Infinitymetin

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ricordo che domani , come da calendario eventi , si terrà il torneo PVP Pesi Massimi - 1vs1
 
Domenica, se non ci saranno problemi di lavoro in real, si effettuerá il riavvio per il Rank System e add-on connesse. Inoltre ci sará anche un aggiornamento tecnico al server quindi é probabile che il riavvio possa durare dai 20 ai 40 minuti. Lo faremo la sera per lasciarvi giocare durante il giorno.

Grazie per l'attenzione :)
 
I bonus sono ancora con non so quante variabili e comprabili solo tramite un npc in piazza che te ne da solo un tot alla volta?
 
I bonus sono ancora con non so quante variabili e comprabili solo tramite un npc in piazza che te ne da solo un tot alla volta?
Si e non verrà mai cambiato.
Con un adeguato farm, grazie alle ultime novità è ancora più accessibile il mercato e, quindi, reperire Item già fullati.
 
Ottimo il dungeon delle sfere reputazione, permette a qualsiasi newbie di farmare grosse quantità di oro pur avendo un equip mediocre!
Riguardo queste sfere, non si potrebbe renderle sovrapponibili? In quanto dopo 3-4 scalate l'inventario è pieno.
 
Ultima modifica:
@The3rix: Si, i gira bonus sono ancora così. Puoi acquistarli dall'npc 1-10-20-30-50 alla volta.


@BrianGriffin: hai ragione la nuova mappa è davvero carina e fattibile a tutti. Per quanto riguarda la sovrapponibilità delle sfere sarebbe un'ottima idea. Stesso discorso per i libri, proposta fatta ultimamente assieme ad altre; speriamo con esito positivo, anche se sovrapporre molti item renderebbe quasi inutile l'acquisto e quindi l'uso dell'inventario premium. Comunque speriamo ....
 
Ultima modifica:
Scusate questi giorni sono impegnato e non riesco a rispondere in real time. Quindi:

[SIZE=4]@PhiLL[/SIZE] ma c'è stato un incremento d'utenza in mia assenza? Ho appena notato l'upgrade del titolo con "★ 3000 player 24h ★".
L'utenza giornaliera si é sempre aggirata dai 2500 ai 2800 questo ultimo anno. Ora stiamo toccando picchi di 3000 nei giorni della settimana con piú utenza (Lunedi/mercoledí/domenica mediamente). Ovviamente in questi calcoli non vengono considerati i mercatini, essendo offline e quindi non effettivi players, per il calcolo di questi ultimi c'é un comando apposito e si aggirano dai 120 ai 150 (min e max avuti sin ora) allo stesso momento (ch1 capitale).

L'aggiunta é stata fatta semplicemente perché c'é una continua richiesta in PVT o anche qui, di sapere quanti online ci sono su InfinityMetin. Almeno cosí la gente lo legge. :D


In risposta agli altri, le sfere REP per ora non le facciamo sovrapponibili come non facciamo sovrapponibili altre cose per svariati motivi. Usate il vostro inventario a 4 pagine e il vostro magazzino. :) Se in futuro decideremo mai di cambiare, sarete i primi a saperlo leggendo il nostro forum :)

Riguardo alla domanda dei bonus, si é ancora cosí e non cambierá.
 
Scusate questi giorni sono impegnato e non riesco a rispondere in real time. Quindi:


L'utenza giornaliera si é sempre aggirata dai 2500 ai 2800 questo ultimo anno. Ora stiamo toccando picchi di 3000 nei giorni della settimana con piú utenza (Lunedi/mercoledí/domenica mediamente). Ovviamente in questi calcoli non vengono considerati i mercatini, essendo offline e quindi non effettivi players, per il calcolo di questi ultimi c'é un comando apposito e si aggirano dai 120 ai 150 (min e max avuti sin ora) allo stesso momento (ch1 capitale).

L'aggiunta é stata fatta semplicemente perché c'é una continua richiesta in PVT o anche qui, di sapere quanti online ci sono su InfinityMetin. Almeno cosí la gente lo legge. :D


In risposta agli altri, le sfere REP per ora non le facciamo sovrapponibili come non facciamo sovrapponibili altre cose per svariati motivi. Usate il vostro inventario a 4 pagine e il vostro magazzino. :) Se in futuro decideremo mai di cambiare, sarete i primi a saperlo leggendo il nostro forum :)

Riguardo alla domanda dei bonus, si é ancora cosí e non cambierá.
Phil potete mettere un limite massimo di tempo per rientrare nel dungeon del gelo? Oggi sono crashato appena entrato al primo round e ora sto ancora aspettando per farlo.
 
Credo che comunque tenere le cose non sovrapponibili per far sfruttare le estensioni inventario sia inutile dato che un full equip (quindi in teoria 5 equip, uno rissa e uno per classe) non avrebbe comunque spazio per tenere tutto. Sulla cosa dei bonus credo che sarebbe più carino mettere lo script per ottenerli (chiedendo sempre codice + limite) nella barra laterale dell'inventario, almeno si può girare anche facendo altro.
 
Phil potete mettere un limite massimo di tempo per rientrare nel dungeon del gelo? Oggi sono crashato appena entrato al primo round e ora sto ancora aspettando per farlo.
Purtroppo questa cosa non si puó fare, o almeno non per ora. Avevamo pensato a limitare il rientro in dungeon di 8 ore SOLO se arrivati al boss finale o a uno degli ultimi piani.. Solo che poi, conoscendo la lealtá dei player, la cosa sarebbe stata sfruttata per farsi sfere di continuo nei piani inferiori. Vorremmo fare tantissime cose per aiutarvi, ma i player stessi ci impediscono di farlo perché ogni cosa che si fa per agevolare il prossimo, viene sfruttata pesantemente da tutti gli altri per interesse personale, come giusto che sia ovviamente. :) Fossi player, lo farei anche io. Quindi dobbiamo stare attenti a tutte queste cose.

Credo che comunque tenere le cose non sovrapponibili per far sfruttare le estensioni inventario sia inutile dato che un full equip (quindi in teoria 5 equip, uno rissa e uno per classe) non avrebbe comunque spazio per tenere tutto. Sulla cosa dei bonus credo che sarebbe più carino mettere lo script per ottenerli (chiedendo sempre codice + limite) nella barra laterale dell'inventario, almeno si può girare anche facendo altro.
Come ho detto, per ora rimarrá tutto invariato. Usate anche il magazzino se non avete spazio, non per forza dovete girare con tutti gli equip nell'inventario. Cosí é stato per anni cosí rimarrá anche ora. Appena finiremo il set di news che comprende il pvp/rissa/guerre, potremmo anche pensarci ;) Grazie per le proposte :)
 
Dopo tanto tempo io ed un mio amico stiamo tornando a giocare di nuovo su questo magnifico server e devo dire che non mi pento della scelta che ho fatto.
Complimento a tutto lo staff speriamo in un continuo migloramento :)
 
Dopo tanto tempo io ed un mio amico stiamo tornando a giocare di nuovo su questo magnifico server e devo dire che non mi pento della scelta che ho fatto.
Complimento a tutto lo staff speriamo in un continuo migloramento :)
Miglioramento é una delle cose a cui puntiamo ogni giorno. Per assicurare un ottimo game play per tutti, nuovi e vecchi players. Rimarrai sbalordito dalle news in arrivo nei prossimi mesi :)

Buon game e per ogni domanda o richiesta, utilizza il nostro forum :)
 
Per i nuovi players, ho trovato un video su youtube di un nostro player che mostra come funziona la dungeon del gelo, quante sfere droppa, il roll system con il forziere ormai vecchio su IM (anche se in questo video c'é solo un player e il funzionamento non é molto utile :D) e che equip bisogna avere per farla senza nessun problema, ció vuol dire che si puó avere anche un equip peggiore e fare leggermente piú fatica. Come vedete nel video, a lui non scende nemmeno la vita :D

 
Giocai un mesetto da solo su infinity quando ancora non c'era questo dungeon del gelo e non era complicato andare avanti, purtroppo dopo lasciai per la noia del giocare in solitaria.. ora con l'arrivo di questo dungeon ho convinto degli amici a giocare e sono tornato volentieri, vi assicuro che con questo dungeon farsi l'equip (item intendo non bonus) è molto più semplice.
 
Ultima modifica:
Consigliate come server ? ci sono war , eventi , risse ecc ?
Per gli eventi ti consiglio di seguire il calendario evento del sito. Risse ce ne sono ogni giorno in capitale. War/battleground sono in processo per delle nuove news in arrivo davvero ottime. Tornei pvp e pvm vengono effettuati da calendario evento.

Per ulteriori domande ti consiglio di usare il nostro forum, il 90% dei nostri player non usano inforge.
 
I bonus rari sono presenti?
Cambia dottrina e razza sono presenti?
Per chi inizierà a giocare sarà impossibile fare tutto da solo?
 
I bonus rari sono presenti?
Cambia dottrina e razza sono presenti?
Per chi inizierà a giocare sarà impossibile fare tutto da solo?

1. si
2. cambia dottrina si - razza no
3. no, sono state fatte molte implementazioni che consentono a chiunque di farsi un buon equip e competere con chi gioca da più tempo (es. dungeon del gelo)
 
UPGRADE!
Video ~ Dungeon Gelo {NegatoFarm vs Szel} | ★ Thanks all for +50 New Subscribed!:
Disponibile entro fine settimana su YouTube!
244r1as.png
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom