StaffInfinityMetin
Utente Platinum
Ultima modifica:
Comprendo il tuo modo di vedere le cose ma dovresti provare ora le novitá, non quando sono tornato 6 mesi faNon iniziai a giocare ad InfinityMetin - 6 anni fa - perché le innovazioni (ad un livello ancora abbastanza grezzo) non mi piacevano, e rovinavano un gioco che nel mio modo di vedere le cose era ancora pienamente soddisfacente. Tuttavia, man mano, le "novità" sono diventate sempre più sottili: system complessi e pensati, armi/armature stupende, effetti incredibili, mappe curatissime. E Metin2 (inteso come old style) iniziava a perdere il suo fascino, travolto dalla monotonia ripetitiva a cui costringevano i server apri-chiudi. Ho cominciato a provare i server di stile nuovo ma - nemmeno nei periodi in cui tutte le nuove proposte erano assolutamente anonime - non ho provato InfinityMetin. In parte perché era aperto da troppo tempo, in parte perché si manteneva completamente silenzioso, ma soprattutto perché, ormai, era diventato semplicemente inadeguato. E questa è stata esattamente la prima cosa che ho pensato quando, dopo il ritorno del buon vecchio @PhiLL, ho scaricato e provato InfinityMetin: ci sono cose che, dopo 6 anni, smettono di andar bene. Per guadagnare nuovi player (parlo almeno per me) semplificare il gameplay 1-127 non è abbastanza. Aggiungere novità incredibili ad una base troppo superata, non è abbastanza. Spero dunque che in questo progetto di rinnovamento sia compreso anche altro. Altro che non aggiunga qualcosa di nuovo, ma che sostituisca ciò che è diventato vecchio.
In ogni caso, complimenti al caro @PhiLL e buona fortuna!
. Garantisco che un player nuovo ce la fa molto bene parlando a livello monetario, soprattutto dopo la rivisitazione del game play. Abbiamo avuto moltissimi riscontri positivi dai nuovi player avuti questo mese. Abbiamo lavorato molto per stabilizzare infinity e fixare quello che c'era da fixare. Fare soldi, droppare cose che servono, GIOCARE (che é diverso da oziare in piazza) a metin2 é possibile anche per un livellino nuovo. Ovviamente se il vostro intento é venire su infinitymetin per scalare la classifica ed essere i piú forti del mondo, beh li non ci si puó far niente Infinity é un server dove il player deve sudare un pó, non per niente é ancora aperto dopo 6 anni.Grazie della critica comunque. Molto con la capitale cambierá, spero di riuscire a convincerti a provarlo

PS: il fly system fa troppo Dragon Ball