StaffInfinityMetin
Utente Platinum
[NEW]Video Let's Play su InfinityMetin!
Ahahaha top finale!
Aggiungo nella presentazione per i players, con il tuo consenso.Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Aggiungo nella presentazione per i players, con il tuo consenso.Sorry ma dopo averla notata, non ho potuto che stravolgerla!Ahahaha top finale!Aggiungo nella presentazione per i players, con il tuo consenso.
Aggiunto ad inizio presentazione come "LET'S PLAY SPIEGAZIONE GAME PLAY"Sorry ma dopo averla notata, non ho potuto che stravolgerla!
Now, it's time to Road to Lv 105/127 for Let's Play #02!
abbassare in che senso? Stiamo attualmente facendo il "AFK System" Una stupidaggine per divertirci nelle ore libere che premendo un tasto, il pg si mette a dormire e o seduto affinché non si ripreme il tasto u.UVisto che avete fatto tutti sti cambiamenti, perché non fate che il pg si può anche abbassare?
aggiungimi skype cay.catielloSorry ma dopo averla notata, non ho potuto che stravolgerla!
Now, it's time to Road to Lv 105/127 for Let's Play #02!
@PhiLL non è cosa indispensabile ma, effettivamente, anch'io preferivo il vecchio Menù (s'illuminava pure oh!).La barra laterale all'inventario è davvero fastidiosa fate in modo che si possa nascondere o rimettetela come prima,sinceramente lo trovavo più comodo
Crea un Pg Lv 25 per farmare Yang e tienili su quello. Non appena avrai completato Guida, Trasformazione e l'Arte Mineraria saranno semplici Drop inutili.Ma non è possibile rendere sovraponibili i libri guida e quelli trasformazione?
Fatto.aggiungimi skype cay.catiello
@PhiLL non è cosa indispensabile ma, effettivamente, anch'io preferivo il vecchio Menù (s'illuminava pure oh!).
Se proprio non vuoi reimpostarlo, che ne pensi di lasciar comunque il "menù a tendina" con l'opzione rapida "K"?
Almeno così ognuno può scegliere liberamente l'open/closed (indipendentemente dalla locazione).
Fatto.
La barra é stata messa cosí per ovvie ragioni che ho spiegato anche nel post di presentazione della BS. Sia qui, che sul forum. Spero che tu possa comprendere il motivo a pienoLe abbiamo provate tutte per far si che la gente si accorga di quella barra, ma a quanto pare 70 80% dei player nemmeno dopo le prime 2 settimane sapevano dell'esistenza della ToolBar sopra le palline dell'exp, nonostante lampeggiasse.
Ecco in breve, il motivo per il quale ora sta li dall'inventario che, tral'altro, puoi chiudere (parlando dell'inventario). Quindi fastidio o no, non é un grosso problema, ma solo questione di abitudine.
Grazie per la segnalazione
L'idea era quella di far abituare i player a quella barra cosi da incidere nel loro cervello la sua presenza in gioco e in un futuro vicino, implementare "l'apri e chiudi"![]()
É un po' no-sense su metin2.. Essendo una cosa "principale" di quel gioco (schivare la coltellata presumo), su metin2 non avrebbe alcun funzionamento logico.. Facile da fare, ma senza senso.. Noi per schivare abbiamo la backstep, che é elaborata e molto piú efficiente per metin2.
Sisi scusa hai ragione, no, è che volevo fare una cosa con l'abbassamento ma su metin il movimento non è uguale come su quel gioco.É un po' no-sense su metin2.. Essendo una cosa "principale" di quel gioco (schivare la coltellata presumo), su metin2 non avrebbe alcun funzionamento logico.. Facile da fare, ma senza senso.. Noi per schivare abbiamo la backstep, che é elaborata e molto piú efficiente per metin2.

Si ne sono già a conoscenza ma, come puoi ben vedere, il titolo del video è "InfinityMetin2 ~ Negato {Let's Play #01} | Italian Shard: Gameplay Lv 1-80" e pertanto è stata una mia intenzione, il non menzionare drop & sbocchi futuri!Bel video, complimenti
Piccola puntualizzazione: il Bonus Cavallo Esperto è possibile ottenerlo anche consegnando 70 Medaglie d'Equitazione, droppabili abbastanza facilmente nei sotterranei delle scimmie o nella Terra di Mezzo (lv. 84), per quel che ho notato io fino ad ora.

Controlliamo con i GM che sanno queste cose e fixiamo con il riavvio solito delle 12 di oggi se necessario.Non so se ho letto male o boh, ma da qualche parte penso di aver letto che i mobb in villaggio dell'esilio non fossero piu agressivi per non far spargere i mobb per la mappa e creare zone vuote ma andando in questa mappa i mobb sono ancora agressivi, ripeto forse ho letto o capito male io.
credo che avete sbagliato, avete inserito i metin Morte al posto dei durezza nel deserto xd.
Queste sono cose che devi mandare al supporto Ticket ma vista la semplicitá della cosa, ti risponderó io.ieri sera dopo mesi off loggo e mi arriva un pvt con scritto che mi segnalavano il nome per farmi bannare senza alcun motivo puoi dirmi se devo cambiare nome o meno?? Visualizza allegato 15144mVisualizza allegato 15144
Nei primi shard di Metin2 (ufficiale compreso) era possibile usare nel proprio Nickname anche caratteri speciali.Colui che ha qualcosa di strano nel nome, è "Vibè"
La è con accento, quando mai si può mettere nel nome la " è " ?