Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Giusto per aggiornarvi, l'evento pubblicitario é in fase di lancio. Qui potrete trovare i principali 3 eventi, ne seguiranno altri che faremo solo noi dello staff quindi voi player basatevi su quelli. Non é ancora partito, vi aggiorneremo in quel topic del quando e come partirá.

EVENTO PUBBLICITARIO

@PhiLL puoi dirmi il miglior modo di fare yang attualmente? :omfg:
Leggi le guide create sul forum, o chiedi ai player in game. Fare yang é facile ma devi sapere come, cosa vendere, cosa andare a droppare, cosa richiede il mercato.. Queste cose le impari giocando non chiedendole a me :) Molti hanno fatto delle guide, in caso contrario chiedi sul nostro forum e i top player saranno molto felici di aiutarti.

Di nuovo, utilizza le guide sul forum e vedrai che ti si aprirá un mondo nuovo. Inforge non é il nostro forum, le guide ai problemi, game eccecc sono li.

In ogni caso prova a chidere il client e riaprirlo attento ad Avast nel caso tu avessi Avast, disattivalo.

Fai sapere a Passion in pvt nel nostro forum e lei sará felice di aiutarti.

Dopo aver fatto un meeting, abbiamo deciso di includere nella pubblicitá iniziale anche gli screen delle doungeon, armi e armature. Verranno fatte entro oggi quindi sicuramente o stasera o domani mattina si partirá con l'evento finale!

Stasera @C y a potrai vedere anche le armi, armature e dg ;)

Il game-play di InfinityMetin, come detto in un mio precedente commento, è stato molto agevolato. Per dare una risposta a tutti coloro che se lo chiedono, infinity offre molte varianti per fare soldi, io a chi mi chiede in pvt come fare, consiglio sempre iniziando dalle perle ovvero: gialle, verdi, nere che attualmente sono molto ricercate per via del upp che sta vedendo i gioielli reali, un altro modo, oramai "vecchio" sono le classiche ammalia oggetto, che si fanno in terra di mezzo con un pg liv 90 preferibilmente un bel suretto bianco.
Vi aggiorno un pò sui prezzi, cosi da poter aiutare i new-entry nel vendere: perle gialle 4kkk l'una, verdi 3kkk l'una, nere 1kkkk l'una; per quanto riguarda le ammalia oggetto si vendono dai 200/250kk l'una vendita garantita.
Vi aspettiamo in game, le novità porteranno molte agevolazioni, ma il game-play è già fluido di suo rispetto a una volta.
Saluti.VoxPopuli

Consiglio, utenza spaventosa " e il bello deve ancora venire" gameplay ottimizzato specialmente x le new entry come me.. Conoscevo infinity ma non l'ho mai provato ...devo ammetere che è veramente fatto bene. Vi consiglio di entrare :D

Io l'ho sempre detto , inutile pubblicizzare , potrai farlo all'infinito.
E' aperto da 5 anni , la gente non ci logga nè ci torna in quanto è tutto troppo avanti.
Il server è validissimo ma l'unico modo di far venire gente invogliata è aprire un secondo server

E' aperto da 5 anni , la gente non ci logga nè ci torna in quanto è tutto troppo avanti.
Il server è validissimo ma l'unico modo di far venire gente invogliata è aprire un secondo server
Questo è un ragionamento solo per incassare più soldi dello shop, non lo vedo utile al fine dell'aumento di utenza del server già on o_O

Infatti per quello che da quando abbiamo iniziato la pubblicitá qui (e solo qui ripeto) stiamo guadagnando player ogni giorno.. :D Ormai alcuni di voi pensano che giocare sia solo una questione di "sono il piú forte e primo in classifica". Siete stati abituati ai server apri e chiudi per scalare le classifiche e cambiare server ;) (poi peró ve ne andate negli esteri che sono aperti da ancora di piú).

Io sinceramente ho ricominciato da qualche giorno, ho qualche problema ad orientarmi perchè senza offesa la wiki è inguardabile, chiedendo ai vecchi player ci si arrangia e se ti muovi bene anche fare yang non è difficilissimo ma ci vorrà parecchio tempo per accumulare i famosi ormai kkkk e forse sono quelli che spaventano di più .
Oggi mi sono fermata a guardare i mercatini e in effetti ti mandano in tilt e spero facciate qualcosa per chi ricomincia ,sia più semplice fare soldi e potersi mettere in gioco con player che giocano da anni

Io sinceramente ho ricominciato da qualche giorno, ho qualche problema ad orientarmi perchè senza offesa la wiki è inguardabile, chiedendo ai vecchi player ci si arrangia e se ti muovi bene anche fare yang non è difficilissimo ma ci vorrà parecchio tempo per accumulare i famosi ormai kkkk e forse sono quelli che spaventano di più .
Oggi mi sono fermata a guardare i mercatini e in effetti ti mandano in tilt e spero facciate qualcosa per chi ricomincia ,sia più semplice fare soldi e potersi mettere in gioco con player che giocano da anni
La wiki e in fase di aggiornamento, per i soldi sinceramente VoxPopuli pochi messaggi dietro questo, ha espresso tutto. Non ci vuole molto a farsi i kkkk come dici. É solo questione di drop e voglia di giocare ovviamente non si puó pretendere che i kkkk arrivino da soli :D . Se leggi il suo messaggio avrai i prezzi e i drop piú richiesti.

Ho letto e già ha sbagliato i prezzi delle nere le vendevano a meno e oltretutto chi come me non gioca da molto è difficile ricordarsi dove si droppano...

Ho letto e già ha sbagliato i prezzi delle nere le vendevano a meno e oltretutto chi come me non gioca da molto è difficile ricordarsi dove si droppano...
É cosí facile chiedere in game le cose.. Ragazzi su, il chiama esiste anche per quello :D É un multiplayer online, socializzate con la gente, fatevi aiutare, non potete pretendere di saper giocare al 100% appena loggate in game, senno che bello c'é.. :D Su ragazzi, un po di spirito :D

É cosí facile chiedere in game le cose.. Ragazzi su, il chiama esiste anche per quello :D É un multiplayer online, socializzate con la gente, fatevi aiutare, non potete pretendere di saper giocare al 100% appena loggate in game, senno che bello c'é.. :D Su ragazzi, un po di spirito :D

Sinceramente io non ho problemi a socializzare ma è abbastanza stressante stare 15 minuti a chiedere in chiama e tra l'altro a me le informazioni le danno perchè sono femmina ...non so se mi spiego ..vedo gente chiedere e non essere cagati di striscio.Lo so è un lavoraccio ma seriamente, fate una wiki e la gente gioca più serena senza mettersi ad insultare dopo che nessuno risponde per mezz'ora

Ma per chi inizia da 0, senza sapere nulla sul server (Non mi sono mai interessato a Im) è necessaria una buffer per i primi passi ?
La buffer non serve per i primi passi, ma é consigliabile farla o avere un amico/a buffer per le mappe di alto livello.

Sinceramente io non ho problemi a socializzare ma è abbastanza stressante stare 15 minuti a chiedere in chiama e tra l'altro a me le informazioni le danno perchè sono femmina ...non so se mi spiego ..vedo gente chiedere e non essere cagati di striscio.Lo so è un lavoraccio ma seriamente, fate una wiki e la gente gioca più serena senza mettersi ad insultare dopo che nessuno risponde per mezz'ora

Certo é quello che stiamo facendo, abbiamo un membro dello staff che si sta occupando solo di ció. ^^

Sto scaricando!
Media player on? Cè il cambia dottrina?
Ben arrivato!

La media dei player on é 400-500 allo stesso momento, 3000-4000 giornalieri. In aumento da oggi in poi visto che inizeremo l'evento pubblicitario dopo 2 anni e mezzo di silenzio stampa :D

Certo, il cambio dottrina é presente dalla vecchietta e potrai usarlo con delle regole, quindi informati bene in game dalla vecchietta :)

Buon divertimento!

Ben arrivato!

La media dei player on é 400-500 allo stesso momento, 3000-4000 giornalieri. In aumento da oggi in poi visto che inizeremo l'evento pubblicitario dopo 2 anni e mezzo di silenzio stampa :D

Certo, il cambio dottrina é presente dalla vecchietta e potrai usarlo con delle regole, quindi informati bene in game dalla vecchietta :)

Buon divertimento!

Ottimo grazie :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom