Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Avrei una cosa da dire ... l'exp come è e i soldi perché quando giocavo dal 100 se non si aveva equipe da exp e uno shamy era inoossibile
Le Rate Exp sono, solitamente, settate al 300% ed è quindi possibile raggiungere il Lv Cap in 7 giorni circa (escludendo i tempi variabili adibiti a Dungeon/Equip/Farm).
Quanto al discorso monetario over Lv 100 posso dirti che, a differenza di altri shard, non potrai mai acquistar nulla con il solo Drop reperito dai Mob ma dovrai usufruire di almeno uno/due Dropper e/o della compravendita.

Se hai altre domande puoi quotarmi o, meglio ancora, aprire un thread sul Forum di Infinity.

Invece un'ultima domanda è stata rimessa la beta pvp? Perché io ho giocato e mi è piaciuta
???! La beta pvp non viene aperta per divertirsi ma per lavorare a soluzioni per il server primario, infinity, come i nostri player scelti stanno facendo. Un motivo per il qualche non facciamo più beta pvp aperte a tutti è proprio quello: la gente entra per cazzeggiare.

Stiamo concludendo il Rank System, oggi stiamo definendo la linea delle missioni per poi passare ad un alpha test e a limare gli effects ed animazioni varie. A giorni potrebbe iniziare la beta anche di questo nuovo sistema che andrá a divertire il player, a lungo termine. La beta sará privata su scelta dei migliori partecipanti delle beta precedenti, non verranno mai piú fatti sorteggi/iscrizioni o open beta per via di eventi successi in passato ed eventi successi recentemente con l'ultima beta, attualmente in corso.

Vi terró aggiornati qui come sempre, oltre che nel nostro forum.

Buona giornata!

Gli helpers sono pronti, domani sera verranno ufficializzati con un topic nel forum e resi operativi dalla settimana prossima a partire da Lunedí (solo per non farli iniziare nel week end :D ). Prima, peró, parleremo con loro per discutere degli orari e del compito altamente responsabile che avranno. Faró presente anche qui, ovviamente, i nomi scelti.

Buona serata ;)

Mi è sempre piaciuto Infinity, ben fatto sia a livello di gameplay che non è impossibile per chi inizia adesso la sua avventura, che per la competenza dello staff.
Non posso far altro che consigliarlo. Poi parliamoci chiaro, PhiLL è una garanzia.

A si ci tenevo a precisare che anche il rank é in fase finale di test. Dalla prossima settimana quasi sicuramente partirá la beta anche per quello per poi essere inserito ;)

Inoltre una nuova missione del biologo verrá implementata assieme ad un nuovo evento semi automatico settimanale tra regni, tralasciando rank, stole, betapvp e varie cose :)

A si ci tenevo a precisare che anche il rank é in fase finale di test. Dalla prossima settimana quasi sicuramente partirá la beta anche per quello per poi essere inserito ;)

Inoltre una nuova missione del biologo verrá implementata assieme ad un nuovo evento semi automatico settimanale tra regni, tralasciando rank, stole, betapvp e varie cose :)
Uuh interessante!
Spero di tornare operativo giusto in tempo per tutte 'ste implementazioni davvero "allettanti"!

Ok, se tutto va bene con i test finali che stiamo facendo, stasera, massimo domani sera a seconda degli impegni in real dello staff, verranno inserite queste novitá per IM:

- Evento Dominio tra regni, automatico per 2 o 3 volte a settimana.
- Nuova missione biologo livello 120, le gemme.
- Gli helpers, ormai ufficializzati ma in attesa di riavvio per renderli effettivi.
- Le stole, se tutto va bene con la patch finale di stasera o oggi o domani le stole verranno inserite su IM (rivisitate ovviamente per il nostro scopo).
- Il rank system, per ora importeremo solo il necessario per i test finali, non sará ancora attivo per i player. La beta inizierá la prossima settimana per testare tutto a puntino. Ma dopo l'alpha test che ho personalmente effettuato, posso dire che é tutto molto funzionante e molto molto molto interessante :)

Segnalo che nel sito il link RECUPERO DATI non serve a nulla e redirecta alla home del forum.
Il recupero dati funziona, fai si che il tuo browser non blocchi i popups interni.

Come puoi vedere, tutto funziona correttamente:

JEdr8pC.png

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom