Infinitymetin

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Implementare lo switch su infinityMetin dopo "6 anni", sarebbe ingiusto per chi ha sudato per fare gli item full 4 15 girando per settimane o mesi.
Ragioniamo prima di scrivere certe cose, vorrei vedere se eravate voi al posto di chi c'ha messo gli anni per fare l'equip perfetto.
Il bello di questo server è la difficoltà che lo manda avanti (Oltre ai lavoro da professionisti dello staff con le news e altro), poi non oso immaginare il commercio come andrebbe a pittan*.
 
Ragazzi vorrei iniziare a giocare,ma ho paura che da 6 anni che è aperto e posso trovarmi spaesato,c'è qualche gilda che aiuta i new player?Sul forum inizierò a vedere qualche guida
 
mi aggrego alla richiesta ho cominciato anche io da un paio di giorni se c è una gilda che fa entrare new player sarebbe ottimo visto che c è tanto ma tanto da fare sapere da dov cominciare sarebbe gia qualcosa ;)
 
Ragazzi vorrei iniziare a giocare,ma ho paura che da 6 anni che è aperto e posso trovarmi spaesato,c'è qualche gilda che aiuta i new player?Sul forum inizierò a vedere qualche guida
Se il problema è di solo orientamento, puoi seguire passo per passo i miei Let's Play per proseguire in modo adeguato.
Sono stati aggiunti anche nella Presentazione del Server.

mi aggrego alla richiesta ho cominciato anche io da un paio di giorni se c è una gilda che fa entrare new player sarebbe ottimo visto che c è tanto ma tanto da fare sapere da dov cominciare sarebbe gia qualcosa ;)
Consiglio di cercare una Gilda "forte" o comunque un gruppo di 4-5 persone con cui giocare dopo aver raggiunto il Liv 100, magari con Item Mob+Utile per affrontare i primi Dungeon.
[New]Video ~ Torre Maledetta on IM: [Stasera su YT]
15czxh0.png


In ritardo di due settimane, purtroppo.
 
salve,da oggi provo ad accedere al gioco ma mi da sempre errore collegamento al server in modo inspiegabile..sapreste aiutarmi ?
Ho loggato questa mattina per dedicare 2 h all'Exp e non vi erano margini di errore. Ho provato proprio ora, in vista del tuo messaggio, e funge tutto regolarmente.
 
Sto solo proponendo qualche soluzione meno stressante e meno cancerosa per poter personalizzare il proprio equip,visto che ora come ora per fare tipo un equip da rissa decente manco se ti scende il miracolo della madonna...il mio era solo un consiglio non ce bisogno che tu ti alteri,che poi sto fatto del counter hai rotto proprio,peggio di un disco rotto,mi sa tanto che le cazzate ce li hai te in testa.
ma è proprio lo switcher il bello di infinity, prova ad avere una mentalità più ampia: nei server che avete citato con lo switch automatico presto/alla fine tutti hanno/avranno lo stesso equip e metin2 non è un gioco che premia l'abilità del player nello skillare, quindi una volta che avete tutto super iper ultra maxato dovè il divertimento? su slice qualè l'abilità oltre a tenere 5/6 client per switchare?
Ragazzi vorrei iniziare a giocare,ma ho paura che da 6 anni che è aperto e posso trovarmi spaesato,c'è qualche gilda che aiuta i new player?Sul forum inizierò a vedere qualche guida
se cè un server dove non ti trovi spaesato nonostante abbia 6 anni alle spalle è inifnityMetin, guardati i video di Negato ha iniziato neanche 2 mesi fà.
 
ma è proprio lo switcher il bello di infinity, prova ad avere una mentalità più ampia: nei server che avete citato con lo switch automatico presto/alla fine tutti hanno/avranno lo stesso equip e metin2 non è un gioco che premia l'abilità del player nello skillare, quindi una volta che avete tutto super iper ultra maxato dovè il divertimento? su slice qualè l'abilità oltre a tenere 5/6 client per switchare?
Switcher automatizzato o meno, i bonus 4/5 non sono impossibili da ottenere.
Per i 5/5 è giusto impiegarci di più e/o acquistarli per cifre straordinarie.
Inutile paragonare altri shard ad InfinityMetin in quanto, nonostante i suoi sei anni, ha comunque un commercio "attivo" anche per i nuovi utenti, cosa ormai rarissima nei p.server di Metin2.
Ci tenete tanto a parlare di SliceMt2? Beh, come molti sanno, quando ha startato vi ho giocato abbastanza ma, dopo essermi fullato (sia PvP che GvG) ho dovuto lasciarlo vista l'assenza di competizione all'epoca presente e, personalmente, non credo che la nuova espansione abbia portato migliorie ma, non avendola provata, non è un punto sul quale voglio soffermarmi. Mi limito a dire la mia esterna opinione in vista dei video mostrati dagli utenti di SliceMt2, i quali mostrano un massimale di 10vs10 nelle War.
Concludo col dire che ho comunque apprezzato il lavoro svolto dai Founder e non ho motivo di screditarlo in nessun modo. Anzi, tutto il contrario. Ho, come sempre, giocato e segnalato i bug riscontrati durante il mio periodo di gioco (ricordo in modo particolare quelli sui possibili bug-using e quelli sulle ricompense delle Quest Biologo, ad esempio, quali furono opportunamente accertati e fixati). +1 e potenzialità riconosciute sicuramente ma rispetto ad IM ha ancora strada da fare.

se cè un server dove non ti trovi spaesato nonostante abbia 6 anni alle spalle è inifnityMetin, guardati i video di Negato ha iniziato neanche 2 mesi fà.
Ho iniziato a metà Gennaio ma con pochissimo tempo da dedicarvi e, fortunatamente, il gameplay non presenta ancora particolari difficoltà.
Settimana prossima il ▶ Let's Play #03, stay tuned!
 
Salve volevo provare il server ma prima di scaricarlo(ho una connessione un pò lenta) vorrei alcune info se possibile..

Non ho visto i quinti bonus nei vari screen, si shoppano o sono droppabili facilmente in game??
Sono presenti 6 e 7 bonus? Se si vale la domanda di sopra,gli ammalia si shoppano o si droppano facilmente??
La moneta principale del server qual'è?(metalli yang o??) è facilmente reperibile?
Di solito cosa shoppa la gente o qual'è la cosa più utile dello shop del server??(per farmi un'idea se è un pay to win o si è tutti allo stesso livello)
Yang fattibili o si droppano poco alla volta?
Classi equilibrate o una domina su tutte?

Se qualcuno risponde a queste domande mi fa un grande favore grazie mille..
 
Salve volevo provare il server ma prima di scaricarlo(ho una connessione un pò lenta) vorrei alcune info se possibile..

Non ho visto i quinti bonus nei vari screen, si shoppano o sono droppabili facilmente in game??
Sono presenti 6 e 7 bonus? Se si vale la domanda di sopra,gli ammalia si shoppano o si droppano facilmente??
La moneta principale del server qual'è?(metalli yang o??) è facilmente reperibile?
Di solito cosa shoppa la gente o qual'è la cosa più utile dello shop del server??(per farmi un'idea se è un pay to win o si è tutti allo stesso livello)
Yang fattibili o si droppano poco alla volta?
Classi equilibrate o una domina su tutte?

Se qualcuno risponde a queste domande mi fa un grande favore grazie mille..

- Tutto é in game, reperibile facilmente o "difficilmente" a seconda dell'oggetto. Ma tutto reperibile e soprattutto FATTIBILE tranquillamente in game senza bisogno di shoppare.
- Si ci sono 5 6 7 bonus e come giá detto sopra, si droppano in game
- La moneta sono yang e assegni e sono ben distribuiti in game.
- Per lo shop sinceramente non posso aiutarti, non é fondamentale per vincere. Puoi benissimo fare tutto senza dover shoppare e diventare uno dei player top.
 
Yang si droppano facilmente??
5 bonus e ammalia oggetto (gira 6-7 bonus )dove si droppano??

Ho visto che aggiungi bonus e aggiungi 6-7 si comprano da npc
 
Yang si droppano facilmente??
5 bonus e ammalia oggetto (gira 6-7 bonus )dove si droppano??

Ho visto che aggiungi bonus e aggiungi 6-7 si comprano da npc

Gli yang si droppano nella media, non troppo facilmente non troppo difficilmente. Per stimolare il mercato e per non rendere le cose troppo facili.

Per il resto:

Segui le guide fatte nel forum, da Negato su youtube messi in prima pagina di questo Topic, la wiki sempre aggiornata etc etc. Ci sono molti modi per scoprire come giocare su InfinityMetin, chiederlo quá, non é uno di quelli ;)
 
Il server più longevo della community italiana oserei dire ^_^. Anche se io l'ho provato per qualche mese mi è sembrato un ottimo server con un gameplay ben strutturato,detto questo auguro buona fortuna allo staff =).
 
Si ma in solitaria non vai avanti almeno che non hai un buon pc
Sinceramente nel 2016 un buon pc significa che regge almeno BF3. E metin2, un pc del genere, se lo mangia a colazione. Un pc del genere lo trovi a meno di 400 euro.

Sono a conoscenza che alcuni players hanno pc/linee internet del dopoguerra e si lamentano perché vorrebbero giocare senza lag (la maggiorparte a quanto pare), perció abbiamo appositamente implementato le Opzioni Grafiche per poter gestire la qualitá degli effects/modelli 3D. Usateli come giá molti lo fanno, confermato i grossi miglioramenti ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom