StaffInfinityMetin
Utente Platinum
Ultima modifica:
La riposta sincera te l'ho data giá nel contest. Se vuoi la prossima volta metto 5 anni e 9 mesi nella presentazione e ogni mese cambio fino che arrivo a 6. Se questo urta il tuo sistema nervoso, fammelo sapere cosí attueró quel metodo per non recarti ulteriore danno emotivo/psicologico.IM festeggia 6 anni il 24 febbraio.
Una semplice domanda: ritieni che sia professionale dare informazioni false alla community di inforge (quella che hai definito bimbominchia)? Dici che é online da 6 anni già da ottobre quando non li ha ancora fatti... •-•
Non voglio alzare polveroni... Per carità, volevo solo una risposta sincera da parte tua ^^
Non penso che per server come bamboo o IM serva fare gli schizzinosi sui mesi, quando entrambi siamo aperti da anni e anni. Ma evidentemente il tuo continuo spiarci nel forum/game per poter denigrare su ogni cosa, é piú una cosa tua che nostra. Del tipo, ogni motivo é buono per...
Stalking a pieno stai facendo.
Ogni volta che commenti su IM punti alla denigrazione e poi ti pari la schiena dicendo "non sono qui per alzare polveroni"... E per cosa sei qui? Giochi su bamboo, ammiri bamboo, ti fai in quattro per bamboo e?! Sei perennemente a scrivere di InfinityMetin, collegata nel forum di InfinityMetin a spiare quello che scriviamo per potercelo rinfacciare qui (vedi contest), quasi sicuramente entri in game su InfinityMetin durante le news e non, per controllare come va la situazione per potercelo rinfacciare qui e per scrivere in chiama insolenze allo staff (come giá é successo)... Te ne rendi conto di quello che fai si? Di quanti complessi hai? Sai pure la data di apertura del server dopo la beta di gennaio... Fra poco sai piú te di me del server che IO ho aperto con il GF, da quanto ci spii... GIochi su bamboo? A noi va bene cosí, ma stattene li e lascia lavorare gli altri in pace che il tuo é stalking.
Spero di esserti stato d'aiuto!

Se almeno specificassi il motivo per cui un giorno prima lo consigli eccitato ed il giorno dopo lo sconsigli.