Infinitymetin

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti.. a me non arriva la mail per confermare l account.. cosa devo fare?
Controlla che non sia nella cartella spam e assicurati di aver inserito la mail correttamente. Se non la ricevi entro 10 minuti, prova ad utilizzare un altra mail anche se la conferma é sempre arrivata a tutti.

Fammi sapere.
 
Ci sono agevolazioni per nuovi player?
Non daró una risposta a questa domanda in quanto non riusciró mai a capire cosa vuol dire per voi, la parola agevolazioni. Ci sono tonnellate di immagini, video, guide, video di youtubers players, i video di @Negato e altri come neo player a inizio pagina che spiegano per filo e per segno da livello 1 in su... e molto molto altro... Da li si capisci tutto del server...


Entra in game, gioca e vedi. Se pensi che non sia per te perché non hai determinate agevolazioni, semplicemente esci.. Se invece ti piace e ti trovi bene, continua a giocare....

Questo é il massimo consiglio che io posso darti. Vale per IM come per tutti gli altri servers.
 
Non daró una risposta a questa domanda in quanto non riusciró mai a capire cosa vuol dire per voi, la parola agevolazioni. Ci sono tonnellate di immagini, video, guide, video di youtubers players, i video di @Negato e altri come neo player a inizio pagina che spiegano per filo e per segno da livello 1 in su... e molto molto altro... Da li si capisci tutto del server...


Entra in game, gioca e vedi. Se pensi che non sia per te perché non hai determinate agevolazioni, semplicemente esci.. Se invece ti piace e ti trovi bene, continua a giocare....

Questo é il massimo consiglio che io posso darti. Vale per IM come per tutti gli altri servers.

Giocavo a Infinity circa 2 anni fa, ci vorrei tornare data la stabilità o la competenza dello staff nell'implementare cose mai viste e ragioni simili
Il mio "agevolazioni" potrebbe far riferimento, ad esempio, a qualche missione aggiuntiva che può in qualche modo dare un piccolo contributo al neo player.
Detto questo la mia era una domanda esclusivamente a titolo informativo, ci giocherò lo stesso a prescindere dall'esito della mia domanda:)
 
Giocavo a Infinity circa 2 anni fa, ci vorrei tornare data la stabilità o la competenza dello staff nell'implementare cose mai viste e ragioni simili
Il mio "agevolazioni" potrebbe far riferimento, ad esempio, a qualche missione aggiuntiva che può in qualche modo dare un piccolo contributo al neo player.
Detto questo la mia era una domanda esclusivamente a titolo informativo, ci giocherò lo stesso a prescindere dall'esito della mia domanda:)
Da marzo 2015 a questa parte sono state inserite molte cose, tra cui capitale che presenta di per se quest di "inizio game" e facendole si raggiungerá il liv 25 conoscendo, appunto, la capitale. Si riceveranno inoltre dei punti rep e altri items utili per un inizio alla grande. Ti consiglio di leggerti le ultime news, quelle dell'ultimo anno almeno.

Buon game
 
Da marzo 2015 a questa parte sono state inserite molte cose, tra cui capitale che presenta di per se quest di "inizio game" e facendole si raggiungerá il liv 25 conoscendo, appunto, la capitale. Si riceveranno inoltre dei punti rep e altri items utili per un inizio alla grande. Ti consiglio di leggerti le ultime news, quelle dell'ultimo anno almeno.

Buon game

Sei stato molto diretto e con risposte esaustive, grazie dell'attenzione!
 
È possibile richiedere una rivisitazione del lato grafico del Forum? Lo trovo piuttosto "vecchio" e ormai bruttino.
GIá lo stiamo facendo tranquillo :) É uno dei progetti che il nostro grafico 2D ha ora. Ha giá completato il nuovo logo e io da oggi inizio la nuova cinematica 3D di quest'ultimo.

Stiamo per dare un nuovo volto ad IM, in tutti i campi. É ora di cambiare completamente pagina :)
 
È possibile richiedere una rivisitazione del lato grafico del Forum? Lo trovo piuttosto "vecchio" e ormai bruttino.
Avevano detto che stanno lavorando all' immagine del server, sito, forum etc.. spero che nel sito aggiungano piu informazioni sul game, come le classifiche gilde e player dettagliate, clicchi sulla gilda ti mostra alcune informazioni sulla stessa come membri guerre fatte e vinte, stessa cosa per quella player, (si potrebbe fare un sondaggio e forse inserire l'armory, mostra l'equip che il personaggio indossa).
 
Avevano detto che stanno lavorando all' immagine del server, sito, forum etc.. spero che nel sito aggiungano piu informazioni sul game, come le classifiche gilde e player dettagliate, clicchi sulla gilda ti mostra alcune informazioni sulla stessa come membri guerre fatte e vinte, stessa cosa per quella player, (si potrebbe fare un sondaggio e forse inserire l'armory, mostra l'equip che il personaggio indossa).
Ci saranno molte classifiche non preoccuparti.. Per il vedere l'equip del player no, quello ti dico giá che non lo metteremo. É stato richiesto piú volte anche in game, ma non é una cosa che ci piace, se devo essere sincero. :D
 
@PhiLL
Metterete item come libri skill secondarie, sfere trasformazione ecc. sovrapponibili? Vorrei raccogliere per rivenderli ma mi si riempie l'inventario subito.
 
Ho iniziato ieri, e devo dire che dopo questi aggiornamenti anche un player nuovo nonostante i 6 anni alle spalle riesce a stare dietro o perlomeno a raggiungere gli altri.
Quindi consiglio
 
Lo so che nemmeno quelle sono sovrapponibili, non è la prima volta che gioco qui però non ne trovo alcuna utilità/senso.
Parlo con lo staff per alcuni oggetti da renderli sovrappobili ma non prometto niente, ma non lo faremo per tutti in ogni caso. Come ha giá detto Negato, é una cosa voluta ed é sempre stata cosí.

Inoltre oggi faremo il fix per gli oggetti come Metalli eccecc, che non si sovrappongono manualmente ma buttandoli a terra e riprendendoli, si. Da stasera si potranno sovrapporre anche manualmente..

Cose come papiri, metalli e tutte quelle cose li.

Inoltre ci saranno altre belle cosettine, piccole si, ma belle.
 
Come da programma, questa settimana abbiamo dato precedenza ad alcuni piccoli fix ed implementazioni. Oggi abbiamo inserito le seguenti.



- Non sará piú possibile aprire mercatini offline in zona Magazziniere. Farne un po' andava bene, abusarne no.. Ora sono bloccati.

- Fixati gli accenti che non venivano fuori nelle stringhe in game

- Fixato il papiro luogo, GPS e scritta cinese.

- Fixato il traceback in 99% dei casi

- Fixati bugs minori in game poco rilevanti ma pur sempre fastidiosi

- Items cumulabili, ora gli items che prima non si potevano cumulare a mano, ma solo buttandoli a terra, sono cumulabili anche manualmente. (metalli, papiri eccecc)

- Lo staff sta lavorando alla nuova faccia di IM, nuovo logo, nuovo sito, nuova grafica in game e non solo. Abbiamo deciso di cambiare tutto di IM, finalmente a mio avviso.

- Inserito in game un nuovo tool, nella toolbar. Il Pulisci Items, ovvero una sorta di cleaner che era presente nella banca, ma automatizzato. Quindi, quello dalla banca, verrá cancellato dal nostro server.

- Tolto, quindi, il cleaner inventario dal banchiere.


Il funzionamento é molto semplice:


- Cliccate questo pulsante per attivare il "Pulitore":

o8m0pSg.png



- Selezionate gli items che volete eliminare. NOTA BENE: potete selezionare tutti gli items che volete.

WkuuB6J.png



- Ricliccate sull'icona del bidone e vi verrá chiesto se siete sicuri di quello che state facendo. Quindi controllate per una seconda volta di aver scelto le cose giuste.

Yra8zjp.png



- Se siete sicuri, quindi, cliccate SI e puf, tutto sparito per sempre:

sx0qlC4.png





Per oggi é tutto dallo staff, ci sentiamo presto per altre grandi news in arrivo!!
 
Server stupendo e duraturo consiglio vivamente a chi non piace la pappa pronta. Di seguito lascio un mio parere allo staff ovvero.. e tutto magnifico manca solo qualche sistem per rinvigorire le risse e le guerre per il resto GG!
 
Server stupendo e duraturo consiglio vivamente a chi non piace la pappa pronta. Di seguito lascio un mio parere allo staff ovvero.. e tutto magnifico manca solo qualche sistem per rinvigorire le risse e le guerre per il resto GG!
Giá sono in progetto, come molti giá sanno. Sin da mesi fa siamo in costruzione della Battleground (a nostro modo, non le cose che vedete in giro o cose che avete giá vissuto su metin2.. Sará una totale rivoluzione della parola BattleGround), Arene PvP di massa e nuova gestione delle War tra gilde. ^^

Grazie per il commento BTW
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom