Infinitymetin

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
che tutti ti domandano quanti on ecc..
Aaah scusa, con tutte le cose che leggo me ne ero dimenticato del prolema posto dell' "utenza online".

Non ha senso mettere un counter nel forum. Poi la gente al posto di dire "Quanti on", direbbe "questo counter é tarocco". I players on sono scritti, quelli di 24h, per ottenere quelli allo stesso istante basta loggare in game e vedere con i propri occhi che IM non é un server da pochi players ;)

Solo in capitale, ti fai un'idea della quantitá. Senza contare nelle mappe da exp di tutti e 4 i CH.

Poi trovo abbastanza poco sensato, basare il proprio giudizio o, nel caso contrario da parte dello staff, basare la propria FORZA come server sui players online o su delle statistiche web, o su delle statistiche forum. Quello che importa veramente, é il game, la bellezza di quest'ultimo e il divertimento dato.

IM dispone sia dell'utenza che del divertimento e sicuramente tutti i neo/old players, lo possono confermare. Non posso dire altro a tutti i futuri nuovi, di provarlo per credere.
 
Se qualcuno è propenso ad iniziare da zero, potrei prendere in considerazione di fondare una Gilda in cui riunire i neo-player per favorirne crescita adeguata dei Pg, scalate, consigli, farm, etc.

Il tutto, ovviamente, solo in base ad un numero mediocre di adesioni.
 
Se qualcuno è propenso ad iniziare da zero, potrei prendere in considerazione di fondare una Gilda in cui riunire i neo-player per favorirne crescita adeguata dei Pg, scalate, consigli, farm, etc.

Il tutto, ovviamente, solo in base ad un numero mediocre di adesioni.
Io aderirei come giocatore occasionale, ex player di eternity (il server prima che li unissero, ma immagino tu lo ricordi) ed ex player di infinity dopo essere stato unito, ho avuto 2 pg al 100 che continuo ad avere con i loro item, ma non ricordando niente del server vorrei iniziare da 0, passandomi tutti gli item degli altri pg ovviamente.
 
Ultima modifica:
AGGIORNAMENTI

Sera ragazzi, anche oggi siamo qui con poche, ma GRANDI novitá. Le descriveró brevemente:


Prima di tutto parliamo dei fix:




    • - Fixato problema mount system, il fatto del ctrl+j che non funzionava quando attaccati da mobs eccecc.
    • - Fixato un problema minimo relativo alla quest del rank, un errore di scrittura niente di che.
    • - Fixato un problema di traduzione relativo ai messaggi nel chiama.


Ora parliamo delle news:


    • - Innanzitutto, una bella news per i NEO-players. Abbiamo implementato un nuovo anello, l'Anello Boost-EXP. Verrá dato al login iniziate di TUTTI i nuovi pg. Si tratta di un anello che dará 200% exp per 24h ore. Potrete toglierlo, rimetterlo e ritoglierlo quando vorrete. Il tempo si fermerá se non lo userete. Non potrete commerciare/immagazzinare/scambiare/far cadere a terra questo anello. É solo ed UNICAMENTE di proprietá del pg iniziale.
    • - Implementata la nuova UI (Interfaccia grafica) di IM, quindi, come giá vi avevo annunciato, stiamo lavorando anche al piano grafico del gioco al completo.
    • - Stiamo lavorando al nuovo forum, nuova skin e nuovo tutto.
    • - La nuova home é in montaggio, a breve rilasciata.


8b96f2b5254e4cc99ede59e3c6ffbbb0.png

0115f71ede6b4c0cb0083fd5d2bfabbd.png
 
Io aderirei come giocatore occasionale, ex player di eternity (il server prima che li unissero, ma immagino tu lo ricordi) ed ex player di infinity dopo essere stato unito, ho avuto 2 pg al 100 che continuo ad avere con i loro item, ma non ricordando niente del server vorrei iniziare da 0, passandomi tutti gli item degli altri pg ovviamente.
Ho scaricato Infinity per la prima volta il 16 Gennaio, come puoi vedere dai miei video, quindi sono all'oscuro di tutto ciò avvenuto prima.

Detto questo, vediamo in quanti aderiscono all'idea di una Gilda di neo-player e poi valutiamo se fondare o meno. Nel mentre, puoi aggiungermi su Skype per ulteriori informazioni e/o direttamente in game per supporto diretto.
 
Se qualcuno è propenso ad iniziare da zero, potrei prendere in considerazione di fondare una Gilda in cui riunire i neo-player per favorirne crescita adeguata dei Pg, scalate, consigli, farm, etc.

Il tutto, ovviamente, solo in base ad un numero mediocre di adesioni.
Se la fai ci sono
 
Ragazzi vorrei provare infinity, avete creato davvero una gilda di nuovi player?
Come puoi vedere nei miei precedenti post, l'idea c'è ma sarà realizzata solo dopo aver visto in quanti son realmente propensi a giocarci. Attualmente, ho ricevuto adesioni dai seguenti utenti:
Io aderirei come giocatore occasionale, ex player di eternity (ma non ricordando niente del server vorrei iniziare da 0, passandomi tutti gli item degli altri pg ovviamente.
Se la fai ci sono
Aderisco anch'io se la fai Negato :)



Io sono a Jinno.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom