T'hanno già detto 3 volte che devi pazientare e ancora continui con sta storia.. ma poi perchè non possono pensare al forum piuttosto che al problema xp? Sei figlio di Obama per caso?pensate al forum e non a risolvere il problema di xp...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
T'hanno già detto 3 volte che devi pazientare e ancora continui con sta storia.. ma poi perchè non possono pensare al forum piuttosto che al problema xp? Sei figlio di Obama per caso?pensate al forum e non a risolvere il problema di xp...
Il team web è completamente diverso dal team tecnico che sta risolvendo il bug xp. Quindi, facciamo più cose contemporaneamente a differenza di quello che evidentemente pensi. Ti prego, nuovamente, di finirla perché stai diventando logorroico. Oggi testeremo il Fix e se tutto funziona entro stasera/domani verrà rilasciato.pensate al forum e non a risolvere il problema di xp...
Poi perdonami eh, ma siamo nel 2016! Pretendete di giocare con macchine degli anni di cristo.. Menomale che metin ve lo permette.. in ogni caso come ti ha risposto PhiLL , prima di dare qualcosa viene testato , ed è ciò che stiamo facendo da giornipensate al forum e non a risolvere il problema di xp...
MMh penso proprio che sia un problema locale (tuo). Il server funziona, il sito anche ed il forum anche. L'autopatcher non ha problemi e ci sono utenti online nella normale media...Ora non mi fa neanche partire il game, faccio avviare con l'autopatcher e poi mi dice "Impossibile scaricare dal server il file con gli update".... ah e non mi fa neanche andare al sito di Infinity ò.ò

.Grazie! A breve anche la home.Bella la nuova veste grafica del forum!![]()
Tu non vedi l'ora??! NOI non vediamo l'oraNon vedo l'ora dell'inserimento del karma system e delle battleground.. sono teso Cit.

Ora iniziano le vere botte, l'anno passato é stato solo un assaggino 
E' stato rilasciato un nuovo aggiornamento per chi aveva problemi con Windows XP, effettuate l'ultima patch per risolvere il problema in questione, buon game.pensate al forum e non a risolvere il problema di xp...

Ho appena provato e non riscontro nessun problema di lag, hai qualcosa in upload? o qualcuno sta uppando qualcosa sulla tua linea internet?Sbaglio o ci sono problemi di lag ?
sto cercando a giocare da circa 2/3 ore e mi fa entrare e dopo 10 secondi mi lagga e crasha.. non credo sia la linea perche ho n ping fisso a 40ms
No, utilizza il nostro forum per cercare gli errori nelle guide e faq!Mi fa errore , c'è riavvio?
Stavo cercando semplicemente di andare a expare con 2 client aperti ovviamente solo il PC collegato alla linea facevo 2 passi e crashato.. ho smadonnato e ho chiuso tuttoHo appena provato e non riscontro nessun problema di lag, hai qualcosa in upload? o qualcuno sta uppando qualcosa sulla tua linea internet?
Perche' cosa c'era di intuitivo nel vecchio forum?. In piu' si parla sempre della stessa piattaforma ma aggiornata..Non per screditare il nuovo forum ma se rimarra' cosi non credo di visitarlo spesso, quello precedente era molto piu' intuitivo
Se ci fosse la possibilità di aggiungere qualche altro colore da scegliere per il background sarebbe perfetto.Aggiungeremo sicuramente altre opzioni alla scelta del background pickerPer quanto riguarda i crash in game di ieri sera credo sia successo a tutti; per quanto mi riguarda la situazione si era poi stabilizzata verso l' 01:00.
Riguardo al forum, da "vecchia" utente abituata all'altro devo ammettere che mi sono trovata un po' disorientata. Penso comunque sia solo questione di qualche tempo per farci l'abitudine.
La mia unica critica, se cosi vogliamo chiamarla, verso il nuovo forum è che lo trovo un po', come dire, funereo nei colori. Esiste la possibilità di cambiare colore della skin in background, ma si passa dal blu/nero al grigioSe ci fosse la possibilità di aggiungere qualche altro colore da scegliere per il background sarebbe perfetto.
cosi da avere una vasta scelta di personalizzazione