StaffInfinityMetin
Utente Platinum
Ultima modifica:
Ok hai confermato che non sai proprio leggere. La prossima volta ti faccio un disegnino. Ti ripeto il piú chiaramente possibile e PER L'ULTIMA VOLTA, con anche un disegnino fornito dallo stesso forum:Torno a giocare con chi? Con gente fa abusa di bug gravi e non viene sanzionata, vedi le 2 volte del mercatino offline nessuna sanzione.
Cosa torno a fare, a saltare per le mappe e girarmi i pollici in piazza avendo un sura e un war full reali final 4 15 e i full pg...
Non sei contento del servizio? :
dal server che fai un favore a me, allo staff particolarmente e alla community di IM! E buona fortuna a chi ti "ospiterá" in un futuro. Ipocrisia portami via, é il tuo motto.
