Infinitymetin

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho un problema, non mi apre i negozi in piazza...clicco sul nome, sul negozio, su qualsiasi cosa, ma non succede nulla se non il pg che si muove.
 
Ho un problema, non mi apre i negozi in piazza...clicco sul nome, sul negozio, su qualsiasi cosa, ma non succede nulla se non il pg che si muove.
Utilizza il forum nostro per chiedere o segnalare problemi. Qui maggiorparte dello staff e dei player nemmeno logga, troverai piu' aiuto e piu' rapidamente scrivendo sul forum.

Ad ogni modo sembra un problema locale, prova a riavviare client e se il problema persiste prova a reinstallare disattivando ogni forma di antivirus/firewall (o aggiungendo IM su eccezioni)
 
Postami uno screen con il cursore sopra una descrizione di una skill
Così?
2ryr5z4.png

Può essere un problema del client? Provo a riscaricarlo?
 
Ultima modifica:
Così?
2ryr5z4.png

Può essere un problema del client? Provo a riscaricarlo?
Ma.. Dallo screen vedo che non hai nemmeno le finestrelle dei negozi.. Non é che semplicemente li hai disattivati dal menu, ed ecco svelato l'arcano? :D


ESC - opzioni di gioco - nome neg "Attiva" "DIsattiva"
 
Ma.. Dallo screen vedo che non hai nemmeno le finestrelle dei negozi.. Non é che semplicemente li hai disattivati dal menu, ed ecco svelato l'arcano? :D


ESC - opzioni di gioco - nome neg "Attiva" "DIsattiva"
Hai ragione, funziona! Smanettando devo averlo disattivato senza accorgermene, grazie :D
 
Ultima modifica:
Una curiosità, chi svolge questo compito avrà un premio in termini di shop nel game?
Senza dubbio si viene ripagati in base alle live fatte, se hai domande falle sul nostro forum e non qui grazie.
 
Senza dubbio si viene ripagati in base alle live fatte, se hai domande falle sul nostro forum e non qui grazie.
Secondo me pagate troppi player in soldi dello "shop"per svolgere mansioni, attualmente pagate gli helper, streaming live, lo spamm quello (che fa pubblicità) non ricordo se ce ne sono altri. Un player normale per andare avanti nel gioco e potenziarsi dovrà droppare vendere comprare ecc. mentre tutti questi player che svolgono questi "Lavori" dovranno portare avanti le loro mansioni per andare avanti nel gioco, magari faranno anche quello che fa il player normale ma alla fine il loro profitto sarà quello del "Lavoro" che svolgono( lo chiamo "lavoro" perché lo è a tutti gli effetti, quando svolgi un qualcosa è vieni retribuito è un "Lavoro") ,a me sembra come se lo staff si stesse togliendo di mezzo e pagando i player per svolgere quelle mansione che a loro gli porterebbe noia, dando delle monete dello shop che tanto a loro non gli costano nulla, lo dico perché secondo me non stanno attenti a mantenere il prezzo giusto per ogni mansione, mi ricordo il casino che feci per colpa degli helper e la somma delle monete dello shop che volevano dargli ogni mese ,queste cose non mi piacciono per nulla, pochissimi server dove ho giocato non ho mai visto queste cose, di solito è lo staff a svolgere queste mansioni che porta il server a migliorare mentre i player si devono limitare solo a "giocare" , a me spiace di questa cosa perché secondo il mio modesto parere queste cose fanno calare la professionalità del intero staff di infinity, mi fermo qui perché a me non piace accusare pero dico sempre ciò che penso sia nel bene o nel male, pace è amore. Saluti Luca
 
Secondo me pagate troppi player in soldi dello "shop"per svolgere mansioni, attualmente pagate gli helper, streaming live, lo spamm quello (che fa pubblicità) non ricordo se ce ne sono altri. Un player normale per andare avanti nel gioco e potenziarsi dovrà droppare vendere comprare ecc. mentre tutti questi player che svolgono questi "Lavori" dovranno portare avanti le loro mansioni per andare avanti nel gioco, magari faranno anche quello che fa il player normale ma alla fine il loro profitto sarà quello del "Lavoro" che svolgono( lo chiamo "lavoro" perché lo è a tutti gli effetti, quando svolgi un qualcosa è vieni retribuito è un "Lavoro") ,a me sembra come se lo staff si stesse togliendo di mezzo e pagando i player per svolgere quelle mansione che a loro gli porterebbe noia, dando delle monete dello shop che tanto a loro non gli costano nulla, lo dico perché secondo me non stanno attenti a mantenere il prezzo giusto per ogni mansione, mi ricordo il casino che feci per colpa degli helper e la somma delle monete dello shop che volevano dargli ogni mese ,queste cose non mi piacciono per nulla, pochissimi server dove ho giocato non ho mai visto queste cose, di solito è lo staff a svolgere queste mansioni che porta il server a migliorare mentre i player si devono limitare solo a "giocare" , a me spiace di questa cosa perché secondo il mio modesto parere queste cose fanno calare la professionalità del intero staff di infinity, mi fermo qui perché a me non piace accusare pero dico sempre ciò che penso sia nel bene o nel male, pace è amore. Saluti Luca
I tre helper che ci sono al momento sono player che giocano da anni su questo server.. quindi questo "vantaggio" rispetto ai player normali (?) non so dove tu lo veda. I gm ci sono ai loro orari quindi non mi sembra che si vogliano "levare di mezzo". Per il fatto delle live e roba varia si sa che nessuno fa nulla gratis in questo mondo.
 
Ultima modifica:
Secondo me pagate troppi player in soldi dello "shop"per svolgere mansioni, attualmente pagate gli helper, streaming live, lo spamm quello (che fa pubblicità) non ricordo se ce ne sono altri. Un player normale per andare avanti nel gioco e potenziarsi dovrà droppare vendere comprare ecc. mentre tutti questi player che svolgono questi "Lavori" dovranno portare avanti le loro mansioni per andare avanti nel gioco, magari faranno anche quello che fa il player normale ma alla fine il loro profitto sarà quello del "Lavoro" che svolgono( lo chiamo "lavoro" perché lo è a tutti gli effetti, quando svolgi un qualcosa è vieni retribuito è un "Lavoro") ,a me sembra come se lo staff si stesse togliendo di mezzo e pagando i player per svolgere quelle mansione che a loro gli porterebbe noia, dando delle monete dello shop che tanto a loro non gli costano nulla, lo dico perché secondo me non stanno attenti a mantenere il prezzo giusto per ogni mansione, mi ricordo il casino che feci per colpa degli helper e la somma delle monete dello shop che volevano dargli ogni mese ,queste cose non mi piacciono per nulla, pochissimi server dove ho giocato non ho mai visto queste cose, di solito è lo staff a svolgere queste mansioni che porta il server a migliorare mentre i player si devono limitare solo a "giocare" , a me spiace di questa cosa perché secondo il mio modesto parere queste cose fanno calare la professionalità del intero staff di infinity, mi fermo qui perché a me non piace accusare pero dico sempre ciò che penso sia nel bene o nel male, pace è amore. Saluti Luca
Quindi, secondo te, non dovremmo far interagire i players a mansioni basilari richieste da loro stessi, come la possibilita' di fare Video live con spettatori, la possibilita' di fare telecronista di una radio, la possibilita' di fare redattore di un giornale. Interessante punto di vista.. Secondo te dovremmo fare noi cose come live? Articoli di giornale? Radio?... Hai mai aperto un server e/o svolto qualche ruolo importante all'interno di uno di questi?... Penso di no.

Che tu non abbia mai visto nulla di tutto cio' in giro, e' surreale. Praticamente tutti i server hanno players che svolgono ruoli (e se non rendono pubblico che li pagano, sappi che li pagano sottobanco e tutto quello che e' sottobanco, prima o poi esce fuori come sempre succede :) ).

1) Nessuno nel mondo fa qualcosa a gratis e se lo fa, lo fara' male nel tempo. Dovrebbe essere una lezione di vita questa :D
2) Io sono propenso a premiare chi fa un buon lavoro e cazziare chi fa un lavoro con il sedere. Ed e' parte di un buon rapporto players-staff.
3) Tutto lo shop sta in game, il problema non si pone assolutamente. Ed e' facilmente reperibile tramite reputazioni.
4) Ci sono attualmente 3 helpers, 2 mod, 1 wikiman, un futuro live maker, un futuro Radio speaker. 8 players su 400 players di media online (senza contare i mercatini ovviamente), di cui penso tutti siano players iscritti da almeno 3 anni quindi lo shop e' praticamente inutile per loro. Non serve dirti che la tua opinione cade qui.
5) Non si tratta di liberarci di lavoro dandolo agli altri, e lo trovo molto arrogante se devo essere sincero. Si tratta di collaborare con i players, renderli attivi e creare una community forte e legata staff e players.
 
Ultima modifica:
Quindi, secondo te, non dovremmo far interagire i players a mansioni basilari richieste da loro stessi, come la possibilita' di fare Video live con spettatori, la possibilita' di fare telecronista di una radio, la possibilita' di fare redattore di un giornale. Interessante punto di vista.. Secondo te dovremmo fare noi cose come live? Articoli di giornale? Radio?... Hai mai aperto un server e/o svolto qualche ruolo importante all'interno di uno di questi?... Penso di no.

Che tu non abbia mai visto nulla di tutto cio' in giro, e' surreale. Praticamente tutti i server hanno players che svolgono ruoli (e se non rendono pubblico che li pagano, sappi che li pagano sottobanco e tutto quello che e' sottobanco, prima o poi esce fuori come sempre succede :) ).

1) Nessuno nel mondo fa qualcosa a gratis e se lo fa, lo fara' male nel tempo. Dovrebbe essere una lezione di vita questa :D
2) Io sono propenso a premiare chi fa un buon lavoro e cazziare chi fa un lavoro con il sedere. Ed e' parte di un buon rapporto players-staff.
3) Tutto lo shop sta in game, il problema non si pone assolutamente. Ed e' facilmente reperibile tramite reputazioni.
4) Ci sono attualmente 3 helpers, 2 mod, 1 wikiman, un futuro live maker, un futuro Radio speaker. 8 players su 400 players di media online (senza contare i mercatini ovviamente), di cui penso tutti siano players iscritti da almeno 3 anni quindi lo shop e' praticamente inutile per loro. Non serve dirti che la tua opinione cade qui.
5) Non si tratta di liberarci di lavoro dandolo agli altri, e lo trovo molto arrogante se devo essere sincero. Si tratta di collaborare con i players, renderli attivi e creare una community forte e legata staff e players.
Mi spiace Phill ma non sono d'accordo con te, se gli altri server pagano sotto banco i player per svolgere mansioni non lo so e non mi interessa nemmeno perché attualmente mi interessa questo server altrimenti non starei nemmeno a scrivere qui, se non avete l'opportunità di fare live o reddattore di gioranel ecc non lo fate, ma pagare i player con soldi dello shop per farlo al posto vostro non mi entusiasma, non mi serve nessun server aperto per esprimere una opinione, comunque passiamo all'elenco che hai stilato 1) non è vero che nessuno fa niente per qualcosa le persone altruiste esistono ancora " per fortuna", 2) un tuo parere personale 3) non so cosa intendi con questa frase in quanto non ho mai detto che le cose dello shop non sono reperibili in game quindi bho 4) Ora te la farò cadere per la 2 volta questa opinione, come già ti dissi parecchio tempo fa non penso che chi gioca da 3 anni abbia un equipaggio perfetto con anche il 5 bonus esempio corazza 15 15 15 15 50val, quindi Si HANNO BISOGNO DELLO SHOP!! ed anche molto visto che gli item perfetti costano molto 5) se trovi questa frase arrogante non ci posso fare nulla ma è la verità, come già detto svolgono mansioni dove vengono retribuiti quindi è un "Lavoro" altro che rapporto player staffer non lo vedo per nulla,comunque mi ritengo una persona tranquilla e non casinista e arrogante altrimenti vi avrei sparato delle frasi del tipo: ora vi manca solo il cuoco che vi prepara il pranzo per monte dello shop. Il player si deve limitare a giocare altre cose che non riguardano il gioco è compito dello staff!! quindi Saluti
 
Ultima modifica:
Ok apprezzo la tua opinione. Grazie per aver condiviso.

ps: stai insinuando che esistano persone altruiste nel mondo di metin2, ad uno staff che gestisce un pserver di metin2 da piu' di 6 anni e che di esperienze ne ha vissute mooolte e certe cose le diciamo per un motivo ben preciso ;) Ma detto questo, la tua rimane comunque un'opinione. Valida o meno che sia. Apprezzo il pensiero, ma cio' non cambiera' l'operato e/o come gestiremo il server.
 
Ok apprezzo la tua opinione. Grazie per aver condiviso.

ps: stai insinuando che esistano persone altruiste nel mondo di metin2, ad uno staff che gestisce un pserver di metin2 da piu' di 6 anni e che di esperienze ne ha vissute mooolte e certe cose le diciamo per un motivo ben preciso ;) Ma detto questo, la tua rimane comunque un'opinione. Valida o meno che sia. Apprezzo il pensiero, ma cio' non cambiera' l'operato e/o come gestiremo il server.
Questo mi sembra più che ovvio. Il server è "vostro" quindi lo gestirete come meglio credete, dalla vostra gestione le persone valuteranno se lo staff è professionale e serio o viceversa,vi auguro di fare grandi cose perché avete un grande potenziale sopratutto tu PhiLL, in bocca a lupo :)
 
Secondo me pagate troppi player in soldi dello "shop"per svolgere mansioni, attualmente pagate gli helper, streaming live, lo spamm quello (che fa pubblicità) non ricordo se ce ne sono altri. Un player normale per andare avanti nel gioco e potenziarsi dovrà droppare vendere comprare ecc. mentre tutti questi player che svolgono questi "Lavori" dovranno portare avanti le loro mansioni per andare avanti nel gioco, magari faranno anche quello che fa il player normale ma alla fine il loro profitto sarà quello del "Lavoro" che svolgono( lo chiamo "lavoro" perché lo è a tutti gli effetti, quando svolgi un qualcosa è vieni retribuito è un "Lavoro") ,a me sembra come se lo staff si stesse togliendo di mezzo e pagando i player per svolgere quelle mansione che a loro gli porterebbe noia, dando delle monete dello shop che tanto a loro non gli costano nulla, lo dico perché secondo me non stanno attenti a mantenere il prezzo giusto per ogni mansione, mi ricordo il casino che feci per colpa degli helper e la somma delle monete dello shop che volevano dargli ogni mese ,queste cose non mi piacciono per nulla, pochissimi server dove ho giocato non ho mai visto queste cose, di solito è lo staff a svolgere queste mansioni che porta il server a migliorare mentre i player si devono limitare solo a "giocare" , a me spiace di questa cosa perché secondo il mio modesto parere queste cose fanno calare la professionalità del intero staff di infinity, mi fermo qui perché a me non piace accusare pero dico sempre ciò che penso sia nel bene o nel male, pace è amore. Saluti Luca
Sinceramente il tuo commento e la tua opinione non hanno totalmente senso per il semplice motivo che lo staff non ha 15 anni, non hanno 24 ore da poter dedicare al server, tutti hanno un lavoro ed una propria vita e se dovessero pensare anche a queste cose i lavori non avanzerebbero più.
Creare interazione fra staff e player e' una cosa molto importante ovviamente i player scelti dovranno esser professionali e far bene il loro lavoro, e su questo ti garantisco che tutti si stanno impegnando al massimo.
Non so come tu possa pensare che questi player scelti possano far allo stesso modo il ruolo che compiono adesso senza alcuna ricompensa in piena estate, magari durerebbe qualche settimana ma poi? sicuramente l'impegno calerebbe, inoltre ti ricordo che 1500 monete sono circa 1500 punti REP, fattibili da chi sa giocare anche in un giorno quindi non vedo dove sussiste il tuo problema..
 
Ultima modifica:
Sinceramente il tuo commento e la tua opinione non hanno totalmente senso per il semplice motivo che lo staff non ha 15 anni, non hanno 24 ore da poter dedicare al server, tutti hanno un lavoro ed una propria vita e se dovessero pensare anche a queste cose i lavori non avanzerebbero più.
Creare interazione fra staff e player e' una cosa molto importante ovviamente i player scelti dovranno esser professionali e far bene il loro lavoro, e su questo ti garantisco che tutti si stanno impegnando al massimo.
Non so come tu possa pensare che questi player scelti possano far allo stesso modo il ruolo che compiono adesso senza alcuna ricompensa in piena estate, magari durerebbe qualche settimana ma poi? sicuramente l'impegno calerebbe, inoltre ti ricordo che 1500 monete sono circa 1500 punti REP, fattibili da chi sa giocare anche in un giorno quindi non vedo dove sussiste il tuo problema..
Quindi visto che lo staff non ha 15 e non hanno tempo devono delegare compiti ad altri player per poi essere retribuiti in monete shop, a me non mi entusiasma ma da come vedo a te sta bene pazienza ognuno è diverso, come già detto svolgere compiti da parte dello staff con retribuzione non è interazione ma è un "Lavoro", non è assolutamente vero che una persona senza retribuzione non faccia bene quella determinata mansione dipende dalla persona in se, se poi quest ultimo si annoia perché non viene ripagato si cerca altra gente, e poi un player dovrebbe fare 1500 monete shop andando a droppre comprare vendere ecc, mentre un helper deve rispondere a dei pvt, ed ecco le 1500 monete belle fresche fresche bel modo di giocare che avete vi invidio, comunque questo discorso lo voglio chiudere qua ho già espresso la mia opinione ma da come vedo non siete d'accordo forse perché conviene un po a tutti, Saluti
 
Questo mi sembra più che ovvio. Il server è "vostro" quindi lo gestirete come meglio credete, dalla vostra gestione le persone valuteranno se lo staff è professionale e serio o viceversa,vi auguro di fare grandi cose perché avete un grande potenziale sopratutto tu PhiLL, in bocca a lupo :)
Mi spiace contraddirti ma purtroppo non hai preso in considerazione l'aspetto più importante di tutto ciò, non metto in dubbio che esistono persone dalla buona volontà che svolgono operati gratuitamente basta vedere i volontari, ma infinity non é certamente un associazione benefica. Il punto chiave più importante che secondo me noi staff ci imponiamo e la suddivisione dei compiti. Perché dividere i compiti? Bhe perché lasciar fare mille cose ad un unica persona, o a un certo gruppo di persone é controproducente si finisce per fare troppe cose e fatte male. Ognuno deve adempiere al proprio ruolo, perché un lavoratore che lavora nel suo ambito non solo porta buoni risultati ma é anche felice nel farlo, é tutto cio é soltanto una punto vincente per tutto lo staff e non solo. Insomma per essere diretti ti cito una frase "Anche a me piace il whisky di malto, ma di certo non mi metto a distillarlo". Infinity vanta una community di 6 anni è mi sembra altrettanto lecito interagire con essa. In più noi non abbiamo constretto nessuno a candidarsi sono scelte individuali noi ci accertiamo soltanto che il candidato sia idoneo e che abbia un minimo di volontà nel fare ciò che si richiede, per garantire un buon risultato comune. Che sia chiaro non ti sto attaccando, ma voglio solo farti notare alcuni aspetti molto importanti.
 
Mi spiace Phill ma non sono d'accordo con te, se gli altri server pagano sotto banco i player per svolgere mansioni non lo so e non mi interessa nemmeno perché attualmente mi interessa questo server altrimenti non starei nemmeno a scrivere qui, se non avete l'opportunità di fare live o reddattore di gioranel ecc non lo fate, ma pagare i player con soldi dello shop per farlo al posto vostro non mi entusiasma, non mi serve nessun server aperto per esprimere una opinione, comunque passiamo all'elenco che hai stilato 1) non è vero che nessuno fa niente per qualcosa le persone altruiste esistono ancora " per fortuna", 2) un tuo parere personale 3) non so cosa intendi con questa frase in quanto non ho mai detto che le cose dello shop non sono reperibili in game quindi bho 4) Ora te la farò cadere per la 2 volta questa opinione, come già ti dissi parecchio tempo fa non penso che chi gioca da 3 anni abbia un equipaggio perfetto con anche il 5 bonus esempio corazza 15 15 15 15 50val, quindi Si HANNO BISOGNO DELLO SHOP!! ed anche molto visto che gli item perfetti costano molto 5) se trovi questa frase arrogante non ci posso fare nulla ma è la verità, come già detto svolgono mansioni dove vengono retribuiti quindi è un "Lavoro" altro che rapporto player staffer non lo vedo per nulla,comunque mi ritengo una persona tranquilla e non casinista e arrogante altrimenti vi avrei sparato delle frasi del tipo: ora vi manca solo il cuoco che vi prepara il pranzo per monte dello shop. Il player si deve limitare a giocare altre cose che non riguardano il gioco è compito dello staff!! quindi Saluti
Gli item perfetti (5 bonus su 5) sono cosi rari che chi li ha li tiene per sè e non li vende.. a meno che non debbano cambiare pg. In pratica tutto sto casino per delle monete shop? 2000 monete shop che fai in 4 giorni in game. Voglio proprio vedere chi verrebbe a fare l'helper senza ricompense, con costanza e serietà o chi ti verrebbe a fare live "serie" (non le cagatine fatte tanto per). :|
 
Sinceramente il tuo commento e la tua opinione non hanno totalmente senso per il semplice motivo che lo staff non ha 15 anni, non hanno 24 ore da poter dedicare al server, tutti hanno un lavoro ed una propria vita e se dovessero pensare anche a queste cose i lavori non avanzerebbero più.
Creare interazione fra staff e player e' una cosa molto importante ovviamente i player scelti dovranno esser professionali e far bene il loro lavoro, e su questo ti garantisco che tutti si stanno impegnando al massimo.
Non so come tu possa pensare che questi player scelti possano far allo stesso modo il ruolo che compiono adesso senza alcuna ricompensa in piena estate, magari durerebbe qualche settimana ma poi? sicuramente l'impegno calerebbe, inoltre ti ricordo che 1500 monete sono circa 1500 punti REP, fattibili da chi sa giocare anche in un giorno quindi non vedo dove sussiste il tuo problema..
ma perchè non parli in prima persona? quando sei TU uno di quelli pagati?
"i player scelti dovranno esser professionali " sei un professionista? di metin2?
"Non so come tu possa pensare che questi player scelti possano far allo stesso modo il ruolo che compiono adesso senza alcuna ricompensa in piena estate" e io non so come tu possa non andare in vacanza per 1500 monete :asd: ah si lo so. giochi 24 ore su 24 come hai sempre giocato anche quando non venivi pagato. ma ora hai la scusa per lo stipendio mensile :asd:

che poi il problema si puo eliminare creando un canale/schedaChat aggiuntivo nella chat, dove chiunque ha problemi o cerca informazioni scrive direttamente lì, ricevendo risposte da chiunque voglia darle. Vabbe ma che lo dico a fare, gli unici che rispondono a queste lamentele e sono contrari sono gli stessi helper pagati LOL.
 
Gli item perfetti (5 bonus su 5) sono cosi rari che chi li ha li tiene per sè e non li vende.. a meno che non debbano cambiare pg. In pratica tutto sto casino per delle monete shop? 2000 monete shop che fai in 4 giorni in game. Voglio proprio vedere chi verrebbe a fare l'helper senza ricompense, con costanza e serietà o chi ti verrebbe a fare live "serie" (non le cagatine fatte tanto per). :omfg:
se vuoi vedere quanti fanno l'helper senza ricompense, inizia a creare tread sul forum di IM.
ps: non ce ne fotte un pazzo delle live " serie" o no, ne della radio ne di minchiate varie.
 
ma perchè non parli in prima persona? quando sei TU uno di quelli pagati?
"i player scelti dovranno esser professionali " sei un professionista? di metin2?
"Non so come tu possa pensare che questi player scelti possano far allo stesso modo il ruolo che compiono adesso senza alcuna ricompensa in piena estate" e io non so come tu possa non andare in vacanza per 1500 monete :asd: ah si lo so. giochi 24 ore su 24 come hai sempre giocato anche quando non venivi pagato. ma ora hai la scusa per lo stipendio mensile :asd:

che poi il problema si puo eliminare creando un canale/schedaChat aggiuntivo nella chat, dove chiunque ha problei o cerca informazioni scrive direttamente lì, ricevendo risposte da chiunque voglia darle. Vabbe ma che lo dico a fare gli unici che rispondono a queste lamentele e sono contrari sono gli stessi helper pagati LOL.
Chi svolge la mansione Di helper per due tre o quante ore sono a settimana dedica del tempo ad aiutare il server, potrebbe benissimo dire "Perché dovrei perder tempo a dare consigli in giro quando potrei giocare per fatti miei in santa pace? ", si hai ragione si potrebbe usare una chat, il bello é che abbiamo appena offerto una chat sul forum per 50 utenti online (prima erano massimo 4) ed é deserta quindi pensi veramente che chiedendo aiuto in una chat ti rispondano subito o magari con la stessa efficienza Di un helper?
 
se vuoi vedere quanti fanno l'helper senza ricompense, inizia a creare tread sul forum di IM.
ps: non ce ne fotte un pazzo delle live " serie" o no, ne della radio ne di minchiate varie.
Non te ne fotte un "pazzo" a te, qui non si parla di te. Si parla di un server e di piu di 400 players e 10 staffer. Non di te, non di luca e non di kylua. Le vostre opinioni personali, per quanto possano valere, non posso decidere per un intero server e soprattutto non possono decidere al posto dello staff. La radio, nel lontano 2011, ha portato milioni di views, il gazzettino ha portato ad un enorme affluenza nel forum, i live, fatti attualmente su IM da uno straniero allo staff, gli stanno portando un sacco di views, like e ottimi commenti.

Quindi ripeto, come vedi, qui non si parla di te si parla di un server intero e dei vantaggi che puo' portare ogni singola cosa.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom