Infinitymetin

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Con oggi arriva il nuovo bonus switcher. Scusate se non sono tanto presente e se non lo sarò per i prossimi mesi, impegni lavorativi mi impediscono di seguire costantemente questa discussione. Buon game a tutti
 
[NEW]Video su InfinityMetin: [Work in progress]
image-copertina-E901_57696204.png
 
Ragazzi sono andato dai gialli in villo2, e in piazza c'era una cosa che mi ha fatto divertire :) condivido con voi l'immagine XD, quindi questo post ha 2 scopi. Il primo è quello di farsi una risata e il secondo più importante e quello di segnalare un bug, credo che sia stato già fatto ma nel dubbio posto, non mi costa nulla.

Immagine343.webp
 
Ragazzi sono andato dai gialli in villo2, e in piazza c'era una cosa che mi ha fatto divertire :) condivido con voi l'immagine XD, quindi questo post ha 2 scopi. Il primo è quello di farsi una risata e il secondo più importante e quello di segnalare un bug, credo che sia stato già fatto ma nel dubbio posto, non mi costa nulla.

Visualizza allegato 17032
È un bug che esiste sull'ufficiale da anni, ormai.
 
Salve ragazzi, con gli aggiornamenti di stasera ci saranno:

    • Nuovo gira bonus. Non ci sará piú NPC per comprare i Gira, sará tutto svolto da GUI. Quindi potrete girare dove e quando vi pare (funzionamento uguale all'NPC con l'inserimento del codice).
    • Fix di un piccolo bug della stola, con il mercatino offline.
    • Fix vari e generali segnalati dai players nel topic delle segnalazioni.
    • Riduzione dei drop inutili
    • Aggiunto marmo benedizione ragni covo2
    • Modificato focolare del drago, gioielli richiesti +7 per il relativo +9, da 20 a 10
    • Tolto NPC del cambio bonus, verrá tutto svolto tramite GUI.


Per oggi é tutto, grazie della visione!
 
Ultima modifica:
Aggiornameti di Gioco del 21/06/2016
Aggiornata la nuova interfaccia di gioco del Gira Bonus, presente nella Tool-Bar dell'inventario:
HiS1Krk2HD.gif

Saranno presenti le medesime funzioni del NPC Incanta Oggetto Shop che prima era presente nella Capitale.
I Gira Bonus verranno acquistati automaticamente dopo aver inserito il codice richiesto, il quale uscira' subito dopo aver cliccato sul pulsante
Gira, ovviamente dopo prima di aver inserito l'item al quale vorrete girare i bonus. Inoltre teniamo a precisare che gli Incanta Oggetto non saranno piu' presenti come Item fisici al interno del vostro inventario in quanto verranno salvati automaticamente nella nuova GUI.

Aumentati il massimo di Gira Bonus acquistabili da 50 a 100 ed abbassato il prezzo ad 80kk Yang i quali verrano addebitati automaticamente.

Fix di un piccolo bug delle stole quando venivano vendute nei mercatini offline

Fix vari e generali segnalati dai players nel topic delle segnalazioni.

Riduzione dei drop inutile nelle varie mappe di gioco

Aggiunto un nuovo drop : Marmo della Benedizione
Marmo.jpg
dai Ragni in Covo2

Modificato il craft dal Focolare del Drago dei gioielli richiesti +7 per il rispettivo +9 da 20 a 10.

Tolto NPC Incanta Oggetto Shop poiche' sostituito dalla nuova GUI Cambia Bonus che potra' essere utilizzata ovunque in qualsiasi mappa senza dover rimanere in Capitale per girare i bonus.
 
Raga, io è tipo una quindicina di giorni che non gioco, avvio l'autopatcher mi viene che devo fare l'aggiornamento, faccio SI poi al termine di aggiornamento 1/5 mi viene "il file risulta corrotto. vuoi riprovare a scaricarlo?" clicco si ma poi ritorna ad aggiornare da 1/5 poi finisce e mi viene di nuovo sto avviso, come potrei risolvere?
 
Raga, io è tipo una quindicina di giorni che non gioco, avvio l'autopatcher mi viene che devo fare l'aggiornamento, faccio SI poi al termine di aggiornamento 1/5 mi viene "il file risulta corrotto. vuoi riprovare a scaricarlo?" clicco si ma poi ritorna ad aggiornare da 1/5 poi finisce e mi viene di nuovo sto avviso, come potrei risolvere?
Scarica nuovamente il Client, è stato aggiornato alla versione attuale e non ha bisogno di patch.
 
Leggendo tutto questo mi verrebbe una voglia matta di provarlo però.........troppa differenza tra un nuovo player e i vecchi.
Sarà per un'altra vita
 
Ne abbiamo già parlato a lungo di questo discorso vecchi - player , nuovi player ....
Se hai voglia di iniziare inizi, tantissime persone iniziano tutti i giorni, cè competizione per qualsiasi cosa e puoi arrivare tranquillamente ad un livello di equilibrio alto per pvp e risse
 
Ultima modifica:
Leggendo tutto questo mi verrebbe una voglia matta di provarlo però.........troppa differenza tra un nuovo player e i vecchi.
Sarà per un'altra vita
Si d'altronde è per quello che facciamo news di continuo per i neo players! Per farli giocare in un'altra vita :D ti consiglio di informarti sui progetti fatti per i players neo, sono mesi che ne parliamo oramai. Non è per niente difficile diventare competitivi, siete solo voi che lo pensate nella vostra testa.

e poi io dico... Ma se nemmeno lo avete provato, come fate a dire ciò che dite ?!?!?! :) Provare per credere, di solito funziona così ;) ;)
 
Leggendo tutto questo mi verrebbe una voglia matta di provarlo però.........troppa differenza tra un nuovo player e i vecchi.
Sarà per un'altra vita
Beh non è proprio cosi come tu pensi, inanzitutto per via di millemila miliardi di fattori la possibilità che tu in un altra vita tu possa giocare a infinitymetin2 nel prossimo universo parallelo è infinitivamente bassa, quindi in poche parole se non ci giochi in questa vita non ci giocherai per miliardi di miliardi di vite prossime o per l eternità(per chi ci crede, io no perchè tutto ha una fine;) )
Pensaci bene ma molto bene
 
secondo me dovresti usare la tua voce nei video, uno perchè sembra copiato da hamas, secondo perchè dopo un certo punto diventa noioso loquendo.. è un parere eh!
Non sei il primo che mi fa presente questo "disagio" ma, come ho già detto più volte, al momento non dispongo di un microfono decente. Spesso ho problemi persino in TS3!
In vista di ciò, ringrazio Loquendo It d'esistere ma ti prego d'evitar paragoni con altri player/tuber in quanto non siamo ne i primi, ne gli unici ad usare 'sto programma.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom