StaffInfinityMetin
Utente Platinum
Avviso i Players che oggi inizierà la beta pvp e verrà fatto il Fix generale al List index bla bla bla... per quei pochi prescelti che avevano questo errore!
Buon game a tutti
Buon game a tutti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
É messo in lista progetti. Appena finiamo quelli in corso, faremo un meeting per discuterne e svilupparlo nel miglior modo possibile.@PhiLL qualche news sull'Armory System da me, tempo fa, proposta?
Sono in sviluppo verranno pian piano implementate dopo la beta pvp che inizia domani. Abbiamo aspettato quella beta per poter procedere. Poi, sinceramente, la media player è invariata quindi cerchiamo di non tirare in ballo affermazioni non veritiere per descrivere un problema in gioco, vi terrò aggiornati sulla beta e tutto il resto.Novitá sulle guerre tra gilde, buttleground e tornei pvp settimanali? molti player se ne stanno andando per la assoluta mancanza di competizione nel pvp
Non riavviamo da giorni ormai per modifiche. Ma solo riavvii standard per inserimento di Patch per pasqua. Quindi no, niente modifiche alle catacombe sennò sareste stati avvisati come al solito con un Topic.Avete effettuato qualche modifica alle catacombe? Stranamente faccio 20k in meno rispetto a ieri....
Io parlo per dati concreti, 10 miei amici se ne sono andati appunto per la mancanza di pvp, se poi quel giorno se ne iscrivono 10 nuovi e la media player rimane invariata é un altro discorso. Aspettiamo aggiornamenti per tornare su questo gran server.Sono in sviluppo verranno pian piano implementate dopo la beta pvp che inizia domani. Abbiamo aspettato quella beta per poter procedere. Poi, sinceramente, la media player è invariata quindi cerchiamo di non tirare in ballo affermazioni non veritiere per descrivere un problema in gioco, vi terrò aggiornati sulla beta e tutto il resto.
Si lo so che alcuni giocano solo per il pvp, infatti come ti ho detto, stiamo iniziando la beta proprio per il PVP. Dopo di che, inizieranno eventi tra regni dove vi picchierete abbastanzaIo parlo per dati concreti, 10 miei amici se ne sono andati appunto per la mancanza di pvp, se poi quel giorno se ne iscrivono 10 nuovi e la media player rimane invariata é un altro discorso. Aspettiamo aggiornamenti per tornare su questo gran server.
, dungeon di ondate, riniziamo i vecchi tornei PvP 2 volte a settimana mentre aspettiamo le nuove arene e la BT. Inoltre studieremo un modello definitivo per le guerre gilda a premi e classifica.[NEW]Video Let's Play su InfinityMetin!
Se usi Chrome ed hai attivo Ad-block e/o qualcosa di simile, ritenta dopo averlo disattivato.ragazzi ho un problema.. non riesco a registrarmi nel gioco perche non mi apre la pagina di registrazione.. Como posso fare?
Hai perdite di linea, per quello si corrompe. Riavvia pc e modem e prova a reinstallarlo.ho contattato il supporto e aspetto la risposta.. ora però ho un'altro problema e cioè quando apro il client mi dice di scaricare la patch. inizia a scaricarlo e ad un certo punto si ferma con un messaggio che è corrotto!! ho gia provato piu di una volta ma esce sempre lo stesso messaggio!!
Che problemi hai/riscontri? Basta cliccare sul tasto registrati al gioco ed inserire i tuoi dati e un email valida. Ricevuta la mail (se non la ricevi negli Income, vedi nella lista spam).qualcuno mi può aiutare a registrarmi per favore ??
Le prime 2 Patch sono grandi per una linea che magari è poco potente e potrebbe metterci un po. Che linea hai? Fai aggiornamenti con antivirus disattivato in ogni caso che magari avira o avast ti blocca il Launcher che cè in quella Patch.Salve,
ho scaricato il client,ma sto avendo problemi con l'autopatcher! avvio cliccando su play,si apre una finestrella di avviso dove mi indica di scaricare gli aggiornamenti.."cliccando su si", avvia il download degli aggiornamenti ma rimane fermo! Anche dopo svariati minuti non scarica.. Rimane bloccato su 1/3! ditemi come risolvere,ho già riscaricato il client e riprovato!
Le prime 2 Patch sono grandi per una linea che magari è poco potente e potrebbe metterci un po. Che linea hai? Fai aggiornamenti con antivirus disattivato in ogni caso che magari avira o avast ti blocca il Launcher che cè in quella Patch.
Scusa non ho davvero capito nulla di quello che hai scritto.. se intendi che devi avere Equip da exp per expare e una possibile shami beh.. non mi stupirei più di tantoAvrei una cosa da dire ... l'exp come è e i soldi perché quando giocavo dal 100 se non si aveva equipe da exp e uno shamy era inoossibile
dipende dal pg che ti fai ma almeno equip da exp e ovviamente obbligatorio, non siamo un fun PVP... ma non penso tu abbia fatto notare o chiesto quello...