Implementare lo switch su infinityMetin dopo "6 anni", sarebbe ingiusto per chi ha sudato per fare gli item full 4 15 girando per settimane o mesi.
Ragioniamo prima di scrivere certe cose, vorrei vedere se eravate voi al posto di chi c'ha messo gli anni per fare l'equip perfetto.
Il bello di questo server è la difficoltà che lo manda avanti (Oltre ai lavoro da professionisti dello staff con le news e altro), poi non oso immaginare il commercio come andrebbe a pittan*.
Ragioniamo prima di scrivere certe cose, vorrei vedere se eravate voi al posto di chi c'ha messo gli anni per fare l'equip perfetto.
Il bello di questo server è la difficoltà che lo manda avanti (Oltre ai lavoro da professionisti dello staff con le news e altro), poi non oso immaginare il commercio come andrebbe a pittan*.
