Infinitymetin

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Basta che riavvii il client, tutto qui..

OVH ha dei problemi con il segnale, ogni tanto viene e ogni tanto va. Penso che sará fixato a breve. Ora pare non dare piú problemi a tutti noi dello staff.

Appena possibile indagheró meglio.


Ora va :) comunque da quando ho iniziato a giocare vedo solo eventi per le persone di un certo livello, mi piacerebbe vedere eventi per tutti esempio ox, caccia, evento pesca
 
Ora va :) comunque da quando ho iniziato a giocare vedo solo eventi per le persone di un certo livello, mi piacerebbe vedere eventi per tutti esempio ox, caccia, evento pesca

Non so se lo guardi il calendario, ma ci sono solo caccie, ox, lotterie, tanaka.. Al contrario, sono quelli per i livelloni che sono piu rari :D :D

Calendario_Luglio_2016.png
 
xp crasha ancora...
Te l'ha scritto eQuid e te lo ripeto io. Stiamo verificando con piú "cavie" il motivo del problema ad XP, appena sapremo qualcosa VERRETE AVVISATI NELLA SHOUT DEL FORUM.

Continuare a ripeterlo qui, non porta nessun vantaggio a te quindi ti prego di lasciarci lavorare al problema fino a fixarlo. Grazie per la comprensione.
 
state veramente esagerando con gli aggiornamenti...mamma santa, preferisco il vecchio villaggio sinceramente
E' solo questione di abituarsi alla nuova capitale, dopo ti piacerà. C'è anche una piccola storyline all'inizio del gioco quando sei livello 1,che ti farà vedere dove sono tutti gli Npc.
 
Nono, sono livello 120, ho tutto sotto controllo, so dove sono i vari npc e non è questione di abitudine, è questione di "rispetto al metin2 originale". Non so se mi sono spiegato. Troppo diverso da quello che è metin. La penso cosi. Non tutti saranno d'accordo con me.
 
Nono, sono livello 120, ho tutto sotto controllo, so dove sono i vari npc e non è questione di abitudine, è questione di "rispetto al metin2 originale". Non so se mi sono spiegato. Troppo diverso da quello che è metin. La penso cosi. Non tutti saranno d'accordo con me.
Bhe allora quello é un tuo punto di vista, che ovviamente prendo in considerazione. Ma se veramente vogliamo parlare di rispetto per metin allora a quest'ora dovremmo togliere tutte quelle armi in stile warcraft su qualsiasi server presente in questo forum.
 
Devo essere sincero; infinitymetin è il server più aggiornato di tutti gli altri. E per aggiornato intendo un fattore negativo, esagerato. Altri server sono aggiornati, hanno aggiunto nuove cose nel gioco, ma non l'hanno totalmente cambiato come questo server. RIpeto, è solo un' opinione. Mi piaceva un sacco infinitymetin, ma da quando hanno rovesciato il gioco, non mi piace più come una volta
 
Devo essere sincero; infinitymetin è il server più aggiornato di tutti gli altri. E per aggiornato intendo un fattore negativo, esagerato. Altri server sono aggiornati, hanno aggiunto nuove cose nel gioco, ma non l'hanno totalmente cambiato come questo server. RIpeto, è solo un' opinione. Mi piaceva un sacco infinitymetin, ma da quando hanno rovesciato il gioco, non mi piace più come una volta
Ovviamente non tutti sono d'accordo con te dato che i gusti sono gusti.. ma io sinceramente preferisco un server come Infinity con novità piuttosto che il solito server uguale ad altri.
 
Ultima modifica:
Devo essere sincero; infinitymetin è il server più aggiornato di tutti gli altri. E per aggiornato intendo un fattore negativo, esagerato. Altri server sono aggiornati, hanno aggiunto nuove cose nel gioco, ma non l'hanno totalmente cambiato come questo server. RIpeto, è solo un' opinione. Mi piaceva un sacco infinitymetin, ma da quando hanno rovesciato il gioco, non mi piace più come una volta
Bhe il progetto di Infinity e' quello di portare qualcosa di nuovo nel monotono gioco di metin2. Proprio per questo come hai detto te, tutti gli altri server sono aggiornati si, ma in linea con metin2ita, chi più chi meno. Noi non puntiamo a seguire gli altri, sarebbe il solito monotono server che potresti trovare in giro sul forum. Cerchiamo di portare nel migliore dei modi e senza stravolgere troppo quello che manca veramente a metin.
 
Devo essere sincero; infinitymetin è il server più aggiornato di tutti gli altri. E per aggiornato intendo un fattore negativo, esagerato. Altri server sono aggiornati, hanno aggiunto nuove cose nel gioco, ma non l'hanno totalmente cambiato come questo server. RIpeto, è solo un' opinione. Mi piaceva un sacco infinitymetin, ma da quando hanno rovesciato il gioco, non mi piace più come una volta
Sinceramente IM é molto contenuto rispetto a moltissimi altri server new style. C'e molto di nuovo certo, ma é sempre contenuto (nel 2012 era mooolto piú newstyle di ora, per capirci). Non comprendo il tuo commento : "rovesciato il gioco" peró... perché effettivamente a livello visivo ció che é nuovo é, appunto, solo la capitale. Il resto giá c'era e sempre c'é stato su IM. ;) Poi come hanno giá detto, gusti sono gusti. Certamente sono d'accordo che non a tutti piaccia tutto, il mondo é bello perché é vario. :) Ci sono molti che ancora apprezzano i vecchi old style, per farti capire... e molti a cui piacciono server completamente cambiati come UE, RR o il futuro Shrinka e, nel nostro caso, molti che apprezzano un metin2 rivoluzionato ma non troppo.

Speriamo un giorno tu possa cambiare idea :)
 
Sinceramente IM é molto contenuto rispetto a moltissimi altri server new style. C'e molto di nuovo certo, ma é sempre contenuto (nel 2012 era mooolto piú newstyle di ora, per capirci). Non comprendo il tuo commento : "rovesciato il gioco" peró... perché effettivamente a livello visivo ció che é nuovo é, appunto, solo la capitale. Il resto giá c'era e sempre c'é stato su IM. ;) Poi come hanno giá detto, gusti sono gusti. Certamente sono d'accordo che non a tutti piaccia tutto, il mondo é bello perché é vario. :) Ci sono molti che ancora apprezzano i vecchi old style, per farti capire... e molti a cui piacciono server completamente cambiati come UE, RR o il futuro Shrinka e, nel nostro caso, molti che apprezzano un metin2 rivoluzionato ma non troppo.

Speriamo un giorno tu possa cambiare idea :)

Ciao PhiLL , volevo chiederti una cosa in privato, hai mica skype? Sennò posso scrivertela in pm qui?
 
Aggiornamenti del 04/07/2016

New: Modificato e diminuito il drop secondario(Strategie,Medaglie equitazione)della mappa: Terra di Mezzo
New: Aumentato il drop dell'item Acciaio Rosso
AcciaioRosso.png
presente nella mappa: Baia Nefrite
New: Diminuiti i Punti Rep necessari per acquistare i seguenti item da Sir Elleon:


Corazze Reali+0
Icona_Abito_Cavalcadraghi.png
Icona_Arm._a_Placche_Ossee.png
Icona_Corazza_Corno_Diavolo.png
Icona_Abbigliamento_Dorato.png
3500 Rep >> 2000 Rep

Roccia Zaffiro Reale
RocciaZaffiroReale.png
3500 Rep >> 2000 Rep

Roccia Reale
RocciaReale.png
3500 Rep >> 2000 Rep

Cintura dell'Esperto
Icona_Cintura_in_Pelle.png
1500 Rep >> 800 Rep
 
Devo essere sincero; infinitymetin è il server più aggiornato di tutti gli altri. E per aggiornato intendo un fattore negativo, esagerato. Altri server sono aggiornati, hanno aggiunto nuove cose nel gioco, ma non l'hanno totalmente cambiato come questo server. RIpeto, è solo un' opinione. Mi piaceva un sacco infinitymetin, ma da quando hanno rovesciato il gioco, non mi piace più come una volta
Se infinity ti sembra troppo aggiornato allora per te il buon vecchio UniversalElements era un old?
 


Il nuovo forum e' online potete registrarvi cliccando sull'immagine, a breve verra' pubblicata anche la nuova Home-Page di InfinityMetin!​
 
Avete praticamente cancellato 6 anni di attività del forum... Non potevate tentare un porting dalla vecchia piattaforma a quella nuova? dovrebbero esserci dei tool per farlo.

PS: la vostra patch numero 14 viene scaricata in maniera corrotta ripetutamente e all'infinito.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom