.Tiësto.Hardwell.
Utente Emerald
Arrivato il genio che vuole lo switch, devi buttare sangue dagli occhi anche tu come tutti gli altri, il 4 15 non è da tutti!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Concordo.. sarebbe meglio metterli sovrapponibili :S@PhiLL ho risolto il problema con le configurazioni riscaricando e reistallando il client, grazie.
Vorrei chiedere una cosa, ma come mai le ammalia non sono sovrapponibili.
i 1000 non penso, ma ha lo stesso molti player. E secondo me un server non si giudica solo dalla quantità dei player ma da altri fattori, come gameplay, stabilità, e progetti per il futuro.Se InfinityMetin avesse un contatore pg, supererebbe i 1000 pg.
![]()
Infatti il gameplay, la stabilità e i progetti per il futuro sono i pezzi forti di InfinityMetin.i 1000 non penso, ma ha lo stesso molti player. E secondo me un server non si giudica solo dalla quantità dei player ma da altri fattori, come gameplay, stabilità, e progetti per il futuro.
I negozi non penso li contino, essendo negozi off-line.Infatti il gameplay, la stabilità e i progetti per il futuro sono i pezzi forti di InfinityMetin.
Se c'è utenza significa che l'utenza è stabilita bene, e ti ricordo anche che questa discussione è stata chiusa per moltissimo tempo, l'utenza era sempre piena.
Manca poco per gli aggiornamenti, altre cose molto belle usciranno.
Fidati che i 1000 possono superare, dato che qui in ogni mappa è strapiena (Dico 1000 con buffer e negozi ovviamente).
Se dici così allora significa che non giochi a InfinityMetin o non hai mai aperto un negozio da quando hanno messo il negozio offline.I negozi non penso li contino, essendo negozi off-line.
Ho aperto negozio offline ma non sapevo che se slogghi il negozio te lo chiude lo stesso.Se dici così allora significa che non giochi a InfinityMetin o non hai mai aperto un negozio da quando hanno messo il negozio offline.
Per usare il negozio offline bisogna prendere il premium (Shoppare) o comprarlo in game.
Quindi non tutti usano il negozio offline.
Il negozio non te lo chiude se slogghi. Ovviamente se scade il tempo, si chiude da solo certo.Ho aperto negozio offline ma non sapevo che se slogghi il negozio te lo chiude lo stesso.
Se dici così allora significa che non giochi a InfinityMetin o non hai mai aperto un negozio da quando hanno messo il negozio offline.
Per usare il negozio offline bisogna prendere il premium (Shoppare) o comprarlo in game.
Quindi non tutti usano il negozio offline.
Potreste linkarmi, gentilmente, la guida a questo sistem rep? Ho poco tempo da dedicare e se magari qualcuno mi taggasse mi farebbe un piacere enorme. Ci vediamo appena posso.
La domanda può sembrare apparentemente banale ma sorge anche spontanea, pertanto chiedo se è possibile partecipare alla Beta pur essendo un nuovo player del suddetto shard (?)BETA PVP RAZZE E DOTTRINE
Salve ragazzi, durante questa beta backstep si é parlato molto anche della differenza di "potenza" di alcune razze e dottrine. Senza dilungarmi per ore e ore, la beta consiste nel limare, nel vero senso della parola, questi problemi.
Oggi o domani, la backstep verrá inserita e quindi vorremmo iniziare, la prossima settimana (salvo impegni dello staff), una mini beta di pochi giorni per fixare anche il PvP.
Direttrice della BETA: [GM]Passion
Per le iscrizioni, visitate il nostro forum nel topic della beta PvP, sezione Generale.
Ovviamente le persone iscritte dovranno essere libere per poter aiutare il GM con i test e serie nelle decisioni e testing, al primo segnale di menefreghismo e non interesse, il soggetto verrá escluso dalla beta a priori e mai piú preso in considerazione per qualsiasi altra futura BETA ed, ovviamente, escluso dal premio che il GM dará per aver partecipato.
Grazie a tutti!!
La domanda può sembrare apparentemente banale ma sorge anche spontanea, pertanto chiedo se è possibile partecipare alla Beta pur essendo un nuovo player del suddetto shard (?)

ottima scelta l'utilizzo del tasto tab e spostare la barra system sul lato del inventario (prima copriva anche i nomi nella chat, basta anche vedere lo screen postato da deathnote 1/2 pagine dietro) unico disappunto avrei preferito le icone "blocca EXP" "blocca inventario" al posto di prima. Ciao bose, faró presente della tua richiesta ^^per ora sembra spettacolareottima scelta l'utilizzo del tasto tab e spostare la barra system sul lato del inventario (prima copriva anche i nomi nella chat, basta anche vedere lo screen postato da deathnote 1/2 pagine dietro) unico disappunto avrei preferito le icone "blocca EXP" "blocca inventario" al posto di prima.
ps: @PhiLL cè un modo per disabilitare l'apertura del menù con alt+f4? è un peccato perdere quello slot skill non so se mi spiego.
riguardo il bindare i tasti su mouse, tastiera macro ecc è fattibile sulle opzioni del mouse/tastiera ( io ho chiama ciuco, sali e scendi sui tasti laterali del mouse) o forse intendevi avere un menù tra le opzioni del client in modo che chiunque possa cambiare anche non avendo un mouse/tastiera configurabile? xdTempo fa riprovai un server a caso di metin,mi accorsi che non era possibile cambiare il keybind delle skill,sarebbe utile e penso anche di facile realizzazione poter "bindare"le skill sui tasti a piacimento (mouse,macro,tastiera)