StaffInfinityMetin
Utente Platinum
Parlo di grafica 2D quindi icone, finestre, barre varie etc etc. Fare tutto omogeneo e in uno stile tutto nuovo correlato al sito (quello nuovo che si fará). La parte 3D con nuova directx e nuovi effetti di shadowing, occlusion e glow é un progetto futuro.Ok sono contento, pero non ho capito un punto cioè quello deve dici che cambi la grafica del gioco. Ma parli del senza tecnico tipo txture. effetti ombra, ecc o solo loghi, immagini ?

