Infinitymetin

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non voglio tutto in una settimana ma almeno un equip mob/val dai. Il percorso è ancora lungo, potevate facilitarla sta cosa anche perchè i prezzi degli item mob/val sono un pò altini (guarda caso).
Prendo in considerazione la proposta di DeathNote, ossia quella di vendere le ammalie e comprare i pezzi direttamente girati, anche se, ripeto, prezzi un pò alti..
Anyway fino ad ora nient'altro da dire, continuate così.;)
P.s.:Capite anche un pò la mia arrabbiatura, ci sto da un pò a droppare/girare inventari di ammalie e manco 1 pezzo ho fatto..

quello è sfortuna.. io di solito dopo 15-20min a droppare ammalie un 50/10 lo faccio uscire...
 
Non voglio tutto in una settimana ma almeno un equip mob/val dai. Il percorso è ancora lungo, potevate facilitarla sta cosa anche perchè i prezzi degli item mob/val sono un pò altini (guarda caso).
Prendo in considerazione la proposta di DeathNote, ossia quella di vendere le ammalie e comprare i pezzi direttamente girati, anche se, ripeto, prezzi un pò alti..
Anyway fino ad ora nient'altro da dire, continuate così.;)
P.s.:Capite anche un pò la mia arrabbiatura, ci sto da un pò a droppare/girare inventari di ammalie e manco 1 pezzo ho fatto..
Come hanno detto qui sopra, la tua é solo molta sfortuna. BTW, grazie per i complimenti :)


AGGIORNAMENTO PER TUTTI:

Stiamo terminando la beta della Backstep, sta procedendo molto bene! Ci sará, inoltre, una piccola ma grande novitá che riguarderá l'attacco automatico :)
 
Ciao, secondo me per stravolgere le skill di IM, si dovrebbero creare nuove dottrine, cosi ogni personaggio avrà skill nuove, un' altra idea carina che si potrebbe attuare sono le skill passive, da come avete visto i punti abilità avanzano di parecchio, li potremo mettere sulle skill passive, in molti mmorpg di oggi ci sono, un' altra cosa importante secondo me sono i ruoli di ogni personaggio, faccio un esempio Ninja arco: dps( fa molti danni regge poco) War mentale: tank ( quello che regge molto ma fa meno danni) e cosi via per ogni classe, con questo metodo in una guerra si progetterà una strategia per vincere, non so perchè ma mi passano idee per la testa XD,
 
Ciao, secondo me per stravolgere le skill di IM, si dovrebbero creare nuove dottrine, cosi ogni personaggio avrà skill nuove, un' altra idea carina che si potrebbe attuare sono le skill passive, da come avete visto i punti abilità avanzano di parecchio, li potremo mettere sulle skill passive, in molti mmorpg di oggi ci sono, un' altra cosa importante secondo me sono i ruoli di ogni personaggio, faccio un esempio Ninja arco: dps( fa molti danni regge poco) War mentale: tank ( quello che regge molto ma fa meno danni) e cosi via per ogni classe, con questo metodo in una guerra si progetterà una strategia per vincere, non so perchè ma mi passano idee per la testa XD,
Non preoccuparti ;) Ci sono giá progetti in lista :D Il trasformare IM in action, comprende molte cose, si parte da una "semplice" backstep per poi continuare e continuare e continuare. Prima di tutto finiamo le arene PvP e le ultime cose, poi procediamo con il nostro grande progetto. Intanto la prossima week verrá inserita la Backstep in game, domani finiamo la beta test e questa sera ci sará il trailer finale della Backstep, che andrá a sostituire il teaser che avevo fatto precedentemente. Cosí vedrete questa skill in azione e completa di effects.
 
Non preoccuparti ;) Ci sono giá progetti in lista :D Il trasformare IM in action, comprende molte cose, si parte da una "semplice" backstep per poi continuare e continuare e continuare. Prima di tutto finiamo le arene PvP e le ultime cose, poi procediamo con il nostro grande progetto. Intanto la prossima week verrá inserita la Backstep in game, domani finiamo la beta test e questa sera ci sará il trailer finale della Backstep, che andrá a sostituire il teaser che avevo fatto precedentemente. Cosí vedrete questa skill in azione e completa di effects.
Sei un grande continua cosi, quando una persona semina raccoglie i frutti.
 
TERMINE DELLA BETA E VIDEO TRAILER (dopo la vecchia release del Teaser Trailer di mesi e mesi fa)

Ragazzi, ci siamo! Dopo molto tempo dedicato a perfezionare questa skill, siamo arrivati alla conclusione. La beta ha portato grandissimi risultati, abbiamo perfezionato quello che era da perfezionare e tutto questo grazie ai nostri fantastici testers durante questa breve beta, che sono i primi che ringrazio per la riuscitá di questa skill.

Non mi dilungheró visto che sapete giá quello che dovete sapere avendolo io ripetuto piú volte, godetevi il trailer e state pronti per la skill in game la prossima week. Buona visione!





 
Questa skill/movimento come lo chiamate lo si può usare infinitamente tutto il giorno oppure finita la stamina dobbiamo aspettare che si ricarichi?
Se la chiamo skill, un motivo c'é e la tua domanda, sinceramente, é un po' insulsa.

Ho capito che ci ritieni uno staff del piffero e ce lo hai fatto notare piú e piú volte (pur continuando a giocar da noi, tral'altro..), ma certe domande si danno la risposta da sola, se uno usa il cervello.

Tralasciando che avró ripetuto giá molte volte quello che mi hai chiesto nelle varie descrizioni sia qui che sul nostro forum, la skill consuma e ha tempi di ricarica a seconda di regole definite da noi e ultimate nella beta con i players. Senno a che scopo elaborare migliorie per gli AP? A che scopo fare tanto casino per livellare la skill da livello 1 a 5? A che scopo introdurre cinture per la gestione degli AP? A che scopo fare la backstep? Per rovinare le risse e il PvP facendo una skill che si puó usare infinitamente?......
 
Se la chiamo skill, un motivo c'é e la tua domanda, sinceramente, é un po' insulsa.

Ho capito che ci ritieni uno staff del piffero e ce lo hai fatto notare piú e piú volte (pur continuando a giocar da noi, tral'altro..), ma certe domande si danno la risposta da sola, se uno usa il cervello.

Tralasciando che avró ripetuto giá molte volte quello che mi hai chiesto nelle varie descrizioni sia qui che sul nostro forum, la skill consuma e ha tempi di ricarica a seconda di regole definite da noi e ultimate nella beta con i players. Senno a che scopo elaborare migliorie per gli AP? A che scopo fare tanto casino per livellare la skill da livello 1 a 5? A che scopo introdurre cinture per la gestione degli AP? A che scopo fare la backstep? Per rovinare le risse e il PvP facendo una skill che si puó usare infinitamente?......
Sai com'è ci sono skill e skill, skill principali e skill secondarie, alcune che durano tanto alcune che funzionano ogni tot.
Fare le domande, le ritieni insulse, scrivere qualcosa che va contro voi è infami.
Posso in futuro fare delle domande oppure devo chiedervi il permesso?
Beh, se gioco in un server è perché ho un pg per rissare duellare e tutto, godermi metin di quel che è rimasto, non gioco perché lo staff mi sta a genio o meno. che faccio deletto account perché mi stai sul piffero?
Non ho cervello per questo non riuscivo a darmi una risposta,
Scusa che non segue quello che scrivi sul forum dato che mi annoia e oddio proprio loggarci( in generale non solo quello di inifity).
Ho solamente fatto una domanda che potevi rispondermi con 2 semplice parole non facendo tu domande a me! <3



@boseeitmann Che problema c'è a farmi na cura, basta che compro abito e ventaglio ed il gioco è fatto.
 
Sai com'è ci sono skill e skill, skill principali e skill secondarie, alcune che durano tanto alcune che funzionano ogni tot.
Ho solamente fatto una domanda che potevi rispondermi con 2 semplice parole non facendo tu domande a me! <3



@boseeitmann Che problema c'è a farmi na cura, basta che compro abito e ventaglio ed il gioco è fatto.
"PhiLL una domanda: La backstep é per caso una skill secondaria che si puó attivare come le classiche skill secondarie oppure funziona a tempo come le primarie?"

Facile no? Senza frecciatine, senza arroganza, senza sottointendere il tuo "poco volerci bene" :D Poi, quindi, non chiederti se ricevi risposte a tono da parte mia, dopo tutte le cavolate che dici di noi non puoi pretendere che vengo a risponderti con il latte e i biscotti compresi.

ps: Chiamate "domande retoriche".
 
E' la prima volta che scrivo senza frecciatine o arroganza!
Quando verrà implementata la vedrò direttamente in game, grazie lo stesso...
Probabilmente mi stai talmente tanto "antipatico" (per non usare altri termini) che vedo l'arroganza anche dove non ce la metti.

La BS funziona ad AP, e la stamina é stata rivista dallo staff, per i tempi di ricarica e soprattutto per i metodi di ricarica. Diciamo che a full AP con cinture, in un PvP riuscirai ad usare la BS 2 volte massimo e il tempo di ricarica dipende dal livello della skill. La BS avrá 5 livelli di esperienza e sará una skill primaria (presente nella lista delle skill primarie, quindi). Ogni livello di esperienza ha la % di riuscita e il tempo di ricarica diverso. Piú sale la skill e piú, ovviamente, migliora. Per migliorarla si devono completare missioni e alla fine, leggere dei libri ottenibili con le REP. La BS é stata creata in modo da rendere partecipe il cervello del player in un duello o rissa, intendo dire che si deve sapere quando usarla senno si rischia solo di sprecarla, essendo questa skill una di quelle che possono fare la differenza.

I benefici della skill includono anche la cura dei malus (sempre a seconda della % di riuscita) e nel mentre fai la skill, sempre a seconda della %, potrai pararti da Malus, skills, danni e, nel mentre, scappare lontano dalla rissa e/o nemico con , appunto, il salto all'indietro. Vedi Video*


Inolte, cosa ancor piú bella dal nostro punto di vista e dal punto di vista dei player, con la BS verrá apportata una modifica che SEMPRE avremmo voluto apportare:

L'attacco automatico verrá reso nullo contro players, lo potrete targhettare certo ma dopo la prima spadata si disabiliterá. Ovviamente funzionante in PvM.
 
Siamo sicuri che, se usate con criterio, sarà possibile ownare i Danni delle Skill? Chiedo perché guardando il video l'animazione pare un po' lenta ma non vorrei che fosse solo un'effect del video.
Chiedo venia a chi ancora attendere il primo Let's Play su IM ma sto avendo delle complicazioni in real e quindi poco tempo da dedicare al pc.
 
Siamo sicuri che, se usate con criterio, sarà possibile ownare i Danni delle Skill? Chiedo perché guardando il video l'animazione pare un po' lenta ma non vorrei che fosse solo un'effect del video.
Chiedo venia a chi ancora attendere il primo Let's Play su IM ma sto avendo delle complicazioni in real e quindi poco tempo da dedicare al pc.
L'animazione del video é semi rallentata si, ma di per sé l'animazione serve per "scappare" a livello di posizione in game e il salto va tanto indietro, uscire quindi dalla rissa o pvp o boss/mob che siano . La parte che "owna" i danni eccecc é tutto "codice" e deciso da varie % della skill stessa quindi, rispondendo alla tua domanda, si: siamo sicuri :) . I beta tester ti potranno confermare :)

Per il tuo let's play, non preoccuparti anche se sono impaziente di vederlo. Sistema il real prima, poi appena hai qualcosa, posta cosi ce lo godiamo. :)
 
INFINITYMETIN AWARDS

Ciao ragazzi, assieme a tutti i miliardi di eventi che il nostro Crowley ha programmato per questo mese, verranno fatti anche gli InfinityMetin Awards IV edizione!!

Gli awards saranno per queste categorie:

  • Miglior Guerriero Corporale
  • Miglior Guerriero Mentale
  • Miglior Sura Armi Magiche
  • Miglior Sura Nero
  • Miglior Ninja C.a.C
  • Miglior Ninja Arciere
  • Miglior Shamana Cura
  • Miglior Shamana Drago

  • Mostro del PvM
  • Dio delle Risse

  • Leader di Shinsoo
  • Leader di Chunjo
  • Leader di Jinno

  • Miglior Gilda - Novità Quest'anno il titolo di Miglior Gilda sarà assegnato d'ufficio al vincitore del Torneo delle Gilde.
  • Miglior CapoGilda
  • Miglior Coppia

  • Miglior Staffer

  • Spammer del Forum
  • Saggio del Forum


Non mancare, maggiori informazioni nel nostro forum!
 
L'animazione del video é semi rallentata si, ma di per sé l'animazione serve per "scappare" a livello di posizione in game e il salto va tanto indietro, uscire quindi dalla rissa o pvp o boss/mob che siano . La parte che "owna" i danni eccecc é tutto "codice" e deciso da varie % della skill stessa quindi, rispondendo alla tua domanda, si: siamo sicuri :) . I beta tester ti potranno confermare :)

Per il tuo let's play, non preoccuparti anche se sono impaziente di vederlo. Sistema il real prima, poi appena hai qualcosa, posta cosi ce lo godiamo. :)
Dunque, se ho ben capito, l'animazione in game ha un'esecuzione più rapida e permette di ownare i danni delle Skill ma solo in %, in base all'up della medesima, e al tempismo di utilizzo. E' raro che faccia domande, se non per utily, preferisco testare personalmente.

Per il Let's Play è pur sempre un hobby ma viste le richieste che mi giungono, ancor oggi, da player molto scettici all'idea di provar IM essendo on-line da tempo cercherò di rendere meglio l'idea e chissà, persuaderli a provarlo (?)

È fattibile iniziare qui da 0? Avevo altri pg bassi anni fa ma vorrei riniziare. Razza per forza sura am per andare bene?
Io ho iniziato qualche giorno fa, tempo permettendo ci sono, come sempre con un Ninja (inizialmente senza Buffer) raggiungendo in modo molto easy il Lv 75. Per "farmare" Yang ai primi Lv è sufficiente un Pg Lv 25 (ottenibile con il Tutorial di Quest posto al Login) in zone Exp dei rispettivi Villi 2.
Detto ciò, usa il Pg che più ti piace! ;)

ho iniziato 2-3 gg fà. da quel che ho capito per expare vanno bene tutte le classi ovviamente ma per farmare e fare soldi serve al 99% un dropper sura am+ buffer.
Dipende dove "farmi" e cosa.
 
Dunque, se ho ben capito, l'animazione in game ha un'esecuzione più rapida e permette di ownare i danni delle Skill ma solo in %, in base all'up della medesima, e al tempismo di utilizzo. E' raro che faccia domande, se non per utily, preferisco testare personalmente.

Si in game avrá un esecuzione leggermente piú rapida del video e si, oltre all'animazione che ti permette di scappare dalla rissa/scontro, ovviamente, ci saranno anche lati tecnici i quali % di avoid, tempo di ricarica skill e consumo di AP (stamina). La skill presenta 5 livelli, ovviamente migliori la skill a salire. A livello 5, la skill ha 100% di elusione quindi se fai la backstep, non riceverai NESSUN tipo di danno nel mentre l'animazione del "salto all'indietro" é in corso. Quindi, esempio in rissa, se piú pg ti attaccano e ti skillano, se tu fai la backstep, tutti i danni verranno bloccati a seconda della % della skill.

Penso peró, come dici te, che sia meglio che tu provi a pelle la skill. Spiegarla cosí, non é semplice :D
 
Ho un problema con il client, provo ad aprire le configurazioni ma non succede nulla, non mi appare nessun tipo di errore. Ho provato anche a eseguire confing.exe come amministratore con il client chiuso ma non succede nulla. Ho aperto 3D anche su forum ma non ho ancora ricevuto una risposta.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom