vorrei tanto capire molti di voi perchè se ne stanno chiusi in questo topic a criticare e cercare di infangare un server, qual'è il vostro problema? non vi piace il server, vi fa schifo, lo reputate difficile, e chi più ne ha più ne metta... ma qualcuno vi obbliga a loggare o frequentare questo topic?!?!? cosa volete, non avete niente di più importante da fare che vivere di rosiko puro?!? dopo i mille mila messaggi di critica che lasciate giornalmente ho solo capito che non siete player, ma semplici cercatori di 10 minuti di gloria in cui vi volete beccare qualche like per qualche vostro commento/critica. Lasciate crescere, come ha sempre fatto, questo server in santa pace, i player a cui piace ci sono, io sono uno dei primi, lo staff sta rendendo il game "new" rispetto a molti altri server che corrono dietro a scopiazzare quello che scoprono nei server stranieri, un server italiano vi sta portando delle novità senza andare a scopiazzare, solo per questo, ne dovreste essere fieri... evitare di rompere le cosi dette @@ con le vostre critiche da 4 soldi, perchè se il vostro interesse è quello di infangare questo server, non ci state riuscendo, anzi vi comunico che da quando dementi come voi scrivono critiche, ogni giorno entrano almeno 3 new player solo per verificare per poi ricredersi e rimanere a giocare, qualcuno l'ho beccato personalmente io che mi diceva "era entrato per le mille fandonie che dicono su inforge, ma in verità sono solo persone senza uno scopo di vita". Detto ciò, io vi invito a impegnarvi come player che è più divertente anzichè come "presunti critici" che state solo facendo ridere un'intera community.
Saluti. VoxPopuli