Infinitymetin

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non scrivo da 1 mese circa su questo topic e lo faccio ora, per ri-rispondere nuovamente a molte domande che sono capitate qui e in game.
Il game è FLUIDISSIMO se si ha voglia di fare, di contro partita, se si cerca un server in cui si entra e tutto si trova all'interno degli npc vi state sbagliando di brutto...Infinity propone tutto ciò che ha nell'item shop IN GAME, tutto è fattibile attraverso il ben amato, ma anche sconosciutissimo da voi, "CRAFTER"; esiste questo benedettissimo metodo USATELO, evitereste di stare ore a cercare un item che in meno di 1 ora lo fate, sempre sè, avete voglia di fare.
Rispondo anche a chi sta rinchiuso nel nostro forum e topic qui su inforge, solo per trovare il pelo e provare, senza alcun risultato, a smontare qualcosa che sta dando filo da torcere ad altri server
BambooMT2
L'idea che mi sono fatto, è che sta o stanno dedicando tutto questo tempo a stolkerarci solo per provare a catturare qualche idea da portarsi poi dietro, fatelo pure se vi rende felice la cosa, ma evitate di rompere le cosi dette @@.
Io da player interno al game da ben "6" ANNI, consiglio vivamente questo server, non è banale, non è monotono, è ha un utenza di tutto rispetto, in crescita giorno dopo giorno. Possiede uno staff che sta dando il 101% ai player, inserendo tutto ciò che può aiutare sia i new player a iniziare a giocare, e inserendo anche le novità che porteranno ai veterani a doversi "impegnare" nuovamente su qualcosa, su un server in cui credono.
Detto ciò, vi aspetto e vi aspettiamo numerosi.
Saluti. VoxPopuli/Josoka
nel tuo profilo, ci sta scritto che hai commentato questo post sabato 18 febbraio. Non andiamo off topic grazie
 
Voglio complimentarmi con lo staff per l'ottimo lavoro svolto, mi spiace non riuscire a giocare come vorrei per i problemi che ho con il client, problemi che sinceramente non avevo quando giocavo tempo fa ma pazienza .:oops:
 
Sono curioso di tornarci dopo 1 anno che non ci gioco più, scarico al volo.

Una curiosità... potete elencarmi una legenda sugli upp di armi - corazze gioielli exp-pvp?
E' giusto per capire cosa devo tenere/uppare/epicizzare e cosa non mi serve.
 
Ultima modifica:
BACKSTEP

ALPHA TEST TERMINATA:




Eccoci ragazzi, finalmente dopo vari e infiniti impegni in real, siamo riusciti a completare l'alpha test della skill con successo. Tutto funzionante secondo le nostre regole.

Quindi, ora che la parte tecnica é finita e testata, manca la parte pratica:

Mancano, quindi, solo i test della stamina e del reale funzionamento durante una lotta, per questo motivo svolgeremo una mini mini mini beta test con player scelti. Sceglieremo si e no 6/8 player a seconda dell'esperienza/dottrina i quali dovranno avere skype per poter scrivere possibili bug e per potervi passare il launcher a tempo per la beta test. Il launcher BETA avrá una scadenza precisa e presenterá al suo interno, il server di test solito che IM ha.

Quindi per chi volesse partecipare, si informi nel topic della backstep nel nostro forum.


Grazie a tutti per l'attesa e il sostegno!

LA BETA TEST INIZIERÁ UN GIORNO DI QUESTA SETTIMANA, A SECONDA DEI MIEI IMPEGNI LAVORATIVI



Sono curioso di tornarci dopo 1 anno che non ci gioco più, scarico al volo.

Una curiosità... potete elencarmi una legenda sugli upp di armi - corazze gioielli exp-pvp?
E' giusto per capire cosa devo tenere/uppare/epicizzare e cosa non mi serve.


Ti consiglio di vedere la wiki del nostro forum! :) Tutto é ben descritto nella sezione item
 
Sono curioso di tornarci dopo 1 anno che non ci gioco più, scarico al volo.

Una curiosità... potete elencarmi una legenda sugli upp di armi - corazze gioielli exp-pvp?
E' giusto per capire cosa devo tenere/uppare/epicizzare e cosa non mi serve.


Puoi, come detto già da PhiLL documentarti sul forum, oppure in game direttamente sono sicuro che troverai qualcuno con cui trovare un confronto su quello che ti interessa sapere ;) per il resto, ti do il ben tornato :)
 
Ultima modifica:
Per chi ancora non ha capito a cosa servirá la backstep, faró un breve riassunto qui sotto, per maggiori informazioni, visitate il nostro forum nel topic della BackStep.

GENERALE:

La backstep é una skill secondaria, quindi la troverete nella lista delle skill secondarie nella GUI classica di metin. Presenterá un icona nuova, ovviamente, e avrá 5 livelli di esperienza allenabili tramite quest System che spiegeró piú sotto. É una skill che introduce in un nuovo mondo Metin2, InfinityMetin particolarmente. Come giá molti di voi sanno, stiamo trasformando tutto il game, in un action-game e la Backstep, o meglio conosciuta come Avoid, sará la prima skill ad essere inserita che presenta una qualitá ed un utilizzo puramente Action. Nel futuro, vicino o no dipende dalle nostre prossime news, é giá in progetto il nuovo livello delle skill S per ogni razza e dottrina delle quali non parleró ora per non spoilerare nulla a nessuno. Sappiate solo che sono molto studiate e il processo per la loro creazione é giá stato sviluppato sia 3D che programmazione. Quindi, ripeto, il nostro intento é quello di dare a IM e a metin2 di per sé, una bella botta di vita nella lotta e nel game-play per farlo sembrare, almeno in parte, ad un action game come sono gli ultimi MMORPG usciti in questi anni, cosí da aumentare la bravura del player durante le lotte. Avendo noi, l'esperienza necessaria nel campo (3D e Programmazione), non vediamo l'ora di ultimare questo lavoro e presentarlo alla community di Metin2.

ABILITÁ DELLA SKILL:

Questa skill é una delle fondamentali nel mondo action, servirá per effettuare un salto indietro molto rapido per scappare dal nemico con la pressione del tasto TAB o con la classica pressione dei tasti rapidi, potendo mettere la skill in quegli slot. Durante quel salto il player non riceverá nessun tipo di danno/malus e qualsivoglia attacco. L'attacco automatico del nemico verrá sbloccato, verrete curati da tutti i malus se ne eravate affetti. In poche parole, vi salvate le chiappette :D

Questa skill non avrá giá da subito tutti questi benefici ovviamente, ci sono come giá detto 5 livelli della skill e man mano che si allena, la % di Evasione dei danni e il tempo di ricarica della skill ed il consumo, cambieranno. La skill non é gestita dalla velocitá magia, quindi non si caricherá piú velocemente o lentamente a seconda di quel bonus nel vostro equip.

MP? No questa skill , essendo una skill fisica, andrá ad utilizzare gli AP. Quella barra gialla che nessuno si preoccupa mai di calcolare essendo praticamente inutile, FINO AD ORA. Il funzionamento lo descriveremo piú dettagliatamente al rilascio della skill stessa :) Sappiate solo che ora, con dei cambiamenti dallo staff, ci si dovrá preoccupare anche di quella barra gialla misteriosa. Inoltre la Backstep non si potrá fare quante volte si vuole, consumerá molti AP quindi deve essere utilizzata intelligentemente e non a casaccio.

Questa skill, per scelta dello staff, non presenterá Effects o quant'altro durante l'evoluzione della skill. Deve essere puramente Fisica e non deve essere "capita" dall'avversario. Anche il livello, quindi, d'esperienza, deve essere nascosto agli altri. Motivo per il quale non faremo nessun effect in particolare. Se li faremo per alcune razze, come puó essere lo shamano per via della magia nella Backstep, saranno uguali per ogni livello di esperienza, quindi.

QUEST SYSTEM:

Come dicevo, la skill dovrá essere allenata, non ci saranno solo libri come le altre skill ma una vera e propria GUI che vi descriverá molto chiaramente le vostre missioni. Si tratta di missioni di caccia principalmente, dove vi verrá richiesta l'uccisione di un determinato numero di mob/metin/boss. Tra una missione e l'altra ci sará da attendere un determinato periodo di tempo. Da livello 4 a livello 5 saranno richiesti dei libri da leggere, anche per loro ci sará del tempo da aspettare, non ci sará modo per azzerare il tempo. Maggiori informazioni , alla release della skill.

Speriamo di riuscire ad implementarla nei prossimi giorni, dipende tutto dai nostri impegni lavorativi in real!

Buon game
 
Non capisco nulla di quello che droppo dai metin in valle.Ho provato in monte ma é peggio. Togliete sti drop inutili gentilmente.
 
Ultima modifica:
Non capisco nulla di quello che droppo dai metin in valle.Ho provato in monte ma é peggio. Togliete sti drop inutili gentilmente.

Quoto un mio messaggio della pagina precedente riguardante il tuo post con qualche aggiunte dell'ultimo momento per te:

Molto drop inutile é stato eliminato a marzo, l'anno scorso. Abbiamo riscritto il common_drop_item da zero quindi non ci sono piú i drop comuni ma solo cose che servono in game. Ma evidentemente non le noti queste cose. Se é rimasto qualcosa proveniente dal mob_drop_item, basta segnalarlo nel nostro forum. Lo staff provvederá a toglierlo SE realmente inutile. In caso non fosse inutile, vi spiegherá il motivo per il quale sono rimasti in game alcuni item.

Grazie per la "segnalazione"

ps: Non puoi pretendere di droppare sempre roba buona, inoltre é stato introdotto il sistema "Effetto Sfera" per quando droppi le sfere reputazioni da quei metin. Quindi casino o no, si tratta solamente di guardare dove appare la sfera e droppare. Per il resto dei drop, basta guardare con attenzione. Ci sono item di meno valore e item di piú valore. Come sempre é stato su metin2.
 
Ragazzi venite anche voi a giocare su infinity, tanto una corazza finale con 4 difese a 15 costa 50 smeraldi, te la regalano!
2vjsgsw.jpg
 
Ragazzi venite anche voi a giocare su infinity, tanto una corazza finale con 4 difese a 15 costa 50 smeraldi, te la regalano!
2vjsgsw.jpg
Tralasciando la tua mania di scrivere a caso in giro per i Topic, il game é fatto per giocare e farsi le cose principalmente, non é fatto per entrare in game, controllare il mercato, stare in piazza per sempre e comprare gli item degli altri che si sbattono per averle. Senno che senso avrebbe per noi dello staff creare nuovi systems, missioni, mappe, dungeon eccecc..

Tutti gli item puoi farteli benissimo da solo, attraverso il sistema Reputazioni. Anche se, ovviamente, il tuo intento non é quello di giocare da come molti hanno visto. Se poi vuoi comprarti cose giá fatte, bonussate perfette, pietrate perfette, item final che solo quando sei un livellone e hai giocato per un po' puoi permetterti, pretendi che i player te le tirino dietro a 4 yang? :D

Sú sú, usiamo la testa! ;)
 
Ragazzi venite anche voi a giocare su infinity, tanto una corazza finale con 4 difese a 15 costa 50 smeraldi, te la regalano!
2vjsgsw.jpg
Come prezzo il tizio è uno di quello che sballa il mercato.. corazze cosi le vendono massimo a 30 smeraldi, poi è normale che abbia un costo elevato dato che è un item final e ha un 4 15.. si sa che l'unica cosa difficile di infinity sono i bonus. Se non ci credi prova a girarne una poi fammi un fischio :) .
 
Server molto bello, lo lasciai per il girabonus, non avendo molto tempo per giocare preferisco avere lo switcher e giocare quell oretta due che magari stare 2 ore a cliccare un tasto, avesse avuto quello automatico dubito che avrei lasciato.
 
Sono qua di nuovo a scrivere un fatto che va a favore d inifnity, rispetto al altro colosso. Infinity, si aggiorna di mese in mese, con nuove implementazioni, system drop molto elaborati, addirittura il system drop d infinity è fatto come quello di un altro gioco mmorpg TERA, il fatto di decidere se lasciare o prendere un item. E gli aggiornamenti vengono fatti mensilmente. Sul altro colosso, ha giugno dissero che il fagotto offline sarebbe stato implementato, siamo a febbraio e ancora nulla. Quindi se siete in cerca di aggiornamenti ( continui) grazie allo staff, molto specializzato, e con tanta voglia di migliorare il server, vi consiglio infinity.
 
Dopo l'inevitabile assenza da Metin2, presa dal 21 Dic sino ad oggi, metto in download 'sto shard (per esplicita richiesta di molti amici) e visto che non c'è nient'altro in giro.
Tempo permettendo, vedrò di pubblicare anche qualche Let's Play (diviso in fasce) sul mio Canale YouTube per i miei followers e, eventualmente vi siano, anche per i new-entry!
 
Server molto bello, lo lasciai per il girabonus, non avendo molto tempo per giocare preferisco avere lo switcher e giocare quell oretta due che magari stare 2 ore a cliccare un tasto, avesse avuto quello automatico dubito che avrei lasciato.
questa è un'altra buona causa perchè Infinity continua a vivere negli anni, lo switcher rovina il game play, e su Infinity una cosa simile non si vedrà mai. ;)
 
questa è un'altra buona causa perchè Infinity continua a vivere negli anni, lo switcher rovina il game play, e su Infinity una cosa simile non si vedrà mai. ;)
Beh guarda io dico solo che non implementandolo 'sto gameplay lo "rovini" solo a coloro che non dispongono di un proprio switcher. Questo è un argomento sul quale si potrebbe parlar ormai all'infinito ma preferisco evitar ulteriori quote, in quanto per me è sempre stata una scelta del tutto indifferente.
 
Beh guarda io dico solo che non implementandolo 'sto gameplay lo "rovini" solo a coloro che non dispongono di un proprio switcher. Questo è un argomento sul quale si potrebbe parlar ormai all'infinito ma preferisco evitar ulteriori quote, in quanto per me è sempre stata una scelta del tutto indifferente.
Che poi io conosco un paio di switcher funzionanti, ma non sarò io a dirli
 
Dopo l'inevitabile assenza da Metin2, presa dal 21 Dic sino ad oggi, metto in download 'sto shard (per esplicita richiesta di molti amici) e visto che non c'è nient'altro in giro.
Tempo permettendo, vedrò di pubblicare anche qualche Let's Play (diviso in fasce) sul mio Canale YouTube per i miei followers e, eventualmente vi siano, anche per i new-entry!
Benvenuto negato. Se hai richieste o domande scrivi pure pm nel mio account sul nostro forum.
 
Benvenuto negato. Se hai richieste o domande scrivi pure pm nel mio account sul nostro forum.
L'unico problema fin ora riscontrato è quello già fatto presente, tempo fa, qui su Inforge e pertanto non mi resta che attendere l'ulteriore email di risposta dal Supporto Ticket.
Per il resto ho loggato un po' quest'oggi ed ho iniziato a tirar su qualche "bozza" per la prima parte del Let's Play!
Oggi è sabato quindi ho altri impegni.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom