Infinitymetin

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
questa è un'altra buona causa perchè Infinity continua a vivere negli anni, lo switcher rovina il game play, e su Infinity una cosa simile non si vedrà mai. ;)
Quindi è un server per gente che ha tempo da perdere a cliccare un tasto. Io non ce l ho quindi me ne sono tirato fuori.

Tra le altre cose un server del genere che rimane aperto solo per via dello switcher che non è automatico mi sembra un offesa al suddetto server..... infinity è sempre aperto per tutte le cose possibili e immaginabili ma non di certo per lo switcher. (in tanti ce l' hanno in game e chi ce l ha non lo passa di certo in giro)
 
Quindi è un server per gente che ha tempo da perdere a cliccare un tasto. Io non ce l ho quindi me ne sono tirato fuori.

Tra le altre cose un server del genere che rimane aperto solo per via dello switcher che non è automatico mi sembra un offesa al suddetto server..... infinity è sempre aperto per tutte le cose possibili e immaginabili ma non di certo per lo switcher. (in tanti ce l' hanno in game e chi ce l ha non lo passa di certo in giro)
Non è comunque un motivo valido per non provare il server. I bonus sono solo dispendiosi in tempistica, tutto qua.
 
Dopo l'inevitabile assenza da Metin2, presa dal 21 Dic sino ad oggi, metto in download 'sto shard (per esplicita richiesta di molti amici) e visto che non c'è nient'altro in giro.
Tempo permettendo, vedrò di pubblicare anche qualche Let's Play (diviso in fasce) sul mio Canale YouTube per i miei followers e, eventualmente vi siano, anche per i new-entry!

Ma non puoi dire semplicemente che provi il server? Te la tiri manco fossi Gesù
 
Non è comunque un motivo valido per non provare il server. I bonus sono solo dispendiosi in tempistica, tutto qua.
Negato io ho giocato per 3 4 mesi ad infinity, e ti dirò di più ci ho persino shoppto perché sapevo che i soldi non sarebbero finii nelle ortiche. Poi essendomi rotto di girare a mano, sapendo naturalmente che altri avevano lo switcher, ho abbandonato.
 
Facciamo che la finite di andare off topic?

Avete lo switcher? Bene avete comunque da restare al pc a comprare sempre i gira tramite codice non potendone avere più di un tot nell inventario. Poi che ce l abbiate davvero e funzionante è da vedere. Ho appena chiesto al nostro dev di implementare un codice d verifica così iniziamo a fare un po di controlli avanzati. Poi se venite bannati per cheating il perché lo saprete già. Lukas nemmeno lo calcolo è qui perenne a farsi messaggi ed è entrato in game 2 giorni fa solo per far uno screen.

Possiamo rimanere in topic senza parlare di Gesù e chi ce l ha più lungo?

Purtroppo chi non ha tempo di giocare non può permettersi di stare al pc a girare a mano e questo lo capiamo benissimo. Come capirete voi che Infinity non è un server Fun per passare il tempo ma è un server che va giocato. Quindi la scelta di zarcof di lasciare è plausibile.
 
Facciamo che la finite di andare off topic?

Avete lo switcher? Bene avete comunque da restare al pc a comprare sempre i gira tramite codice non potendone avere più di un tot nell inventario. Poi che ce l abbiate davvero e funzionante è da vedere. Ho appena chiesto al nostro dev di implementare un codice d verifica così iniziamo a fare un po di controlli avanzati. Poi se venite bannati per cheating il perché lo saprete già. Lukas nemmeno lo calcolo è qui perenne a farsi messaggi ed è entrato in game 2 giorni fa solo per far uno screen.

Possiamo rimanere in topic senza parlare di Gesù e chi ce l ha più lungo?

Purtroppo chi non ha tempo di giocare non può permettersi di stare al pc a girare a mano e questo lo capiamo benissimo. Come capirete voi che Infinity non è un server Fun per passare il tempo ma è un server che va giocato. Quindi la scelta di zarcof di lasciare è plausibile.
Forse con uno switch, i prezzi esagerati. da 50 smeraldi a corazza. tornerebbero ragionevoli :alesisi::alesisi:
 
Ma non puoi dire semplicemente che provi il server? Te la tiri manco fossi Gesù
L'idea è palesemente la stessa, indipendentemente da quanto si scrive in un messaggio. Il fatto che io abbia tirato due, tre frasi di senso compiuto in più non vedo che problema possa creare, se non il tuo inutile commentino in OT per generarne ulteriore o semplicemente aumentarne i messaggi (?)

Negato io ho giocato per 3 4 mesi ad infinity, e ti dirò di più ci ho persino shoppto perché sapevo che i soldi non sarebbero finii nelle ortiche. Poi essendomi rotto di girare a mano, sapendo naturalmente che altri avevano lo switcher, ho abbandonato.
Sarò io a pensarla diversamente ma lo switch non è sempre cosa utile.
 
Negato io ho giocato per 3 4 mesi ad infinity, e ti dirò di più ci ho persino shoppto perché sapevo che i soldi non sarebbero finii nelle ortiche. Poi essendomi rotto di girare a mano, sapendo naturalmente che altri avevano lo switcher, ho abbandonato.
possono avere anche lo switcher (anche se credo sia più rosick da parte di coloro che non riescono ad avere bonus decenti) , ma i cambia bonus devono comprarli cliccando a mano, inserire il codice random nel npc e ne possono comprare max x50 e non puoi neanche switchare velocemente, quindi dubito che la gente rischi il ban o altro per switchare 50 bonus, uno ogni 3 secondi.
 
possono avere anche lo switcher (anche se credo sia più rosick da parte di coloro che non riescono ad avere bonus decenti) , ma i cambia bonus devono comprarli cliccando a mano, inserire il codice random nel npc e ne possono comprare max x50 e non puoi neanche switchare velocemente, quindi dubito che la gente rischi il ban o altro per switchare 50 bonus, uno ogni 3 secondi.
Con questa la chiudo, non voglio prolungare ancora sta cosa. Parlare di rosik su un sistema basato sul culo mi sembra assurdo. Uno tiene lo switch perché al posto di cliccare un tasto a ripetizione preferisce giocare tutto qui.
 
Vedo gente che non vuol giocare per via dei bonus difficili, sinceramente posso solo dirvi che tutto il mio equip l'ho comprato gia fatto, non ho mai perso tempo a girarmi l'equip, ho sempre preferito far soldi, farmare item upp/forzieri catacombe e comprare i vari pezzi 4 15, quindi il problema dei bonus difficili non sorge ^^
 
Vedendo tutte queste novità mi è tornata voglia di giocarci, spero solo di trovare un gruppo con il quale giocare.
Ben venuto e buon divertimento, le novitá che ci sono sono solo la base di quello che sta per arrivare. Quindi preparati per molti altri cambiamenti durante i prossimi giorni e mesi.

Sei hai domande, problemi o qualsiasi altra richiesta, utilizza il nostro forum. Noi dello staff e soprattutto i player, ti aiuteranno in ogni cosa.
 
Qualcuno che mi passa un bonus switcher automatico??? Me sa che quitto anche se mi piace come server. Troppo tempo per girare un item.:(
 
Ultima modifica:
Qualcuno che mi passa un bonus switcher automatico??? Me sa che quitto anche se mi piace come server. Troppo tempo per girare un item.:(

Apparte che chiedere un cheat nel nostro Topic è da Pro noob... ma vabbe...

Ascolta il consiglio di kylua. Al posto di farti tu gli item, visto che non hai voglia, fatti soldi e comprali già girati. Se non hai voglia di farti nemmeno questo, Infinity non è il server per te purtroppo, dovresti cercarti un server più facile o un Fun pvp per avere gli item subito pronti.

In caso contrario tu volessi usare cheat, non lamentarti poi qui se verrai bannato.


Ne approfitto per mettere il calendario di Febbraio del nostro Eventaiolo [EV]Crowley! Tenetevi aggiornati!!

fenxjt.png

felxck.png
 
Come prezzo il tizio è uno di quello che sballa il mercato.. corazze cosi le vendono massimo a 30 smeraldi, poi è normale che abbia un costo elevato dato che è un item final e ha un 4 15.. si sa che l'unica cosa difficile di infinity sono i bonus. Se non ci credi prova a girarne una poi fammi un fischio :) .
io ho visto prezzi più alti in realtà
 
Ultima modifica:
io ho visto prezzi più alti in realtà

Noi dello staff, controlliamo il mercato quasi ogni giorno per assicurarci che i prezzi calino con le nuove implementazioni fatte e confermo personalmente che piano piano si sta stabilizzando (e manca ancora molto da inserire in game). Chi mette i prezzi alti come quelli, sono i players che vogliono sballare tutto. Pezzi del genere li trovi a meno. Poi se per la fretta o per non so cosa, voi comprate un pezzo over priced qui noi non possiamo piú entrare in gioco. Dovete tenervi aggiornati con il mercato, come si fa anche nella vita vera insomma.

Dopo tutto se non comprate i pezzi a prezzi alti, la gente o li abbassa o li continuerá a vendere per il resto della vita senza nessun acquirente. Easy as that. Basta solo essere un po' furbi ;)
 
Ultima modifica:
Il mercato è comandato dalla gente che ha pacchi di smeraldi.
Inutile girarsi in torno.
Il mercatino offline ha fatto il suo lavoro in precedenza.
Oppure shoppano e vendono le item, ecco come fanno i soldini in game.
E anche questo é stato controllato giá l'anno scorso (oltre che prima del mio ritorno con rimozioni forzate ed efficienti dello staff che ha passato 2 notti a controllare log per log) , malgrado i denigratori continuino a puntare sempre li e tutti i nostri player possono confermare. I "pacchi di smeraldi", come li chiamate voi, sono tutti nella media e regolari. Se volete una bella lista direttamente dal DB per mettere in chiaro una volta per tutte questa cosa, ve la presento. Ogni mese c'é il check completo del server introdotto questo ultimo anno, si controlla tutto, dai soldi in game di ogni player a tutto quello che riguarda il mercato, si controlla se ci sono anomalie/problemi/irregolaritá e se ci sono si controlla il player in questione da cima a fondo. Per ora, ti assicuro che é tutto nella norma. Dopo tutto solo noi possiamo dire la veritá avendo i dati per le mani, la parola o il sentito dire con il solo scopo di denigrare, é molto potente usato tra la folla, ma qui si parla di prove visive e non di "ciancie" da bar. ;) Poi sta voi credere ad uno o all'altro.

Per il fatto di shoppare e fare gli item in game, li é una cosa che include il mondo di metin2/MMORPG. Se uno non ha tempo di giocare, shoppa per farsi soldi in game come normale che sia. Se uno, invece, ha tempo di giocare, gioca e si fa le cose da solo. Tutto torna.

Ora con le Reputazioni, in game é tutto piú raggiungibile quindi shoppare é diventata una scelta ancor piú remota. A meno che uno non venga nel server per passare il suo tempo in piazza a contare le farfalle.
 
[...]
Ora con le Reputazioni, in game é tutto piú raggiungibile quindi shoppare é diventata una scelta ancor piú remota. A meno che uno non venga nel server per passare il suo tempo in piazza a contare le farfalle.
Cos'hai contro quelli come me che, almeno per ora, hanno poco tempo a disposizione e passano il tempo al Villo a guardare gli uccelli prendere il volo e la ronda delle guardie? :D
 
E anche questo é stato controllato giá l'anno scorso (oltre che prima del mio ritorno con rimozioni forzate ed efficienti dello staff che ha passato 2 notti a controllare log per log) , malgrado i denigratori continuino a puntare sempre li e tutti i nostri player possono confermare. I "pacchi di smeraldi", come li chiamate voi, sono tutti nella media e regolari. Se volete una bella lista direttamente dal DB per mettere in chiaro una volta per tutte questa cosa, ve la presento. Ogni mese c'é il check completo del server introdotto questo ultimo anno, si controlla tutto, dai soldi in game di ogni player a tutto quello che riguarda il mercato, si controlla se ci sono anomalie/problemi/irregolaritá e se ci sono si controlla il player in questione da cima a fondo. Per ora, ti assicuro che é tutto nella norma. Dopo tutto solo noi possiamo dire la veritá avendo i dati per le mani, la parola o il sentito dire con il solo scopo di denigrare, é molto potente usato tra la folla, ma qui si parla di prove visive e non di "ciancie" da bar. ;) Poi sta voi credere ad uno o all'altro.

Per il fatto di shoppare e fare gli item in game, li é una cosa che include il mondo di metin2/MMORPG. Se uno non ha tempo di giocare, shoppa per farsi soldi in game come normale che sia. Se uno, invece, ha tempo di giocare, gioca e si fa le cose da solo. Tutto torna.

Ora con le Reputazioni, in game é tutto piú raggiungibile quindi shoppare é diventata una scelta ancor piú remota. A meno che uno non venga nel server per passare il suo tempo in piazza a contare le farfalle.
Che controllate ora, non serve a niente.
Dopo mesi che c'era il mercatino offline, non vi siete accorti dell'errore che c'era.
In quei mesi c'erano pacchi/item a buttare.
Con 2 mesi, c'è stato lo schifo e non avete preso nemmeno dei provvedimenti, e fidati che c'è gente con lo schifo tutt'ora.
 
Ultima modifica:
Che controllate ora, non serve a niente.
Dopo mesi che c'era il mercatino offline, non vi siete accorti dell'errore che c'era.
In quei mesi c'erano pacchi/item a buttare.
Con 2 mesi, c'è stato lo schifo e non avete preso nemmeno dei provvedimenti, e fidati che c'è gente con lo schifo.
Vedi che non sai nemmeno di che parli? O parli per sentito dire? :D Smettila di denigrare come tutti i tuoi "amici" e lascia il topic alle persone interessate al server.

Se non sei interessato, puoi lasciare la discussione. Il tuo argomento é stato discusso e sistemato/archiviato per 2 anni interi.Quindi non la considero nemmeno come critica costruttiva ma solo e puramente come denigrazione volontaria. Dopotutto te sei qui come esterno al server, senza sapere nulla di quello che lo staff ha fatto e continua a fare.

Cos'hai contro quelli come me che, almeno per ora, hanno poco tempo a disposizione e passano il tempo al Villo a guardare gli uccelli prendere il volo e la ronda delle guardie? :D
No no, io parlo di persone che non esistono :D Gente che entra per stare in piazza a fissare le farfalle. Senza fare risse e senza fare niente :D
 
boh non ho parole... è addirittura assurdo che lo staff cerca di controllare il mercato per colpa di gente svogliata, chi si lamenta dei bonus, chi si lamenta dei prezzi, siete troppo abituati ad avere tutto subito (dove lo trovate uno staff del genere? da PhiLL ai due GM, con tanto di orari giornalieri, puntalissimi per aiutarci in game) e pensare che stanno cercando nonostante le vostre diffamie di rendere il server ancor di più agevole per le new entry.
Su questo server i soldi si fanno con il commercio se tutto costa tanto = vendi a tanto, le velenose/rancori te le buttano dietro, l'acquatica la droppi in torre dei demoni, gia con questi due item riesci a fare il 120 o farmarti le ammalie. vuoi il set finale? perchè l'unica cosa che costa tanto è appunto il set finale e questo spiega il fatto che volete tutto subito, il set finale lo fai in un mese contato facendo 1 quest al giorno. se la fai con pg main + buffer = ti prendi due corazze finali e le vendi al fantomatico prezzo di 50 smeraldi l'una. SE PER VOI UN MESE è TANTO (i tempi sono questi 1 mese non 2 ore o 2 giorni come siete abituati) siete liberi di non giocarci tanto l'utenza non manca.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom