Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Si e non verrà mai cambiato.I bonus sono ancora con non so quante variabili e comprabili solo tramite un npc in piazza che te ne da solo un tot alla volta?
L'utenza giornaliera si é sempre aggirata dai 2500 ai 2800 questo ultimo anno. Ora stiamo toccando picchi di 3000 nei giorni della settimana con piú utenza (Lunedi/mercoledí/domenica mediamente). Ovviamente in questi calcoli non vengono considerati i mercatini, essendo offline e quindi non effettivi players, per il calcolo di questi ultimi c'é un comando apposito e si aggirano dai 120 ai 150 (min e max avuti sin ora) allo stesso momento (ch1 capitale).[SIZE=4]@PhiLL[/SIZE] ma c'è stato un incremento d'utenza in mia assenza? Ho appena notato l'upgrade del titolo con "★ 3000 player 24h ★".

Se in futuro decideremo mai di cambiare, sarete i primi a saperlo leggendo il nostro forum 
Phil potete mettere un limite massimo di tempo per rientrare nel dungeon del gelo? Oggi sono crashato appena entrato al primo round e ora sto ancora aspettando per farlo.Scusate questi giorni sono impegnato e non riesco a rispondere in real time. Quindi:
L'utenza giornaliera si é sempre aggirata dai 2500 ai 2800 questo ultimo anno. Ora stiamo toccando picchi di 3000 nei giorni della settimana con piú utenza (Lunedi/mercoledí/domenica mediamente). Ovviamente in questi calcoli non vengono considerati i mercatini, essendo offline e quindi non effettivi players, per il calcolo di questi ultimi c'é un comando apposito e si aggirano dai 120 ai 150 (min e max avuti sin ora) allo stesso momento (ch1 capitale).
L'aggiunta é stata fatta semplicemente perché c'é una continua richiesta in PVT o anche qui, di sapere quanti online ci sono su InfinityMetin. Almeno cosí la gente lo legge.
In risposta agli altri, le sfere REP per ora non le facciamo sovrapponibili come non facciamo sovrapponibili altre cose per svariati motivi. Usate il vostro inventario a 4 pagine e il vostro magazzino.Se in futuro decideremo mai di cambiare, sarete i primi a saperlo leggendo il nostro forum
Riguardo alla domanda dei bonus, si é ancora cosí e non cambierá.
Purtroppo questa cosa non si puó fare, o almeno non per ora. Avevamo pensato a limitare il rientro in dungeon di 8 ore SOLO se arrivati al boss finale o a uno degli ultimi piani.. Solo che poi, conoscendo la lealtá dei player, la cosa sarebbe stata sfruttata per farsi sfere di continuo nei piani inferiori. Vorremmo fare tantissime cose per aiutarvi, ma i player stessi ci impediscono di farlo perché ogni cosa che si fa per agevolare il prossimo, viene sfruttata pesantemente da tutti gli altri per interesse personale, come giusto che sia ovviamente.Phil potete mettere un limite massimo di tempo per rientrare nel dungeon del gelo? Oggi sono crashato appena entrato al primo round e ora sto ancora aspettando per farlo.
Fossi player, lo farei anche io. Quindi dobbiamo stare attenti a tutte queste cose.Come ho detto, per ora rimarrá tutto invariato. Usate anche il magazzino se non avete spazio, non per forza dovete girare con tutti gli equip nell'inventario. Cosí é stato per anni cosí rimarrá anche ora. Appena finiremo il set di news che comprende il pvp/rissa/guerre, potremmo anche pensarciCredo che comunque tenere le cose non sovrapponibili per far sfruttare le estensioni inventario sia inutile dato che un full equip (quindi in teoria 5 equip, uno rissa e uno per classe) non avrebbe comunque spazio per tenere tutto. Sulla cosa dei bonus credo che sarebbe più carino mettere lo script per ottenerli (chiedendo sempre codice + limite) nella barra laterale dell'inventario, almeno si può girare anche facendo altro.
Grazie per le proposte 
Miglioramento é una delle cose a cui puntiamo ogni giorno. Per assicurare un ottimo game play per tutti, nuovi e vecchi players. Rimarrai sbalordito dalle news in arrivo nei prossimi mesiDopo tanto tempo io ed un mio amico stiamo tornando a giocare di nuovo su questo magnifico server e devo dire che non mi pento della scelta che ho fatto.
Complimento a tutto lo staff speriamo in un continuo migloramento![]()

) e che equip bisogna avere per farla senza nessun problema, ció vuol dire che si puó avere anche un equip peggiore e fare leggermente piú fatica. Come vedete nel video, a lui non scende nemmeno la vita 
Per gli eventi ti consiglio di seguire il calendario evento del sito. Risse ce ne sono ogni giorno in capitale. War/battleground sono in processo per delle nuove news in arrivo davvero ottime. Tornei pvp e pvm vengono effettuati da calendario evento.Consigliate come server ? ci sono war , eventi , risse ecc ?
I bonus rari sono presenti?
Cambia dottrina e razza sono presenti?
Per chi inizierà a giocare sarà impossibile fare tutto da solo?