Infinitymetin

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
RANK SYSTEM:

Rilascio ora il teaser del rank system e la guida molto breve (all'uscita dopo la beta ne faró una piú dettagliata). Buona visione e buona lettura :)



Guida al rank system


Commento che sicuramente a molti sembrerà di parte visto che gioco su IM da ormai 5 anni oppure una pubblicità occulta agli occhi di altri; niente di tutto questo. Erano state fatte diverse promesse dallo Staff tempo addietro, nuove implementazioni che per motivi vari hanno richiesto più tempo del previsto portando un po' di sconforto tra i player, ma ora le stanno mantenendo una ad una. Stanno uscendo novità una più bella dell'altra, serve solo una cosa: la voglia di giocare. Credo comunque, e spero di non sbagliare, che aldilà delle capacità indiscutibili degli addetti ai lavori, la cosa vada vista anche sotto a un altro punto di vista: a mio avviso visto che non si tratta di nuove quest che si concluderanno in un batter d'occhio, queste sono realizzazioni a lunga scadenza e di conseguenza il server andrà avanti ancora per molto per la gioia di chi ancora si diverte giocando.
 
Commento che sicuramente a molti sembrerà di parte visto che gioco su IM da ormai 5 anni oppure una pubblicità occulta agli occhi di altri; niente di tutto questo. Erano state fatte diverse promesse dallo Staff tempo addietro, nuove implementazioni che per motivi vari hanno richiesto più tempo del previsto portando un po' di sconforto tra i player, ma ora le stanno mantenendo una ad una. Stanno uscendo novità una più bella dell'altra, serve solo una cosa: la voglia di giocare. Credo comunque, e spero di non sbagliare, che aldilà delle capacità indiscutibili degli addetti ai lavori, la cosa vada vista anche sotto a un altro punto di vista: a mio avviso visto che non si tratta di nuove quest che si concluderanno in un batter d'occhio, queste sono realizzazioni a lunga scadenza e di conseguenza il server andrà avanti ancora per molto per la gioia di chi ancora si diverte giocando.
Grazie del commento! In ogni caso si hanno richiesto piú del dovuto alcune novitá e tutte le altre che arriveranno perché abbiamo dato precedenza alla sistemazione del server in background, che sembra di no ma é molto importante per una buona riuscita del tutto. Specialmente per favorire l'affluenza di nuovi players.

Ora che stiamo lavorando molto sulla questione Neo player, iniziamo con le danze. Si parte dal rank, si continua con il Guild e PvP system, si procederá con il Carma system e dopodiché, una volta conclusa questa parte di pvp e risse, si passa al divertimento assoluto ovvero: Join system con Diversi tipi di Battleground che metin2 ancora non ha visto e che sono certo piaceranno da morire. Spero davvero di poter dare queste ultime news il prima possibile, sono davvero gasato io per voi nonostante non sia un player, le idee che abbiamo da offrirvi vanno oltre ogni limite e ci stiamo impegnando, aimé con il tempo libero che abbiamo dovuto dal lavoro in real, il piú possibile per darvi il massimo in men che non si dica :)

Buon game!
 
Se avete altre idee sul rank system vi suggerisco di condividerle come stanno facendo molti altri player, vi ascoltiamo se l'idea é buona e la implementiamo subitissimo prima della beta :) O anche durante la beta stessa che inizierá la prossima settimana ricordo:

Rank Guida e Dibattito
 
Calendario_maggio_2016.png
 
Riavvio con queste news:


- Inserito tutto l'aspetto tecnico del rank, dopo la beta sará tutto pronto a partire

- Inseriti LOD (Level of detail) di quasi tutti i modelli della capitale per alleggerire il caricamento. Se questa modifica avrá risultati positivi, faremo tutti i modelli LOD.

- Inserita la Dungeon di Ghiaccio per i livellini, ancora non attiva ovviamente. A test finiti la attiveremo.

- Altri fix di minore importanza.

- Beta rank attivata per i prescelti.

-Corretta descrizione stola

-I player non potranno attaccare le metin dell'evento dominio dello stesso regno

-Rese attaccabili alcune mount
 
Prima di provare server vorrei chiedere se sono presenti i 6 e 7 bonus. purtroppo non li concepisco e quindi evito tutti i server che li hanno, grazie
 
Prima di provare server vorrei chiedere se sono presenti i 6 e 7 bonus. purtroppo non li concepisco e quindi evito tutti i server che li hanno, grazie
Si esistono ma sono molto equilibrati con il resto del PvP rissa PvM. Provare per credere. Non capisco veramente il problema dei 6 e 7, se studiati bene possono portare a grandi risultati.
 
Semplice perchè in moltissimi server i bonus danno 3-4-5000 hp e alcune classi in automatico vengono scartate o comunque sono sfavorite..es: ninja arco
 
si ho visto i let's play che avete inserito nella descrizione ma vorrei avere una risposta alla mia ultima domanda. nel frattempo grazie mille
 
Semplice perchè in moltissimi server i bonus danno 3-4-5000 hp e alcune classi in automatico vengono scartate o comunque sono sfavorite..es: ninja arco
Come ti ho detto, provare per credere ;) I bonus sono normali, non esistono esagerazioni come quella. Le classi sono apposto, abbiamo anche recentemente fatto una beta PvP apposta. Ogni anno ne facciamo una. Tutto é studiato su InfinityMetin, o quasi tutto :D
 
Come ti ho detto, provare per credere ;) I bonus sono normali, non esistono esagerazioni come quella. Le classi sono apposto, abbiamo anche recentemente fatto una beta PvP apposta. Ogni anno ne facciamo una. Tutto é studiato su InfinityMetin, o quasi tutto :D

Scusa phill, quando verrà attivato il nuovo dungeon delle sfere rep?
 
Scusa phill, quando verrà attivato il nuovo dungeon delle sfere rep?
Appena tutti i test dello staff GM saranno finiti, stanno equilibrando la dungeon in modo che sia fattibile ma che non sia esagerata di drop. La dungeon é giá presente su Infinity dobbiamo solo attivaarla da comando ;) Appena siamo pronti, partirá!

Inoltre avviso tutti che la beta rank é quasi al termine, abbiamo finito il testing di praticamente tutto. Mancano solo alcune cosette da testare e ritestare poi possiamo procedere con l'inserimento in game ;)
 
Incomciato oggi e sembra promettere bene! mai visto così tanti mercatini in un privato :asdbeer:

Io penso che oltre alla quantità di mercatini saranno molte le cose che non hai ancora visto su un privato; sono certa che, magari non subito ma, tra un po' tornerai in questa discussione e mi darai ragione. Scommettiamo ?? :figo:
 
Volentieri! ah..piccola aggiunta: al contrario della maggior parte di altri server ho trovato persone che ti rispondono e aiutano. Lode al Sole!! :yo:
 
Ultima modifica:
Informo i nostri player che Lunedi faremo un riavvio di aggiornamento al server, inseriremo gli alcuni fix minori, modifiche a drop dei forzieri come Razador e compari e finalmente renderemo pubblica la Dungeon delle Sfere reputazione per i livellini! Inoltre volevo avvisarvi che la Beta del rank system é praticamente conclusa, manca solo da testare la GUI della classifica in game apposita e alcune missioni, il resto é stato testato ed é tutto funzionante al meglio!

State pronti per una nuova scalata! :)

Ora finita la parte sistemazione, finita la parte PvM... Tutto lo staff si concentrerá nel PvP e sistemi annessi, risse, BT multiple(con join annesso), arene singole e di massa (con join annesso), eventi tra regni e un nuovo ed unico sistema gilde.. lavorando, quindi, a molti progetti mai visti prima su metin2 (almeno sin ora) ;) Niente spoiler per ora ma arriveranno presto un po' di video :D

Se sino ad ora il PvP era morto, sappiate che quell'Era é finita o meglio, finirá presto.

Esternamente al lato tecnico, parliamo un po' di grafica...Il nostro grafico ci sta cambiando tutto. Il sito avrá presto una rinfrescata di quelle serie, stessa cosa vale per il game, verrá tutto legato assieme graficamente e non cose buttate li come sono ora. Ci sará una vera e propria nuova veste grafica per InfinityMetin, che avevo giá preannunciato tempo fa ;)

Buon game a tutti
 
Ultima modifica:

AGGIORNAMENTI DI OGGI



Buona sera ragazzi, siamo qui per presentarvi gli aggiornamenti di oggi e informarvi sui progressi attuali del server
wink.gif
Cosí da avere tutti aggiornati sui nostri lavori!

Allora prima che mi sfugga volevo dirvi le scelte per il ruolo di MOD e WIKI seguendo i nomi che si sono candidati:

Per la gestione della wiki assieme a Sara, ci sará:

DarkV3rsus - LuNaTiCa Verrai contattato/a per maggiori informazioni da Passion.

Per la gestione del Forum e quindi Moderatore:

N1ghtCrawler Verrai contattato/a per maggiori informazioni da Passion o Nicholas.

ShanksRed Verrai contattato/a per maggiori informazioni da Passion o Nicholas.

MINI REGOLAMENTO PER I MOD E WIKI: Basatevi sul regolamento scritto nella candidatura ovvero: REGOLAMENTO


Bene partiamo con gli aggiornamenti del riavvio:


Abbiamo dato una rispolverata a Sir Ellon per agevolare i piccolini e per sistemare un po il commercio, inoltre con l'arrivo della dungeon del gelo (vedi sotto) e con i prossimi systems di guerra pvp, BT eccecc le reputazioni in gioco cominceranno ad aumentare! Quindi tornando a noi:


AGGIUNTI DA SIR ELLON:


Elmo del carnefice+9 500 rep
Orecchini di Petra+9 300 rep
Collana del Serpente+9 200 rep
Richiamo Azarel 900 rep
Scarpe Leggendarie+0 150 rep
Forziere Item Shop 700 rep



MODIFICATI DA SIR ELLON:


Metallo Magico 50 rep
Pacchetto Metalli 600 rep
Elisir del Sole (M) 20 rep
Elisir della Luna (M) 20 rep
Roccia Consacrata 1000 rep
Abito Supremo 700 rep
Corazza Magia Suprema 700 rep
Corazza Suprema 700 rep
Vestito Supremo 700 rep
Corazza Del Creatore+0 1000 rep
Corazza Del Creatore+0 1000 rep
Corazza Del Creatore+0 1000 rep
Corazza Del Creatore+0 1000 rep



- Inserita la dungeon del Gelo, guida qui: GUIDA DUNGEON DEL GELO

- Tolti i pesci persici, come da programma

- Il craft che richiedeva pesci persici é stato cambiato, ovviamente

- Modificato il forziere di Razador, ora contiene anche:

- Pesci persici x3
- Stola Signore Sottile (da utilizzare per up poiché assorbono solo 1%)
- Stola Maestro Sottile (da utilizzare per up poiché assorbono solo 1%)
- Pacco Razador (al cui interno si trova costume e capigliatura razador in base al proprio sesso)


- Facilitata la torre Demoni, per i livellini. Ora si fa in meno tempo.

- Fixati alcuni problemi dell'evento dominio riguardanti Timer e metin in valle degli orchi

- Fix di minore rilevanza, piú che altro traduzioni e cose tecniche.

- Inoltre volevo avvisare il pubblico, che il fatto che con le ammalia si possano girare le stole, non é un bug ma é stato deciso cosí sin dal principio ma é stato omesso nella guida delle Stole stesse. Quindi non preoccupatevi di segnalarlo come bug.



CON IL PROSSIMO RIAVVIO:



- Inserimento del sistema di Rank, al completo. La beta é terminata ieri.

- Inserimento del fix alle armi del sura (compresi i furbetti che cambiano dottrina per poter indossare l'arma a loro volta)

- Ulteriori modifiche non ancora ufficializzate.



DOPO IL RANK, IL FUTURO DI IM:



Bene volevo scrivere questo paragrafo per i piú scettici e i player poco sicuri di quello che lo staff sta facendo. Ecco una lista di lavori che seguiranno subito dopo l'inserimento del rank system.

- Inserimento di un nuovissimo sistema di PvP che comprende le guerre e i relativi punti kills (tolti da ormai mesi e mesi). Abbiamo studiato questo sistema per cosí tanto tempo per potervi offrire un gioco pulito senza persone che usano bug per farsi kills e quant'altro. Il sistema comprenderá anche l'ormai inutilizzato Carma. Non diró altro per ora.

- Inserimento di un nuovo system, il Join system. Questo sistema é fenomenale secondo me, attraverso questo potrete mettervi in lista per partecipare a delle cose come eventi, battleground (vedi sotto) e molto altro. Il join creerá secondo delle regole dettate da noi delle squadre completamente random che dovranno affrontarsi in questa mappa/evento/dungeon/battleground. Il join system é in programma giá dall'anno scorso, ma per forza di cose abbiamo dovuto dare precedenza ad altro per sistemare prima il game play.

- Visto l'arrivo del join, ci saranno delle nuove battleground. Non le solite cose che siete abituati a vedere su IM o in giro per il mondo di metin2. Ma cose veramente di grossa entitá, divertimento assicurato. Non posso dirvi nulla su queste 2 per motivi svariati, ma soprattutto per non spoilerare tutto
smile.gif



Come vedete da ora in poi, il nostro scopo sará solo il pvp/risse/guerre.


Buon proseguimento dallo staff di IM.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom