Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
60 medi o.o , pensa se quei bonus uscivano su una bocca di drago +9![]()
"Quando la fortuna colpisce uno proprio negato".
Cit.

Meglio su Arco per Boss, nel mio caso.60 medi o.o , pensa se quei bonus uscivano su una bocca di drago +9![]()
Molto bene! Se hai domande in game chiedi pure agli helpers o GM, oppure utilizza il nostro forum o la nostra wiki.Io ho iniziato da poco, a primo impatto mi piace![]()

Se la vendi ti ci fai tutto un equip reale +9 xD![]()
"Quando la fortuna colpisce uno proprio negato".
Cit.
C'è stata qualche modifica?Dungeon del Gelo riaperta al pubblico dopo la manutenzione.
Niente in tutto, non abbiamo nemmeno riavviato. Abbiamo solo controllato alcune cose. Nulla é stato apportato e/o modificato.C'è stata qualche modifica?
Non esageriamo ora, lol.Se la vendi ti ci fai tutto un equip reale +9 xD
We cos'è tutta 'sta pubblicità?Per chi avesse dei dubbi o semplicemente volesse delle info sul gameplay, può contattarmi sia qui che nel server [HELP]Kylua.
Sbaglio o dai Mob delle prime due ondate non si droppano più Sfere Reputazione?Dungeon del Gelo riaperta al pubblico dopo la manutenzione.
No no le droppano ancora, ma sono molto rare da loro, ovviamente abbiamo dovuto "rarizzarle" ancora 3 giorni fa al riavvio per il "rientro in dungeon" in caso di crash senno sarebbe stato sfruttato dai piú "onesti"Non esageriamo ora, lol.
We cos'è tutta 'sta pubblicità?
Guarda che non ti contatta nessuno perché è risaputo quanto tu sia nabbo eh.
Sbaglio o dai Mob delle prime due ondate non si droppano più Sfere Reputazione?Non vorrei sbagliarmi ma prima droppavano anche loro.

Non parlavo come gameplay ma mettersi a pari con i vecchi giocatori, comunque mi sta prendendo molto, bravi!Se ora per i nuovi player è dura, mollate metin2 e dedicatevi ad altroè stato talmente tanto semplificato il gioco che mi vergogno fin a dirlo
![]()
Io parlavo del mettersi a pari invece ! Il game play è semplificato da mesi e mesi ormai !Non parlavo come gameplay ma mettersi a pari con i vecchi giocatori, comunque mi sta prendendo molto, bravi!
segui le guide e vedrai che non sarà così dura
son contento che per ora ti piacciaPiccola domanda, siccome non loggo da un bel po' e su inforge neanche, ho loggato ieri e oggi e dei vecchi quasi nessuna ombra che è successo?
Sinceramente io i vecchi seri li vedo ancora e loggo ogni sera.. E li ho pure su SkypePiccola domanda, siccome non loggo da un bel po' e su inforge neanche, ho loggato ieri e oggi e dei vecchi quasi nessuna ombra che è successo?
.. Poi vabbe la ruota gira per tutti non si può pretendere una vita eterna su metin
l'importante è che si stanno guadagnando player nuovi! 
C'è qualcos'altro dietro.Metin nel lungo periodo ti rompe il cazz.o ci logghi ogni tanto. rimane pur sempre un passatempo.
La storia del torneo di febbraio sono venuto a sapere delle presunte moddature dei dudemon e delle false elezioni a helperSinceramente io i vecchi seri li vedo ancora e loggo ogni sera.. E li ho pure su Skype.. Poi vabbe la ruota gira per tutti non si può pretendere una vita eterna su metin
l'importante è che si stanno guadagnando player nuovi!
![]()
C'è qualcos'altro dietro.
La storia del torneo di febbraio sono venuto a sapere delle presunte moddature dei dudemon e delle false elezioni a helper
? Allora se io sento dire dagli altri che te sei un b***ominc***a io ci devo credere? O prima chiedo giudizi a chi ti conosce in real?..Non so chi tu sia in game ma ti hanno raccontato e stai dicendo una marea di cazzate dettate dal solito rosik di metin, su IM come su gli altri server dove ho giocato, ho quasi sempre privilegiato con la mia gilda, seguendo quest'ipotesi sarei stato moddato anche su Universal oltre che qui?C'è qualcos'altro dietro.
La storia del torneo di febbraio sono venuto a sapere delle presunte moddature dei dudemon e delle false elezioni a helper

Non so chi tu sia in game ma ti hanno raccontato e stai dicendo una marea di cazzate dettate dal solito rosik di metin, su IM come su gli altri server dove ho giocato, ho quasi sempre privilegiato con la mia gilda, seguendo quest'ipotesi sarei stato moddato anche su Universal oltre che qui?
E' davvero ridicolo che dopo anni e anni di metin crediate ancora a queste storielle e andiate anche a raccontarle in giro, sicuramente stai cercando di screditare il server come hai fatto già in passato, dammi retta evita la gente non e' cosi stupida che un server aperto da 6 anni si rovini per qualche moddatura o elezione, magari inventati qualcosa di più creativo la prossima volta ahaha...
Ciaooo Bello <3
Perché dovrebbe scusaCerto anche tu un pò di professionalità potresti anche dimostrarla.
É un player come tutti gli altri, specialmente qui su inforge. 
Perché dovrebbe scusaÉ un player come tutti gli altri, specialmente qui su inforge.
![]()