Infinitymetin

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
qualcuno con qualche pezzo strano in game? :asdbeer:
Guarda... sti commenti proprio potete tenerli nel cassetto che su IM non funzionano. Il motivo è che la news del guarda equip altrui è a dir poco inutile oltre che poco corretta. Se dobbiamo svelare ogni cosa Dell avversario agli altri che bello c'è nel giocare. Sai tutto di lui e dove sta il bello di fare pvp?
 
Ultima modifica:
mi hanno detto che bamboomt2 è più bello di questo, ma è vero?
Non penso che venirlo a chiedere sul topic di IM, sia una cosa intelligente.. Nel caso tu voglia avere delle risposte sincere intendo...

Tutti i server di metin2 sono sempre stati in "lotta" fra loro per il titolo di "migliore" ma sinceramente in 6 anni posso dire che a nessuno piace la stessa cosa. C'é a chi piace un server, a chi un altro e a chi un altro ancora a seconda di gusti personali e non. Poi c'é la fanteria di prima linea, ovvero quei player che sono stati messi al mondo per tifare solo un server screditando e insultando gli altri pesantemente, qui su inforge il 90% dei player sono di questa "razza" quindi ascoltare il loro parere é quasi inutile... Ovviamente parlo di fanteria anche del nostro server eh.

Sinceramente l'unico modo per definire se un server piace o meno, é provarlo. Basarsi sui commenti altrui é, ormai, inutile sui server come IM che durano da piú di 6 anni.

Ma tornando alla tua domanda, non posso esprimere il mio giudizio in merito per 2 motivi:

1) non gioco nei server
2) Non é eticamente corretto

Ma posso assicurarti che su IM le news non mancano e non mancheranno mai. Siamo, a differenza di altri, in pieno sviluppo. Giorno per giorno escono dal cappello news su news da progettare e la passione che ci mettiamo su IM, é assoluta.
 
Il motivo è che la news del guarda equip altrui è a dir poco inutile oltre che poco corretta. Se dobbiamo svelare ogni cosa Dell avversario agli altri che bello c'è nel giocare. Sai tutto di lui e dove sta il bello di fare pvp?
Parto col dire che ero, sono e sarò del tutto indifferente a 'sta scelta ma se implementassi l'Armory (quella in game non sul sito) lasciando decidere però al singolo player se e quando abilitarla/disabilitarla?
Mi riferisco alla possibilità di osservare solo l'equipaggiamento che il player indossa in quel momento e non tutto l'Inventario, proprio come accade su AION, ad esempio.
 
Parto col dire che ero, sono e sarò del tutto indifferente a 'sta scelta ma se implementassi l'Armory (quella in game non sul sito) lasciando decidere però al singolo player se e quando abilitarla/disabilitarla?
Mi riferisco alla possibilità di osservare solo l'equipaggiamento che il player indossa in quel momento e non tutto l'Inventario, proprio come accade su AION, ad esempio.
Cosí é giá piú interessante come cosa! Su scelta del pg avversario.

Provo ad inserirla nei progetti in corso, ne parlo con lo staff e ti daró una risposta appena possibile!
 
Ultima modifica:
Entro oggi verrá decisa la nuova grafica del sito/forum/logo. Inoltre é in sviluppo anche la nuova cinematica del logo che andrá a sostituire quella in 2D dopo il drago e, anche quest'ultimo, verrá cambiato con una nuova versione.

Per quel che riguarda le news, stiamo procedendo con:

- Stole adattate al mondo di IM, quindi rivisitate e modificate a nostro piacimento per non creare sbilancio tra le razze. 95%

- Pet Costume system che ci permetterá l'inserimento di molti nuovi animaletti in gioco. 95%

- Rank system, una news che non spoilero ma che vi piacerá molto. Una di quelle big news che vi terrá occupati per molto tempo e che, inoltre, riporterá molta importanza alla classifica, ci sará una nuova e bella scalata per il primo posto, preparatevi :D 20%



Come news future, dopo queste ci saranno (faccio una lista rapida):

- Mount System, un nuovo sistema di cavalcature che comprenderá quelle cavalcature reali che vedete nel piedistallo in capitale. Un sistema nuovo con missioni correlate.

- Un system che andrá a coprire 90% delle big news in arrivo. Arene di massa, Battleground (una cosa nuova mai vista, non la solita BT che vedete in giro)

- Skill a S su scelta del potere. Per ora non dico nulla apparte: action game, nuove animazioni, 2 distinti poteri da scegliere, nuovi scopi in gioco... Giá sono troppe informazioni, ma é giusto che sappiate :D


Le altre non le menziono, sono ancora in fase di sviluppo quindi non ne parleró ancora. Ma maggiorparte sono news assurde che se riusciamo ad implementare ci sará da divertirsi :)
 
Ciao Phill, intanto complimenti per essere riuscito a portare avanti il server anche se con un po di difficoltà nei vari anni.

E passato tanto tempo dall'ultima volta che ti parlai, mi fa però piace che Infinity sia ancora qui a distanza di 6 anni e che ci sia ancora gente che apprezza il tuo lavoro e quello dello staff.
Proprio per questo ora che ho un po di voglia di giocare, ho messo su un gruppo e lo veniamo a riprovare molto volentieri, visto che non mi aspettavo assolutamente questi grossi cambiamenti.

Quindi complimenti ancora per tutti i cambiamenti fatti e per la costanza.
 
Ciao Phill, intanto complimenti per essere riuscito a portare avanti il server anche se con un po di difficoltà nei vari anni.

E passato tanto tempo dall'ultima volta che ti parlai, mi fa però piace che Infinity sia ancora qui a distanza di 6 anni e che ci sia ancora gente che apprezza il tuo lavoro e quello dello staff.
Proprio per questo ora che ho un po di voglia di giocare, ho messo su un gruppo e lo veniamo a riprovare molto volentieri, visto che non mi aspettavo assolutamente questi grossi cambiamenti.

Quindi complimenti ancora per tutti i cambiamenti fatti e per la costanza.
Son contento! Si certo, da quando son tornato nel 2015 la situazione dell'anno precedente che purtroppo non ho vissuto, era abbastanza critica a livello game come il GF stesso mi aveva fatto notare, nonostante ci fossero ancora molti player in game.. Ma come hai ben visto, abbiamo rizzato le orecchie a tutti da un anno a questa parte e ci siamo rimessi in carreggiata molto molto bene, news dopo news stiamo rendendo IM nuovamente un server innovativo e non ci fermeremo qui.. Andremo oltre e questo anno se ne vedranno delle belle, molte di piú di quelle dell'anno scorso fidati :)

Spero che il game piaccia, in caso per consigli o miglioramenti utilizzate il nostro forum! Ascoltiamo spesso il parere dei players.

Buon game a tutti allora!
 
Che dire.. ottime news che invogliano sicuramente a giocare a infinitymetin!
Oggettivamente miglior server italiano per staff e implementazioni!
 
In futuro verrà fatta qualche modifica ai bonus? o verrà mai legalizzato lo switch automatico? Sarà che ho perso il mio spirito di nerd di un tempo, ma ad oggi non riesco proprio a giocarci con 4 variabili e con quel stramaledetto captcha :(...
 
Se mettono switch automatico( cosa che neanche se finisce il mondo) il server da 600on ci resterà la bottegaia fabbro e gli npc!
Non puoi permetterti di venire a piangere dopo 6 anni!
 
con lo switcher i server si trasformano una gara tra chi ha il pc piu atomico per far girare 5 7 10 client.....così si gioca e si diventa cechi alla pari :asd:
 
Se mettono switch automatico( cosa che neanche se finisce il mondo) il server da 600on ci resterà la bottegaia fabbro e gli npc!
Non puoi permetterti di venire a piangere dopo 6 anni!
bamboo e slice hanno lo switcher automatico e hanno la loro bella fetta di utenza, perche non metterlo anche qui? 4 o 5 variabili piu i bonus semi-utili per me castrano il gameplay di infinity...
 
Uno che non ci ha mai messo piede non può capirlo!
Ba*** non puoi mettere tu il valore che vuoi!
Sli** si deve adeguare a quello che è metin nel 2015
Infinity è metin del 2009!
Paragone che non ha niente a che fare...
 
Giusto per: su Sli..... ci sto giocando e conosco gente che non spenge pc da 15 giorni o gente che sono 30 che gira una collana....si traduce tutto in che tipo di pc utilizzi e quanto puoi tenere a girare...
Su infinity tutti hanno le stesse possibilità di fare item con le stesse chance degli altri e lo stesso tempo piu o meno :)
 
Uno che non ci ha mai messo piede non può capirlo!
Ba*** non puoi mettere tu il valore che vuoi!
Sli** si deve adeguare a quello che è metin nel 2015
Infinity è metin del 2009!
Paragone che non ha niente a che fare...
No dai, infinity è metin del 2009 no, per favore,che rispetto a 6 anni fa era un altro gioco...non ce niente di male ad adattarsi almeno un pò alla situazione generale di metin2, qualche semplicazione ai bonus secondo me non farebbe che giovare sul gameplay e magari attirare qualche jumper player....
 
Il bonus switcher automatico dovrebbe essere una piccola agevolazione, come su altri server si potrebbe fare in modo che non ti fa scegliere le variabili, ma solo i bonus e in piu potrebbe essere un buon metodo per togliere un po di soldi in giro per il server e cominciare a far scendere i prezzi piano piano.
 
Il bonus switcher automatico dovrebbe essere una piccola agevolazione, come su altri server si potrebbe fare in modo che non ti fa scegliere le variabili, ma solo i bonus e in piu potrebbe essere un buon metodo per togliere un po di soldi in giro per il server e cominciare a far scendere i prezzi piano piano.

Scusate se mi intrometto eh, premetto che non gioco ad infinity. Perché rovinare un gameplay con lo switcher automatico? Neanche la forza di pigiare il mouse avete? Metin non è nato per avere un gira bonus automatico. Significherebbe semplificare troppo il processo di bonus maxati. Certo è anche vero però che il client deve avere le ultra protezioni per qualsiasi bonus switcher, altrimenti poi diventa agevolato per alcuni e difficoltoso per altri.
 
No dai, infinity è metin del 2009 no, per favore,che rispetto a 6 anni fa era un altro gioco...non ce niente di male ad adattarsi almeno un pò alla situazione generale di metin2, qualche semplicazione ai bonus secondo me non farebbe che giovare sul gameplay e magari attirare qualche jumper player....
Sto parlando del modo di girare item e dello switch non di gameplay.
Si perché mo la gente sceglie di giocare ai pserver solo per lo switch in game, ma dai per piacere, se devi aumentare il counter per sparare cazzate vai nella sezione presentazioni.
 
No dai, infinity è metin del 2009 no, per favore,che rispetto a 6 anni fa era un altro gioco...non ce niente di male ad adattarsi almeno un pò alla situazione generale di metin2, qualche semplicazione ai bonus secondo me non farebbe che giovare sul gameplay e magari attirare qualche jumper player....
Sinceramente a me non interessa ne di Slice e ne di bamboo con tutto il rispetto che posso avere per loro. Noi siamo infinity metin, non paragonate il nostro server ad altri. Ve lo dico io come potrebbero dirlo i founder di suddetti server.

Da noi lo switcher non c'é mai stato e non ci sará mai, se vi va bene bon, senno non sono cose alle quali mi interesso. Di certo, da come vedrete in game da noi, non é uno switcher auto che porta o no player. É solo un contentino che danno alcuni perché i player di oggi non sanno adattarsi, non sanno giocare a metin2 senza avere tutto pronto o sono stati viziati da altri server fun pvp di sta min*****.

Infinity é infinity, di news ne ha anche troppe.. GIá in game e anche in arrivo. Uno switcher auto, non é nulla ripeto.. Oltre che il discorso di Tiesto é vero, Slice si é dovuto adattare ai nuovi players o almeno io la penso cosí, noi abbiamo players con 6 anni di gioco, da noi almeno poi chissa su metin2 ita, alle spalle e che metin2 sanno che cosa vuol dire.

Ora vi prego di terminare questa discussione assai inutile giá discussa 20mila volte negli ultimi mesi con le stesse persone, tra l'altro.
 
Ultima modifica:
Sto parlando del modo di girare item e dello switch non di gameplay.
Si perché mo la gente sceglie di giocare ai pserver solo per lo switch in game, ma dai per piacere, se devi aumentare il counter per sparare cazzate vai nella sezione presentazioni.
Sto solo proponendo qualche soluzione meno stressante e meno cancerosa per poter personalizzare il proprio equip,visto che ora come ora per fare tipo un equip da rissa decente manco se ti scende il miracolo della madonna...il mio era solo un consiglio non ce bisogno che tu ti alteri,che poi sto fatto del counter hai rotto proprio,peggio di un disco rotto,mi sa tanto che le cazzate ce li hai te in testa.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom