StaffInfinityMetin
Utente Platinum
Lo sappiamo che non funziona , l abbiamo noi stessi messa sotto lavorisistemate la wiki che non funziona!
avvisiamo in shout quando è pronta.Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo sappiamo che non funziona , l abbiamo noi stessi messa sotto lavorisistemate la wiki che non funziona!
avvisiamo in shout quando è pronta.Il video è stato girato poco dopo l'implementazione del Dungeon e il Pg non disponeva ancora di un Equip Full 50/10 in Rari e di una fantastica Luna con 60 Medi. Attualmente, penso di aver il Pg più veloce per quel Dungeon ma potrei anche sbagliarmi eh.ci metto lo stesso tempo a velocità normale -.-![]()
Aggiungimi su Skype o in game.Ricomincio anch io...x la gilda ditemelo
Arrivare in top è tutt'altro che un'utopia, se seguissi quello che è stato detto e fatto questo ultimo mese capiresti perché dico così.Da quel che vedo su questo server ci avete lavorato parecchio, peccato che sia aperto da ben 6 anni, quindi pensare di entrare in top sembrerebbe un utopia!
Scarico e provo, non vedo l'ora di giocarci, sembra davvero ben strutturato!
PS: Mi piace davvero tanto l'idea che avete avuto di far saltare i personaggi, saltano anche ostacoli e/o mob?

Il client vecchio ha solo 17 aggiornamenti quindi non so che client hai aperto per averne 68. In ogni caso se aspetti poche ore, mettiamo on il nuovo client senza aggiornamenti.Ho un problema, è dalle 14 che il client sta cercando di installare aggiornamenti su aggiornamenti.
Prima mi segnava 8 aggiornamenti da fare, è arrivato fino a 68 aggiornamenti ed è da 2 ore che sta andando avanti questa cosa.
Non so se è un problema mio o è il client che è davvero pesante, ho provato ad aprirne un altro e questo mi segna solo 17 aggiornamenti.
Il client vecchio ha solo 17 aggiornamenti quindi non so che client hai aperto per averne 68. In ogni caso se aspetti poche ore, mettiamo on il nuovo client senza aggiornamenti.
Scusa una cosa ma possibie che non trovo l'item shop ??? Dove devo andare
La wiki é sotto lavori di aggiornamento Php.Scusate non ho letto i vecchi messaggi, quindi non so se qualcuno l'abbia gia scritto, ma la wiki è off ?

Mediamente in un gioco online, si pensa sempre a giocare con amici o farseli in game insomma.Come server consiglio veramente,l unica cosa però che server su questo server è un gruppo senza nnt non si può fare nnt ç_ç
Quindi diciamo che piú che "pecca" é un "dovere" del player quella di creasi un gruppo di amici/gilda. Nulla vieta di giocare in solitaria certo, ma a sto punto avremmo lavorato ad un "Single Player" anzi che ad un "MMORPG" 
Mi sono spiegato male,volevo dire che io solitamente gioco solo,perchè su metin ci sono TANTI "stronzi" che ti fregano ecc xDMediamente in un gioco online, si pensa sempre a giocare con amici o farseli in game insomma.Quindi diciamo che piú che "pecca" é un "dovere" del player quella di creasi un gruppo di amici/gilda. Nulla vieta di giocare in solitaria certo, ma a sto punto avremmo lavorato ad un "Single Player" anzi che ad un "MMORPG"
Grazie dei complimenti comunque.
Mi sono spiegato male,volevo dire che io solitamente gioco solo,perchè su metin ci sono TANTI "stronzi" che ti fregano ecc xD

Anche questo è veroMi sono spiegato male,volevo dire che io solitamente gioco solo,perchè su metin ci sono TANTI "stronzi" che ti fregano ecc xD
ma ti assicuro che basta prendere le giuste precauzioni e nessuno potrà mai fregarti 
Io invece ho sempre giocato da solo a metin nel senso che sto li, da solo, expo faccio i fatti miei e poi me ne vadoAnche questo è veroma ti assicuro che basta prendere le giuste precauzioni e nessuno potrà mai fregarti
![]()
No li trovi dagli insegnanti, ma ti consiglio di comprarti le skill a P al mercatoI libri si devono droppare?
Mediamente in un gioco online, si pensa sempre a giocare con amici o farseli in game insomma.Quindi diciamo che piú che "pecca" é un "dovere" del player quella di creasi un gruppo di amici/gilda. Nulla vieta di giocare in solitaria certo, ma a sto punto avremmo lavorato ad un "Single Player" anzi che ad un "MMORPG"
Grazie dei complimenti comunque.