Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In quanto tempo si riesce a fare il liv max e il set finale.
Se crei 10 pg in torre gelo e la fai 2 volte al giorno, in una 10ina di giorni ti fai circa 4/5 smeraldi.20/25 giorni per quello da pvm, per i set completi pvp molto di piu
Stiamo cercando di semplificare ancora di piu' le possibili "difficolta'" iniziali per un eventuale New-Player, il 127 ci vuole davvero poco a farlo puntiamo soprattutto sulla fase End-Game e non far perder mesi e mesi nel arrivare al top level.In quanto tempo si riesce a fare il liv max e il set finale.

Guarda, sei ci nerdi, ti fai un full pvp in 2 mesi, ma forse pure di meno.Quindi se inizio a giocare da ora in quanto tempo posso essere competitivo per risse visto che il server e aperto da anni
Siamo a conoscenza dei problemi con windows xp, e stiamo cercando di risolvere il primo possibile!e poi ancora problemi con window xp...
Ahahah maddai!Guarda, sei ci nerdi, ti fai un full pvp in 2 mesi, ma forse pure di meno.
Ti sei risposto da solo, hai giocato un annetto fa. Non so se hai presente le news degli ultimi mesi di infinity, ma a quanto pare no, se ne hai voglia ti consiglio di aggiornarti, nel caso ti interessasse IM ancora.Ahahah maddai!
Io c'ho giocato 1 annetto fa e mi rifiuto ad approvare questa tua affermazione... Forse full pvp per un livello 90...
Magari 2 mesi no per il pvp, dipende sempre se uno nerda o meno, ma sicuramente il tempo si e' MOLTO ridotto dall'anno scorso. 
Novità del tipo?[...]
Inoltre in questi giorni arriveranno altre nuove modifiche per quanto riguarda le corazze reali ( ovvero il set di end-Game)![]()
Delle modifiche che sicuramente saranno di vostro gradimento. Vi ricordiamo che abbiamo gia' raggiunto quota 3 Personaggi Rank.20 Lv.127 e che quando arriveremo ad avere tutti e 8 i Re del rank sara' organizzata una sorte di Cerimonia nell'Arena della Citta' Capitale.Novità del tipo?
Non vedo l'ora di provare. Spero di tornare presto operativo.Delle modifiche che sicuramente saranno di vostro gradimento. Vi ricordiamo che abbiamo gia' raggiunto quota 3 Personaggi Rank.20 Lv.127 e che quando arriveremo ad avere tutti e 8 i Re del rank sara' organizzata una sorte di Cerimonia nell'Arena della Citta' Capitale.
I costumi delle armi verranno dati durante la suddetta "cerimonia".
No le modifiche non riguarderanno l'estetica delle corazze reali, magari gli effetti poi li cambieremo in futuro ma per ora non e' quello a cui puntiamoCi saranno nuovi effetti sulle corazze reali?
Se intendi le corazze del Re, si. Se intendi le comuni reali, no.Ci saranno nuovi effetti sulle corazze reali?
Se intendi le corazze del Re, si. Se intendi le comuni reali, no.
Stiamo controllando ora, appena fatto vi contattiamo. Sembra un problema relativo ad OVH.Perche quando clicco Play mi dice " Impossibile scaricare i file dal server"
Stiamo controllando ora, appena fatto vi contattiamo. Sembra un problema relativo ad OVH.
EDIT:
Era proprio un problema OVH che pare essersi risolto da solo ora.
Basta che riavvii il client, tutto qui..Da me c'e' ancora il problema, provo a reistrarre