Offline Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io ho scaricato poco fa il client, ma quando lo avvio mi dice di dover scaricare degli aggiornamenti ed al secondo comunica che è un file corrotto e che non posso andare avanti, come posso risolvere?
 
io ho scaricato poco fa il client, ma quando lo avvio mi dice di dover scaricare degli aggiornamenti ed al secondo comunica che è un file corrotto e che non posso andare avanti, come posso risolvere?
Assicurati che non sia l'antivirus a bloccare gli aggiornamenti disattivalo o controlla la connessione a internet. A volte delle perdite di connessione durante il download degli aggiornamenti causa questi problemi.
 
Perfetto oggi sono entrato ho visto molta innovazione spero solo che lavorando e non potendo nerdare arriverò a buon punto :asdangel:
 
  • Mi piace
Reazioni: DFrost9
Prossimamente nuovi aggiornamenti che riguarderanno gli Eventi settimanali svolti nel server.
 
Scusate , forse io non ho letto bene , ma volevo capire quale sia il livello massimo e se e un server new style ( con armi nuove e cavalcature )
 
Aggiornamenti del 26/07/2016

New: Aggiunta una nuova mappa, la Mappa Eventi, accessibile dalla Mappa del Viandante. In questa Mappa il pvp e' disabilitato, sara' possibile far danno soltanto ai Mob, Metin e Boss.

1e820ce2d86d455d9ab185d6bd5a755d.png



Fix: Aggiunta' la possibilita' di pescare nella Capitale e anche nella nuova Mappa Eventi.

New: Sfere Reputazione sovrapponibili,d'ora in poi tutte le Sfere Reputazioni saranno sovrapponibili.

New: Aumentato il font del Gira-Bonus cosi da rendere piu' visibile i bonus che si girano.

fa27dc583e1147808c0817a3bbcbaeb8.png


Fix: Modificati e ridotti i boss e i mob che spawana la Metin Colossale.

Fix: Modificata l'estetica dei Mob in Terra di Mezzo, adesso non dovrebbero' piu' creare quei fastidiosi problemi.

Fix: Anello Exp-Boost(24H), adesso fornira' esattamente il 200% di exp come voluto.

Fix: Mob Torre del Gelo, modificati i regen per prevenire che i mob si buggano impedendo la scalata al player.

New: Eliminato il blocco per cancellare un pg, ora sara' possibile eliminare un personaggio a qualsiasi livello.
 
Agiornamento per i players:

Lo staff sta lavorando al Karma system, ma allo stesso tempo ha pensato di ampliare questo sistema includendo tutto cio' che racchiude il nostro progetto Action skill. Quindi in realta' ci saranno 2 progetti uniti assieme per crearne uno unico, ed epico.

Non vediamo l'ora di iniziare a mostrarvi qualcosa. :)
 
questo server mi piace parecchio ci gioco da tanto, ma secondo me ci starebbe un bel restart perchè ormai per quel bug degli assegni che è saltato fuori molto tempo fa per comprarsi qualcosa devi spendere tantissimo, spero in un restart futuro che secondo me porterà tantissima utenza sia vecchia che nuova
 
Ultima modifica:
questo server mi piace parecchio ci gioco da tanto, ma secondo me ci starebbe un bel restart perchè ormai per quel bug degli assegni che è saltato fuori molto tempo fa per comprarsi qualcosa devi spendere tantissimo, spero in un restart futuro che secondo me porterà tantissima utenza sia vecchia che nuova
Se giocassi da tanto capiresti che tutto cio' che hai scritto e' brutalmente una cosa sensa senso ;) Scusa il mio essere diretto, ma e' cosi ;). Informati un po' meglio sul server (anche se dici di giocare da molto, non sembra per niente perche' ti mancano le nozioni di base di questi ultimi 2 anni (quasi) che trannano proprio del commercio e facilitazione per neo players, i quali non mancano affatto grazie a queste novita'.)

Non ho voglia di perdere tempo a spiegare (anche a te) perche' il tuo commento non sta in piedi, l'ho spiegato troppe volte e ho la nausea. Per capire poche nozioni, basta loggare, vedere e leggere il nostro forum.

Se poi volete continuare ad essere disinformati e pretendere di essere ascoltati, buon per voi :D
 
  • Mi piace
Reazioni: Rikudō Sennin
Phill ci sapresti dire quando questi due progetti + o - verranno implementati su im?
Questi 2 progetti saranno 1 progetto solo unico. Sinceramente non so darti una data, penso che per metá agosto/fine agosto saranno in game piú o meno. A seconda degli impegni dello staff.

Ovviamente non faremo le cose di fretta, ma fatte bene e soprattutto testate bene.
 
Non gioco su server italiani da un bel po

Pur conoscendo almeno un po il server volevo chiedervi quanta gente c è on più o meno?
Il server si aggira dai 400 ai 500 online allo stesso momento, 3000 online giornalieri. Ora che e' estate ovviamente la media e' piu' bassa, ci si aggira sui 350-450. (Ovviamente mercatini esclusi). Come mercatini arriviamo a 120-150 Offline. Quindi insomma, gente per divertirsi in game, non manca sicuramente ;)
 
Vi ricordo a tutti che sono iniziati gli eventi di Agosto, non perdeteveli anche se penso vi stiate godendo le belle giornate e l'estate. Inoltre ci tengo ad avvisarvi che il sito é finalmente sotto test finali e successivamente sará rilasciato.

In questi giorni faremo riavvii per le segnalazioni fatte da voi, proposte varie e implementazione di un nuovo evento in capitale con nuovissimi boss e mobs. Questo evento sará automatico e per tutti i players. A breve guida.

Inoltre, come giá sapete, abbiamo scelto il giornalista e lo youtuber di Infinity che inizieranno il loro lavoro appena saranno pronti (giá inizializzati, come da programma).

Per quest'oggi é tutto. VI auguro una buona serata e a presto con altri aggiornamenti dei progetti dello staff. Il Karma system é in progresso e le animazioni action per le skill a S altrettanto :)
 
Ho iniziato da zero, è tutto sommato non e infattibile, quindi chiunque vuole iniziare su questo server, può farlo tranquillamente, all'inizio ti "spaesa"(passatemi il termine) ma poi diventa un server che sa intrattenere
 
Ho iniziato da zero, è tutto sommato non e infattibile, quindi chiunque vuole iniziare su questo server, può farlo tranquillamente, all'inizio ti "spaesa"(passatemi il termine) ma poi diventa un server che sa intrattenere
Per aiutare a non essere "spaesati" abbiamo creato una sorta di introduzione al gioco, con delle quest iniziali che ti portano dal liv1 a 25 spiegandoti tutto.
 
  • Mi piace
Reazioni: Dr.Stone
Anche io ho cominciato a giocare da pochi giorni con altri 2 amici e mi sta piacendo davvero molto

Non capisco solo perchè al 6° piano della torre a volte si droppa e a volte no
2 minuti fa eravamo all 8° piano e siamo crashati
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.