattutto dopo la rivisitazione del game play. Abbiamo avuto moltissimi riscontri positivi dai nuovi player avuti questo mese. Abbiamo lavorato molto per stabilizzare infinity e fixare quello che c'era da fixare. Fare soldi, droppare cose che servono, GIOCARE (che é diverso da oziare in piazza) a metin2 é possibile anche per un livellino nuovo. Ovviamente se il vostro intento é venire su infinitymetin per scalare la classifica ed essere i piú forti del mondo, beh li non ci si puó far niente Infinity é un server dove il player deve sudare un pó, non per niente é ancora aperto dopo 6 anni.

Grazie della critica comunque. Molto con la capitale cambierá, spero di riuscire a convincerti a provarlo :)

PS: il fly system fa troppo Dragon Ball :D

Rispetto a quando giocavo 5 anni fa è stato moooolto semplificato, il che comunque ottima cosa perché la gente è avanti di un po' di anni, a parte questo...chi gioca con calma senza troppa fretta si troverà bene anche come nuovo player.
Contento di essere tornato.

Rispetto a quando giocavo 5 anni fa è stato moooolto semplificato, il che comunque ottima cosa perché la gente è avanti di un po' di anni, a parte questo...chi gioca con calma senza troppa fretta si troverà bene anche come nuovo player.
Contento di essere tornato.
Si decisamente semplificato :) I player top di 6 anni fa, che tutt'ora giocano, loro si che hanno sudato quello che hanno :)

Ben tornato!

Nonostante tutto il tempo passato e i vari problemi avuti resta una garanzia sotto qualsiasi punto di vista, con le giuste modifiche nel gameplay(semplificazione dei primi livelli e innovazioni per le guerre) potrebbe tranquillamente tornare ad essere il miglior server d'Italia.

Ultima modifica:
Nonostante tutto il tempo passato e i vari problemi avuti resta una garanzia sotto qualsiasi punto di vista, con le giuste modifiche nel gameplay(semplificazione dei primi livelli e innovazioni per le guerre) potrebbe tranquillamente tornare ad essere il miglior server d'Italia.
Con la capitale e la futura BT in arrivo, colmeremo entrambe le 2 "preoccupazioni" da te citate, oltre ad aver migliorato il game play in questi mesi per i nuovi arrivi. In ogni caso ti invito a presentare delle proposte nella sezione proposte del nostro forum cosi da discuterne con tutti i player e magari approvarle per il game :).

Grazie dei complimenti Kylua.

Presentazione iniziale aggiornata e completa. A breve inizieremo l'evento pubblicitario, non oltre a Lunedí. Grazie a tutti per la pazienza!

Beh semplificato non credo proprio, per uppare i set reali devi smadornare.
Per quanto riguarda Baia avete intenzione di fare qualcosa? È una mappa che fa laggare a tutti i quanti i player anche coloro che hanno pc da gaming, io avendo un portatile del 2010 devo aspettare qualche amico che logghi per buffarmi altrimenti posso dire alla cpu.
Non trovo giusto anche il fatto che devi avere per forza un sura AM per fare qualsiasi cosa droppare e scalare. Io che amo il corporale non posso ne scalare ne droppare perché fa veramente schifo.
Io ci sto giocando e ho 3sura am come dropper over 125, e secondo me boh na noia.

Ultima modifica:
Beh semplificato non credo proprio, per uppare i set reali devi smadornare.
1) Per quanto riguarda Baia avete intenzione di fare qualcosa? È una mappa che fa laggare a tutti i quanti i player anche coloro che hanno pc da gaming, io avendo un portatile del 2010 devo aspettare qualche amico che logghi per buffarmi altrimenti posso dire alla cpu.
Non trovo giusto anche il fatto che devi avere per forza un sura AM per fare qualsiasi cosa droppare e scalare. Io che amo il corporale non posso ne scalare ne droppare perché fa veramente schifo.
Io ci sto giocando e ho 3sura am come dropper over 125, e secondo me boh na noia.
Ah quindi alla fine dopotutto il ciacola ciacola qui e ciacola ciacola li, sei tornato a giocare su infinity?..

1) "Beh semplificato non credo proprio", lo diciamo noi dello staff. Visto che NOI sappiamo cosa era infinity 6 anni fa e cosa é ora. Quindi , se NOI diciamo cosí é perché ERA molto piú complesso ai tempi, ovviamente con l'apertura di miliardi di FUN server inutili e di server che pur di avere soldini, si vendevano anche le pantofole nel giro di questi 6 anni, abbiamo dovuto abbassare un po' la difficoltá per accontentare anche gli altri meno "metiniani puri". Se volete un server da spiaggia, sapete dove andare perché infinity non é un server FUN o facile.

2) A discapito che non sai di cosa stai parlando, visto che mi parli di CPU e di gaming PC quando in realtá 80% del LAG é creato dal Ping alto e, quindi, dalla linea internet e expare ne amplia l'intensitá avendo molti pacchetti da inviare e ricevere.... Io sono in baia perennemente a controllare i player e a discapito di qualcuno che , controllando in pvt, ha linea internet che non supera 3-4Mb/s e ping alto, la mappa va bene. Considera che é una mappa ufficiale, con mob ufficiali ed effetti ufficiali controllati e ricontrollati da me e perfettamente caricabili da una linea di media potenza. Hai una linea poco potente? abbiamo creato il tool grafico appostitamente per chi risente di lag, togli gli effetti e i modelli 3D e vedi come non lagghi in quella mappa. Non lo vuoi usare perché fa figo laggare e poi lamentarsi come fanno 50% dei player? Non posso aiutarti piú di cosí, la soluzione é cambiare linea o, se hai un pc con 1.80 GHz di cpu e 512 MB di video e 1 GB di ram, cambiare pc.

3) Per quanto riguarda il sura AM e tutto il tuo discorso di voler scalare solo con il tuo corporale, ti ricordo che metin é un gioco basato sulle razze dove OGNI razza ha i suoi pro e i suoi contro. Vuoi un corporale che sia potente in PvP, PvM, PvU, PvC e PpP (ovviamente sigle finali inventate per rendere l'idea)? Cerca un server che modifica stupidamente le razze e il PvP, e gioca li fino a che non chiude per monotonia. Dove tutti possono fare tutto e tutto puó essere fatto da tutti creando una situazione di stallo e di gioco singolo. Metin é un MMORPG, che come ben sai significa Massive Multiplayer etc etc e non Single player. Metin é fondato su gioco di squadra, dove il sura AM é molto forte a expare e droppare e scalare, per tornare in tema.

Ora non voglio che questo scaturisca in una discussione a sé di cos'é metin2. Se devi rispondere a questo messaggio, fallo in privato.

Ciao Phill,allora sinceramente io giocavi a Infinity quando aprii la prima volta,è aperto da 6 anni come hai detto e quindi penso che ho giocato 5 anni fà quando tipo c'era la slot machine..

Comunque rivisitando il post dovuto alla tue ripresa con il server,prima di tutto ti faccio i miei complimenti perchè si vede che hai studiato e sei diventato esperto in questo campo,al lavoro col 3D,grafica ecc.,poi volevo chiederti se volessi riniziare mi risulterebbe difficile?Chiedo anche ai player che giocano a questo server.

Ciao Phill,allora sinceramente io giocavi a Infinity quando aprii la prima volta,è aperto da 6 anni come hai detto e quindi penso che ho giocato 5 anni fà quando tipo c'era la slot machine..

Comunque rivisitando il post dovuto alla tue ripresa con il server,prima di tutto ti faccio i miei complimenti perchè si vede che hai studiato e sei diventato esperto in questo campo,al lavoro col 3D,grafica ecc.,poi volevo chiederti se volessi riniziare mi risulterebbe difficile?Chiedo anche ai player che giocano a questo server.
Poco sopra un player ha risposto alla tua domanda e io ho detto un qualcosa di correlato.

Se vieni su infinity per scalare la classifica ed essere top PvP player in 1 settimana, non é il caso iniziare. Se vieni su infinity per giocare a metin2 come le persone normali, iniziare non é per niente difficile. Abbiamo strutturato il game play in modo da aiutare molto i neo players. Ovviamente non puoi basarti su quello che diciamo, dovresti provare a pelle :)

Grazie per i complimenti BTW.

Per quanto riguarda i problemi relativi al famoso bug degli assegni o quel che era, avete trovato una soluzione o ci state ancora lavorando? Se avete già risolto(non il bug, attenzione, ma i problemi da esso derivati), come ci siete riusciti(curiosità :D ) ?

Ultima modifica:
Per quanto riguarda i problemi relativi al famoso bug degli assegni o quel che era, avete trovato una soluzione o ci state ancora lavorando?
La soluzione di ogni bug é giá stata discussa pesantemente nel nostro forum con tutti i nostri player almeno 8 9 mesi or sono prima ancora del mio ritorno. Quindi vi invito a seguire di piú il nostro forum e di non badare alle cialtronerie dette su inforge riguardo i nostri confronti che 99% delle volte sono segno di astio per concorrenza di altri server o segno di "vendetta" per motivi sconosciuti all'umanitá. I soldi/assegni di ogni persona giocante sono stati controllati periodicamente dopo la pulizia fatta dai nostri tecnici, é tutto nella norma giá da prima del mio ritorno, ripeto.

Quindi non preoccuparti.

Se parli della seconda volta che è successo 1 mese fa circa hanno fatto un rollback e chi ha abusato non è stato sanzionato in nessuna maniera come la prima volta.
Nessuna soluzione, per lo staff è un questione chiusa, sono solo dei parla parla.
Gente che gioca onestamente lo ha preso nel di dietro col rollback, quelli che hanno abusato del bug sono tutt'ora a giocare come se non avessero fatto niente.

Ultima modifica:
Tiesto tiesto, hai veramente un comportamento infantile fattelo dire... Non solo mi insulti in pvt, esponi i tuoi problemi con arroganza chiedendoti poi per quale motivo io ti risponda con egual arroganza e appena c'é un problema sei il primo a sparlarne in giro ma sei pure convinto di avere la ragione dalla tua parte! Quasi fossi tu il capo del mondo e che tutti siano ai tuoi servigi.

Come già detto tutti i player ne sono a conoscenza e la decisione fatta è stata la migliore tra tutte ovviamente tutti lo sanno, ci sono persone che hanno erroneamente utilizzato il bug e il roll back di 15 ore è stato fatto appositamente per quello, per pulire tutto e tutti. Dovevamo bannare 80% del server per una nostra svista?... ma il tuo astio innato per la popolazione e ignoranza sull'accaduto vuole comunque farsi avanti e insultarmi in pvt come i veri uomini maturi che hanno la ragione dalla loro parte.

Gente come te dovrebbe essere bannata dal forum a vita e per ip visto che il tuo atteggiamento è il primo che va a rovinare belle cose come i server longevi di metin2 dove ci sta dietro del vero lavoro e dell' "amore" per quello che si fa.

Mi vedo costretto a chiudere la discussione per non farla sfociare in flame nuovamente. In attesa dei mod che prendano provvedimenti per il tuo comportamento sconsiderato in pvt.

Per chi ha domande o richieste mandatemi un PVT e vi risponderó il prima possibile, salvo impegni personali.

Ultima modifica:
Aggiornata la presentazione iniziale con anche altre 2 news fate mesi fa e dimenticate nell'inserimento della presentazione nuova.

- Opzioni Grafiche

Con il quale PC poco potenti potranno giocare evitando parecchio lag causato da effects, modelli 3D, erba ed environment. Potrete decidere cosa disattivare e cosa attivare per una prestazione di gioco migliore.

- Cambio CH rapido

Con il quale cambiare ch é diventata cosa da 2 secondi effettivi. Basta cliccare, scegliere il ch e istantaneamente vi troverete nel channel scelto.

- Inizio con mantello del coraggio infinito

Il mantello del coraggio sará infinito allo start del game, se sei un vecchio player lo troverai dalla bottegaia nel caso non sia presente nel tuo inventario.

- In arrivo il trailer IN-GAME

Questa notte arriverá, sto finendo di renderizzarlo per darvi solo un assaggio di quello che attualmente é in game e che arriverá a breve.

- Molte ma MOLTE altre novitá in arrivo in questo mese e il prossimo

In arrivo oltre alla capitale, altre news importanti e non per farvi divertire e cambiare un po di aria nel gioco di IM.

Qualche mese fa lessi su questo topic (se non erro) che non lo riaprivate finchè non si faceva la pubblicità anche all'estero, la state facendo? :)

?.. Finche non facevamo pubblicitá, non all'estero ma in generale. Come ben sai sono 2 anni e mezzo che infinity non fa pubblicitá. Domani o dopodomani inizerá, e fintanto che non si crea flame in questa discussione, come presumo succederá, rimarrá aperta. ;)

?.. Finche non facevamo pubblicitá, non all'estero ma in generale. Come ben sai sono 2 anni e mezzo che infinity non fa pubblicitá. Domani o dopodomani inizerá, e fintanto che non si crea flame in questa discussione, come presumo succederá, rimarrá aperta. ;)

Capisco, grazie per aver risposto. Tornerò su infinity quando questa pubblicità avrà fatto ''effetto'' :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom