Perchè non è accessibile a tutti? fammi capire ? Fare 1 kkk quanto ci metti? 1 minuto e mezzo su infinity , e sto esagerando , poi se tu vuoi comprare 500 biglietti è un altro conto , ma l'accessibilità è per tutti ,perciò vediamo di dar fine a questa ipocrisia , ricordati che non è dovuto ! E' dalle 13 che sto facendo eventi , fuori calendario , ma mi pare che non ti stai lamentando di quest'ultimi.. Non ci sono eventi , vi lamentate , ci sono eventi vi lamentate, guardate il lato negativo di ogni cosa , sempre !