Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In quanto tempo si riesce a fare il liv max e il set finale.
Stiamo cercando di semplificare ancora di piu' le possibili "difficolta'" iniziali per un eventuale New-Player, il 127 ci vuole davvero poco a farlo puntiamo soprattutto sulla fase End-Game e non far perder mesi e mesi nel arrivare al top level.
Inoltre in questi giorni arriveranno altre nuove modifiche per quanto riguarda le corazze reali ( ovvero il set di end-Game);)

Ultima modifica:
Ahahah maddai!
Io c'ho giocato 1 annetto fa e mi rifiuto ad approvare questa tua affermazione... Forse full pvp per un livello 90...
Ti sei risposto da solo, hai giocato un annetto fa. Non so se hai presente le news degli ultimi mesi di infinity, ma a quanto pare no, se ne hai voglia ti consiglio di aggiornarti, nel caso ti interessasse IM ancora. ;) Magari 2 mesi no per il pvp, dipende sempre se uno nerda o meno, ma sicuramente il tempo si e' MOLTO ridotto dall'anno scorso. :)

Ultima modifica:
Novità del tipo?
Delle modifiche che sicuramente saranno di vostro gradimento. Vi ricordiamo che abbiamo gia' raggiunto quota 3 Personaggi Rank.20 Lv.127 e che quando arriveremo ad avere tutti e 8 i Re del rank sara' organizzata una sorte di Cerimonia nell'Arena della Citta' Capitale.
I costumi delle armi verranno dati durante la suddetta "cerimonia".

Delle modifiche che sicuramente saranno di vostro gradimento. Vi ricordiamo che abbiamo gia' raggiunto quota 3 Personaggi Rank.20 Lv.127 e che quando arriveremo ad avere tutti e 8 i Re del rank sara' organizzata una sorte di Cerimonia nell'Arena della Citta' Capitale.
I costumi delle armi verranno dati durante la suddetta "cerimonia".
Non vedo l'ora di provare. Spero di tornare presto operativo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom