Infinitymetin

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
É Possibile Diventare Re solo arrivando primi,o ci sono altre possibilità nel diventarlo?
In un futuro ci sarà la rivendicazione al titolo di re ma sarà solo per chi ha rank 20 e missioni finite ovviamente. Sfide contro il re eccecc


Miki puoi fare tutto con il tuo pg preferito. Solo alcune dungeon richiedono player di più razze.
 
Per poter expare tranquillamente e droppare altrettanto tranquillamente devo avere una shamana drago sempre appresso oppure posso fare tranquillamente il guerriero corporale o sura bianco?
 
Per poter expare tranquillamente e droppare altrettanto tranquillamente devo avere una shamana drago sempre appresso oppure posso fare tranquillamente il guerriero corporale o sura bianco?
Ti consiglio il sura bianco affiancato con una shamy drago e farai tutto (questo in ambito drop/dungeon) per expare invece qualunque razza sempre affiancato dalla shamy.
 
Ultima modifica:
Per poter expare tranquillamente e droppare altrettanto tranquillamente devo avere una shamana drago sempre appresso oppure posso fare tranquillamente il guerriero corporale o sura bianco?
Con una shamana sará sempre tutto piú facile e scorrevole. Puoi anche fare senza, ma ti renderai la vita complicata. Se vuoi expare veloce, sura AM o war corpo sono i piú gettonati ovviamente, ma il nostro server é fattibile con tutte le razze e dottrine.


PER I PLAYERS:

Entro fine settimana, quindi domenica, InfinityMetin avrá finalmente la capitale invasa dalle nuove cavalcature (presenti nel piedistallo in Capitale), saranno inserite da Sir Ellon per punti reputazione, ogni cavalcatura avrá i suoi bonus multipli e potrete scegliere quello che piú vi aggrada.
 
ZlI2a1k.png


to be continued....


ps: sono sura nero
 
Mentre lavoriamo alla prossima news (attualmente Carma system per PvP e Gilde), dal lato artistico sono in corso:

- Nuova home/forum
- Nuova grafica in game
- Nuovo Logo cinematico 3D
- Costruzione di una cinematica 3D per un trailer di IM completo
 
Ultima modifica:
Azz perchè ogni 8 ore?
Perché senno il server andrebbe in rovina. Semplice. Le cose vanno fatte moderatamente, non siamo su un fun PVP che chiude dopo 1 settimana. Siamo su un server vecchio 6 anni con l'intento di andare avanti. ;) Non avere il tempo nella dungeon significa, svalutare le REP e di conseguenza svalutare OGNI item del server e Sir Ellon. Il commercio non esisterebbe piú, tutti avrebbero tutto, le mappe sarebbero inutili ed infine il server sarebbe inutile :D

Fremmo prima a mettere NPC con la roba gratis in piazza trasformandoci, appunto, in un fun PVP con durata massima 1 mese ;)

Poi nota bene ció che ha scritto Negato: 8 ore PER PG.
 
Perché senno il server andrebbe in rovina. Semplice. Le cose vanno fatte moderatamente, non siamo su un fun PVP che chiude dopo 1 settimana. Siamo su un server vecchio 6 anni con l'intento di andare avanti. ;) Non avere il tempo nella dungeon significa, svalutare le REP e di conseguenza svalutare OGNI item del server e Sir Ellon. Il commercio non esisterebbe piú, tutti avrebbero tutto, le mappe sarebbero inutili ed infine il server sarebbe inutile :D

Fremmo prima a mettere NPC con la roba gratis in piazza trasformandoci, appunto, in un fun PVP con durata massima 1 mese ;)

Poi nota bene ció che ha scritto Negato: 8 ore PER PG.
Quindi farla con più pg non è bannabile?
 
Al giorno d'oggi non c'è server italiano più perfetto di questo, nessuna critica hanno settato il gioco alla perfezione senza rovinare nulla.
Complimenti allo staff davvero
 
Aggiornamenti di oggi:

-Sistemato un problema che permetteva di disequipaggiare un'arma mentre si stava indossando un costume

-Risolto un problema per il quale non era possibile cancellare i personaggi in game

-Sistemati i colori dei tooltip sura

-Sistemato un problema di accenti sulla finestra del blocca chat personaggi

-Inserite le nuove cavalcature (Tera Models) sia in item shop che da SirEllon -- Guida >> http://www.infinitym...ve-cavalcature/



majpg5.png


Tigre Bianca --> 4000 HP + 8% vel attacco + 5% danni assorbiti da HP
d9ba9a6974ae4b42a75872df032abcf5.png



majpg5.png


Tigre Reale --> 3000 HP + 8% vel attacco + 5% forte vs mob
531a9c1d09034298b53e52b09c294f44.png



majpg5.png


Leonessa Reale --> 2500 HP + 10% forte vs mostri + 5% danni assorbiti da mp
6c2605cad43949dc9445ba939ce14e8b.png



majpg5.png


Leonessa Reale Nera --> 2000 hp + 10% assorbiti HP + 5% rigenerazione hp
71290b247a5c4b9a8219efe570a49343.png



majpg5.png


Leone Lord Nero --> 4000 hp + 10 assorbiti HP + 10% forte vs animali
1b38c4c4d1884b71af9af9ee130b6fc1.png



majpg5.png


Leone Reale Nero --> 4000 hp + 50 valore attaco + 10% forte vs animali
0646deb75c4c4c579ad7b4a9bf345178.png



majpg5.png


Struzzo --> 2000 hp + 5% blocco attacco corporale + 10% danni assorbiti da hp
5b71f0e645f54788a57953a40354ee98.png



majpg5.png


Struzzo Divertente --> 2000 hp + 15% rigenerazione hp + 5% blocco attacco corporale
Ridimensiona a 94% (era 721 x 705) - Clicca per allargare
165f27fb2df8450bb4e6ab2e8e4a7cf1.png



majpg5.png


Struzzo Rasta --> 2000 hp + 10% blocco attacco corporale +15% resistenza avvelenamento
Ridimensiona a 96% (era 702 x 659) - Clicca per allargare
248bd2f98bf948a0b7dec0802d98e227.png



majpg5.png


Drago Supremo Cinese --> 5000 hp + 15% forte vs mostri + 10% riflettere attacco corporale
N.B. Utilizzabile solo ed esclusivamente dal Rank 5 o superiore
9df864622bd349a1875ff709da2fb8a3.png



majpg5.png


Maiale Reale --> 2000 hp + 15% forte vs zombie + 5% forte vs mostri
3254a409618f443798c6720850e7d5a0.png



majpg5.png


Maiale Reale Nero --> 2000 hp + 15% forte vs orchi + 5% forte vs mostri
3800628731864541811bc794aaf62985.png



majpg5.png


Maiale Reale Rosa --> 2000 hp + 15% vs esoterici + 5% forte vs mostri
716ce74bd5024b39a3eae60ac2d59b25.png



majpg5.png


Maiale Reale Ribelle --> 3000 hp + 20% vs diavoli + 5% forte vs mostri
698a52ba8f7745459f10a5c2970b4f65.png

Next Step = Karma System.
 
Ultima modifica:
Cavalcature identiche a quelle di Shinka (Drago, pantera e il leopardo)
Impressionante :omfg:
Cavalcature identiche a quelle di Tera*, Impressionante ;)

Ci hai mai giocato su IM? Lo sai che queste cavalcature sono sul piedistallo in capitale da quasi 1 anno e oggi le rilasciamo ai players per poterle utilizzare? ;) Buongiorno then! Prima di parlare, informati cosí ti eviti ste "figurineineine" cit. Flanders :)
 
Cavalcature identiche a quelle di Tera*, Impressionante ;)

Ci hai mai giocato su IM? Lo sai che queste cavalcature sono sul piedistallo in capitale da quasi 1 anno e oggi le rilasciamo ai players per poterle utilizzare? ;) Buongiorno then! Prima di parlare, informati cosí ti eviti ste "figurineineine" cit. Flanders :)
Si ci avevo giocato, mi ricordavo solo delle 2 papere sorry :asd:
Tera Top.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom