SakeZ Aka CaneBau
Utente Platinum
Qualcuno che vuole rigiocare ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Aaah scusa, con tutte le cose che leggo me ne ero dimenticato del prolema posto dell' "utenza online".che tutti ti domandano quanti on ecc..

Sisi il mio era un discorso generale, non rivolto a teio ci gioco dalla beta phil xd

Io aderirei come giocatore occasionale, ex player di eternity (il server prima che li unissero, ma immagino tu lo ricordi) ed ex player di infinity dopo essere stato unito, ho avuto 2 pg al 100 che continuo ad avere con i loro item, ma non ricordando niente del server vorrei iniziare da 0, passandomi tutti gli item degli altri pg ovviamente.Se qualcuno è propenso ad iniziare da zero, potrei prendere in considerazione di fondare una Gilda in cui riunire i neo-player per favorirne crescita adeguata dei Pg, scalate, consigli, farm, etc.
Il tutto, ovviamente, solo in base ad un numero mediocre di adesioni.
ho iniziato ieri e devo rifare pg per avere l'anello ma che sfiga è .....
Sono 3 giorni che avviso di questo anello
Vabbe dai, se hai iniziato ieri non sei andato lontano 
Phill inizi da 0 con me?Sono 3 giorni che avviso di questo anello
Vabbe dai, se hai iniziato ieri non sei andato lontano
![]()

Ehehe, mai iniziato io e mai lo faró ahahah Metin2 non fa per me come giocatore xDPhill inizi da 0 con me?![]()
Ho scaricato Infinity per la prima volta il 16 Gennaio, come puoi vedere dai miei video, quindi sono all'oscuro di tutto ciò avvenuto prima.Io aderirei come giocatore occasionale, ex player di eternity (il server prima che li unissero, ma immagino tu lo ricordi) ed ex player di infinity dopo essere stato unito, ho avuto 2 pg al 100 che continuo ad avere con i loro item, ma non ricordando niente del server vorrei iniziare da 0, passandomi tutti gli item degli altri pg ovviamente.
Se la fai ci sonoSe qualcuno è propenso ad iniziare da zero, potrei prendere in considerazione di fondare una Gilda in cui riunire i neo-player per favorirne crescita adeguata dei Pg, scalate, consigli, farm, etc.
Aderisco anch'io se la fai NegatoDetto questo, vediamo in quanti aderiscono all'idea di una Gilda di neo-player e poi valutiamo se fondare o meno. Nel mentre, puoi aggiungermi su Skype per ulteriori informazioni e/o direttamente in game per supporto diretto.

Come puoi vedere nei miei precedenti post, l'idea c'è ma sarà realizzata solo dopo aver visto in quanti son realmente propensi a giocarci. Attualmente, ho ricevuto adesioni dai seguenti utenti:Ragazzi vorrei provare infinity, avete creato davvero una gilda di nuovi player?
Io aderirei come giocatore occasionale, ex player di eternity (ma non ricordando niente del server vorrei iniziare da 0, passandomi tutti gli item degli altri pg ovviamente.
Se la fai ci sono
Aderisco anch'io se la fai Negato![]()
Io sono a Jinno.che regno
Se qualcuno è propenso ad iniziare da zero, potrei prendere in considerazione di fondare una Gilda in cui riunire i neo-player per favorirne crescita adeguata dei Pg, scalate, consigli, farm, etc.
Ho iniziato a giocarci il 16 Gennaio, come puoi vedere dai miei video a Pag 1.Livellone eh ?
Negato contattami su Skype che iniziamo a buttare giù qualcosaHo iniziato a giocarci il 16 Gennaio, come puoi vedere dai miei video a Pag 1.
Sei mica quello che viene da World of warcraft?Ragazzi vorrei anche io iniziare a giocare, ma proprio non ho mai giocato metin2, in gioco c'è qualcuno che mi aiuterà? D:
No, non ho wow e quasi in tutti i giochi mi chiamo Gyonm. Voglio iniziare a giocare a metin2 su questo server e volevo qualcuno che mi aiutasse, e/o avesse una gilda per i neo-player.Sei mica quello che viene da World of warcraft?