Infinitymetin

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
i1069349_13244010101541906915736488920878555957339445o.jpg


"Quando la fortuna colpisce uno proprio negato".
Cit.
 
Se la vendi ti ci fai tutto un equip reale +9 xD
Non esageriamo ora, lol.

Per chi avesse dei dubbi o semplicemente volesse delle info sul gameplay, può contattarmi sia qui che nel server [HELP]Kylua.
We cos'è tutta 'sta pubblicità?
Guarda che non ti contatta nessuno perché è risaputo quanto tu sia nabbo eh.

Dungeon del Gelo riaperta al pubblico dopo la manutenzione.
Sbaglio o dai Mob delle prime due ondate non si droppano più Sfere Reputazione?
Non vorrei sbagliarmi ma prima droppavano anche loro.
 
Ultima modifica:
Non esageriamo ora, lol.

We cos'è tutta 'sta pubblicità?
Guarda che non ti contatta nessuno perché è risaputo quanto tu sia nabbo eh.

Sbaglio o dai Mob delle prime due ondate non si droppano più Sfere Reputazione?
Non vorrei sbagliarmi ma prima droppavano anche loro.
No no le droppano ancora, ma sono molto rare da loro, ovviamente abbiamo dovuto "rarizzarle" ancora 3 giorni fa al riavvio per il "rientro in dungeon" in caso di crash senno sarebbe stato sfruttato dai piú "onesti" :D

Come sai ora se crashi nei primi 2 piani o se ti bugghi, puoi rientrare senza aspettare 8 ore.


Per i pochi prescelti da windows (5% dell'utenza) per avere lentezza nell'avviare il gioco (da 5 a 10 minuti) e blocco totale del client in caso di click destro/copia/modifica del metin2client.exe, ecco la guida, si tratta di un ultimo aggiornamento di windows defender probabilmente andato male:

GUIDA PROBLEMA DEFENDER
 
Piccola domanda, siccome non loggo da un bel po' e su inforge neanche, ho loggato ieri e oggi e dei vecchi quasi nessuna ombra che è successo?
Sinceramente io i vecchi seri li vedo ancora e loggo ogni sera.. E li ho pure su Skype :D.. Poi vabbe la ruota gira per tutti non si può pretendere una vita eterna su metin ;) l'importante è che si stanno guadagnando player nuovi! :)
 
Metin nel lungo periodo ti rompe il cazz.o ci logghi ogni tanto. rimane pur sempre un passatempo.
C'è qualcos'altro dietro.
Sinceramente io i vecchi seri li vedo ancora e loggo ogni sera.. E li ho pure su Skype :D.. Poi vabbe la ruota gira per tutti non si può pretendere una vita eterna su metin ;) l'importante è che si stanno guadagnando player nuovi! :)
La storia del torneo di febbraio sono venuto a sapere delle presunte moddature dei dudemon e delle false elezioni a helper
 
Vabbè favoreggiamento per elezioni per diventare Helper si è visto palesemente.
Moddature non penso proprio, al massimo avranno usato il comando /r (Con il nome) per rigenerare gli hp.
Può essere anche che hanno rosikato e hanno messo in giro questa cavolata.
 
Ultima modifica:
Ne moddature ne favoreggiamenti ne ~chissachealtrecagatepensate voi player fissati con ste cretinate, finitela con ste rosikate da quintale ragazzi solo perché non ricevete la caramella o non vincete un torneo. Sapete che IM non ha mai fatto cose simili se volete le prove ve le do come sempre abbiamo fatto, facendovi stare zitti sempre e ricevendo scuse su scuse in PVT. Abbiamo un server vecchio 6 anni, ci roviniamo la reputazione per un torneo della min***** o 3 helpers?

Te tiesto sei tornato dopo tanto tempo a dire le tue cagate come facevi e hai sempre fatto su Inforge? Cos'é ti annoiavi hai sentito un Rumor e ti sei risvegliato dalla tomba delle persone normali per tornare a fare quello che ti viene meglio (.. e sappiamo tutti di che si tratta) :D? Allora se io sento dire dagli altri che te sei un b***ominc***a io ci devo credere? O prima chiedo giudizi a chi ti conosce in real?..

Su ragazzi, cerchiamo un minimo di usarlo il cervello perfavore. Dimostrate di credere anche agli asini che volano voi, andate dietro ai Rumors della gente che rosika e spalate merd* a vostra volta, dimostrandovi ancora più "senza cervello"?
 
C'è qualcos'altro dietro.

La storia del torneo di febbraio sono venuto a sapere delle presunte moddature dei dudemon e delle false elezioni a helper
Non so chi tu sia in game ma ti hanno raccontato e stai dicendo una marea di cazzate dettate dal solito rosik di metin, su IM come su gli altri server dove ho giocato, ho quasi sempre privilegiato con la mia gilda, seguendo quest'ipotesi sarei stato moddato anche su Universal oltre che qui? :D
E' davvero ridicolo che dopo anni e anni di metin crediate ancora a queste storielle e andiate anche a raccontarle in giro, sicuramente stai cercando di screditare il server come hai fatto già in passato, dammi retta evita la gente non e' cosi stupida che un server aperto da 6 anni si rovini per qualche moddatura o elezione, magari inventati qualcosa di più creativo la prossima volta ahaha...
Ciaooo Bello <3
 
Non so chi tu sia in game ma ti hanno raccontato e stai dicendo una marea di cazzate dettate dal solito rosik di metin, su IM come su gli altri server dove ho giocato, ho quasi sempre privilegiato con la mia gilda, seguendo quest'ipotesi sarei stato moddato anche su Universal oltre che qui? :D
E' davvero ridicolo che dopo anni e anni di metin crediate ancora a queste storielle e andiate anche a raccontarle in giro, sicuramente stai cercando di screditare il server come hai fatto già in passato, dammi retta evita la gente non e' cosi stupida che un server aperto da 6 anni si rovini per qualche moddatura o elezione, magari inventati qualcosa di più creativo la prossima volta ahaha...
Ciaooo Bello <3

Certo anche tu un pò di professionalità potresti anche dimostrarla.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom