Infinitymetin

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
image-0610154810-3FA7_575AC559.jpg


Ultimamente ricevo molti pm simili.
Saranno tizi ignoti perdi tempo e/o prese per il (__!__), o sarà che sempre più player entrano nel mondo di IM?
 
Ultima modifica:
Ma il riavvio per rendere le sfere trasformazione utilizzabili sopra le nuove mounts?
Appena abbiamo concluso il sistema mount, riavviamo e sará inserito anche il "fix" delle sfere trasformazione. Tieni d'occhio la shout del NOSTRO forum, come giá ti ho detto piú volte ormai.

Se fixiamo un ultimo problema con il system oggi, entro stasera tutto verrá dato.


EDIT:


Riavvio fatto con i vari fix richiesti, e il nuovo mount system come promesso:

Link forum: MOUNT SYSTEM

Mount-System[2016]

E'stato introdotto un nuovissimo Sistema Mount per le nuove cavalcature. Potrete notare che nella Tool-Bar a sinistra dell'inventario sara' presente un nuovo bottone
f10fa96d88b64e51b3fbcd714ca0feb3.png
che vi introdurra' alla nuova finestra di gioco "Equipaggiamento Cavalcature":.



cbdf0c4f8b7241358a0ffd9130112b53.png



Da come potete notare la GUI ha 4 slot ognuno adibito al equipaggiamento di item diversi: Armatura,Zoccoli,Sella,Richiamo.
Dal momento in cui verra' utilizzato uno dei nuovi richiami esso verra' automaticamente equipaggiato nel rispettivo slot di equipaggiamento e verra' evocata la rispettiva mount del richiamo, la quale vi concedera' i suoi rispettivi bonus.
Per quanto riguarda i rimanenti 3 slot (Zoccoli,Armatura,Sella) sono dei rispettivi slot che adorneranno quella cavalcatura con ulteriori vantaggi rendendo cosi la propria Mount ancora piu' personalizzabile.
NB: Al momento non sono ancora presenti questi 3 Potenziamenti ma sono gia' funzionanti e verranno rilasciati prossimamente.


Cosa c'e' da sapere sulle nuove cavalcature?


  • Ognuna di questa cavalcatura, sarà commerciabile.
  • Ognuna dispone di 3 bonus caratteristici.
  • Le cavalcature sono Permanenti e non hanno limite di tempo.
  • Le cavalcature solo se cavalcate, quindi richiamate, vi permetteranno di sfruttare i bonus presenti.
  • Le cavalcature si potranno ottenere solamente da SirEllon tramite i Punti Reputazione e saranno presenti anche sull'Item-Shop
  • Per quanto riguarda il Cavallo Medio-Esperto esso non potra' essere richiamo se si stara' cavalcando una nuova mount.
  • I vecchi richiami delle cavalcature Tigre-Leone-Lupo-Cinghiale non faranno parte di questo nuovo sistema, quindi continueranno ad avere la loro normale funzionalita'
  • Sara' possibile salire da trasformati sulle nuove cavalcature.
  • E' possibile salire o scendere dalla cavalcatura equipaggiata con la combinazione di tasti CTRL + J
  • I Richiami dell Cavalcature da 1000+ Punti Rep si presenteranno cosi
    Icona_Sigillo_Cucciolo.png

  • I Richiami delle Cavalcature da 800-900 Punti Reputazione si presenteranno cosi
    Icona_Sigillo_Selvatico.png
 
io ho provato ma dovrei spendere 1 fortuna in euro per poter competere oppure stare mesi e mesi se non anni xD pessimo come server e poi alcuni collaboratori cercano pure di fregarti! no ho parole.
 
io ho provato ma dovrei spendere 1 fortuna in euro per poter competere oppure stare mesi e mesi se non anni xD pessimo come server e poi alcuni collaboratori cercano pure di fregarti! no ho parole.
Guarda dedurre che sei un multi account creato per flammare, é ovvio. Ma togliendo le ovvietá, si puó smentire ogni cosa che dici anche solo sapendo cos'é IM:

- "io ho provato ma dovrei spendere 1 fortuna in euro per poter competere" --> Shop 100% in game con sfere reputazioni da sir ellon, e una.
- "oppure stare mesi e mesi se non anni xD" ---> in 10 giorni, hanno fatto 8 volte il 127, per farti capire l'enorme difficoltá del server. "Anni" cit., e due.
- e poi alcuni collaboratori cercano pure di fregarti! no ho parole. ---> Immagino, ti chiediamo la "droca" senno ti banniamo "xdxdlolxd" :D e tre.

Pensa io quante parole ho a vedere account creati per flammare :D :D
 
Prima di tutto mi sono informato bene!
1.Ho fatto i calcoli per poter competere e sono mlti euro!
2.Si il fatto di pg che stano a rank alto dopo 10 giorni e sono andato anche da loro a chiedere ^^ (Noi expiamo 1 pg con più persone,dato che questa cosa non è fattibile se non dedichi giorno e notte ad expare).
3.! tuo helper mi ha proposto 1 pet al quanto bello al prezzo di 4kkkk quando è acquistabile da 1 NPC a 1.5kkkk
4.sapevo benissimo che non accetti critiche e che hai 1 modo di pensare di grandezza verso tutti quelli che non la pensano come te.

5.Il mio è 1 pensiero di molte persone che sono state atratte da le news ecc ma purtroppo mollano il tuo server ^_^ non te la prendere.
Ciao
 
Prima di tutto mi sono informato bene!
1.Ho fatto i calcoli per poter competere e sono mlti euro!
2.Si il fatto di pg che stano a rank alto dopo 10 giorni e sono andato anche da loro a chiedere ^^ (Noi expiamo 1 pg con più persone,dato che questa cosa non è fattibile se non dedichi giorno e notte ad expare).
3.! tuo helper mi ha proposto 1 pet al quanto bello al prezzo di 4kkkk quando è acquistabile da 1 NPC a 1.5kkkk
4.sapevo benissimo che non accetti critiche e che hai 1 modo di pensare di grandezza verso tutti quelli che non la pensano come te.

5.Il mio è 1 pensiero di molte persone che sono state atratte da le news ecc ma purtroppo mollano il tuo server ^_^ non te la prendere.
Ciao
Ottime motivazioni che confermano il mio pensiero. Ciao
 
Prima di tutto mi sono informato bene!
1.Ho fatto i calcoli per poter competere e sono mlti euro!
2.Si il fatto di pg che stano a rank alto dopo 10 giorni e sono andato anche da loro a chiedere ^^ (Noi expiamo 1 pg con più persone,dato che questa cosa non è fattibile se non dedichi giorno e notte ad expare).
3.! tuo helper mi ha proposto 1 pet al quanto bello al prezzo di 4kkkk quando è acquistabile da 1 NPC a 1.5kkkk
4.sapevo benissimo che non accetti critiche e che hai 1 modo di pensare di grandezza verso tutti quelli che non la pensano come te.

5.Il mio è 1 pensiero di molte persone che sono state atratte da le news ecc ma purtroppo mollano il tuo server ^_^ non te la prendere.
Ciao
Ah.. perchè i pet si acquistano per assegni tramite npc su infinitymetin? Ma non è che sbagli server è? Infinitymetin è questo.
 
Ascoltando alcuni consigli dati da @Negato , apporteremo:

  • - Giá da domani, inserimento nuovo Anello Boost-Exp a inizio game per i NEO Player. Un anello che dura 24h, potrete togliere e mettere senza limiti. Una volta tolto, il tempo si bloccherá, quando lo metterete il tempo ripartirá ovviamente. Questo anello dará la BELLEZZA di 200% exp! Non sará, ovviamente, commerciabile e quindi utilizzabile solo per il pg in questione.
  • - Inserimento fix del ctrl+j delle mount che attualmente hanno alcuni problemi di "stallo".
  • - Lavorazione del nuovo sistema di Gira bonus. Faremo in modo di togliere dalle scatole quel NPC in capitale e avere una GUI nella toolbar che gestisca tutto. Il funzionamento rimarrá uguale, ovvero inserimento di codice ogni tot girabonus, ma potrete farlo OVUNQUE, e molto velocemente, aprendo la gui dalla toolbar. Maggiori informazioni appena la inseriremo.
  • - Dimezzeremo i punti rep e donazione per alcuni item. Maggiori informazioni domani al riavvio.
 
Infatti avevo pensato di fare cosi, grazie mille.
Già che ci sono ti chiedo una cosa qui, visto che in game ho provato a chiedere a un po di player ma nessuno ha voluto rispondermi.
Come sono bilanciate le classi in pvp / rissa ?
 
Infatti avevo pensato di fare cosi, grazie mille.
Già che ci sono ti chiedo una cosa qui, visto che in game ho provato a chiedere a un po di player ma nessuno ha voluto rispondermi.
Come sono bilanciate le classi in pvp / rissa ?
Ogni anno facciamo una beta appositamente per il PvP razze e dottrine. Ti invito a leggere le guide sul forum, in ogni caso posso assicurarti che sono settate molto bene. :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom