Infinitymetin

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
le trovi continuamente in catacombe, si droppano a pacchi da 3 e di solito su 4 forzieri che apro 1 o 2 son queste pietre.
Vabbè allora prendere provvedimenti su queste cavolate non servirebbe a niente.
Non è niente di grave, se si droppa a quantità basterebbe fixare sto bug.
 
Un permaban per una cavolata simile, é da esagerati. Allora giá che ci siamo, banniamo tutti perché bestemmiano in chat e chiudiamo il server e tanti saluti.
Con una bestemmia ledi qualche credente (pochi e non significativamente)
Con un vantaggio sleale li ledi tutti.
 
Con una bestemmia ledi qualche credente (pochi e non significativamente)
Con un vantaggio sleale li ledi tutti.
Permabannare 1/2 mesi di bug using per salvare delle pietruzze che si fanno in game in catacombe? Questo é stato il madornale vantaggio avuto in game? Se questo é il vostro modo di ragionare, non aprite mai un server ragazzi ve lo dico subito, senno lo fate chiudere prima ancora di avviarlo se vi aggrappate a queste cosettine solo per un tornaconto personale (avere alcuni nemici in game bannati, in poche parole). Ci sono piú variabili in ballo da tenere conto per uno staff, e l'ultima parola la dará quest'ultimo che, tral'altro, si occupa di queste faccende essendo, appunto, proprietari del server.

State facendo un polverone per una castronata come le pietre per entrare in fortezza. Lasciate a noi la decisione e tornate a giocare/fare quello che stavate facendo ;)

Detto questo, io mi astengo da risposte riguardanti questo argomento. Lo staff ne sta giá discutendo.
 
Permabannare 1/2 mesi di bug using per salvare delle pietruzze che si fanno in game in catacombe? Questo é stato il madornale vantaggio avuto in game? Se questo é il vostro modo di ragionare, non aprite mai un server ragazzi ve lo dico subito, senno lo fate chiudere prima ancora di avviarlo se vi aggrappate a queste cosettine solo per un tornaconto personale (avere alcuni nemici in game bannati, in poche parole). Ci sono piú variabili in ballo da tenere conto per uno staff, e l'ultima parola la dará quest'ultimo che, tral'altro, si occupa di queste faccende essendo, appunto, proprietari del server.

State facendo un polverone per una castronata come le pietre per entrare in fortezza. Lasciate a noi la decisione e tornate a giocare/fare quello che stavate facendo ;)

Detto questo, io mi astengo da risposte riguardanti questo argomento. Lo staff ne sta giá discutendo.
Sinceramente non gioco a metin da almeno 4 anni ormai, sono giudizi errati i tuoi come approssimativi e visti dall'esterno i miei.

:asd:
 
Si la mia risposta era piú per gli altri che per te ho quotato te erroneamente :D ;)
Tranquillo.
Il mio è stato un giudizio di uno che vede la situazione dall'esterno, cercando di rimanere "imparziale" ed oggettivo. Per cui no money no business no business no show, ovvio che decidete voi il da farsi :asd:
 
Tranquillo.
Il mio è stato un giudizio di uno che vede la situazione dall'esterno, cercando di rimanere "imparziale" ed oggettivo. Per cui no money no business no business no show, ovvio che decidete voi il da farsi :asd:
Personalmente si tratta di cose che riguardano il giusto e quello che possiamo fare con i log che abbiamo, non di "no money no business", fosse per quello avremmo chiuso giá da anni. Anche se puó sembrare dagli esterni una cosa stupida e poco veritiera da dire.
 
Personalmente si tratta di cose che riguardano il giusto e quello che possiamo fare con i log che abbiamo, non di "no money no business", fosse per quello avremmo chiuso giá da anni. Anche se puó sembrare dagli esterni una cosa stupida e poco veritiera da dire.
Stai forse dicendo che siete in negativo?
 
Ultima modifica:
Stai forse dicendo che siete in negativo?
Non dico nulla di quel che riguarda i finanziamenti, sono cose che riguardano il GF e se vuoi informazioni parla direttamente con lui anche se penso siano cose private. Io sono esterno da tutto, faccio progetti 3D per loro e altro.

La mia frase vuole intendere, basandomi su cose che SO, che a volte si hanno giusto i "money" per pagare i serverS e le cose per tenere aperto e non per lo staff ;) Quindi se lo staff volesse, se ne potrebbe andare non ricevendo la "paghetta" (come giá é successo con alcuni che sono spariti dal nulla da un giorno all'altro senza nemmeno avvisare, se volete ho pure i contatti skype per confermare :D ), poi , invece, trovi chi ha veramente passione per il progetto (vedi lo staff attuale) e che mette la "paghetta" in secondo piano, avendo un lavoro in real per potersi mantenere. Ma questo dovreste "verificarlo" voi stessi con un vostro server e staff, detta cosí, ripeto, puó sembrare una cavolata.

Considera poi che ci sono server e server. Dove l'item shop é impostato in una maniera diversa per ogniuno di essi. Chi non ha tutto lo shop in game e chi ce l'ha, e chi ha tutto in game, come l'ha impostato a livello di difficoltá.

Ci sono molte cose per poter parlare 1 settimana. Ma non é luogo per farlo. Se vuoi , ne parleremo in pvt piú chiaramente ;)
 
quasi quasi lo provo... ho qualche chance per giocare con un Ninja cac in pve? o serve per forza un sura am+buffer?
Ancora con 'ste boiate? Tutti i Pg expano ovunque, dipende molto l'Equip che si ha e come li si utilizza.
Inutile dire che l'Am e il Mentale sono Pg "chiave" per il Pvm in quanto la "Key" appunto del medesimo è la Difesa.
 
@PhiLL perché devi sempre trovare le scuse e girare attorno ai provvedimenti, chi fa uso di bug va punito, cose che voi non avete mai fatto in questi ultimi anni.
Non ci sono scuse non scuse, pietre non pietre, sempre bug che avvantaggia il player all'insaputa dello staff!
 
Ultima modifica:
@PhiLL perché devi sempre trovare le scuse e girare attorno ai provvedimenti, chi fa uso di bug va punito, cose che voi non avete mai fatto in questi ultimi anni.
Non ci sono scuse non scuse, pietre non pietre, sempre bug che avvantaggia il player all'insaputa dello staff!
Cosa non ti basta della mia scritta: Verranno presi provvedimenti stiamo verificando i LOG che abbiamo dal giorno della segnalazione?

Evidentemente hanno ragione quelli che ti dicono che non sai leggere o che sei qui solo per rompere i cosiddetti a tutto e tutti. Torna a giocare e lasciaci fare IL NOSTRO lavoro. Se vuoi gestire un server secondo le tue regole, apritene uno e fai ció che vuoi. Se non ti piace la nostra gestione NESSUNO ti obbliga a giocare da noi ANZI, quindi basta solo alzare i tacchi e sceglierne uno dei tanti che hai a disposizione, ma evidentemente se giochi ancora da noi, un motivo lo avrai.

Inoltre se continui a giocare da noi e continui a screditarci in giro e puramente a random, vinci il tapiro d'oro per l'ipocrita dell'anno, ci sei vicino! Congrats
 
@Negato quasi quasi lo provo... ho qualche chance per giocare con un Ninja cac in pve? o serve per forza un sura am+buffer?
uhm un conto è expare fare il 127, puoi farlo ovviamente con qualunque pg, riguardo il farm money drop ecc o istanze secondo me i più consigliati sono i sura am o war corpo.

@PhiLL ma ancora gli rispondi? questo legge solo quello che vuole capire. lascialo perdere è uno di quegli ottusi che non si scollano più, dagliela buona e gg.
 
Ancora con 'ste boiate? Tutti i Pg expano ovunque, dipende molto l'Equip che si ha e come li si utilizza.
Inutile dire che l'Am e il Mentale sono Pg "chiave" per il Pvm in quanto la "Key" appunto del medesimo è la Difesa.
Che io sappia, il "Pve" è quando si killano i boss.
Quindi un ninja su InfinityMetin è abbastanza difficoltoso.
Con un sura lama magica reggi e killi qualsiasi cosa più velocemente.
 
Da giocatore di infinity spero veramente che vengano presi provvedimenti SERI in quanto le pietre ingresso per la mappa non sono poi cosi economiche.. per dropparle serve comunque un equip, che non si fa da un giorno all'altro, e del tempo da dedicare per scalare catacombe.Per non parlare della fortezza, che é la dungeon finale del server che ti permette di fare i gioielli reali. Non stiamo parlando di un bug relativo alla torre dei demoni eh. Avendo questi player, se cosí li vogliamo chiamare, avuto la possibilitá di scalare con una sola pietra lo vedo un vantaggio non da poco e per niente banale.1 sola pietra ingresso=piú scalate=piú soldi=piú item=mi sono fatto l'equip in metá del tempo degli altri utilizzando un bug. E noi che usiamo 3 pietre ingresso per scalare fortezza siamo stati fessi? Quindi che vengano punite queste persone, che hanno preso per i fondelli noi, il server e lo staff.
 
Ultima modifica:
Mamma mia volevo scaricare il client e scarica lentissimo -.-
Riguardati la linea internet o prova a resettare il modem ;) . La lentezza é una questione puramente locale e/o del server che ospita il file da scaricare (in questo caso, il link di IM non presenta nessun problema), Io il client lo scarico in 2 minuti avendo una 50 Mb/s. Se hai una linea lenta o problemi di rete non puoi pretendere di scaricare il client da 1 GB in 20 secondi ;)
 
Cosa non ti basta della mia scritta: Verranno presi provvedimenti stiamo verificando i LOG che abbiamo dal giorno della segnalazione?

Evidentemente hanno ragione quelli che ti dicono che non sai leggere o che sei qui solo per rompere i cosiddetti a tutto e tutti. Torna a giocare e lasciaci fare IL NOSTRO lavoro. Se vuoi gestire un server secondo le tue regole, apritene uno e fai ció che vuoi. Se non ti piace la nostra gestione NESSUNO ti obbliga a giocare da noi ANZI, quindi basta solo alzare i tacchi e sceglierne uno dei tanti che hai a disposizione, ma evidentemente se giochi ancora da noi, un motivo lo avrai.

Inoltre se continui a giocare da noi e continui a screditarci in giro e puramente a random, vinci il tapiro d'oro per l'ipocrita dell'anno, ci sei vicino! Congrats
Torno a giocare con chi? Con gente fa abusa di bug gravi e non viene sanzionata, vedi le 2 volte del mercatino offline nessuna sanzione.
Cosa torno a fare, a saltare per le mappe e girarmi i pollici in piazza avendo un sura e un war full reali final 4 15 e i full pg...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom