Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il riavvio lo facciamo quando siamo pronti e tutto é finito senza bug. Verrete avvisati sul forum. É probabile che lo facciamo anche durante la notte nelle ore piccole.Ma sto riavvio?

Non credo che era necessario dare prova di una situazione che è possibile vedere entrando in gioco.La media giornaliera é come si legge da titolo (avendolo messo apposta per tutti quelli che continuano a chiederlo incessantemente).
Per i meno fiduciosi vi mostro una query con i last play di oggi, che nemmeno calcola i veri login.. Quelli sarebbero molti di piú. Qui sono presenti le persone che come ultimo giorno di gioco, hanno la giornata di oggi del 06/06/2016, vedi riquadro rosso:
Ovviamente il calcolo esclude le bancarelle, essendo per il 95% offline non vengono considerate players ma NPC. Nel calcolo sono considerate, ovviamente, le buffers (essendo players).![]()
Ora la mia opinione é quella di loggare e vedere con i propri occhi.
Lo so, ma purtroppo la gente continua e continua e continua a chiedere "quanti on" "quanti on" "quanti on".. Senza nemmeno avere il client scaricato o vedere di persona, quindi tocca fornire delle prove visive purtroppo.. Probabilmente la loro scelta del server non si basa sul potenziale e sulle news, ma sulla quantitá dei giocatori che, ahimé, é importante certo ed é una cosa che non ci manca affatto.. Ma la qualitá lo é molto di piú. Quindi loggare, sarebbe piú intelligente infatti l'ho suggerito a fine messaggio....Non credo che era necessario dare prova di una situazione che è possibile vedere entrando in gioco.

Guarda (non faccio il nome) ma succede la stessa cosa ad un altro server riguardo il counter, ti consiglio di evitare perchè più dai informazioni su l'utenza più cercheranno di screditare un progetto stabile ed innovativo come infinity. Sono dei semplici trol.Lo so, ma purtroppo la gente continua e continua e continua a chiedere "quanti on" "quanti on" "quanti on".. Senza nemmeno avere il client scaricato o vedere di persona, quindi tocca fornire delle prove visive purtroppo.. Probabilmente la loro scelta del server non si basa sul potenziale e sulle news, ma sulla quantitá dei giocatori che, aimé, é importante certo ed é una cosa che non ci manca affatto.. Ma la qualitá lo é molto di piú. Quindi loggare, sarebbe piú intelligente infatti l'ho suggerito a fine messaggio....![]()
![]()
Quello che dico io é che se basi la "tua" "decisione" di gioco sulla quantita dei player on (che é scontato sia elevata in un server di 6 anni) e non sulla qualitá che é decisamente chiara a inizio topic, in ogni caso il server non fa per "l'ipotetico te".il problema è che la gente non scarica subito il client per vedere quanti on, giustamente, perchè si dovrebbe scaricare 1 o 2 gb di file solo per una info che potrebbe esser data da qualcuno gia dentro? o magari dallo staff? la cosa che invece non tollero è che la gente quando c'è il counter o c'è scritto il numero di player seguito da "24h" non capisce che ovviamente non ci possono essere (come per esempio su IM 3000 player online 24h) contemporaneamente 3000 pg, ovvio che è una stima dei pg online nelle 24h, 3000 comunque è un ottimo risultato!
io ho cercato di interpretare quello che "credo" pensino i player, personalmente su IM ci ho giocato, non ci gioco ora per tempo e per lavoro, ne cerco uno solo per passatempo, non da stare magari due o tre ore al giorno...Quello che dico io é che se basi la tua "decisione" di gioco sulla quantita dei player on (che é scontato sia elevata in un server di 6 anni) e non sulla qualitá che é decisamente chiara a inizio topic, in ogni caso il server non fa per te.
Sisi ho capito il tuo pensiero, anzi penso che sia proprio quello che pensano i players. Motivo per il quale ho aggiunto la media 24h nel titolo. Toccerá cambiarla con la media online allo stesso istante mi saio ho cercato di interpretare quello che "credo" pensino i player, personalmente su IM ci ho giocato, non ci gioco ora per tempo e per lavoro, ne cerco uno solo per passatempo, non da stare magari due o tre ore al giorno...

Sisi ho capito il tuo pensiero, anzi penso che sia proprio quello che pensano i players. Motivo per il quale ho aggiunto la media 24h nel titolo. Toccerá cambiarla con la media online allo stesso istante mi sa![]()
Ottima domanda! Il system é stato creato solo ed esclusivamente per le cavalcature e non per il normale cavallo.Nello Slot al di fuori della sagoma del Cavallo posso inserire il Sigillo Militare del Cavallo stesso o è solo per Cavalcature?
Come immaginavo, un vero peccato. Avrei apprezzato una rivistazione anche per il solito ed ormai invariato Cavallo.Ottima domanda! Il system é stato creato solo ed esclusivamente per le cavalcature e non per il normale cavallo.
Per lui abbiamo pensato ad altro, non preoccupartiCome immaginavo, un vero peccato. Avrei apprezzato una rivistazione anche per il solito ed ormai invariato Cavallo.
Sta giá nella lista progetti come progetto minore 
Si certoCon il riavvio levate anche il drop delle code di serpe ecc?
La modifica é giá stata fatta, aspettiamo solo il riavvio 
Ottimo,una cosa non mi fa accedere al forum con la pass forse non la ricordo fatto modifica pass ma dopo 1 ora anche di più non arriva email xDSi certoLa modifica é giá stata fatta, aspettiamo solo il riavvio
![]()
Controlla nella spam folder, in caso riprova. Controlla anche di aver inserito correttamente la tua mail di registrazione. Se ancora non funziona, fammi sapere il tuo nick del forum e la nuova password che vuoi impostare in PM.Ottimo,una cosa non mi fa accedere al forum con la pass forse non la ricordo fatto modifica pass ma dopo 1 ora anche di più non arriva email xD
il bello di metin![]()
Breve storia triste.

Una lacrima storia strappa![]()
Breve storia triste.