Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma sto riavvio?
Il riavvio lo facciamo quando siamo pronti e tutto é finito senza bug. Verrete avvisati sul forum. É probabile che lo facciamo anche durante la notte nelle ore piccole.

Con il fix sfere stiamo inserento tutto il nuovo mount system connesso, per equipaggiamento di items per il cavallo eccecc. Quindi non si tratta di un semplice fix e via ma di un intero nuovo sistema per le mount.

Attenti come tutti gli altri, sulla nostra shout, l'avviso di uno dello staff. :)

La media giornaliera é come si legge da titolo (avendolo messo apposta per tutti quelli che continuano a chiederlo incessantemente).

Per i meno fiduciosi vi mostro una query con i last play di oggi, che nemmeno calcola i veri login.. Quelli sarebbero molti di piú. Qui sono presenti le persone che come ultimo giorno di gioco, hanno la giornata di oggi del 06/06/2016, vedi riquadro rosso:

2d387d6187a64d4a888f65cb2ffa7869.png

Ovviamente il calcolo esclude le bancarelle, essendo per il 95% offline non vengono considerate players ma NPC. Nel calcolo sono considerate, ovviamente, le buffers (essendo players).

Ora la mia opinione é quella di loggare e vedere con i propri occhi.
Non credo che era necessario dare prova di una situazione che è possibile vedere entrando in gioco.

Non credo che era necessario dare prova di una situazione che è possibile vedere entrando in gioco.
Lo so, ma purtroppo la gente continua e continua e continua a chiedere "quanti on" "quanti on" "quanti on".. Senza nemmeno avere il client scaricato o vedere di persona, quindi tocca fornire delle prove visive purtroppo.. Probabilmente la loro scelta del server non si basa sul potenziale e sulle news, ma sulla quantitá dei giocatori che, ahimé, é importante certo ed é una cosa che non ci manca affatto.. Ma la qualitá lo é molto di piú. Quindi loggare, sarebbe piú intelligente infatti l'ho suggerito a fine messaggio.... :) ;)

Lo so, ma purtroppo la gente continua e continua e continua a chiedere "quanti on" "quanti on" "quanti on".. Senza nemmeno avere il client scaricato o vedere di persona, quindi tocca fornire delle prove visive purtroppo.. Probabilmente la loro scelta del server non si basa sul potenziale e sulle news, ma sulla quantitá dei giocatori che, aimé, é importante certo ed é una cosa che non ci manca affatto.. Ma la qualitá lo é molto di piú. Quindi loggare, sarebbe piú intelligente infatti l'ho suggerito a fine messaggio.... :) ;)
Guarda (non faccio il nome) ma succede la stessa cosa ad un altro server riguardo il counter, ti consiglio di evitare perchè più dai informazioni su l'utenza più cercheranno di screditare un progetto stabile ed innovativo come infinity. Sono dei semplici trol.

il problema è che la gente non scarica subito il client per vedere quanti on, giustamente, perchè si dovrebbe scaricare 1 o 2 gb di file solo per una info che potrebbe esser data da qualcuno gia dentro? o magari dallo staff? la cosa che invece non tollero è che la gente quando c'è il counter o c'è scritto il numero di player seguito da "24h" non capisce che ovviamente non ci possono essere (come per esempio su IM 3000 player online 24h) contemporaneamente 3000 pg, ovvio che è una stima dei pg online nelle 24h, 3000 comunque è un ottimo risultato!

il problema è che la gente non scarica subito il client per vedere quanti on, giustamente, perchè si dovrebbe scaricare 1 o 2 gb di file solo per una info che potrebbe esser data da qualcuno gia dentro? o magari dallo staff? la cosa che invece non tollero è che la gente quando c'è il counter o c'è scritto il numero di player seguito da "24h" non capisce che ovviamente non ci possono essere (come per esempio su IM 3000 player online 24h) contemporaneamente 3000 pg, ovvio che è una stima dei pg online nelle 24h, 3000 comunque è un ottimo risultato!
Quello che dico io é che se basi la "tua" "decisione" di gioco sulla quantita dei player on (che é scontato sia elevata in un server di 6 anni) e non sulla qualitá che é decisamente chiara a inizio topic, in ogni caso il server non fa per "l'ipotetico te".

Quello che dico io é che se basi la tua "decisione" di gioco sulla quantita dei player on (che é scontato sia elevata in un server di 6 anni) e non sulla qualitá che é decisamente chiara a inizio topic, in ogni caso il server non fa per te.
io ho cercato di interpretare quello che "credo" pensino i player, personalmente su IM ci ho giocato, non ci gioco ora per tempo e per lavoro, ne cerco uno solo per passatempo, non da stare magari due o tre ore al giorno...

io ho cercato di interpretare quello che "credo" pensino i player, personalmente su IM ci ho giocato, non ci gioco ora per tempo e per lavoro, ne cerco uno solo per passatempo, non da stare magari due o tre ore al giorno...
Sisi ho capito il tuo pensiero, anzi penso che sia proprio quello che pensano i players. Motivo per il quale ho aggiunto la media 24h nel titolo. Toccerá cambiarla con la media online allo stesso istante mi sa :D

Sisi ho capito il tuo pensiero, anzi penso che sia proprio quello che pensano i players. Motivo per il quale ho aggiunto la media 24h nel titolo. Toccerá cambiarla con la media online allo stesso istante mi sa :D

io dico che basta basarsi su quanti negozi ci sono, perchè ormai un negozio ha un player che gioca, quindi... almeno io (avendo la fibra quindi non mi pesa scaricarlo) scarico sempre il client, anche per farmi un'idea chiara di che server è, anche per rendermi conto di come gira, se lagga, se va a scatti, se ci sono persone, diciamo faccio un ragionamento più tecnico sulla scelta...

Ultima modifica:
AGGIORNAMENTO DI QUESTA SERA/DOMANI:

Anche oggi/domani (a seconda sempre degli impegni dello staff in real) arriva una news, una di quelle che porterá tanto di nuovo in game durante le settimane. Parlo della nuova GUI e system per l'equip della vostra mount/cavallo. Da dopo il riavvio in poi, InfinityMetin vi dará la possibilitá di aggiungere equipaggiamento al vostro cavallo, potenziandolo alla cavalcata. Attualmente non implementiamo la grafica 3D esterna (cosa molto facile da fare) perché dobbiamo dedicare il nostro tempo al Carma system, Join system e le Battleground e Arene di vario tipo, ma appena finiti questi progetti, passeremo alla visualizzazione dell'equip inserito, nella mount stessa (stile funzionamento del pg quando indossi un arma o armatura).

Intanto ecco qui il semplice nuovo sistema:

fbb73fc51d4a451498e06a98eabd3dd9.png

Da come potete vedere ci sono diversi slot. Quello al di fuori della sagoma del cavallo, sará quello per il sigillo della vostra mount. Una volta inserito il sigillo li, potrete usare la mount salendo e scendendo con ctrl+j eccecc (potrete usare le sfere trasformazione sopra il cavallo).

Gli altri slot sono per item che si dropperanno in game/rep/puntiKillCarma (dal termine del ranking per non darvi troppo tutto in una volta e mandarvi fuori giri, quindi fra circa 1 mesetto). SI tratta di "Armatura", "Sella","Zoccoli". 3 Nuovi item che compongono il set del vostro cavallo. Ce ne saranno di diverso tipo e diversa forma. Quindi aspettatevi di tutto.

Buon game a tutti, appena siamo pronti avviseremo quando avverrá il riavvio (rapido di massimo 5 minuti). Leggete la nostra shout per rimanere sempre aggiornati.

Nello Slot al di fuori della sagoma del Cavallo posso inserire il Sigillo Militare del Cavallo stesso o è solo per Cavalcature?

Ultima modifica:
Ottimo,una cosa non mi fa accedere al forum con la pass forse non la ricordo fatto modifica pass ma dopo 1 ora anche di più non arriva email xD
Controlla nella spam folder, in caso riprova. Controlla anche di aver inserito correttamente la tua mail di registrazione. Se ancora non funziona, fammi sapere il tuo nick del forum e la nuova password che vuoi impostare in PM.

Nuova grafica 2D 3D finalizzata, la cinematica é in rendering e non vediamo l'ora di mostrare la intro di quello che sará un trailer full 3D cinematico nel prossimo futuro. Abbiamo giá scritto lo storyboard e preparato alcuni modelli personali per il video. A breve ci sará anche un cambiamento grafico ovunque, sito, forum, interfaccia grafica in game. Tutto dello stesso stile.

Ultima modifica:
Buonasera ragazzi!

Volevamo presentarvi uno dei lavori fatti in questi ultimi 3 giorni, uno dei lavori che segna l'INIZIO di un grande cambiamento stilistico/grafico del nostro amato server. Si ragazzi, non ci dedichiamo solo alle news nel nostro tempo, nello stesso momento lavoriamo ad altre 200 cose per far andare avanti la baracca e una di queste é proprio la qualitá estetica.

Si parte da questo logo, per iniziare un cambiamento radicale alla grafica di IM, fondamentale quasi quanto il game play per una buona affluenza di visite e per un enorme pubblicitá che sicuramente fará di IM qualcosa di migliore.

Su questo logo si baserá la nostra nuova Home, pronta per essere uppata. La nostra nuova interfaccia Grafica in game, 90% finita. La skin del forum. La pagina delle donazioni, che chiamarla pagina ora é un insulto a tutti quelli che fanno web design. Insomma, avete capito
smile.gif
Ci stiamo rivoluzionando anche dal lato grafico.

Ora che altro se non, buona visione! Commenti ben accetti!
CREDITS e ©Copyright:

Staff di InfinityMetin, in particolare:

[GA]PhiLL: 3D Artist (Full Cinematica 3D)
[GRAPHICS]Clapiz: 2D Artist (Logo design)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom