127, senza Item.Ma lo status max è ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
127, senza Item.Ma lo status max è ?
condivido con voi l'immagine XD, quindi questo post ha 2 scopi. Il primo è quello di farsi una risata e il secondo più importante e quello di segnalare un bug, credo che sia stato già fatto ma nel dubbio posto, non mi costa nulla.È un bug che esiste sull'ufficiale da anni, ormai.Ragazzi sono andato dai gialli in villo2, e in piazza c'era una cosa che mi ha fatto divertirecondivido con voi l'immagine XD, quindi questo post ha 2 scopi. Il primo è quello di farsi una risata e il secondo più importante e quello di segnalare un bug, credo che sia stato già fatto ma nel dubbio posto, non mi costa nulla.
Visualizza allegato 17032
non si può fixare?È un bug che esiste sull'ufficiale da anni, ormai.
Non so ma visto che è presente in tutti gli shard che ho provato (e sono veramente tanti) credo proprio di no.non si può fixare?
Non ne sapevo nemmeno dell esistenzaNon so ma visto che è presente in tutti gli shard che ho provato (e sono veramente tanti) credo proprio di no.
si può fixare tranquillamente. Se ci ricordiamo al prossimo, lo fixiamo
Scarica nuovamente il Client, è stato aggiornato alla versione attuale e non ha bisogno di patch.Raga, io è tipo una quindicina di giorni che non gioco, avvio l'autopatcher mi viene che devo fare l'aggiornamento, faccio SI poi al termine di aggiornamento 1/5 mi viene "il file risulta corrotto. vuoi riprovare a scaricarlo?" clicco si ma poi ritorna ad aggiornare da 1/5 poi finisce e mi viene di nuovo sto avviso, come potrei risolvere?
Si d'altronde è per quello che facciamo news di continuo per i neo players! Per farli giocare in un'altra vitaLeggendo tutto questo mi verrebbe una voglia matta di provarlo però.........troppa differenza tra un nuovo player e i vecchi.
Sarà per un'altra vita
ti consiglio di informarti sui progetti fatti per i players neo, sono mesi che ne parliamo oramai. Non è per niente difficile diventare competitivi, siete solo voi che lo pensate nella vostra testa.
Provare per credere, di solito funziona così

Beh non è proprio cosi come tu pensi, inanzitutto per via di millemila miliardi di fattori la possibilità che tu in un altra vita tu possa giocare a infinitymetin2 nel prossimo universo parallelo è infinitivamente bassa, quindi in poche parole se non ci giochi in questa vita non ci giocherai per miliardi di miliardi di vite prossime o per l eternità(per chi ci crede, io no perchè tutto ha una fineLeggendo tutto questo mi verrebbe una voglia matta di provarlo però.........troppa differenza tra un nuovo player e i vecchi.
Sarà per un'altra vita
)[NEW]Video su InfinityMetin!
Non sei il primo che mi fa presente questo "disagio" ma, come ho già detto più volte, al momento non dispongo di un microfono decente. Spesso ho problemi persino in TS3!secondo me dovresti usare la tua voce nei video, uno perchè sembra copiato da hamas, secondo perchè dopo un certo punto diventa noioso loquendo.. è un parere eh!
secondo me dovresti usare la tua voce nei video, uno perchè sembra copiato da hamas, secondo perchè dopo un certo punto diventa noioso loquendo.. è un parere eh!

Madonna sia lodato loquendo perchè se doveva usare la sua voce con quel microfono che si ritrova, i player li faceva scappare .-.
i love u marco![]()