Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Accetto la tua critica, ma preferisco basarmi su player EFFETTIVI del server e non di chi non sa nemmeno di cosa parla. Grazie per il tuo "interesse", in ogni caso.

Buon game ovunque tu stia giocando.
Non è una critica, ho soltanto detto la causa del problema dei prezzi alti del commercio.
Grazie e buona giornata fhill.

@Lukas431 50 smeraldi a pezzo, fai il conto quanti smeraldi te facevi.
Ragiona mr. "INCREDIBBILE"

Ultima modifica:
Prego figurati, ma è troppo tardi secondo me.
Come giá detto, mi baso su attuali commenti e critiche dei nostri player nel nostro forum o anche su questo. Putroppo vorrei tenere in considerazione anche critiche di player esterni/non giocanti al server da mesi/anni, ma non porterebbe a nessun risultato ne a noi ne ai nostri attuali player che sono aggiornati ad oggi. Come detto da @boseeitmann , chi sa giocare e chi gioca attualmente da noi da anni e anche da giorni, non ha di che lamentarsi. Il server é molto molto migliorato da marzo dell'anno scorso. E i NOSTRI player ce l'hanno fatto notare piú di una volta.

Quindi consiglio vivamente di evitare di commentare il server, se non é di vostro interesse giocarci. Risparmiate tempo voi (anche se é intuibile che ne abbiate da buttare) e risparmio tempo io. Grazie!

Scusate forse sono io un disadattato raro ma, avendo iniziato da poco, in game non trovo chi vende i ''rinforza oggetto''. Ho cercato sulla wiki per evitare di palesare la mia ignoranza ma si parla di una ''Bottegaia 2'' in Valle che però non ha una pagina propria e quindi non ti dice dove si trovi precisamente

Scusate forse sono io un disadattato raro ma, avendo iniziato da poco, in game non trovo chi vende i ''rinforza oggetto''. Ho cercato sulla wiki per evitare di palesare la mia ignoranza ma si parla di una ''Bottegaia 2'' in Valle che però non ha una pagina propria e quindi non ti dice dove si trovi precisamente
Vai dalla bottegaia in Capitale, controlla che ci sono 2 pagine sotto nel negozio di questo e altri NPC :)

Sono a pagina 2 come puoi vedere :) !

kriNYOd.png

, il set finale lo fai in un mese contato facendo 1 quest al giorno. se la fai con pg main + buffer = ti prendi due corazze finali e le vendi al fantomatico prezzo di 50 smeraldi l'una. SE PER VOI UN MESE è TANTO (i tempi sono questi 1 mese non 2 ore o 2 giorni come siete abituati)
Sei sicuro di giocare a Infinity?
Troppe boiate in unico commento!

Come mi ha già anticipato PhiLL , il calendario eventi è già online , ricordo che oggi verrà implementato il pacchetto carnevale, salvatevi le date e gli orari , ci vediamo in game ;)

[EV]Crowley - EventManager

Sei sicuro di giocare a Infinity?
Troppe boiate in unico commento!
tiesto scollati e impara a commentare, è gia la terza volta che ti accanisci su infinity, se non sei bravo a expare, fare soldi?disinstallalo e mettiti il cuore in pace. (una delle 20 lamentele di tiesto LOL gli hanno fatto pure il video su come si regge LOL https://www.inforge.net/xi/threads/...★-nuova-era-★-novita-uniche-★.171070/page-727"

ps: prendi sui 100 punti rep al giorno la corazza finale costa 3500 fatti due calcoli se riesci ;) la matematica non è un opinione.

tiesto scollati e impara a commentare, è gia la terza volta che ti accanisci su infinity, se non sei bravo a expare, fare soldi?disinstallalo e mettiti il cuore in pace. (una delle 20 lamentele di tiesto LOL gli hanno fatto pure il video su come si regge LOL https://www.inforge.net/xi/threads/★infinity-metin★-100-shop-in-game-★-6-anni-online-★-nuova-era-★-novita-uniche-★.171070/page-727"

ps: prendi sui 100 punti rep al giorno la corazza finale costa 3500 fatti due calcoli se riesci ;) la matematica non è un opinione.
Mi accanisco su infinity?
In verità era un appunto sulla tua boiata, 50smeraldi per una corazza che neanche la 4 15 +9 vale 50 assegni figurati quella che ti prendi con punti reputazione +0 lisca!
Dici che uno nuovo ci mette 1 mese a fare set finale e tutto, ahh beh se shoppi è ovvio, anche in 1 giorno ci riesci!

Scusa non voglio infierire
0201_142240.jpg

vorrei tanto capire molti di voi perchè se ne stanno chiusi in questo topic a criticare e cercare di infangare un server, qual'è il vostro problema? non vi piace il server, vi fa schifo, lo reputate difficile, e chi più ne ha più ne metta... ma qualcuno vi obbliga a loggare o frequentare questo topic?!?!? cosa volete, non avete niente di più importante da fare che vivere di rosiko puro?!? dopo i mille mila messaggi di critica che lasciate giornalmente ho solo capito che non siete player, ma semplici cercatori di 10 minuti di gloria in cui vi volete beccare qualche like per qualche vostro commento/critica. Lasciate crescere, come ha sempre fatto, questo server in santa pace, i player a cui piace ci sono, io sono uno dei primi, lo staff sta rendendo il game "new" rispetto a molti altri server che corrono dietro a scopiazzare quello che scoprono nei server stranieri, un server italiano vi sta portando delle novità senza andare a scopiazzare, solo per questo, ne dovreste essere fieri... evitare di rompere le cosi dette @@ con le vostre critiche da 4 soldi, perchè se il vostro interesse è quello di infangare questo server, non ci state riuscendo, anzi vi comunico che da quando dementi come voi scrivono critiche, ogni giorno entrano almeno 3 new player solo per verificare per poi ricredersi e rimanere a giocare, qualcuno l'ho beccato personalmente io che mi diceva "era entrato per le mille fandonie che dicono su inforge, ma in verità sono solo persone senza uno scopo di vita". Detto ciò, io vi invito a impegnarvi come player che è più divertente anzichè come "presunti critici" che state solo facendo ridere un'intera community.
Saluti. VoxPopuli

Avvisiamo i player che la beta della backstep é partita. Durerá fino a domani. I player scelti, effettueranno tutti i test richiesti e ultimeranno/miglioreranno la skill e tutte le funzioni correlate, dopodiché verrá inserita in game!

Buon game a tutti

Sono curioso di sapere come si comporterà lo staff con l'ultimo bug scoperto della fortezza, sopratutto se realmente controllerà e punirà chi lo ha utilizzato (almeno quelli che lo han fatto nell'ultimo mese/settimana). Io ho paura rimarrà impunito, ma spero mi faranno ricredere :D

Ultima modifica:
Farà roolback e farà la vittima!
è roba di mesi fa (da quando esiste fortezza) non sono cosi stupidi da fare rollback di mesi e mesi, poi per 2 pietre che risparmiavano ad ogni entrata nemmeno ne varrebbe la pena, ma un ban sarebbe un segnale anche per chi gli da dello staff poco serio su inforge, dato che questa volta hanno la possibilità di rintracciarli (penso).

Farà roolback e farà la vittima!

Quoto un tuo messaggio:

Mi accanisco su infinity?

Sei perennemente, o almeno lo eri fintanto che non hanno iniziato a zittirti, a screditare IM. Eppure... Stai giocando qui! Sei il top dell'ipocrisia ;) Fare un roll back per una cavolatina come questa? Su tiesto su.. Smettila di fare lo "sm..rda" server e inizia a pensare con la tua testa, non con il fondoschiena o con la testa degli altri come hai fatto sin ora.

Rispondendo ai "provvedimenti": Si verranno presi provvedimenti, ci stiamo occupando di tutti i logs e come ben sapete non ci si sta poco, soprattutto per gente che lavora.

Era una provocazione per il fatto che in tutte le volte che ci sono stati dei bug using non avete punito nessuno, se leggi il fatto del bannare i colpevoli non lo ho citato!

Ultima modifica:
Sono curioso di sapere come si comporterà lo staff con l'ultimo bug scoperto della fortezza, sopratutto se realmente controllerà e punirà chi lo ha utilizzato (almeno quelli che lo han fatto nell'ultimo mese/settimana). Io ho paura rimarrà impunito, ma spero mi faranno ricredere :D
Quale sarebbe il bug? :asd:

Quale sarebbe il bug? :asd:
Da quel che ho capito i player si passavano le ricevute una volta entrati in fortezza su un unico pg, in modo da non consumarle all'attivazione del dungeon, è una fesserie che ti fa risparmiare 2 pietre baia a scalata, ed anche per questo non capisco come si possa mettere a rischio il pg per risparmiare due pietre del cavolo :D

Da quel che ho capito i player si passavano le ricevute una volta entrati in fortezza su un unico pg, in modo da non consumarle all'attivazione del dungeon, è una fesserie che ti fa risparmiare 2 pietre baia a scalata, ed anche per questo non capisco come si possa mettere a rischio il pg per risparmiare due pietre del cavolo :D
Dipende, se valgono parecchio avranno fatto parecchi soldini.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom