Infinitymetin

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Avviso i Players che oggi inizierà la beta pvp e verrà fatto il Fix generale al List index bla bla bla... per quei pochi prescelti che avevano questo errore!

Buon game a tutti
 
Novitá sulle guerre tra gilde, buttleground e tornei pvp settimanali? molti player se ne stanno andando per la assoluta mancanza di competizione nel pvp
 
Novitá sulle guerre tra gilde, buttleground e tornei pvp settimanali? molti player se ne stanno andando per la assoluta mancanza di competizione nel pvp
Sono in sviluppo verranno pian piano implementate dopo la beta pvp che inizia domani. Abbiamo aspettato quella beta per poter procedere. Poi, sinceramente, la media player è invariata quindi cerchiamo di non tirare in ballo affermazioni non veritiere per descrivere un problema in gioco, vi terrò aggiornati sulla beta e tutto il resto.
 
Avete effettuato qualche modifica alle catacombe? Stranamente faccio 20k in meno rispetto a ieri....
Non riavviamo da giorni ormai per modifiche. Ma solo riavvii standard per inserimento di Patch per pasqua. Quindi no, niente modifiche alle catacombe sennò sareste stati avvisati come al solito con un Topic.
 
Sono in sviluppo verranno pian piano implementate dopo la beta pvp che inizia domani. Abbiamo aspettato quella beta per poter procedere. Poi, sinceramente, la media player è invariata quindi cerchiamo di non tirare in ballo affermazioni non veritiere per descrivere un problema in gioco, vi terrò aggiornati sulla beta e tutto il resto.
Io parlo per dati concreti, 10 miei amici se ne sono andati appunto per la mancanza di pvp, se poi quel giorno se ne iscrivono 10 nuovi e la media player rimane invariata é un altro discorso. Aspettiamo aggiornamenti per tornare su questo gran server.
 
Io parlo per dati concreti, 10 miei amici se ne sono andati appunto per la mancanza di pvp, se poi quel giorno se ne iscrivono 10 nuovi e la media player rimane invariata é un altro discorso. Aspettiamo aggiornamenti per tornare su questo gran server.
Si lo so che alcuni giocano solo per il pvp, infatti come ti ho detto, stiamo iniziando la beta proprio per il PVP. Dopo di che, inizieranno eventi tra regni dove vi picchierete abbastanza :D , dungeon di ondate, riniziamo i vecchi tornei PvP 2 volte a settimana mentre aspettiamo le nuove arene e la BT. Inoltre studieremo un modello definitivo per le guerre gilda a premi e classifica.
 
InfinityMetin2 ~ Negato {Let's Play #03} | Italian Shard: Gameplay Lv 100-120

jpg9k8.png


Work in progress... Presto on-line su YouTube!
 
Avviso che durante la beta pvp, abbiamo deciso di aggiungere al nostro server una limitazione che risolverá 80% dei "problemi". Limitare le armi a seconda delle dottrine e non solo razze.

Questo ci permetterá di bloccare l'utilizzo delle armi e renderle uniche. Un esempio classico é il mentale che usa un arma da corporale per via dei danni. Questa sera immplementeremo questo nuovo metodo nel server beta test, lo testeremo e lo implementeremo a fine beta assieme a tutte le modifiche, su infinity.

Inoltre avviso che, come da programma, stanno arrivando le stole rivisitate per IM. Le stiamo testando oggi.
 
ho contattato il supporto e aspetto la risposta.. ora però ho un'altro problema e cioè quando apro il client mi dice di scaricare la patch. inizia a scaricarlo e ad un certo punto si ferma con un messaggio che è corrotto!! ho gia provato piu di una volta ma esce sempre lo stesso messaggio!!
 
ho contattato il supporto e aspetto la risposta.. ora però ho un'altro problema e cioè quando apro il client mi dice di scaricare la patch. inizia a scaricarlo e ad un certo punto si ferma con un messaggio che è corrotto!! ho gia provato piu di una volta ma esce sempre lo stesso messaggio!!
Hai perdite di linea, per quello si corrompe. Riavvia pc e modem e prova a reinstallarlo.
 
Salve,
ho scaricato il client,ma sto avendo problemi con l'autopatcher! avvio cliccando su play,si apre una finestrella di avviso dove mi indica di scaricare gli aggiornamenti.."cliccando su si", avvia il download degli aggiornamenti ma rimane fermo! Anche dopo svariati minuti non scarica.. Rimane bloccato su 1/3! ditemi come risolvere,ho già riscaricato il client e riprovato!
 
Salve,
ho scaricato il client,ma sto avendo problemi con l'autopatcher! avvio cliccando su play,si apre una finestrella di avviso dove mi indica di scaricare gli aggiornamenti.."cliccando su si", avvia il download degli aggiornamenti ma rimane fermo! Anche dopo svariati minuti non scarica.. Rimane bloccato su 1/3! ditemi come risolvere,ho già riscaricato il client e riprovato!
Le prime 2 Patch sono grandi per una linea che magari è poco potente e potrebbe metterci un po. Che linea hai? Fai aggiornamenti con antivirus disattivato in ogni caso che magari avira o avast ti blocca il Launcher che cè in quella Patch.
 
Ultima modifica:
Le prime 2 Patch sono grandi per una linea che magari è poco potente e potrebbe metterci un po. Che linea hai? Fai aggiornamenti con antivirus disattivato in ogni caso che magari avira o avast ti blocca il Launcher che cè in quella Patch.

Non penso che sia un problema di connessione,vivo in Germania ho la 50 Mega Fibra ottica... non penso nemmeno sia un problema di antivirus perché non lo tengo proprio!
Comunque stamattina dopo averlo lasciato per la notte a scaricare aggiornamenti,ho trovato una finestrella di avviso con scritto : file corrotto,riprovare?. Quindi adesso sto riprovando a riscaricare interamente il client per la 2 volta,magari stavolta è la volta buona.
se il problema dovesse persistere editerò questo post senza crearne degli altri.! Volevo aggiungere che lo stesso problema lo ha riscontrato un ragazzo che sta provando a scaricarlo con me.!
Grazie per il tempestivo aiuto!

Risolto!
 
Avviso i player che la beta PvP sta portando non solo benefici al PvP stesso, ma i player scelti stanno anche testando queste 2 nuove news in questi giorni:

Stole
Costumi per i Pet

Alla fine della beta ci saranno un bel po' di news da inserire in gioco per poi passare, noi tecnici, alla creazione di nuovi ed interessanti progetti i quali:

Il sistema di Ranking, un'idea completamente nuova e sviluppata durante questi mesi.
Il sistema di Coda, un'idea che comprenderá l'uscita della BT e delle arene PVP di massa.

E molto altro che non voglio nominare ora.

Subito dopo la beta PvP verranno pubblicati i 2 Helpers scelti e creati i loro pg in game.

Per ora é tutto, alla prossima.
 
Avrei una cosa da dire ... l'exp come è e i soldi perché quando giocavo dal 100 se non si aveva equipe da exp e uno shamy era inoossibile
 
Avrei una cosa da dire ... l'exp come è e i soldi perché quando giocavo dal 100 se non si aveva equipe da exp e uno shamy era inoossibile
Scusa non ho davvero capito nulla di quello che hai scritto.. se intendi che devi avere Equip da exp per expare e una possibile shami beh.. non mi stupirei più di tanto :D dipende dal pg che ti fai ma almeno equip da exp e ovviamente obbligatorio, non siamo un fun PVP... ma non penso tu abbia fatto notare o chiesto quello...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom