StaffInfinityMetin
Utente Platinum
I bonus sia shopper che non shopper devono farseli, non esiste che uno shopper sia avantaggiato sui bonus. So di cosa parli, alcuni server fanno shoppare i bonus, qui da noi scordateloma si, io non ho seguito le vostre discussioni precedenti, però se in un retro ci stà l'item shop oppure qualcuno viene ricompensato ci stà, alla fine è normale ke chi apre un retro qualcosa se riesce prova a guadagnarla, l'importante è che mettano tutto a disposizione per i non shopper, senza inserire inutili alkimie e inutili item con lo 0,00001% di drop, che in quel caso a me non mi vedranno mai.
un server privato resta un server privato e deve mettere tutto a disposizione di chi gioca anche senza shop(poi se qualcuno vuole pagare benvenga).
questo server ancora non l'ho provato, ma a primo impatto non sembra male, poi se mi accorgo che c'è una sola cosa impossibile da avere per un non shopper lascio subito(tipo item con 5 bonus final che non escono nemmeno dopo mesi o altre cose inaccessibili a chi non shoppa).
per ora mi fido di quelli che me l'hanno suggerito e spero di trovare un buon server, quindi lo provo.
.Per lo shop, c'e' la dungeon del Gelo e molti altri metodi per fare punti reputazioni con i quali, da Sir Ellon in capitale, puoi avere oggetti dello shop esattamente come gli shopper. Fatti consigliare dai players in game, loro ti indirizzeranno
Lo shop e' 100% in game ed e' fattibile piu' o meno difficilmente a seconda dell'oggetto.
. Pero' i GM saranno online come da programma, durante le ore serali.