StaffInfinityMetin
Utente Platinum
quanti on ??
★INFINITY METIN★ 100% shop in-game! ★ 6 Anni ONLINE ★ 3000 player 24h ★ NOVITA' UNICHE ★
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quanti on ??

Non ho capito ..quanti on?![]()
Lo metteremo nel nostro forum.

Appena tutto lo staff sará tornato a casa da lavoroEntro quanto farete sapere orario riavvio preciso?
Io compresohttp://www.infinitymetin.net/forum/index.php?/topic/28913-aggiornamenti-del-30052016/Per caso sono state apportate modifiche di sistema alla nebbia?
No, perché a me pare ve ne sia di più nonostante vi sia, sempre e comunque, l'impostazione su poca.
I primi rank sono in gioco!! La sfida é aperta e gli spiriti sono infuocati in game
aggiungetevi anche voi!

Aggiornamenti di oggi:
- Chiusa atlantide per i ranked players, deve rimanere una mappa per i livellini. Abbiamo giá ricevuto lamentele per "bullismo" in stanza![]()
- Aumentata exp bosco rosso stile Atlantide, come mappa sostitutiva da utilizzare per i ranked e non.
- Aggiunto al login messaggio con tempo di attesa rimanente, da un rank all'altro cosí da essere sempre aggiornati.
- Fixato un bug delle fedi e mappa viandante.
- Preparato modifiche per inserimento Cavalcature reali con relativi bonus (in settimana) da Sir Ellon.
PER TUTTI I RANK PEOPLE, HO AGGIUNTO NELLA GUIDA FINALE DEL RANK, LE MISSIONI DEL RANK 11 A 15, QUELLE DELLA CONSEGNA DEGLI ITEM COSÍ TUTTI SARANNO ALLO STESSO LIVELLO DI CONOSCENZA. GRAZIE PER L'ATTENZIONE
Io non ho ben capito... I bonus li devo girare a mano oppure c'è uno switcher automatico che bisogna soltanto selezionare i bonus desiderati ed esso girerà finché non avrà trovato i bonus selezionati?
Le mappe sono le stesse si, considerando che ci sono i blocchi del livello del rank quindi le mappe variano a seconda del livello che hai.Ma per expare i rank sono richieste sempre le stesse mappe???
http://www.infinitymetin.net/forum/...getnewpost?s=bd18b482e6a6fab65363ace7215f420bScusate mi sapete dire come funziona il rank ?
Utilizza la guida lasciata da Blender, per ogni altra domanda, o nozioni non chiare, contattami in privato.Scusate mi sapete dire come funziona il rank ?
Ultima cosa xfavore xD se mi faccio ninja-shamano riesco a fare boss-daugeon,da.soli??Utilizza la guida lasciata da Blender, per ogni altra domanda, o nozioni non chiare, contattami in privato.