Infinitymetin

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ci metto lo stesso tempo a velocità normale -.- :)
Il video è stato girato poco dopo l'implementazione del Dungeon e il Pg non disponeva ancora di un Equip Full 50/10 in Rari e di una fantastica Luna con 60 Medi. Attualmente, penso di aver il Pg più veloce per quel Dungeon ma potrei anche sbagliarmi eh.

Ricomincio anch io...x la gilda ditemelo
Aggiungimi su Skype o in game.
 
ragazzi anche io ho ricominciato da pochissimo su questo server ho creato una gilda dai rossi per i nuovi o vecchi player che ricominciano ora... contattatemi se volete
 
Consiglio ai nuovi player di iniziare ad utilizzare il team speak dove potrete trovare me e altra gente pronta ad aiutarvi..

NB: Il ts sta subendo un restyling con sezioni dedicate alle varie dungeon dove cercar gruppi di persone per scalare ma sopratutto sezioni dedicate ai nuovi player con tutte le info basilari..
 
Da quel che vedo su questo server ci avete lavorato parecchio, peccato che sia aperto da ben 6 anni, quindi pensare di entrare in top sembrerebbe un utopia!
Scarico e provo, non vedo l'ora di giocarci, sembra davvero ben strutturato!
PS: Mi piace davvero tanto l'idea che avete avuto di far saltare i personaggi, saltano anche ostacoli e/o mob?
 
Da quel che vedo su questo server ci avete lavorato parecchio, peccato che sia aperto da ben 6 anni, quindi pensare di entrare in top sembrerebbe un utopia!
Scarico e provo, non vedo l'ora di giocarci, sembra davvero ben strutturato!
PS: Mi piace davvero tanto l'idea che avete avuto di far saltare i personaggi, saltano anche ostacoli e/o mob?
Arrivare in top è tutt'altro che un'utopia, se seguissi quello che è stato detto e fatto questo ultimo mese capiresti perché dico così. ;)

Per il salto no, è stato solo inserito per divertimento. Metin2 non permette di saltare ostacoli per via del metodo di collisioni che ha.
 
Ho un problema, è dalle 14 che il client sta cercando di installare aggiornamenti su aggiornamenti.
Prima mi segnava 8 aggiornamenti da fare, è arrivato fino a 68 aggiornamenti ed è da 2 ore che sta andando avanti questa cosa.
Non so se è un problema mio o è il client che è davvero pesante, ho provato ad aprirne un altro e questo mi segna solo 17 aggiornamenti.
 
Ho un problema, è dalle 14 che il client sta cercando di installare aggiornamenti su aggiornamenti.
Prima mi segnava 8 aggiornamenti da fare, è arrivato fino a 68 aggiornamenti ed è da 2 ore che sta andando avanti questa cosa.
Non so se è un problema mio o è il client che è davvero pesante, ho provato ad aprirne un altro e questo mi segna solo 17 aggiornamenti.
Il client vecchio ha solo 17 aggiornamenti quindi non so che client hai aperto per averne 68. In ogni caso se aspetti poche ore, mettiamo on il nuovo client senza aggiornamenti.
 
Come server consiglio veramente,l unica cosa però che server su questo server è un gruppo senza nnt non si può fare nnt ç_ç
Mediamente in un gioco online, si pensa sempre a giocare con amici o farseli in game insomma. :D Quindi diciamo che piú che "pecca" é un "dovere" del player quella di creasi un gruppo di amici/gilda. Nulla vieta di giocare in solitaria certo, ma a sto punto avremmo lavorato ad un "Single Player" anzi che ad un "MMORPG" :D

Grazie dei complimenti comunque.
 
Mediamente in un gioco online, si pensa sempre a giocare con amici o farseli in game insomma. :D Quindi diciamo che piú che "pecca" é un "dovere" del player quella di creasi un gruppo di amici/gilda. Nulla vieta di giocare in solitaria certo, ma a sto punto avremmo lavorato ad un "Single Player" anzi che ad un "MMORPG" :D

Grazie dei complimenti comunque.
Mi sono spiegato male,volevo dire che io solitamente gioco solo,perchè su metin ci sono TANTI "stronzi" che ti fregano ecc xD
 
Mediamente in un gioco online, si pensa sempre a giocare con amici o farseli in game insomma. :D Quindi diciamo che piú che "pecca" é un "dovere" del player quella di creasi un gruppo di amici/gilda. Nulla vieta di giocare in solitaria certo, ma a sto punto avremmo lavorato ad un "Single Player" anzi che ad un "MMORPG" :D

Grazie dei complimenti comunque.

Cit. Come server consiglio veramente,l unica cosa però che server su questo server è un gruppo senza nnt non si può fare nnt ç_ç"


No.. no.. cioè Phill... o mi dai il traduttore o sei un alieno... Come hai potuto rispondere a una cosa così?!?? come hai fatto a decifrare sta lingua??? era più facile capirlo/a se scriveva in binario...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom