Offline Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi spiace contraddirti ma purtroppo non hai preso in considerazione l'aspetto più importante di tutto ciò, non metto in dubbio che esistono persone dalla buona volontà che svolgono operati gratuitamente basta vedere i volontari, ma infinity non é certamente un associazione benefica. Il punto chiave più importante che secondo me noi staff ci imponiamo e la suddivisione dei compiti. Perché dividere i compiti? Bhe perché lasciar fare mille cose ad un unica persona, o a un certo gruppo di persone é controproducente si finisce per fare troppe cose e fatte male. Ognuno deve adempiere al proprio ruolo, perché un lavoratore che lavora nel suo ambito non solo porta buoni risultati ma é anche felice nel farlo, é tutto cio é soltanto una punto vincente per tutto lo staff e non solo. Insomma per essere diretti ti cito una frase "Anche a me piace il whisky di malto, ma di certo non mi metto a distillarlo". Infinity vanta una community di 6 anni è mi sembra altrettanto lecito interagire con essa. In più noi non abbiamo constretto nessuno a candidarsi sono scelte individuali noi ci accertiamo soltanto che il candidato sia idoneo e che abbia un minimo di volontà nel fare ciò che si richiede, per garantire un buon risultato comune. Che sia chiaro non ti sto attaccando, ma voglio solo farti notare alcuni aspetti molto importanti.
La suddivisione dei compiti sicuramente è fondamentale perché ognuno deve fare ciò che sa fare,improvvisando le cose si fanno male, però il punto e che la suddivisione dei compiti va suddiviso tra gli staffer, se poi ci sono player che vogliono offrire il loro tempo per migliorare il server facendo helper gratis ben venga, come ho già detto e lo ripeto per la 3 volta non state interagendo con i player ma gli state affidando lavori retribuiti con lo shoop, hai scritto che non avete costretto nessuno a candidarsi io invece vi dico che mettendo come premio monete shop avete costretto "involontariamente" i player a candidarsi, comunque sono in disaccordo, ho un' altra visione dei fatti, non voglio ritornarci più su questo argomento volevo darvi un consiglio, saluti
 
Chi svolge la mansione Di helper per due tre o quante ore sono a settimana dedica del tempo ad aiutare il server, potrebbe benissimo dire "Perché dovrei perder tempo a dare consigli in giro quando potrei giocare per fatti miei in santa pace? ", si hai ragione si potrebbe usare una chat, il bello é che abbiamo appena offerto una chat sul forum per 50 utenti online (prima erano massimo 4) ed é deserta quindi pensi veramente che chiedendo aiuto in una chat ti rispondano subito o magari con la stessa efficienza Di un helper?
tieni conto che sul forum è molto scomoda usare la chat, basta leggere in game che ai player gli fà fatica pure aprire google o la wiki per le info, io intendevo una direttamente in game.
 
tieni conto che sul forum è molto scomoda usare la chat, basta leggere in game che ai player gli fà fatica pure aprire google o la wiki per le info, io intendevo una direttamente in game.
Se la gente ha problemi ad aprire la chat, forum o wiki e' ora che inizi ad imparare ad usare un computer, scusa se te lo dico. Sembra tu stia descrivendo mia nonna alle prese con un cellulare Smart... Dai eh, siamo nel 2016 ragazzi, se non sapete usare ancora una pagina web state messi davvero male fatevelo dire.
 
tieni conto che sul forum è molto scomoda usare la chat, basta leggere in game che ai player gli fà fatica pure aprire google o la wiki per le info, io intendevo una direttamente in game.
Lo sappiamo eccome, infatti ecco perché esistono gli helper in game che sono la cosa più semplice da usare. Ti sei risposto da solo
 
Se la gente ha problemi ad aprire la chat, forum o wiki e' ora che inizi ad imparare ad usare un computer, scusa se te lo dico. Sembra tu stia descrivendo mia nonna alle prese con un cellulare Smart... Dai eh, siamo nel 2016 ragazzi, se non sapete usare ancora una pagina web state messi davvero male fatevelo dire.
Fatica non Problemi. " sei in game tutto preso, cerchi un item XXXX, secondo te chiedi info in game? all'helper? o ti metti a googlare? ma il discorso non era questo, si parlava di una scheda chat HELP in game rispetto alla chat sul forum e magari agli helper PAGATI
 
Fatica non Problemi. " sei in game tutto preso, cerchi un item XXXX, secondo te chiedi info in game? all'helper? o ti metti a googlare? ma il discorso non era questo, si parlava di una scheda chat HELP in game rispetto alla chat sul forum e magari agli helper PAGATI
Ah quindi, aprire una pagina web e' faticoso... Cocan ragazzi, speriamo che questa gente non lavori mai nella sua vita va.. Non oso immaginare il povero datore di lavoro che assume certi elementi che si rifiutano di muovere di mezzo centimetro il dito sul mouse per cliccare un'qualsivoglia browser..

Ad ogni modo chiudete qui il discorso. Se avete altre domande, fatemi PM.
 
  • Mi piace
Reazioni: Spiritella
ci fai? si parla dell'helper e della scheda chat in game, che centra il lavoro con l'avere tutto in game?
allora a che serve l'helper?per le risposte immediate? :asd: invece di chiamarlo in pvt, andassero su google forum ecc. no?
 
ci fai? si parla dell'helper e della scheda chat in game, che centra il lavoro con l'avere tutto in game?
allora a che serve l'helper?per le risposte immediate? :asd: invece di chiamarlo in pvt, andassero su google forum ecc. no?
Scusami ma tra helper wiki forum non lo so cosa vogliamo aggiungere anche il telefono azzurro in game?
Penso che ci cono abbastanza strumenti per informarsi e sono alla portata di tutti
 
proviamo dai u.u mi attira molto
Ottimo!

Per ogni informazione hai piu' vie da poter prendere:

- Wiki
- Video di Negato (attuale player di IM) a inizio pagina, che spiegano il gioco a grandi linee da livello 1 a 127. (ultimo video linkato a breve)
- Domandare in game usando il chiama o chiedendo direttamente ai players, mediamente sono tutti gentili e altruisti.
- Domandare agli helpers o GM quando sono on.
- Aprire topic nel nostro forum, nel quale ti invito a registrarti per sapere tutto del server.
- Per ogni problema manda anche un ticket al supporto
- Per perdita di dati, utilizza gli ottimi tools nel sito.

Buon game
 
Ho un problema , molte volte mi resta fermo a stai per essere collegato al server..... per svariato tempo , poi ci riprovo e mi logga , ma poi sconnetto e non logga piu asd
 
Ho un problema , molte volte mi resta fermo a stai per essere collegato al server..... per svariato tempo , poi ci riprovo e mi logga , ma poi sconnetto e non logga piu asd
Quando ti rimane su stai per essere collegato clicca su interrompi e riprova a connetterti subito dopo ;)
 
A volte funziona . COMunque spesso quando cambio portale crasho e non mi fa loggare asd .......sapete il motivo . internet mi funziona bene , Anche perche ora non mi fa loggare ma posso andare su you tube ecc velocemente
 
ciao a tutti, mi è stato consigliato questo server, magari lo provo.
però avrei una curiosità, negli ultimi 6 anni quanti reset sono stati fatti?
 
perfetto, chiedevo per sicurezza.
vorrei provarlo il vostro server, l'importante è che non richiede decenni per avere item con 5 bonus final...pezzi di equip con 4 bonus e mezzo li cestino.
ho avuto anche un personaggio più che discreto sull'ita, però non mi va di passare anni e anni per finalizzare l'equip, voglio impegnarmi pure ma voglio un server in cui non sia fuori portata l'equip con 5 bonus final.
Dite che possa fare per me?
 
perfetto, chiedevo per sicurezza.
vorrei provarlo il vostro server, l'importante è che non richiede decenni per avere item con 5 bonus final...pezzi di equip con 4 bonus e mezzo li cestino.
ho avuto anche un personaggio più che discreto sull'ita, però non mi va di passare anni e anni per finalizzare l'equip, voglio impegnarmi pure ma voglio un server in cui non sia fuori portata l'equip con 5 bonus final.
Dite che possa fare per me?
No tranquillo siamo aperti da 6 anni e non abbiamo mai resettato, di certo non ci metterai gli anni puoi fare qualsiasi cosa dipende da quanto tempo hai a disposizione ovviamente. Se hai dalle 1-3 ore al giorno per giocare non ci metterai mai gli anni, ormai Infinity e' alla portata di tutti provalo e facci sapere ;)
 
ma si, io non ho seguito le vostre discussioni precedenti, però se in un retro ci stà l'item shop oppure qualcuno viene ricompensato ci stà, alla fine è normale ke chi apre un retro qualcosa se riesce prova a guadagnarla, l'importante è che mettano tutto a disposizione per i non shopper, senza inserire inutili alkimie e inutili item con lo 0,00001% di drop, che in quel caso a me non mi vedranno mai.
un server privato resta un server privato e deve mettere tutto a disposizione di chi gioca anche senza shop(poi se qualcuno vuole pagare benvenga).
questo server ancora non l'ho provato, ma a primo impatto non sembra male, poi se mi accorgo che c'è una sola cosa impossibile da avere per un non shopper lascio subito(tipo item con 5 bonus final che non escono nemmeno dopo mesi o altre cose inaccessibili a chi non shoppa).
per ora mi fido di quelli che me l'hanno suggerito e spero di trovare un buon server, quindi lo provo.
 
  • Mi piace
Reazioni: PhiLL
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.