Infinitymetin

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate vorrei dire una cosa se io non shoppo posso prednere tutto in game?perchè mi hanno detto i miei amici che se non shoppo non posso andare avanti nel server,qeuesta cosa è vera?
E' tutto fattibile in game.. sopratutto ora con la nuove torre del 50. Sarei proprio curioso di sapere chi sono in game questi tuoi amici :asd:. O sono abituati male o infinity non l'hanno provato proprio
 
Ok grazie mille allora mi sa che scarico xD

p.s Non volevo screditare il server ma era solo per essere sicuro :D
Si ormai gli "amici" che dicono certe cose o non sono mai stati su IM o vogliono screditarci o magari ci hanno giocato 3 anni fa :D tutto si può prendere in game con le reputazioni da Sir Ellon in capitale, provar per credere è la soluzione migliore! :)
 
Ok si in effetti giocava 3 anni fa xD per questo mi ha detto di non andare in questo server.Cmq grazie per le risposte date
Ottimo! Per ogni domanda problema o qualunque cosa, non esitare a scrivere sul nostro forum, seguire le nostre guide e la nostra Wiki. Ti ricordo che in game durante le ore pomeridiane ci sono gli helper per aiutare i players e nelle ore serali i Gm. :)
 
Ottimo! Per ogni domanda problema o qualunque cosa, non esitare a scrivere sul nostro forum, seguire le nostre guide e la nostra Wiki. Ti ricordo che in game durante le ore pomeridiane ci sono gli helper per aiutare i players e nelle ore serali i Gm. :)
Grazie mille .D

p.s ci sono i 6/7 bonus?
 
Ottimo! Per ogni domanda problema o qualunque cosa, non esitare a scrivere sul nostro forum, seguire le nostre guide e la nostra Wiki. Ti ricordo che in game durante le ore pomeridiane ci sono gli helper per aiutare i players e nelle ore serali i Gm. :)
Scusa mi sono registrato al forum ma dopo 10 minuti non mi arriva la email di conferma,se non mi arriva la email non poso vedere le guide ecc ç_ç
 
salve raga, ho un problema, appena apro il client, fa gli aggiornamenti, e subito si chiude non fa partire il gioco, c'è qualche patch da inserire?
 
salve raga, ho un problema, appena apro il client, fa gli aggiornamenti, e subito si chiude non fa partire il gioco, c'è qualche patch da inserire?
Semplicemente segui la guida per il windows Defender, vi invito tutti a leggere le guide nel nostro forum e di seguire la shout. Su inforge non troverete mai nulla di ció che vi potrebbe essere utile. Sul nostro forum c'é tutto!

IL GIOCO NON PARTE DOPO IL PLAY? CLICCA QUI
 
Aggiornamento sul rank:

Tutto é pronto, questa sera facciamo un riavvio per inserire TUTTO quanto lato client e server. Non sará ancora attivo in game MA giuro sui cammelli volanti, che entro fine settimana inseriremo tutto. Oggi con i beta tester faremo l'ultimo check finale delle ultime nuove implementazioni del rank (Ampolle rank, classifica in game e GUI, alcuni piccoli bugs, stop cambio dottrina eccecc). Abbiamo avuto molti impegni lavorativi noi dello staff e questo ci ha portato a rimandare e rimandare di continuo il riavvio finale, ma ora posso assicurarvi (anche perché ho appena finito di testare tutto il testabile e manca solo, come ho giá detto, finire la beta con gli altri) che siamo pronti a lanciare la news.

Buon proseguimento, vi terró aggiornati!
 
Ultima modifica:
Aggiornamenti di questa sera nel nostro forum: AGGIORNAMENTI 27 MAGGIO

E anche qui:

- Fix Torre del Gelo:



    • Fix del tempo necessario per completare la dungeon. Prima appariva la notifica dei 5 minuti mancanti a 25 minuti dalla fine. Adesso verrete notificati a 30 minuti dalla fine che mancano effettivamente 5 minuti.
    • Inserito un blocco al Npc Leone del Gelo, d'ora in poi soltanto un gruppo di player alla volta potra' parlare con esso per iniziare la dungeon. Una schermata di notifica vi avvisera' se un altro gruppo o un altro player sta gia' parlando con l'Npc in questione. Una volta partita la dungeon l'npc scomparira' per circa 1 minuto in modo cosi da diminuire i casi di crash e bug della dungeon stessa.
- Fix della missione livello 35, ora non comparirá sempre ma solo quando deve.

- Rimosso il tempo della Dungeon Fortezza.

- Aggiunti Costumi Razador Silver nel forziere della Fortezza.


Costume_Zanna_Acciaio_Ninja_M.png
Costume_Zanna_Acciaio_Sura_F.png


- Diminuito da sir Elleon Inventario premium 30gg da 1400 rep a 400

- Modificato l'up in tutti i gioielli reali, facilitandolo.

- Inserito tutto quello che serve per il Rank system lato client e lato server.

- Fix di bug minori.
 
Aggiornamenti di questa sera nel nostro forum: AGGIORNAMENTI 27 MAGGIO

E anche qui:

- Fix Torre del Gelo:



    • Fix del tempo necessario per completare la dungeon. Prima appariva la notifica dei 5 minuti mancanti a 25 minuti dalla fine. Adesso verrete notificati a 30 minuti dalla fine che mancano effettivamente 5 minuti.
    • Inserito un blocco al Npc Leone del Gelo, d'ora in poi soltanto un gruppo di player alla volta potra' parlare con esso per iniziare la dungeon. Una schermata di notifica vi avvisera' se un altro gruppo o un altro player sta gia' parlando con l'Npc in questione. Una volta partita la dungeon l'npc scomparira' per circa 1 minuto in modo cosi da diminuire i casi di crash e bug della dungeon stessa.
- Fix della missione livello 35, ora non comparirá sempre ma solo quando deve.

- Rimosso il tempo della Dungeon Fortezza.

- Aggiunti Costumi Razador Silver nel forziere della Fortezza.


Costume_Zanna_Acciaio_Ninja_M.png
Costume_Zanna_Acciaio_Sura_F.png


- Diminuito da sir Elleon il mercatino Offline 30gg da 1400 rep a 400

- Modificato l'up in tutti i gioielli reali, facilitandolo.

- Inserito tutto quello che serve per il Rank system lato client e lato server.

- Fix di bug minori.
Le modifiche all'up dei gioielli reali entro quando saranno visibili sulla wiki Phill?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom