Infinitymetin

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
pensate al forum e non a risolvere il problema di xp...
T'hanno già detto 3 volte che devi pazientare e ancora continui con sta storia.. ma poi perchè non possono pensare al forum piuttosto che al problema xp? Sei figlio di Obama per caso?
 
Ultima modifica:
pensate al forum e non a risolvere il problema di xp...
Il team web è completamente diverso dal team tecnico che sta risolvendo il bug xp. Quindi, facciamo più cose contemporaneamente a differenza di quello che evidentemente pensi. Ti prego, nuovamente, di finirla perché stai diventando logorroico. Oggi testeremo il Fix e se tutto funziona entro stasera/domani verrà rilasciato.

Poi con tutto il rispetto, le decisioni sulla scaletta delle cose da fare, le prendiamo noi.
 
pensate al forum e non a risolvere il problema di xp...
Poi perdonami eh, ma siamo nel 2016! Pretendete di giocare con macchine degli anni di cristo.. Menomale che metin ve lo permette.. in ogni caso come ti ha risposto PhiLL , prima di dare qualcosa viene testato , ed è ciò che stiamo facendo da giorni
 
Ora non mi fa neanche partire il game, faccio avviare con l'autopatcher e poi mi dice "Impossibile scaricare dal server il file con gli update".... ah e non mi fa neanche andare al sito di Infinity ò.ò
 
Ultima modifica:
Ora non mi fa neanche partire il game, faccio avviare con l'autopatcher e poi mi dice "Impossibile scaricare dal server il file con gli update".... ah e non mi fa neanche andare al sito di Infinity ò.ò
MMh penso proprio che sia un problema locale (tuo). Il server funziona, il sito anche ed il forum anche. L'autopatcher non ha problemi e ci sono utenti online nella normale media...

Prova a controllare che il tuo firewall non abbia bloccato accessi al server.


ps: ricordo a tutti che il client v07 e uppato da almeno un mese, quindi chi si trova con piu' di 20 patch da fare significa che ha un client vecchio e gli conviene decisamente scaricare il nuovo dal sito che ha poche patch da fare. ;)

A molti gli si corrompeva la patch numero 14/15 del client vecchio, questo e' dovuto alla pesantezza della stessa patch 14/15 (over 200MB), che ieri sera ho sistemato e ora non dovrebbe piu' dare problemi. Diciamo che la versione v06 contiene moltissime patch e molto pesanti (frutto di 1 anno di lavoro estremo al server). Ecco perche abbiamo uppato il nuovo client gia' dal mese scorso, quindi INVITO TUTTI I NUOVI O VECCHI PLAYER CHE TORNANO DA NOI a scaricare il nuovo client v07 e di non farsi passare o usare il v06, solamente per convenienza, non per altro ;).
 
Ultima modifica:
Bella la nuova veste grafica del forum! :)
Grazie! A breve anche la home.


Per i players, avviso che il fix XP é in arrivo! O stasera o domattina presto, upperemo la patch.

Buona serata a tutti.


Un po' di screen, ogni tanto.. giusto per... vagavo per il server e trovavo cose, vedevo morti..:

5fe44601dde949c48768b7ee3fe18c0d.png

3cf34a9a32134d18938175b8fe344127.png

6659c51021a748fc8b5cb8fc4d0ad1f5.png
 
Ultima modifica:
Non vedo l'ora dell'inserimento del karma system e delle battleground.. sono teso Cit.
Tu non vedi l'ora??! NOI non vediamo l'ora :D :D :D

Ora lo staff é sotto pressione da lavoro e esami in real, appena finiti, sará solo una news dietro l'altra :) Ora iniziano le vere botte, l'anno passato é stato solo un assaggino :D



PS: PATCH FIX XP ONLINE.
 
Un'altra regina si é aggiunta alla lista ieri, oONOEMIOo regina delle shamane Drago. Siamo giá a 4 rank 20, il prossimo sembra essere NewJersey! :)

Ecco la nuova Regina:

king_Sham.jpg
 
Sbaglio o ci sono problemi di lag ?
sto cercando a giocare da circa 2/3 ore e mi fa entrare e dopo 10 secondi mi lagga e crasha.. non credo sia la linea perche ho n ping fisso a 40ms
 
Sbaglio o ci sono problemi di lag ?
sto cercando a giocare da circa 2/3 ore e mi fa entrare e dopo 10 secondi mi lagga e crasha.. non credo sia la linea perche ho n ping fisso a 40ms
Ho appena provato e non riscontro nessun problema di lag, hai qualcosa in upload? o qualcuno sta uppando qualcosa sulla tua linea internet?
 
Ho appena provato e non riscontro nessun problema di lag, hai qualcosa in upload? o qualcuno sta uppando qualcosa sulla tua linea internet?
Stavo cercando semplicemente di andare a expare con 2 client aperti ovviamente solo il PC collegato alla linea facevo 2 passi e crashato.. ho smadonnato e ho chiuso tutto
 
Non per screditare il nuovo forum ma se rimarra' cosi non credo di visitarlo spesso, quello precedente era molto piu' intuitivo
 
Non per screditare il nuovo forum ma se rimarra' cosi non credo di visitarlo spesso, quello precedente era molto piu' intuitivo
Perche' cosa c'era di intuitivo nel vecchio forum?. In piu' si parla sempre della stessa piattaforma ma aggiornata..
 
Per quanto riguarda i crash in game di ieri sera credo sia successo a tutti; per quanto mi riguarda la situazione si era poi stabilizzata verso l' 01:00.
Riguardo al forum, da "vecchia" utente abituata all'altro devo ammettere che mi sono trovata un po' disorientata. Penso comunque sia solo questione di qualche tempo per farci l'abitudine.
La mia unica critica, se cosi vogliamo chiamarla, verso il nuovo forum è che lo trovo un po', come dire, funereo nei colori. Esiste la possibilità di cambiare colore della skin in background, ma si passa dal blu/nero al grigio :( Se ci fosse la possibilità di aggiungere qualche altro colore da scegliere per il background sarebbe perfetto.
 
Per quanto riguarda i crash in game di ieri sera credo sia successo a tutti; per quanto mi riguarda la situazione si era poi stabilizzata verso l' 01:00.
Riguardo al forum, da "vecchia" utente abituata all'altro devo ammettere che mi sono trovata un po' disorientata. Penso comunque sia solo questione di qualche tempo per farci l'abitudine.
La mia unica critica, se cosi vogliamo chiamarla, verso il nuovo forum è che lo trovo un po', come dire, funereo nei colori. Esiste la possibilità di cambiare colore della skin in background, ma si passa dal blu/nero al grigio :( Se ci fosse la possibilità di aggiungere qualche altro colore da scegliere per il background sarebbe perfetto.
Aggiungeremo sicuramente altre opzioni alla scelta del background picker
2d94f70289f5482db47d11e81e28e46a.png
appena possibile promesso ;) cosi da avere una vasta scelta di personalizzazione
 
Non e' che e' lento o cose cosi ma il problema e' che avendo una tonalita' scura rispetto a quella precedente "Bianca" trovo un po di difficolta a trovare le cose
 
Ultima modifica:
É sono una questione di abitudine, abituati per 6 anni ad un forum, se ora vi trovate un po' disorientati, é normale!

Per i colori, vi ricordo che ci sono temi diversi. Se non vi garba il nero, cambiate al tema originale che é bianco.

Il forum é piaciuto a 90% degli utenti e rispetto al vecchio, é decisamente piú intuitivo e facile oltre che graficamente piú bello e collegato alla grafica game. Ci sono le stesse sezioni, stessa struttura, stesso tutto. Unica cosa che cambia é la board aggiornata e la grafica. Quindi la vostra, o almeno di voi 2, é solo una cosa temporanea, siete solo disorientati per vecchie abitudini.

CIoé, ci sono una decina di sezioni o poco piú e tutte sono molto chiare ed intuitive, esempio "Proposte game" oppure "Segnalazione problemi".
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom