Offline Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ammalia e sfere trasformazione devono essere sovrapponibili .
eliminerei anche il dropp inutile di code di serpente , chele ecc in covo 2
 
Per raccogliere ammalia e sfere sto diventando ceco inoltre non posso raccogliere tutto con z perche l' inventario si riempie in 2 nanosecondi tra ammalie/rugiade( essendo infinity ormai uno dei pochi server rimasti ad avere solo due pagine di inventario perche sinceramente 700 ori per l ampliamento mensile per ora sono troppi per me).
Un' altra cosa, spiegatemi perchè in un server cosi "all' avanguardia ci sono ancora dropp di rugiade da 1/2/3/5 minuti.
Dopo sei anni siamo ancora a questi punti e continuano le migliorie su nuovi system, nuove mappe ed altro.
 
Oggi ore 16.00 InfinityMetin in live su YouTube
Con quali criteri avete scelto 'sti YouTuber?
No, perché non colgo il senso di 'sta Live priva di intrattenimento e soprattutto priva di tracce audio!

Sono assente da un po' da ciò che riguarda Metin2 ma, almeno da voi, mi aspettavo di più su 'ste scelte.

ammalia e sfere trasformazione devono essere sovrapponibili .
eliminerei anche il dropp inutile di code di serpente , chele ecc in covo 2
Ammalia e Sfere Trasformazione non sono sovrapponibili per scelta. Quanto all'eliminazione del Drop del Covo2, non ne colgo il senso, in quanto non è eccessivo e non è nemmeno inutile in quanto sono comune Item Up (anche se di Lv basso).

Per raccogliere ammalia e sfere sto diventando ceco inoltre non posso raccogliere tutto con z perche l' inventario si riempie in 2 nanosecondi tra ammalie/rugiade( essendo infinity ormai uno dei pochi server rimasti ad avere solo due pagine di inventario perche sinceramente 700 ori per l ampliamento mensile per ora sono troppi per me).
Un' altra cosa, spiegatemi perchè in un server cosi "all' avanguardia ci sono ancora dropp di rugiade da 1/2/3/5 minuti.
Dopo sei anni siamo ancora a questi punti e continuano le migliorie su nuovi system, nuove mappe ed altro.
Rugiade da 5-10 minuti tornano utili nei Dungeon e nell'Exp mentre le altre puoi sempre rivenderle ogni [x200].
 
  • Mi piace
Reazioni: PhiLL e KyLuA92
@Negato La traccia audio e' stata eliminata per motivi di copyright era soltanto una live per mettere alla prova i player che hanno voluto partecipare alla candidatura per fare live su youtube, i criteri sono descritti nel post sul forum. Non ci sono state molte candidature in merito quindi se sapete fare di meglio candidatevi.
@RickMAPS Il server e' online prova a collegarti.
 
@Negato La traccia audio e' stata eliminata per motivi di copyright era soltanto una live per mettere alla prova i player che hanno voluto partecipare alla candidatura per fare live su youtube, i criteri sono descritti nel post sul forum. Non ci sono state molte candidature in merito quindi se sapete fare di meglio candidatevi.
@RickMAPS Il server e' online prova a collegarti.
Ah, copyright ok. Vabbé, dopo l'eliminazione si può comunque inserire una nuova traccia (richiede un po' di tempo ma ne vale la pena).

Come già detto, sono assente da un po' da ciò che riguarda Metin2 ma la mia va presa come una "critica" costruttiva.
 
  • Mi piace
Reazioni: KyLuA92
Con quali criteri avete scelto 'sti YouTuber?
No, perché non colgo il senso di 'sta Live priva di intrattenimento e soprattutto priva di tracce audio!

Amico, non tutti sono nati sapendo gia' come fare un video/live alla perfezione, si impara.
Non e' che se tu sei bravo, tutti devono esserlo.

P.s Ti ricordo che anche tu hai avuto delle difficolta'
 
Penso che queste cose si possano discutere in privato fra di voi, evitando cosi di sfociare in chatting. Grazie per la comprensione. In ogni caso Negato, abbiamo fatto delle candidature. Ci siamo basati su quello che avevamo, ovvero 2 candidature. Uno che non ci puo' presentare quello che abbiamo richiesto entro Settembre e, quindi, momentaneamente scartato e l'attuale youtuber.

Se in futuro ci sara' bisogno di altri youtubers, rifaremo altre candidature.
 
11 Agosto dalle ore 17.00 alle ore 18.00 diretta live sul canale YouTube di InfinityMetin.
 
  • Mi piace
Reazioni: TheTO
Amico, non tutti sono nati sapendo gia' come fare un video/live alla perfezione, si impara.
Non e' che se tu sei bravo, tutti devono esserlo.

P.s Ti ricordo che anche tu hai avuto delle difficolta'
Ho già detto che doveva esser presa come modifica costruttiva e non come critica, pertanto non volermene.

Il video da te menzionato appare "sgranato" e ricco di lag fra video e audio in quanto è un re-upload di 22 giorni e 6 ore salvato su YouTube. Il video era precedentemente caricato correttamente ma decisi di rimuoverlo in quanto il pagamento, per codesto Trailer, non era stato effettuato nei tempi prestabiliti. Una volta ottenuto, io stesso mi ero proposto di farne un'altro ma il GF aveva fretta di aprire e mi richiese esplicitamente un semplice re-upload pur essendo a conoscenza delle conseguenze.
 
raga è da ieri che il server mi da problemi di instabilità, oggi crashato 22 volte in 1 ora,adesso non mi logga..solo a me da questi problemi??
 
raga è da ieri che il server mi da problemi di instabilità, oggi crashato 22 volte in 1 ora,adesso non mi logga..solo a me da questi problemi??
Penso proprio di si, che sia solo te... 22 volte in 1 ora.. (il fatto che tu sappia un numero preciso, mi spaventa un po'). In ogni caso posso confermarti che e' un problema tuo locale. I players sono online nella media e il server in se' non presenta problemi di alcun tipo (apparte in questo preciso momento che l'host ha qualche perdita di segnale).
 
Penso proprio di si, che sia solo te... 22 volte in 1 ora.. (il fatto che tu sappia un numero preciso, mi spaventa un po'). In ogni caso posso confermarti che e' un problema tuo locale. I players sono online nella media e il server in se' non presenta problemi di alcun tipo (apparte in questo preciso momento che l'host ha qualche perdita di segnale).
Anche a me sta dando problemi di login ora, non mi lascia più loggare :ehm:
 
Penso proprio di si, che sia solo te... 22 volte in 1 ora.. (il fatto che tu sappia un numero preciso, mi spaventa un po'). In ogni caso posso confermarti che e' un problema tuo locale. I players sono online nella media e il server in se' non presenta problemi di alcun tipo (apparte in questo preciso momento che l'host ha qualche perdita di segnale).
22 è un numero indicativo per dire che sono crashato molte volte mentre ero a expare.. ho notato comunque che crasha solo quando expo,se sono in capitale non crasha mai.. inoltre il problema al login è un problema comune da come ho letto anche sul forum..
 
22 è un numero indicativo per dire che sono crashato molte volte mentre ero a expare.. ho notato comunque che crasha solo quando expo,se sono in capitale non crasha mai.. inoltre il problema al login è un problema comune da come ho letto anche sul forum..

Non per niente avevo scritto tra le parentesi:

"(apparte in questo preciso momento che l'host ha qualche perdita di segnale)." ma é stato risolto gia questo pomeriggio dal nostro host dopo ticket segnalato.


Per i tuoi problemi sinceramente non saprei cosa suggerirti... Se addirittura in capitale non ti lagga (dove c'é maggiore concentrazione di player e pacchetti da inviare), la cosa risulta veramente strana.. Non ho mai avuto segnalazioni di crash dovuti da exp. Cioé, succedeva negli anni passati con i coltelli del ninja, ma e' giá stato fixato anni e anni fa ormai..
 
Ola...gioco solo da 1 mesetto...a parer mio miglior server in circolazione...popolatissimo e bello in tutto....l unica cosa che potrei dire di negativo e che il war corpo mi pare più privilegiato...in duello fa troppo male ...x il resto è perfetto
 
Ola...gioco solo da 1 mesetto...a parer mio miglior server in circolazione...popolatissimo e bello in tutto....l unica cosa che potrei dire di negativo e che il war corpo mi pare più privilegiato...in duello fa troppo male ...x il resto è perfetto
Tralasciando che il war corpo e' uno dei pg per pvp per eccellenza, abbiamo fatto una beta PVP recentemente e i pg sono settati il meglio possibile (testati da players e players) e posso confermarti che se sai usare il pg con il quale giochi per il pvp, il war corpo non domina sempre ma, anzi.

Grazie per i complimenti btw.
 
Mmm cmq non era una critica eh....solitamente in altri server risse pvp sn settate veramente male....questo rimane il server per eccellenza
 
Mmm cmq non era una critica eh....solitamente in altri server risse pvp sn settate veramente male....questo rimane il server per eccellenza
Certo capisco che non era una critica ;) Volevo solo farti capire che facciamo una beta PvP ogni anno per, appunto, settare il PvP di ogni razza al meglio possibile, questo per via dei tornei e per i prossimi eventi PvP e Rissa che arriveranno su IM come Karma system e battleground. :)

Ringrazio nuovamente per i complimenti.
 
Ola...gioco solo da 1 mesetto...a parer mio miglior server in circolazione...popolatissimo e bello in tutto....l unica cosa che potrei dire di negativo e che il war corpo mi pare più privilegiato...in duello fa troppo male ...x il resto è perfetto
Ciao, posso assicurarti (avendo preso parte alla beta PVP) che il war corpo non e' assolutamente squilibrato, qualsiasi dottrina con un miglior uso del pg e/o miglior equip può prevalere sull'altra, ovviamente ci son dottrine più predisposte al pvp, altre alla rissa ed altre al pvm com'e' giusto che sia.
 
Sembra assurdo, mi fa loggare in game peró non mi fa loggare coi stessi dati sul sito.... cosè sgo bugg??? Ho provato a logg sia con email che nome utente.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.