Infinitymetin

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho un problema con il client, provo ad aprire le configurazioni ma non succede nulla, non mi appare nessun tipo di errore. Ho provato anche a eseguire confing.exe come amministratore con il client chiuso ma non succede nulla. Ho aperto 3D anche su forum ma non ho ancora ricevuto una risposta.
Hai provato a cliccare su "Configurazione", presente sotto alla scritta "PLAY", quando avvii dall'Autopatcher?
 
Ho un problema con il client, provo ad aprire le configurazioni ma non succede nulla, non mi appare nessun tipo di errore. Ho provato anche a eseguire confing.exe come amministratore con il client chiuso ma non succede nulla. Ho aperto 3D anche su forum ma non ho ancora ricevuto una risposta.
Ascolta il consiglio di negato, la configurazione puó essere aperta solo da autopatcher e non manualmente cliccando sull'eseguibile.
 
@Negato @PhiLL ho provato a cliccarci ma non funziona.
Prova a creare una nuova Cartella di destinazione sul Desktop, magari, ed inserisci li i file:
- data
- guild
- settings
- Config
- InfinityMetin V6
- InfinityMetin
- InfinityMetin_6_0
- metin2client
Fatto ciò, riprova nuovamente.
Io ho risolto così, in quanto, quando ho estratto il Client i file erano sparsi in (C:/) e non fungeva nulla.
 
2EVWDWR.png

[EVENTO]San Valentino 2016

Salve, come da calendario , per San Valentino , saranno disponibili due nuovi mini-pet

  • Dio Dell'amore [BONUS : 3000 HP + 15% Forte contro Mezziuomini] Durata 14gg
    Immagine_Dio_dell%27Amore.png
  • Cuore Furioso[BONUS : 3000 HP + 15% Forte contro Mezziuomini]Durata 14 gg
    200px-Immagine_Cuore_Furioso.png

Titolo.png

EVENTI San valentino
Dall'11 al 21 Febbraio avrete la possibilità di droppare i Bauli cupido !​

Saranno droppabili con % random in:
- Valle degli Orchi
- Covo2
- Atlantide
- Picco del Diavolo
- Valle della Fine
- Villaggio dell'Esilio


Potrete decidere se aprirle e trovare simpatici regali oppure conservarli e consegnarle a Valentine che troverete nella capitale per scegliere uno dei premi disponibili.

gv9JAYo.png

E3kvt9x.jpg

Titolo.png

Costume Armi San Valentino !​
12654249_1145021848856186_7334581440947117789_n.png
 
Prova a creare una nuova Cartella di destinazione sul Desktop, magari, ed inserisci li i file:
- data
- guild
- settings
- Config
- InfinityMetin V6
- InfinityMetin
- InfinityMetin_6_0
- metin2client
Fatto ciò, riprova nuovamente.
Io ho risolto così, in quanto, quando ho estratto il Client i file erano sparsi in (C:/) e non fungeva nulla.
Non funziona lo stesso.
 
Non funziona lo stesso.
Devi provare a reinstallare il client o riscaricarlo. Secondo me é solo un problema tuo locale. Controlla che l'antivirus non abbia blcocato proprio il file di config, cosa mai successa o che il tuo windows non crei delle incompatibilitá. Insomma é SICURAMENTE un problema locale di incompatibilitá o blocchi.
 
Ultima modifica:
Maxi-Lotteria in corso
Premio : Pacco Reale
Estrazione : Ore 19:00 oppure a 15,000 biglietti venduti

Uno scorcio a un evento che si sta svolgendo in questo momento!
7PkCCP6.jpg
 
Peccato che fate eventi solo per chi gioca da tempo compresa la lotteria ...il prezzo del biglietto è troppo alto per chi gioca da poco .
 
E quindi ? gli eventi dovrebbero essere sempre accessibili a tutti o no?
Perchè non è accessibile a tutti? fammi capire ? Fare 1 kkk quanto ci metti? 1 minuto e mezzo su infinity , e sto esagerando , poi se tu vuoi comprare 500 biglietti è un altro conto , ma l'accessibilità è per tutti ,perciò vediamo di dar fine a questa ipocrisia , ricordati che non è dovuto ! E' dalle 13 che sto facendo eventi , fuori calendario , ma mi pare che non ti stai lamentando di quest'ultimi.. Non ci sono eventi , vi lamentate , ci sono eventi vi lamentate, guardate il lato negativo di ogni cosa , sempre !
 
Perchè non è accessibile a tutti? fammi capire ? Fare 1 kkk quanto ci metti? 1 minuto e mezzo su infinity , e sto esagerando , poi se tu vuoi comprare 500 biglietti è un altro conto , ma l'accessibilità è per tutti ,perciò vediamo di dar fine a questa ipocrisia , ricordati che non è dovuto ! E' dalle 13 che sto facendo eventi , fuori calendario , ma mi pare che non ti stai lamentando di quest'ultimi.. Non ci sono eventi , vi lamentate , ci sono eventi vi lamentate, guardate il lato negativo di ogni cosa , sempre !
Il suo messaggio mirava a svolgere ulteriori eventi per i nuovi utenti e non a criticare e/o semplicemente narrare degli eventi in/out programma, eh.
 
Il suo messaggio mirava a svolgere ulteriori eventi per i nuovi utenti e non a criticare e/o semplicemente narrare degli eventi in/out programma, eh.
Chiedo scusa se l'ho interpretato come un messaggio di critica non costruttiva , quello che voglio dire , è che , nessuno sarà mai contento , sto cercando di fare l'impossibile per rendervi a tutti contenti ;) ci sono eventi per vecchi player , come eventi alla portata di tutti come l'ox ,evento pesca , quizzettone , caccia al gm , tanaka wanted e quant'altro .... Tra poco gara OX
 
Perchè non è accessibile a tutti? fammi capire ? Fare 1 kkk quanto ci metti? 1 minuto e mezzo su infinity , e sto esagerando , poi se tu vuoi comprare 500 biglietti è un altro conto , ma l'accessibilità è per tutti ,perciò vediamo di dar fine a questa ipocrisia , ricordati che non è dovuto ! E' dalle 13 che sto facendo eventi , fuori calendario , ma mi pare che non ti stai lamentando di quest'ultimi.. Non ci sono eventi , vi lamentate , ci sono eventi vi lamentate, guardate il lato negativo di ogni cosa , sempre !
Allora intanto ti calmi....e quello che io ho scritto qui mi pare che molti lo scrivessero in chiama e i kkk che tu dici per chi comincia sono preziosi per farsi equip decente per pvm al massimo compra 1 biglietto a dispetto da chi gioca da 6 anni , Altri eventi non ne ho visti perchè quando ho visto il prezzo e il grande metin che hai piazzato per i livelloni e i livellini che stavano solo a guardare ho sloggato, ho fatto una critica si se non ti piace problema tuo ma io ci riflettei , avete fatto molto per chi inizia ora e potete sforzarvi ancora un pochetto.Buona giornata .
 
Allora intanto ti calmi....e quello che io ho scritto qui mi pare che molti lo scrivessero in chiama e i kkk che tu dici per chi comincia sono preziosi per farsi equip decente per pvm al massimo compra 1 biglietto a dispetto da chi gioca da 6 anni , Altri eventi non ne ho visti perchè quando ho visto il prezzo e il grande metin che hai piazzato per i livelloni e i livellini che stavano solo a guardare ho sloggato, ho fatto una critica si se non ti piace problema tuo ma io ci riflettei , avete fatto molto per chi inizia ora e potete sforzarvi ancora un pochetto.Buona giornata .
Chiedo scusa se l'ho interpretato come un messaggio di critica non costruttiva , quello che voglio dire , è che , nessuno sarà mai contento , sto cercando di fare l'impossibile per rendervi a tutti contenti ;) ci sono eventi per vecchi player , come eventi alla portata di tutti come l'ox ,evento pesca , quizzettone , caccia al gm , tanaka wanted e quant'altro .... Ciò che tu scrivi in un messaggio , sembra che facciamo eventi solo per i 127 , a me non pare , tutto qua , sono lieto di accettare consigli e di migliorare sempre !
 
Io che ho quasi tutto full dell' equip pvm, mi annoio a fare le stesse cose.
Uno switch bot automatico non potete metterlo?

@Luscha
Va di moda che la gente non si fa i propri caxi suoi su come si scrive?
 
Ultima modifica:
Io che ho quasi tutto full dell' equip pvm, mi annoio a fare le stesse cose.
Uno switch bot automatico non potete metterlo?

@Luscha
Va di moda che la gente non si fa i propri caxi suoi su come si scrive?
No death note, non lo mettiamo. Lo so che dite "non serve un abilitá particolare per girare un item e , quindi, per cliccare il tasto di un mouse", ma il solo fatto di spendere del tempo per farsi un equip, fa parte del gioco.
 
Non gioco a Metin da settembre, ma quando ci loggo quella volta tanto per, loggo su IM perchè è l unico serio e duraturo che al posto di annoiare, diverte e quindi se posso dare un consiglio ai nuovo: arrivate all 84 e andate nella mappa drop ammalia, se ne droppano moltissimo e rivendeteli a 200-210kk l uno e vi assicuro che potrete farvi un buon equip. Io così facendo ho fatto circa 15kkk in poche ore.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom