Infinitymetin

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
riguardo il bindare i tasti su mouse, tastiera macro ecc è fattibile sulle opzioni del mouse/tastiera ( io ho chiama ciuco, sali e scendi sui tasti laterali del mouse) o forse intendevi avere un menù tra le opzioni del client in modo che chiunque possa cambiare anche non avendo un mouse/tastiera configurabile? xd
La seconda parte,giocare con WASD e premere 12345F1F2 ecc per fare le skill è scomodo,se uno ha la tastiera con le macro,risolve il problema,ma se ci fosse un menu dove cambiare a piacimento i tasti per le skill,sarebbe decisamente meglio in termini di gameplay
 
La barra laterale all'inventario è davvero fastidiosa fate in modo che si possa nascondere o rimettetela come prima,sinceramente lo trovavo più comodo
 
La barra laterale all'inventario è davvero fastidiosa fate in modo che si possa nascondere o rimettetela come prima,sinceramente lo trovavo più comodo
La barra é stata messa cosí per ovvie ragioni che ho spiegato anche nel post di presentazione della BS. Sia qui, che sul forum. Spero che tu possa comprendere il motivo a pieno :) Le abbiamo provate tutte per far si che la gente si accorga di quella barra, ma a quanto pare 70 80% dei player nemmeno dopo le prime 2 settimane sapevano dell'esistenza della ToolBar sopra le palline dell'exp, nonostante lampeggiasse. :D Ecco in breve, il motivo per il quale ora sta li dall'inventario che, tral'altro, puoi chiudere (parlando dell'inventario). Quindi fastidio o no, non é un grosso problema, ma solo questione di abitudine.


Grazie per la segnalazione
 
Per favore evitiamo bisticci pubblici, esistono i PvT. Parlo anche con te DeathNote.

Spiritella, ho risposto alla tua richiesta un quote piú su! :)
Si scusami Phill ma non sopporto le persone che si sostituiscono allo staff ,si ho letto e ho capito ma la trovo seriamente fastidiosa io, come altri penso, gioco sempre con l'inventario aperto quindi mi occupa parte della visuale, può essere che dia fastidio solo a me ma non credo, se si può cambiare bene altrimenti pazienza ovviamente mi adatterò.
 
Si scusami Phill ma non sopporto le persone che si sostituiscono allo staff ,si ho letto e ho capito ma la trovo seriamente fastidiosa io, come altri penso, gioco sempre con l'inventario aperto quindi mi occupa parte della visuale, può essere che dia fastidio solo a me ma non credo, se si può cambiare bene altrimenti pazienza ovviamente mi adatterò.
L'idea era quella di far abituare i player a quella barra cosi da incidere nel loro cervello la sua presenza in gioco e in un futuro vicino, implementare "l'apri e chiudi" :D
 
Piccolo appunto, se uno skilla e deve aspettare un tot per rifarla tipo in rissa, ci metti 2 secondi a a fartela ricaricare grazie al sistema del cambia ch immediato. Non potete fare qualcosa al riguardo?
 
Piccolo appunto, se uno skilla e deve aspettare un tot per rifarla tipo in rissa, ci metti 2 secondi a a fartela ricaricare grazie al sistema del cambia ch immediato. Non potete fare qualcosa al riguardo?
Sinceramente questo discorso vale per tutte le altre skills per una faccenda molto semplice : metin2. Poi sinceramente trovo abbastanza inquietante una persona che pur di "vincere" si mette a cambiare CH per far rialzare il caricamento delle skills. Inoltre a livello 5 la skill presenta 40 secondi di recupero, che nel mentre cambi CH metti un po di lag e un po di che ne so io, sono passati. Quindi non vedo davvero DOVE sia il problema... Tanto in pvp non cambi ch, in guerra non cambi ch, in rissa se lo fai sinceramente non so se ti tiri la mazzata da solo o no...
 
Parlo di rissa al villo, per me non c'è nessun problema, anzi, dico solo che sarebbe na palla rissare con gente che non muore mai.
Deathnote al prossimo quote arrivi a 95 messaggi, continua cosi il 100 è vicino.
Sinceramente ripeto, se uno volesse (anche prima di inserire la BS), basta cambiare CH di continuo per essere invincibile.. Ti ricarichi gli HP e ti ricarichi le SKILLs. Ma a sto punto, slogga e vai al bar a berti na birra dico io, se per vincere deve fare ste cagatine (scusa la parola), non so nemmeno perché stia a perder tempo a giocare :D I noob ci sono ovunque e trovano sempre un modo per fregare il sistema :D
 
Beh non ti resta che provarlo :) Fammi sapere poi il tuo giudizio, sono davvero curioso !

Potresti fare qualcosa per i pet che si possano commerciare almeno 1 volta, siccome ogni mese cambio pg devo ricomprami di nuovo i 4 pet da pvp, su 3 pg stanno a fa la muffa :nuu::nuu::nuu::nuu:
(Non è una minaccia o qualcosa per screditare il server, è più un favore!)
 
Visto che sto ancora scaricando il gioco, Il backstep esattamente a cosa serve? °L° Cioè, Ti fa missare gli attacchi per un tot di secondi?
 
Visto che sto ancora scaricando il gioco, Il backstep esattamente a cosa serve? °L° Cioè, Ti fa missare gli attacchi per un tot di secondi?
di solito in metin2 puoi cliccare tasti a caso e vincere, serve poca abilità da parte del player ma grazie a questa skill che consiste nello schivare una skill istantaneamente è una bella aggiunta, esempio: vs mentale contando i secondi sai che sta per fare una penetrazione e fai un balzo indietro in modo tale che la schivi oppure vs classi magiche perdono il target. Penso sia il primo passo per rendere metin2 un gioco arcade
 
di solito in metin2 puoi cliccare tasti a caso e vincere, serve poca abilità da parte del player ma grazie a questa skill che consiste nello schivare una skill istantaneamente è una bella aggiunta, esempio: vs mentale contando i secondi sai che sta per fare una penetrazione e fai un balzo indietro in modo tale che la schivi oppure vs classi magiche perdono il target. Penso sia il primo passo per rendere metin2 un gioco arcade
Ottima idea, strano che ancora non è stata rubata da OGNI fun pvp. Speriamo rimanga a lungo un'esclusiva di infinity, CHE TRA L'ALTRO, PER LA MADONNA STA DA ALMENO 40 MINUTI AL LAUNCHER PER SCARICARE 1/18
 
Ragazzi, davvero qualcosa non va. Il .exe l'ha scaricato a 800 kb/s (che per me è il massimo) E invece il launcher sta scaricando roba a tipo 20kb/s. Che succede?
 
Ultima modifica:
Avrai qualche problema locale con la linea. Ho appena testato è tutto perfettamente funzionante e veloce come sempre. ;)

Visto che sto ancora scaricando il gioco, Il backstep esattamente a cosa serve? °L° Cioè, Ti fa missare gli attacchi per un tot di secondi?

Ho fatto la guida sul forum e anche qui un paio di pagine dietro questa. Controlla li, che é una cosa lunga ed elaborata ;)

Ottima idea, strano che ancora non è stata rubata da OGNI fun pvp. Speriamo rimanga a lungo un'esclusiva di infinity

Semplicemente perché per fare questa backstep ci vuole esperienza nel campo sia 3D che DEV, i FUNPVP aprono con il solo scopo di dare tutto a tutti subito, far divertire la gente 1 mesetto e poi chiudere. Non serve esperienza per far ció e maxare i valori del DB o fare 2 script in LUA. É un esclusiva Infinity, se poi qualcun'altro un giorno remoto la fará, non importa. Vuol dire che sono bravi. Noi la backstep l'abbiamo messa perché abbiamo un progetto ben preciso per InfinityMetin. Non ci fermiamo qui con le skill actions e con la rivoluzione di IM. Abbiamo molto e molto altro in arrivo e molto piú intrigante di questa backstep.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom