StaffInfinityMetin
Utente Platinum
In un futuro ci sarà la rivendicazione al titolo di re ma sarà solo per chi ha rank 20 e missioni finite ovviamente. Sfide contro il re ecceccÉ Possibile Diventare Re solo arrivando primi,o ci sono altre possibilità nel diventarlo?
Miki puoi fare tutto con il tuo pg preferito. Solo alcune dungeon richiedono player di più razze.

Non avere il tempo nella dungeon significa, svalutare le REP e di conseguenza svalutare OGNI item del server e Sir Ellon. Il commercio non esisterebbe piú, tutti avrebbero tutto, le mappe sarebbero inutili ed infine il server sarebbe inutile 

