Bidibibodibibu
Utente Gold
Phill non si é trovata la soluzione vero? 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Ho chiesto al nostro tecnico del client di vedere del tuo problema, io attualmente sono al lavoro non posso esserti d'aiuto purtroppo. Appena so qualcosa ti contatto qui su IFPhill non si é trovata la soluzione vero?![]()

Ragazzi non ho molto tempo per giocare ma questo server mi attira molto , vorrei sapere quanto tempo ci vuole per fare un pg competitivo e un equip rissa ben messo !
Ragazzi non ho molto tempo per giocare ma questo server mi attira molto , vorrei sapere quanto tempo ci vuole per fare un pg competitivo e un equip rissa ben messo !
Beh allora benvenuto/bentornato! Se hai domande o ti serve una mano con le ultime news ti consiglio di andare a spulciarti il forum, oppure in game sono sicuro che i player sapranno aiutarti come giá fanno con tutti i new players.Sono tornato ora dopo un lungo periodo di inattività e come sempre non posso far altro che CONSIGLIARE.

Guerre cosi solo su InfinityMetin, tutti gli altri sono solo retroserver..
Dal prossimo mese si terrá conto di tutti i giorni ovviamente 
Per quello stiamo lavorando molto alle arene PvP/Massa e alla Battleground (in arrivo nei prossimi mesi). Li ci sará quasi l'obbligo di usare strategie per poter vincereattualmente qualche oretta al giorno la passo anch'io su infinity, bel server non c'è che dire.
Però lo stile delle guerre non mi piace proprio, sono guerre shotta shotta senza minima strategia se non quella di targhettare i più forti

E con questo commento hai fatto scappare il 50% delle persone hahahahaci aspettiamo nuova concorrenza su infinitymetin, quella che c'è già è vecchia è battuta e ribattuta milioni e milioni di volteaccorrete su!!!! che di competizione li non ne manca di sicuro.
Saluti. VoxPopuli.
#Bau #Sfidateci #DuDemoN

ho solo chiesto o.oTutti i privati? Li ho visti su U.E. (chiuso e sono tornati qua) ed hanno provato un fun pvp, poi? Poi vabbe detto da uno che ha cambiato più server che mutande..![]()
si però ho notato che in game nessuno risponde, sembrano tutti dei scesi in terra. prima di tutto i dudemon, ho mandato un messaggio a 7 di loro (non erano afk, si facevano i cuoricini) e nessuno mi ha cagato, sul forum ci sono guide vecchie di almeno 1 anno su come fare yang, ho fatto ora ora 1kkk in villo2. ma non so come andare avanti, qualcuno mi potrebbe dare qualche info?
faccio più soldi in covo2 o in villo2? a livello di yang per mob.All'inizio puoi tirar su qualche yang droppando sfere trasformazione, oppure al 55 in covo2 si fanno molti yang.. una volta arrivato all'84-86 se sei sura am ti consiglio di andare a droppare ammalie che si rivendono bene.
Vai in bosco rosso a fare perle gialle, oppure vai in covo2 che si fanno molti yang e nel frattempo fai anche sfere trasformazioni da poi vendere, oppure vai direttamente a fare ammalia in terra di mezzo e le vendi.si però ho notato che in game nessuno risponde, sembrano tutti dei scesi in terra. prima di tutto i dudemon, ho mandato un messaggio a 7 di loro (non erano afk, si facevano i cuoricini) e nessuno mi ha cagato, sul forum ci sono guide vecchie di almeno 1 anno su come fare yang, ho fatto ora ora 1kkk in villo2. ma non so come andare avanti, qualcuno mi potrebbe dare qualche info?