Infinitymetin

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
IM festeggia 6 anni il 24 febbraio.
Una semplice domanda: ritieni che sia professionale dare informazioni false alla community di inforge (quella che hai definito bimbominchia)? Dici che é online da 6 anni già da ottobre quando non li ha ancora fatti... •-•

Non voglio alzare polveroni... Per carità, volevo solo una risposta sincera da parte tua ^^
La riposta sincera te l'ho data giá nel contest. Se vuoi la prossima volta metto 5 anni e 9 mesi nella presentazione e ogni mese cambio fino che arrivo a 6. Se questo urta il tuo sistema nervoso, fammelo sapere cosí attueró quel metodo per non recarti ulteriore danno emotivo/psicologico.

Non penso che per server come bamboo o IM serva fare gli schizzinosi sui mesi, quando entrambi siamo aperti da anni e anni. Ma evidentemente il tuo continuo spiarci nel forum/game per poter denigrare su ogni cosa, é piú una cosa tua che nostra. Del tipo, ogni motivo é buono per...

Stalking a pieno stai facendo.

Ogni volta che commenti su IM punti alla denigrazione e poi ti pari la schiena dicendo "non sono qui per alzare polveroni"... E per cosa sei qui? Giochi su bamboo, ammiri bamboo, ti fai in quattro per bamboo e?! Sei perennemente a scrivere di InfinityMetin, collegata nel forum di InfinityMetin a spiare quello che scriviamo per potercelo rinfacciare qui (vedi contest), quasi sicuramente entri in game su InfinityMetin durante le news e non, per controllare come va la situazione per potercelo rinfacciare qui e per scrivere in chiama insolenze allo staff (come giá é successo)... Te ne rendi conto di quello che fai si? Di quanti complessi hai? Sai pure la data di apertura del server dopo la beta di gennaio... Fra poco sai piú te di me del server che IO ho aperto con il GF, da quanto ci spii... GIochi su bamboo? A noi va bene cosí, ma stattene li e lascia lavorare gli altri in pace che il tuo é stalking.

Spero di esserti stato d'aiuto!
 
IM festeggia 6 anni il 24 febbraio.
Una semplice domanda: ritieni che sia professionale dare informazioni false alla community di inforge (quella che hai definito bimbominchia)? Dici che é online da 6 anni già da ottobre quando non li ha ancora fatti... •-•

Non voglio alzare polveroni... Per carità, volevo solo una risposta sincera da parte tua ^^
Ma stai sempre a fare polemiche , attacchi ogni piccola cosa che fa lo staff di IM, trova qualche passatempo , ma dubito che tu abbia qualcosa da fare se stai 24 su 24 a rompere le balle allo staff di infinity
 
ciao,

il server è online?
Si expa velocemente?

grazie mille
Ciao, il server è online da molto tempo ti consiglio di venire a giocare in quanto e il migliore in italia, nel exp e abbastanza facile salire di livello, il 120 lo fai velocemente, cosa aspetti scaricalo subito e inizia a giocare non te ne pentirai. Saluti Luca
 
Ultima modifica:
wooot è migliorato tantissimo come server, come ho loggato mi sono trovato davanti una mega rissa di 50-60 persone, è pieno pieno di gente e non parlo di mercatini offline come su bamboo o tripliPG per switchare i bonus come su slice..
Exp fluida, cambia bonus, drop ammalia, set medio-basso hwang e armi 75 abbastanza intuitivo e divertente da fare, il client è qualcosa di immens, mappa viaggiatore ecc è tutto perfetto :yo:

L'unica pecca (personale) che ho riscontrato è la difficoltà nel fare i set PvPvE semi-final /final, per un nuovo giocatore le possibilità di fare soldi o drop sono poche esempio: il farm yang è quasi inesistente su questo server, i soldi si fanno con il commercio in quale ha prezzi assurdi ( ma è questione di economia blablabl tralasciamo ) il problema è i drop decenti si droppano nei dungeon e per i dungeon di base servono 4 persone di razze diverse e tra il cercare le persone e fare l'equip minimo per la riuscità è uno stress e putroppo vige la formula: il set che droppi in quel dungeon serve per fare il dungeon successivo il quale che droppa il set per il successivo perciò a meno che non si mooolta pazienza o un buon gruppo con cui giocare è difficile superare quel punto.
ripeto è un disappunto personale, probabilmente sono abituato ai server attuali in cui si ha tutto e subito e non posso negare che rosico a vedere tutte quelle persone che rissano con i quali non posso aver nulla a che fare visto che non ho un set neanche lontamente decente xd

@PhiLL visto che sembri bravissimo con la grafica, hai mai pensato di rifare o ritoccare i modelli poligonali dei character? un pò come ha fatto WoW con l'espansione WoD xD
 
Ultima modifica:
wooot è migliorato tantissimo come server, come ho loggato mi sono trovato davanti una mega rissa di 50-60 persone, è pieno pieno di gente e non parlo di mercatini offline come su bamboo o tripliPG per switchare i bonus come su slice..
Exp fluida, cambia bonus, drop ammalia, set medio-basso hwang e armi 75 abbastanza intuitivo e divertente da fare, il client è qualcosa di immens, mappa viaggiatore ecc è tutto perfetto :yo:

L'unica pecca (personale) che ho riscontrato è la difficoltà nel fare i set PvPvE semi-final /final, per un nuovo giocatore le possibilità di fare soldi o drop sono poche esempio: il farm yang è quasi inesistente su questo server, i soldi si fanno con il commercio in quale ha prezzi assurdi ( ma è questione di economia blablabl tralasciamo ) il problema è i drop decenti si droppano nei dungeon e per i dungeon di base servono 4 persone di razze diverse e tra il cercare le persone e fare l'equip minimo per la riuscità è uno stress e putroppo vige la formula: il set che droppi in quel dungeon serve per fare il dungeon successivo il quale che droppa il set per il successivo perciò a meno che non si mooolta pazienza o un buon gruppo con cui giocare è difficile superare quel punto.
ripeto è un disappunto personale, probabilmente sono abituato ai server attuali in cui si ha tutto e subito e non posso negare che rosico a vedere tutte quelle persone che rissano con i quali non posso aver nulla a che fare visto che non ho un set neanche lontamente decente xd

@PhiLL visto che sembri bravissimo con la grafica, hai mai pensato di rifare o ritoccare i modelli poligonali dei character? un pò come ha fatto WoW con l'espansione WoD xD

Ti ringrazio per la critica, ora con le reputazioni e i nuovi metodi per averle, molto cambierá! Non so se ti sei informato!

Per la tua domanda, si é in progetto proprio quello, appena finiamo con la nostra lista di news. Inoltre ho in progetto anche nuove razze (interamente create e animate da me in 3D) Ovviamente prima di tutto, finiamo la lista dei progetti bomba, backstep, stole, pet sys, mount sys, arene PvP di massa gestite da systems/battlegrounds etc etc, join sys...

La parte 3D ha molti sviluppii in questo anno, partendo dalle skills action a livello S , modelli di per se, nuove ossature facciali e non. Sto lavorando a molti tool per facilitarmi il lavoro di tutto ció! Avró molte news per voi :D
 
lol....non vedo l'ora di vedere i progetti.
per le arene PvP di massa spero in delle aree/mappe non troppo grandi magari che cambiano ogni tot di minuti o ore, una specie di Cod FFA con tanto di ranking, a ogni kill ricevi punti rep e magari la frase " tizio ammazza caio" xD ( con tanto di AK47 o barret, scherzo! )
ok sto sognando...
in bocca al lupo a tutto lo staff :alesisi:
 
lol....non vedo l'ora di vedere i progetti.
per le arene PvP di massa spero in delle aree/mappe non troppo grandi magari che cambiano ogni tot di minuti o ore, una specie di Cod FFA con tanto di ranking, a ogni kill ricevi punti rep e magari la frase " tizio ammazza caio" xD ( con tanto di AK47 o barret, scherzo! )
ok sto sognando...
in bocca al lupo a tutto lo staff :alesisi:
Si tratta di arene interne, quindi stanzoni, quindi non zone larghe, ma vedrai tutto a progetto finito :)
 
IM festeggia 6 anni il 24 febbraio.
Una semplice domanda: ritieni che sia professionale dare informazioni false alla community di inforge (quella che hai definito bimbominchia)? Dici che é online da 6 anni già da ottobre quando non li ha ancora fatti... •-•

Non voglio alzare polveroni... Per carità, volevo solo una risposta sincera da parte tua ^^

fatti una vita ahahah
 
Ultima modifica:
si ma perchè non eliminate il drop inutile? eppure so 6 anni che siete on .-.
Molto drop inutile é stato eliminato a marzo, l'anno scorso. Abbiamo riscritto il common_drop_item da zero quindi non ci sono piú i drop comuni ma solo cose che servono in game. Ma evidentemente non le noti queste cose. Se é rimasto qualcosa proveniente dal mob_drop_item, basta segnalarlo nel nostro forum al posto di dirlo con arroganza qui del tipo "siete da 6 anni che siete on -.-", e verrá tolto nel prossimo riavvio.

Grazie per la "segnalazione"
 
Molto drop inutile é stato eliminato a marzo, l'anno scorso. Abbiamo riscritto il common_drop_item da zero quindi non ci sono piú i drop comuni ma solo cose che servono in game. Ma evidentemente non le noti queste cose. Se é rimasto qualcosa proveniente dal mob_drop_item, basta segnalarlo nel nostro forum al posto di dirlo con arroganza qui del tipo "siete da 6 anni che siete on -.-", e verrá tolto nel prossimo riavvio.

Grazie per la "segnalazione"
coda di serpente, dente d'orco+, tutti sti item no, magari vado in covo2 a dropparmi qualche sfera e no, devo diventare cieco per capire dove stanno le sfere a terra o.O
 
coda di serpente, dente d'orco+, tutti sti item no, magari vado in covo2 a dropparmi qualche sfera e no, devo diventare cieco per capire dove stanno le sfere a terra o_O
Ripeto, probabilmente non sono stato chiaro. Apri discussione sul nostro forum segnalando tutti i drop che ritieni inutili, lo staff provvederá nel toglierli il prima possibile. Ripeto, abbiamo tolto quasi tutto l'anno scorso, sicuramente qualcosa ci é scappato ma finché non ce lo segnalate, non possiamo saperlo. Fai post sul forum con la lista, e quando riavvieremo saranno tolti se lo staff li ritiene inutili.
 
niente da dire, sconsiglio, giratene alla larga

:asd: Se almeno specificassi il motivo per cui un giorno prima lo consigli eccitato ed il giorno dopo lo sconsigli.
Sarà pure successo qualcosa!!!

coda di serpente, dente d'orco+, tutti sti item no, magari vado in covo2 a dropparmi qualche sfera e no, devo diventare cieco per capire dove stanno le sfere a terra o_O

Che io sappia non sono inutili, l'up da quel che ho potuto constatare è identico all'italiano e quindi tutti questi item sono utili per l'up di item 1-70 (armi, armature, gioielli). Per il problema da te citato, semplicemente raccogli tutto, tanto si sovrappongono gli item per uppare ed al limite ogni 5-10min anche mentre stai farmando butti le armi ed i gioielli che non ti servono, anche se i gioielli ti consiglio di tenerteli perché ogni 10 set +7 puoi craftarne uno al +9 dal focolare.

Un'altro modo per fare soldi ed intanto ti metti avanti con il gameplay, è scalare la torre più volte con l'intento di droppare l'arma del 75 della tua razza. Intanto che cerchi di dropparla, potresti avere fortuna nel trovare hwang acquatica e venderla ad un bel po'. Capitato proprio a me, in 10-15 scalate ho avuto la fortuna di droppare due acquatiche, cui una ho venduto a circa 150 assegni visto che era tanto richiesta, e diciamo che mi hanno agevolato molto tutti questi yang :D
 
ho 2 domande veloci visto che voglio iniziare qua.Esiste il bonus switcher automatico?? Siccome faro' war corpo,mi conviene fare anche la buff per exp??
 
ho 2 domande veloci visto che voglio iniziare qua.Esiste il bonus switcher automatico?? Siccome faro' war corpo,mi conviene fare anche la buff per exp??

Disponiamo del tool switcher ma è semi manuale. Non metteremo mai il tool automatico. Per la shamana consiglio di farla se sei un Player che ha intenzione di giocare da solo. Dopotutto la bambolina è sempre utile :)
 
Non scrivo da 1 mese circa su questo topic e lo faccio ora, per ri-rispondere nuovamente a molte domande che sono capitate qui e in game.
Il game è FLUIDISSIMO se si ha voglia di fare, di contro partita, se si cerca un server in cui si entra e tutto si trova all'interno degli npc vi state sbagliando di brutto...Infinity propone tutto ciò che ha nell'item shop IN GAME, tutto è fattibile attraverso il ben amato, ma anche sconosciutissimo da voi, "CRAFTER"; esiste questo benedettissimo metodo USATELO, evitereste di stare ore a cercare un item che in meno di 1 ora lo fate, sempre sè, avete voglia di fare.
Rispondo anche a chi sta rinchiuso nel nostro forum e topic qui su inforge, solo per trovare il pelo e provare, senza alcun risultato, a smontare qualcosa che sta dando filo da torcere ad altri server
BambooMT2
L'idea che mi sono fatto, è che sta o stanno dedicando tutto questo tempo a stolkerarci solo per provare a catturare qualche idea da portarsi poi dietro, fatelo pure se vi rende felice la cosa, ma evitate di rompere le cosi dette @@.
Io da player interno al game da ben "6" ANNI, consiglio vivamente questo server, non è banale, non è monotono, è ha un utenza di tutto rispetto, in crescita giorno dopo giorno. Possiede uno staff che sta dando il 101% ai player, inserendo tutto ciò che può aiutare sia i new player a iniziare a giocare, e inserendo anche le novità che porteranno ai veterani a doversi "impegnare" nuovamente su qualcosa, su un server in cui credono.
Detto ciò, vi aspetto e vi aspettiamo numerosi.
Saluti. VoxPopuli/Josoka
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom