Infinitymetin

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Torno a giocare con chi? Con gente fa abusa di bug gravi e non viene sanzionata, vedi le 2 volte del mercatino offline nessuna sanzione.
Cosa torno a fare, a saltare per le mappe e girarmi i pollici in piazza avendo un sura e un war full reali final 4 15 e i full pg...
Ok hai confermato che non sai proprio leggere. La prossima volta ti faccio un disegnino. Ti ripeto il piú chiaramente possibile e PER L'ULTIMA VOLTA, con anche un disegnino fornito dallo stesso forum:

Non sei contento del servizio? : :gtfo: dal server che fai un favore a me, allo staff particolarmente e alla community di IM! E buona fortuna a chi ti "ospiterá" in un futuro. Ipocrisia portami via, é il tuo motto.
 
@PhiLL perché devi sempre trovare le scuse e girare attorno ai provvedimenti, chi fa uso di bug va punito, cose che voi non avete mai fatto in questi ultimi anni.
Non ci sono scuse non scuse, pietre non pietre, sempre bug che avvantaggia il player all'insaputa dello staff!


Non mi pare che PhiLL stia girando attorno a niente, anche perchè non ha tempo da perdere, i provvedimenti verranno presi , ma non sarai di certo tu a decidere se saranno di 1 , 2 , 10 , 15 , 30 giorni , 2 mesi, 1 anno , o permaban ! Perciò non insistere a metter zizzagna , penso che il nostro lavoro lo sappiamo fare bene , senno non saresti a giocare qua
 
pazzo abbiamo un figo tra noi tanto figo quanto stupido..
se sapeva qualcosa non domandava forse? arrivarci no eh? rispondergli educatamente senza fare il bimbonutelloso che fa video no eh? gg
Tralasciando che siamo nel 2016 e domande di 'sto genere su un gioco ormai vecchio come Metin2 non dovrebbero nemmeno esistere, cosa trovi di "ineducato" nel dire che un Ninja può expare facilmente su IM, come in qualunque altro server, se si sa come settarlo e/o usarlo? Trovo più ineducato e fuori luogo il tuo inutile messaggio, sinceramente.
Ah, dannato counter che rovina tutti.

Che io sappia, il "Pve" è quando si killano i boss.
Quindi un ninja su InfinityMetin è abbastanza difficoltoso.
Con un sura lama magica reggi e killi qualsiasi cosa più velocemente.
A dire il vero gli acronimi sono:
PvM = Pg Vs Mob
PvP = Pg Vs Pg
GvG = Guild Vs Guild
Ad ogni modo, come ti ho già detto, su IM è possibile expare qualsiasi Razza e ti illustro brevemente il perché:
- Gameplay rivisitato
Con il Tutorial del primo Login si riceve il Lv 25 e varie preview sulle news apportate recentemente al gameplay, agli npc, locate dei medesimi nella Capitale, etc;
- Fino al Lv 80 non dovrai effettuare più alcun up, ti basterà droppare più pezzi di un unico Item per craftarne il medesimo già +9.
Es:
- Armi Lv 30+9, Stivali Pelle+9, Collana Oro+9, Elmo 21+9, Scudo 21+9, etc sono droppabili dai Metin al Villo2;
- Scudo ed Elmo 41+9 droppabili dalle Metin Lv 45;
- Craf di un Item Ametista/Lacrime di Cielo+9 con i medesimi +7 [x20] reperibili in Covo2;
- Craft di Hwang con Armature 61+9 [x12]
- Etc
- Libri e PDA da NPC, il quale ti permette di usufruire sin da subito di una Buffer con +59% di Aiuto e Benedizione;
- Rate Exp +300%, le quali ti permettono di expare facilmente senza restar troppo in una Mappa a scartavetrarti i connotati e/o a riempirti la panza di caffè o Redbull.

È sufficiente o continuo?
 
A dire il vero gli acronimi sono:
PvM = Pg Vs Mob
PvP = Pg Vs Pg
GvG = Guild Vs Guild



Gli acronimi si possono dire anche in un'altro modo, ovviamente non tutte le parti.
Io non ho detto "Expare"
Ho detto "killare" più velocemente il boss e reggere meglio.
E' ovvio che si può expare con qualsiasi razza con equip full 50 10 acquatica - elmo del 100 - orecchini del 90 13% forte contro mob credo e buffer.
Hai sbagliato persona.
 


Gli acronimi si possono dire anche in un'altro modo, ovviamente non tutte le parti.
Io non ho detto "Expare"
Ho detto "killare" più velocemente il boss e reggere meglio.
E' ovvio che si può expare con qualsiasi razza con equip full 50 10 acquatica - elmo del 100 - orecchini del 90 13% forte contro mob credo e buffer.
Hai sbagliato persona.
Cosa ti è sfuggito del primo messaggio? No perché ti ho scritto che è risaputo che se cerchi facilità la trovi solo con un Am o con un Mentale, eh. Praticamente, o ci sei ora o ci fai lol.
 
Cosa ti è sfuggito del primo messaggio? No perché ti ho scritto che è risaputo che se cerchi facilità la trovi solo con un Am o con un Mentale, eh. Praticamente, o ci sei ora o ci fai lol.
Ancora, hai detto che si può "expare" con qualsiasi razza.
Io sto parlando di "killare" boss più velocemente e "reggere" farmando il drop.
Ci sei o non ci sei?
oppure al riguardo degli acronimi?
Come ho già detto, non tutte le parti si dice così.
 
Ancora, hai detto che si può "expare" con qualsiasi razza.
Io sto parlando di "killare" boss più velocemente e "reggere" farmando il drop.
Ci sei o non ci sei?
oppure al riguardo degli acronimi?
Come ho già detto, non tutte le parti si dice così.
Problema Boss non esiste in quanto il Ninja da Trasformato con Arco con Medi è il Pg che infligge maggior numero di danni in 'sto gioco, cosa diversa è se non vuoi usare Sfera (anche se non ne comprenderei il motivo, visto l'elevato Drop che ne ho constatato). Ah, aggiungo inoltre che in soli 30 min di Farm Yang con Moneta e Bonus, al Villo2, è possibile ottenere +750kk di Yang. Dov'è il tuo problema? No perché le risposte son state date, ora la scelta è tua. Se il Ninja non fa per te, tirati su un Am e amen.

PvE
Tralasciando poi che esiste anche l'acronimo EvE e molteplici altri dei quali non sono e siamo a conoscenza.

"La vecchia aveva cent'anni e ancora imparava"
Il mio intento non era quello di fare una lista completa di acronimi ma di mostrare i più diffusi su Metin2 e non su altri giochi. Ad ogni modo, PvE non mi pare c'entri qualcosa con i Boss sul quale pare si stia ora soffermando l'utente. Apprezzo la tua precisazione ma non occorreva, caro Luscha. ;)
 
Problema Boss non esiste in quanto il Ninja da Trasformato con Arco con Medi è il Pg che infligge maggior numero di danni in 'sto gioco, cosa diversa è se non vuoi usare Sfera (anche se non ne comprenderei il motivo, visto l'elevato Drop che ne ho constatato). Ah, aggiungo inoltre che in soli 30 min di Farm Yang con Moneta e Bonus, al Villo2, è possibile ottenere +750kk di Yang. Dov'è il tuo problema? No perché le risposte son state date, ora la scelta è tua. Se il Ninja non fa per te, tirati su un Am e amen.
Sono pochi 750kk, in villo2 rosso in 45 minuti ne facevo quasi 2kkk dagli selvaggi, facevo più soldi dai Forte Generale Selvaggio - Forte Scagnozzo Selgavvio e Forte Arciere Selvaggio. In + si possono fare soldi anche creando le pozioni e rugiade dal botanico vendendo ai pg di liv alto.
Lo sai che da trasformato il sura bianco, con lama quanto aumenta?
Fa molto di più, io mi ricordo aumentava 7-8k+ di danno.
Un ninja arco fa di meno da trasformato.
 
Sono pochi 750kk, in villo2 rosso in 45 minuti ne facevo quasi 2kkk dagli selvaggi, facevo più soldi dai Forte Generale Selvaggio - Forte Scagnozzo Selgavvio e Forte Arciere Selvaggio. In + si possono fare soldi anche creando le pozioni e rugiade dal botanico vendendo ai pg di liv alto.
Lo sai che da trasformato il sura bianco, con lama quanto aumenta?
Fa molto di più, io mi ricordo aumentava 7-8k+ di danno.
Un ninja arco fa di meno da trasformato.
Perché posti boiate, figliuolo?
Sai cosa accade quando termina l'effetto di Lama o Aura se si è Trasformati?
Se conosci la risposta evita di quotarmi e ti risparmio ulteriori figuracce, suvvia.
 
Perché posti boiate, figliuolo?
Sai cosa accade quando termina l'effetto di Lama o Aura se si è Trasformati?
Se conosci la risposta evita di quotarmi e ti risparmio ulteriori figuracce, suvvia.
Ma fino dove sei arrivato ahahah..
Zio al 120 con dropper sura bianco, mangi tutto, lama non finisce tranquillo, se sei un livellino ancora devi fare di strada.
Appena farò scambio di item, aggiusterò qualcosina nell'equip e poi ti farò vedere come si killa il boss delle catacombe
 
il pg che fa più danno da trasformato è e sarà sempre il ninja, quando ad un war o ad un sura finisce aura/lama il danno diminuisce drasticamente.
 
il pg che fa più danno da trasformato è e sarà sempre il ninja, quando ad un war o ad un sura finisce aura/lama il danno diminuisce drasticamente.

L´utente *DeathNote* ha ragione, su IM un sura am con lama da trasformato fa piú danno di un ninja trasformato con arco. Ma tutto ció dipende da server a server, in quanto l´aumento di lama dipende da quanta INT hai nell´equip. Se parlassimo del fatto che quando finisce lama, si, di conseguenza il danno diminuisce drasticamente ma su IM non esiste un boss con talmenti tanti hp da far finire Lama prima che vada a terra. Poi nel caso se hai sunzi a P, si puó comunque aumentare la durata della lama stessa :)
 
L´utente *DeathNote* ha ragione, su IM un sura am con lama da trasformato fa piú danno di un ninja trasformato con arco. Ma tutto ció dipende da server a server, in quanto l´aumento di lama dipende da quanta INT hai nell´equip. Se parlassimo del fatto che quando finisce lama, si, di conseguenza il danno diminuisce drasticamente ma su IM non esiste un boss con talmenti tanti hp da far finire Lama prima che vada a terra. Poi nel caso se hai sunzi a P, si puó comunque aumentare la durata della lama stessa :)
Con guida a P è anche meglio, mi hai fatto ricordare grazie!
 
L´utente *DeathNote* ha ragione, su IM un sura am con lama da trasformato fa piú danno di un ninja trasformato con arco. Ma tutto ció dipende da server a server, in quanto l´aumento di lama dipende da quanta INT hai nell´equip. Se parlassimo del fatto che quando finisce lama, si, di conseguenza il danno diminuisce drasticamente ma su IM non esiste un boss con talmenti tanti hp da far finire Lama prima che vada a terra. Poi nel caso se hai sunzi a P, si puó comunque aumentare la durata della lama stessa :)
Ahhh allora ok. Però non dipende ne dal server ne da nulla è solo questione degli hp dei boss, se ce ne fosse 1 con talmente tanti hp da far scadere lama vedi che succede come in tutti i privati/ufficiali.
 
Ahhh allora ok. Però non dipende ne dal server ne da nulla è solo questione degli hp dei boss, se ce ne fosse 1 con talmente tanti hp da far scadere lama vedi che succede come in tutti i privati/ufficiali.
Se ha così talmente tanti hp, allora non è nemmeno fattibile da solo con il ninja arco da trasformato.
In tutti server privati/ufficiali i boss con tanti hp si fanno in gruppo, quindi tanti sura am, possono farcela con lama.
 
Ultima modifica:
beran setaou italiano, ninja cac con corvino 43 medi se lo faceva da solo trasformato con buff.
Anche un war e un sura am lo killano da solo "senza trasformazione".

Vabbè comunque non rispondo più, come ha detto Phill, lasciamo pulito questo topic.
 
mFp1H9H.png

Salve community, il compleanno di Infinitymetin è alle porte e lo Staff è qua per proporvi una serie di Eventi tra cui l'evento più importante, la guerra tra gilde.


Com'è strutturato l'evento ?
-dal 01/02/2016 fino al 10/02/2016 Vi potrete registrare sul nostro topic (maggiori infos nel nostro forum) Inserendo la propria gilda , successivamente dal 15/02/2016 verrà pubblicato il calendario degli scontri , dal 22/02/2016 partiranno le sfide con la sfida finale fissata per il 26/02/2016 - Le date saranno scelte da [EV]Crowley e non saranno assolutamente cambiabili
Come funziona la registrazione all'evento ?
L'iscrizione a questo evento avverrà esclusivamente su questo topic compilando il seguente form

*Nome gilda :
*Nome capo gilda :
*Formazione gilda ( max 15 persone ):

Modalità scontri
La modalità scelta dallo staff per questo torneo è : Guerra tra gilde in arena

Regolamento

  • Non può partecipare alla guerra chi non è stato iscritto alla lista fatta dal capogilda nel momento dell'iscrizione al torneo
  • La guerra si svolge in massimo 15vs15
  • In caso entrano altre persone dovranno essere incitate a sloggare per evitare la squalifica dell'intera gilda , i GM controlleranno accuratamente che dentro in guerra ci siano massimo 15 persone e quelle 15 siano le persone iscritte all'evento
  • La gilda che non si presenterà per qualsiasi motivo all'orario predisposto nel calendario darà automaticamente la vittoria a tavolino alla gilda avversaria, sarò molto puntuale, quindi avrete massimo 5 minuti di tempo rispetto all'orario indicato
  • Il minimo numero di partecipanti a una guerra è di 4 persone , se questo numero non fosse rispettato la gilda perde a tavolino
  • Il torneo si svolgerà a eliminazione diretta, non ci saranno ripescaggi !

Premi

1° Gilda Classificata : 1000 € in monete item shop da dividere con i partecipanti all'evento
2° Gilda Classificata : 700 € in monete item shop da dividere con i partecipanti all'evento
3° Gilda Classificata : 500 € in monete item shop da dividere con i partecipanti all'evento


Il tutto sarà fatto sotto visione di più GM che controlleranno ogni singola gara affinchè non vengano violate le regole ! Con la pubblicazione del calendario vi verranno forniti anche i nomi dei GM di riferimento che seguiranno l'intero evento.
 
Niente da dire sul server, perfetto, apparte che per fare un equip mob/val ci devi stare 2 secoli. Sto da una settimana a droppare inventari di ammalie e a girare e manco un pezzo sono riuscito a fare, non potete fare niente?
 
Niente da dire sul server, perfetto, apparte che per fare un equip mob/val ci devi stare 2 secoli. Sto da una settimana a droppare inventari di ammalie e a girare e manco un pezzo sono riuscito a fare, non potete fare niente?
2 secoli = 1 settimana...? Se pensi di poter fare tutto perfetto in 1 settimana, non penso che tu sia nella strada giusta.. Poi i gira, comprali dalla bottegaia che fai prima, a meno che tu non voglia risparmiare soldi per altro ;)

In 5 anni di server, non ci sono mai stati problemi per quel che riguarda creazione item e altro anzi.. ora, é ancora piú semplice dei vecchi tempi. Che poi non sia super easy, é un altro discorso. Siamo su un server di media difficoltá, dopotutto. ;)
 
Niente da dire sul server, perfetto, apparte che per fare un equip mob/val ci devi stare 2 secoli. Sto da una settimana a droppare inventari di ammalie e a girare e manco un pezzo sono riuscito a fare, non potete fare niente?
Invece di girare, vendi le ammalie e ti compri direttamente item con 50 10.
Ora si vendono a 300kk!!
Prima quando giocavo (Un paio di mesi fa) 1 ammalia valeva 150-160kk, ora si guadagno un botto ;)
 
2 secoli = 1 settimana...? Se pensi di poter fare tutto perfetto in 1 settimana, non penso che tu sia nella strada giusta.. Poi i gira, comprali dalla bottegaia che fai prima, a meno che tu non voglia risparmiare soldi per altro ;)

In 5 anni di server, non ci sono mai stati problemi per quel che riguarda creazione item e altro anzi.. ora, é ancora piú semplice dei vecchi tempi. Che poi non sia super easy, é un altro discorso. Siamo su un server di media difficoltá, dopotutto. ;)

Non voglio tutto in una settimana ma almeno un equip mob/val dai. Il percorso è ancora lungo, potevate facilitarla sta cosa anche perchè i prezzi degli item mob/val sono un pò altini (guarda caso).
Prendo in considerazione la proposta di DeathNote, ossia quella di vendere le ammalie e comprare i pezzi direttamente girati, anche se, ripeto, prezzi un pò alti..
Anyway fino ad ora nient'altro da dire, continuate così.;)
P.s.:Capite anche un pò la mia arrabbiatura, ci sto da un pò a droppare/girare inventari di ammalie e manco 1 pezzo ho fatto..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom