Infinitymetin

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Phill non si é trovata la soluzione vero? :(
Ho chiesto al nostro tecnico del client di vedere del tuo problema, io attualmente sono al lavoro non posso esserti d'aiuto purtroppo. Appena so qualcosa ti contatto qui su IF ;)


Volevo inoltre avvisare che gli eventi del Calendario degli Eventi, inizieranno da questa sera! Quindi tenetevi aggiornati, ci sono tutti gli eventi di Gennaio giá in programma!
 
Ragazzi non ho molto tempo per giocare ma questo server mi attira molto , vorrei sapere quanto tempo ci vuole per fare un pg competitivo e un equip rissa ben messo !
 
Ultima modifica:
Ragazzi non ho molto tempo per giocare ma questo server mi attira molto , vorrei sapere quanto tempo ci vuole per fare un pg competitivo e un equip rissa ben messo !

TI consiglio di utilizzare il nostro forum per domande mirate ^^ Molti player sapranno risponderti!




CALENDIARIO EVENTI UFFICIALMENTE PARTITO!

Ad una tarda ora, ma ci siamo!
Da oggi in poi, ogni mese potrete controllare gli eventi cliccando nella nuova spunta nel nostro sito "Calendario Eventi". Verranno fatti Eventi diversi e divertenti per un totale di 3/4 a settimana! Ogni mese il calendario verrá aggiornato!!

SI PARTE!

BIG UP per il nostro [EV]Crowley
Come partire se non con una bella OX:

qdjYR56.jpg

evG8xPN.jpg

Ye0fPYa.jpg

T0xP8F0.jpg
 
Ragazzi non ho molto tempo per giocare ma questo server mi attira molto , vorrei sapere quanto tempo ci vuole per fare un pg competitivo e un equip rissa ben messo !
Sono tornato ora dopo un lungo periodo di inattività e come sempre non posso far altro che CONSIGLIARE.
Beh allora benvenuto/bentornato! Se hai domande o ti serve una mano con le ultime news ti consiglio di andare a spulciarti il forum, oppure in game sono sicuro che i player sapranno aiutarti come giá fanno con tutti i new players.

Buon divertimento e speriamo buona permanenza :)
 
ci aspettiamo nuova concorrenza su infinitymetin, quella che c'è già è vecchia è battuta e ribattuta milioni e milioni di volte :D accorrete su!!!! che di competizione li non ne manca di sicuro.
Saluti. VoxPopuli.
#Bau #Sfidateci #DuDemoN
 
Ricordo a tutti che come da programma del calendario, che posteró qui sotto, dopo gli eventi fatti in questi giorni, ci sará molto altro in arrivo fino alla fine di gennaio! Tenetevi aggiornati. Ovviamente il calendario di Gennaio é partito dal 21, avendo pubblicató quest'ultimo proprio quel giorno ;) Dal prossimo mese si terrá conto di tutti i giorni ovviamente :)

PS: Oggi verrá fatto un Alpha test con la backstep, se tutto va correttamente Domani o Lunedí verrá fatto un beta test con un piccolissimo gruppo di player scelti.

Calendario_Eventi_Gennaio.png
 
Guerre cosi solo su InfinityMetin, tutti gli altri sono solo retroserver..



attualmente qualche oretta al giorno la passo anch'io su infinity, bel server non c'è che dire.
Però lo stile delle guerre non mi piace proprio, sono guerre shotta shotta senza minima strategia se non quella di targhettare i più forti
 
attualmente qualche oretta al giorno la passo anch'io su infinity, bel server non c'è che dire.
Però lo stile delle guerre non mi piace proprio, sono guerre shotta shotta senza minima strategia se non quella di targhettare i più forti
Per quello stiamo lavorando molto alle arene PvP/Massa e alla Battleground (in arrivo nei prossimi mesi). Li ci sará quasi l'obbligo di usare strategie per poter vincere :)
 
ci aspettiamo nuova concorrenza su infinitymetin, quella che c'è già è vecchia è battuta e ribattuta milioni e milioni di volte :D accorrete su!!!! che di competizione li non ne manca di sicuro.
Saluti. VoxPopuli.
#Bau #Sfidateci #DuDemoN
E con questo commento hai fatto scappare il 50% delle persone hahahaha
:oddio:
 
si però ho notato che in game nessuno risponde, sembrano tutti dei scesi in terra. prima di tutto i dudemon, ho mandato un messaggio a 7 di loro (non erano afk, si facevano i cuoricini) e nessuno mi ha cagato, sul forum ci sono guide vecchie di almeno 1 anno su come fare yang, ho fatto ora ora 1kkk in villo2. ma non so come andare avanti, qualcuno mi potrebbe dare qualche info?
 
si però ho notato che in game nessuno risponde, sembrano tutti dei scesi in terra. prima di tutto i dudemon, ho mandato un messaggio a 7 di loro (non erano afk, si facevano i cuoricini) e nessuno mi ha cagato, sul forum ci sono guide vecchie di almeno 1 anno su come fare yang, ho fatto ora ora 1kkk in villo2. ma non so come andare avanti, qualcuno mi potrebbe dare qualche info?

All'inizio puoi tirar su qualche yang droppando sfere trasformazione, oppure al 55 in covo2 si fanno molti yang.. una volta arrivato all'84-86 se sei sura am ti consiglio di andare a droppare ammalie che si rivendono bene.
 
si però ho notato che in game nessuno risponde, sembrano tutti dei scesi in terra. prima di tutto i dudemon, ho mandato un messaggio a 7 di loro (non erano afk, si facevano i cuoricini) e nessuno mi ha cagato, sul forum ci sono guide vecchie di almeno 1 anno su come fare yang, ho fatto ora ora 1kkk in villo2. ma non so come andare avanti, qualcuno mi potrebbe dare qualche info?
Vai in bosco rosso a fare perle gialle, oppure vai in covo2 che si fanno molti yang e nel frattempo fai anche sfere trasformazioni da poi vendere, oppure vai direttamente a fare ammalia in terra di mezzo e le vendi.
 
UPDATE PER LA BACKSTEP:

Stiamo facendo un alpha test oggi, abbiamo ritardato di qualche giorno per problemi personali mi scuso personalmente per questo mini ritardo. Oggi sembra andare tutto apposto apparte piccole cose. Quindi in 2/3 giorni si dará inizio ad una mini mini beta test con pochi player scelti dallo staff e poi, finalmente, in game per voi :)

Buona notte a tutti
 
EVENTI FUTURI

Questo anno, con l'arrivo di [EV]Crowley, InfinityMetin festeggierá con molti eventi tutte le festivitá oltre che seguire tutti gli eventi dati dal calendario. Sono giá stati programmati gli eventi di san valentino, carnevale e molto altro. Inoltre, come giá annunciato, fra poche settimane ci sará la mega festivitá. Il sesto anno di InfinityMetin. Avrá molto da offrire a voi player. Che tra alti e bassi degli anni passati, ora é tornato a pompare come ai tempi. E siamo solo all'inizio delle novitá che stanno per arrivare.

Ci vediamo in game!
 
IM festeggia 6 anni il 24 febbraio.
Una semplice domanda: ritieni che sia professionale dare informazioni false alla community di inforge (quella che hai definito bimbominchia)? Dici che é online da 6 anni già da ottobre quando non li ha ancora fatti... •-•

Non voglio alzare polveroni... Per carità, volevo solo una risposta sincera da parte tua ^^
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom