Offline Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma si, io non ho seguito le vostre discussioni precedenti, però se in un retro ci stà l'item shop oppure qualcuno viene ricompensato ci stà, alla fine è normale ke chi apre un retro qualcosa se riesce prova a guadagnarla, l'importante è che mettano tutto a disposizione per i non shopper, senza inserire inutili alkimie e inutili item con lo 0,00001% di drop, che in quel caso a me non mi vedranno mai.
un server privato resta un server privato e deve mettere tutto a disposizione di chi gioca anche senza shop(poi se qualcuno vuole pagare benvenga).
questo server ancora non l'ho provato, ma a primo impatto non sembra male, poi se mi accorgo che c'è una sola cosa impossibile da avere per un non shopper lascio subito(tipo item con 5 bonus final che non escono nemmeno dopo mesi o altre cose inaccessibili a chi non shoppa).
per ora mi fido di quelli che me l'hanno suggerito e spero di trovare un buon server, quindi lo provo.
I bonus sia shopper che non shopper devono farseli, non esiste che uno shopper sia avantaggiato sui bonus. So di cosa parli, alcuni server fanno shoppare i bonus, qui da noi scordatelo :D.

Per lo shop, c'e' la dungeon del Gelo e molti altri metodi per fare punti reputazioni con i quali, da Sir Ellon in capitale, puoi avere oggetti dello shop esattamente come gli shopper. Fatti consigliare dai players in game, loro ti indirizzeranno :) Lo shop e' 100% in game ed e' fattibile piu' o meno difficilmente a seconda dell'oggetto.
 
A parer mio a questo server non manca veramente nulla ma fatemelo dire... i bonus sono orrendi, tante variabili, bonus inutili di mezzo... avrò speso 10 ori per girarmi un bracciale ed è sempre lì ..
 
A parer mio a questo server non manca veramente nulla ma fatemelo dire... i bonus sono orrendi, tante variabili, bonus inutili di mezzo... avrò speso 10 ori per girarmi un bracciale ed è sempre lì ..
Non puoi, peró, pretendere di giudicare un server secondo la tua sfortuna nel girare bonus. C'é chi azzecca i bonus in poche girate e chi ci perde settimane. Tu ci hai speso 10 ori, non mi pare che sia il caso di lamentarsi. InfinityMetin é un server di lunga durata, ció implica un MINIMO di difficoltá in tutto, non ti trovi in un Fun PVP dove tutto é rose e fiori alla prima botta.

Ne approfitto per segnare gli aggiornamenti che faremo tra 20 minuti:

Aggiornamenti di gioco del 16/07/2016

  • New: Riportati i drop secondari della mappa Terra di Mezzo come prima, ora le medaglie e le strategie avranno lo stesso drop di sempre
  • New: I Rinforza oggetto adesso sono sovrapponibili
  • New: Le lotte Critiche,Trafiggenti e le Benedizioni vendute dal mercante d'armi d'ora in poi saranno tutte sovrapponibili
  • Fix: Evento Metin Colossalli modificato il criterio di drop, d'ora in poi il drop sara' distribuito in base al danno effettuato alla metin dal vostro personaggio, maggiore danno equivale a dire maggiore quantita' di drop.
  • New: Evento Kill, e' stato aggiunto un counter ad ogni uccisione quando l'evento risultera' attivo. Verrete avvisati in chat del vostro numero di uccisioni per quell'evento.
  • New: Modificato ed aumentato il drop dei Rami Zelkova richiesti durante la missione del biologo.
 
Non puoi, peró, pretendere di giudicare un server secondo la tua sfortuna nel girare bonus. C'é chi azzecca i bonus in poche girate e chi ci perde settimane. Tu ci hai speso 10 ori, non mi pare che sia il caso di lamentarsi. InfinityMetin é un server di lunga durata, ció implica un MINIMO di difficoltá in tutto, non ti trovi in un Fun PVP dove tutto é rose e fiori alla prima botta.

Ne approfitto per segnare gli aggiornamenti che faremo tra 20 minuti:

Aggiornamenti di gioco del 16/07/2016

  • New: Riportati i drop secondari della mappa Terra di Mezzo come prima, ora le medaglie e le strategie avranno lo stesso drop di sempre
  • New: I Rinforza oggetto adesso sono sovrapponibili
  • New: Le lotte Critiche,Trafiggenti e le Benedizioni vendute dal mercante d'armi d'ora in poi saranno tutte sovrapponibili
  • Fix: Evento Metin Colossalli modificato il criterio di drop, d'ora in poi il drop sara' distribuito in base al danno effettuato alla metin dal vostro personaggio, maggiore danno equivale a dire maggiore quantita' di drop.
  • New: Evento Kill, e' stato aggiunto un counter ad ogni uccisione quando l'evento risultera' attivo. Verrete avvisati in chat del vostro numero di uccisioni per quell'evento.
  • New: Modificato ed aumentato il drop dei Rami Zelkova richiesti durante la missione del biologo.
PhiLL non mi lamento e mai lo farò. È un server intoccabile, alla massima perfezione, ho solo detto la mia che secondo me togliere una variabile sarebbe ancor più perfetto. C'è un Helper? Ho delle cose da chiedere in game.
 
PhiLL non mi lamento e mai lo farò. È un server intoccabile, alla massima perfezione, ho solo detto la mia che secondo me togliere una variabile sarebbe ancor più perfetto. C'è un Helper? Ho delle cose da chiedere in game.
Gli helpers li potrai trovare online il pomeriggio appena vedrai il loro nome in chiama. Ma oggi essendo sabato non posso assicurare la loro normale attivita', in quanto vengono ricompensati per un lavoro settimanale non comprendendo il week end, a volte so che vanno online ugualmente, per quello non posso assicurartelo al 100% ;). Pero' i GM saranno online come da programma, durante le ore serali.

In caso, ti invito ad aprire topic sul nostro forum, riceverai molte risposte.
 
Gran bel server e lo consiglio a tutti quelli che cercano un server duraturo e con i contropazzi, io purtroppo per mancanza di tempo, non posso giocarci, poichè richiede tempo per avere un equip perfetto sia pvm che da pvp. Sono davvero contento che un server gestito da italiani, sia un colosso conosciuto anche all'estero.
 
PhiLL non mi lamento e mai lo farò. È un server intoccabile, alla massima perfezione, ho solo detto la mia che secondo me togliere una variabile sarebbe ancor più perfetto. C'è un Helper? Ho delle cose da chiedere in game.
sono d'accordo,togliere una variante sarebbe un bel passo avanti.
 
Ultima modifica:
C'è gente (pochi) che si sono fatti un equip perfetto con queste variabili attuali.. modificarle non sarebbe giusto nei loro confronti ma a parte questo si andrebbe a togliere una difficoltà del server. Tanto le variabili non le modificheranno mai :D.
 
  • Mi piace
Reazioni: PhiLL
Ultima modifica:
sono d'accordo,togliere una variante sarebbe un bel passo avanti.
Togliere una variabile significa letteralmente, distruggere il server. Dico questo per moltissimi motivi, tra i quali vi é anche la correttezza verso i player che da mesi/anni a questa parte hanno giocato su IM.

Inoltre IM, é composto da un 30% di cose "difficili", il resto ormai é diventato facilmente gestibile in game. Se iniziassimo a togliere anche quelle piccole difficoltá andrebbe a finire che il server diventa un FUN e si perderebbe di vista quello che é il nostro progetto.

Come ha detto un utente qui sopra, non toglieremo mai una variabile dai bonus, secondo noi attualmente é perfetto per dar un po' di filo da torcere ALMENO sui bonus che, detta cosí alla veloce, sono la base di metin2.
 
  • Mi piace
Reazioni: TheTO
Se hai aperto le sfere non sono poi commerciabili i punti che hai sul pg, mentre se hai le diverse sfere ancora chiuse, sono tranquillamente commerciab

Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk
 
Se ricordi la mail, puoi utilizzare i nostri tools nella home page.
è quello il problema :(
anni fa, ad ogni account serviva un email diversa, sfortuna vuole che l'account in cui dovrei avere item shoppati/decenti ha un email creata appositamente per quel giorno xD in poche parole mi attacco al :addio:
comunque... ottimo server, è cambiato parecchio e in meglio! :figurati:
 
I rari, che vengono droppati, sono stati resi sovrapponibili o ancora niente? (Era una tortura inserire le ammalie una per una nei fagotti). Comunque penso di dare un'occhiata ai nuovi aggiornamenti domani.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 
Non fa collegare
Solo a me????
Per rimanere aggiornato con lo sviluppo/problemi/riavvii/aggiornamenti del server, DOVETE visitare il nostro forum per non cadere poi dalle nuvole come in questo caso.Lo staff tiene sempre aggiornati i players attraverso la shout o topics (spammati sempre sulla shout).

Il nostro forum e' il punto di riferimento del server, se non guardate quello non potrete mai essere aggiornati sulle vicende o problemi o tantissimo altro.
 
Manca ancora molto per i nuovi sistemi carma,battle, ed i vari sistemi pvp?
Il sistema karma e' a un buon punto sara' il primo ad uscire su Infinity, mentre per gli altri ci vorra' un po' piu' di tempo essendo sistemi studiati per Infinity e quindi mai visti prima.
 
A breve (possibilmente domani) ci saranno degli aggiornamenti minimi al server come:

- Vari fix di bug segnalati da voi
- Varie proposte fatte da voi, accettate ed inserite in game
- Modifiche lato server/client per motivi tecnici
- Finalizzazione del nuovo sito
- Inserimento parziale di modifiche relative al Karma system che é a breve concluso.

Buon game a tutti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.