Infinitymetin

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
we nega spero avrai un po di tempo per un tuo vicino pugliese ( essendo di Barletta). Vorrei tornare a giocare su infiniry avendo lasciato il gioco prima di natale a liv 100, vorrei avere una delucidazione riguardo le nuove implementazioni o semplicemente se sia cambiato qualcosa in game . Potresti scrivermi in privato il tuo nick skype se non ti secca ?
 
we nega spero avrai un po di tempo per un tuo vicino pugliese ( essendo di Barletta). Vorrei tornare a giocare su infiniry avendo lasciato il gioco prima di natale a liv 100, vorrei avere una delucidazione riguardo le nuove implementazioni o semplicemente se sia cambiato qualcosa in game . Potresti scrivermi in privato il tuo nick skype se non ti secca ?
Vi fanno così schifo i topic aggiornamenti che lo staff posta con tanta precisione, ad ogni riavvio sul forum ah? :D :D
 
Scusate per la mia totale assenza su inforge questo periodo e per il prossimo mese. Ho un impegno di lavoro che mi sta risucchiando praticamente tutto il tempo libero. Essendo io il portavoce dello staff su inforge, chiedo scusa se non verrá aggiornato il topic con i riavvii o news. Appena possibile, scriveró tutto.

Penso che eQuid possa aggiornarvi quasi in real time, ora lo informo e cercheremo di farvi sapere tutto sull'andamento delle news attuali.
 
PZ4hWXG.png


road to be a King...
 
Ultima modifica:
Siete sicuri che il nuovo anello exp per i new sia da 200%? Al 126 senza quell'anello faccio 0.24 a smantellata mentre con l'anello faccio 0.29..l'anello ha qualcosa che non va :omfg: . L'ho tenuto apposta per gli ultimi livelli ma se la differenza di exp è quella a quel punto l'avrei usato già da un inizio.. sempre se quel 200% sia effettivo, se mi sbaglio beh chiedo venia. Comunque sia ormai mi sono stabilizzato qua, novità uniche :D .

Edit: Non per dire ma il tempo che io ho fatto il 127 c'è uno al rank 19 che ha fatto dal 125 al 127 :| (dal rank 11 in poi l'exp richiesta è il doppio), sono sicuro di essere nella zona giusta d'exp dato che ho domandato a molti e tutti una zona m'hanno detto. Vorrei capire ci sono più mappe d'exp?
 
Siete sicuri che il nuovo anello exp per i new sia da 200%? Al 126 senza quell'anello faccio 0.24 a smantellata mentre con l'anello faccio 0.29..l'anello ha qualcosa che non va :omfg: . L'ho tenuto apposta per gli ultimi livelli ma se la differenza di exp è quella a quel punto l'avrei usato già da un inizio.. sempre se quel 200% sia effettivo, se mi sbaglio beh chiedo venia. Comunque sia ormai mi sono stabilizzato qua, novità uniche :D .

Edit: Non per dire ma il tempo che io ho fatto il 127 c'è uno al rank 19 che ha fatto dal 125 al 127 :omfg: (dal rank 11 in poi l'exp richiesta è il doppio), sono sicuro di essere nella zona giusta d'exp dato che ho domandato a molti e tutti una zona m'hanno detto. Vorrei capire ci sono più mappe d'exp?
L'anello Exp da esattamente il 200%. Sennò avremmo detto il contrario. L'ho fatto controllare per scrupolo ora, ed è tutto ok. Per il tempo di Exp dipende tutto da come Expi e quanto tempo ci metti a killare mob, tutti qui.
 
Ultima modifica:
Siete sicuri che il nuovo anello exp per i new sia da 200%? Al 126 senza quell'anello faccio 0.24 a smantellata mentre con l'anello faccio 0.29..l'anello ha qualcosa che non va

image: https://www.inforge.net/xi/styles/uix/s9/smilies/omfg.jpg

:omfg: . L'ho tenuto apposta per gli ultimi livelli ma se la differenza di exp è quella a quel punto l'avrei usato già da un inizio.. sempre se quel 200% sia effettivo, se mi sbaglio beh chiedo venia. Comunque sia ormai mi sono stabilizzato qua, novità uniche
image: https://www.inforge.net/xi/styles/default/xenforo/clear.png

:D .

Edit: Non per dire ma il tempo che io ho fatto il 127 c'è uno al rank 19 che ha fatto dal 125 al 127
image: https://www.inforge.net/xi/styles/uix/s9/smilies/omfg.jpg

:omfg: (dal rank 11 in poi l'exp richiesta è il doppio), sono sicuro di essere nella zona giusta d'exp dato che ho domandato a molti e tutti una zona m'hanno detto. Vorrei capire ci sono più mappe d'exp?
Read more at https://www.inforge.net/xi/threads/★infinity-metin★-100-shop-in-game-★-6-anni-online-★-3000-player-24h-★-novita-uniche-★.171070/page-841#ybb3iIyVj8GTogA5.99
@Pretige
Ci sono principalmente due mappe per arrivare al 127, Valle della Fine e Baia Nefrite, la seconda e' stata resa tale soltanto con l'inserimento del Rank-System per dare un alternativa a chi voleva fare il rank ed expare. Per non creare troppo casino in un unica mappa(Valle della Fine)
Wiki Valle http://wiki.infinitymetin.net/wiki/index.php?title=Valle_della_Fine
Wiki Baia http://wiki.infinitymetin.net/wiki/index.php?title=Baia_Nefrite
 
@Pretige
Ci sono principalmente due mappe per arrivare al 127, Valle della Fine e Baia Nefrite, la seconda e' stata resa tale soltanto con l'inserimento del Rank-System per dare un alternativa a chi voleva fare il rank ed expare. Per non creare troppo casino in un unica mappa(Valle della Fine)
Wiki Valle http://wiki.infinitymetin.net/wiki/index.php?title=Valle_della_Fine
Wiki Baia http://wiki.infinitymetin.net/wiki/index.php?title=Baia_Nefrite
E poi ci sono io che ho fatto il Lv 127 in Mappa dell'Esilio! :D
 
Vabbè alla fine erano solamente miei dubbi, ormai ho finito di expare <.<. @PhiLL @eQuid Mi era sorto questo dubbio dell'anello e delle mappe exp perchè il pg in questione era shamy ed ha fatto prima di me, ora andando a logica se ha fatto prima in baia ci sono più mob? (Sono ninja io però ho ho il full pvm)
 
Ho seguito un po' questa classifica, mi sa che non c'è stata molta competizione in questa 'top' ahah anzi! La top per me è altro, anyway complimenti lo stesso


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lo so, rispetto a quella che hai fatto tu su UE c'e stata molta meno concorrenza, sicuramente dovuta alla durata(circa 1 mese) la difficoltà delle varie missioni ma sopratutto allo scoraggiamento generale degli altri player sin dai primi rank...
Mi sarebbe piaciuto vederti qui a lottare per questa classifica :)
 
Lo so, rispetto a quella che hai fatto tu su UE c'e stata molta meno concorrenza, sicuramente dovuta alla durata(circa 1 mese) la difficoltà delle varie missioni ma sopratutto allo scoraggiamento generale degli altri player sin dai primi rank...
Mi sarebbe piaciuto vederti qui a lottare per questa classifica :)
è meglio una cosa di questo tipo piuttosto che tutto di fretta. Sarebbe stato bello vedere più gente competere su questo server. Comunque ci sto giocando, con i dovuti tempi
 
AGGIORNAMENTI DEL 26/06/2016


- Inserimento corazze del Re, visto che i Re iniziano ad uscire dalla scalata del Rank. Per ora daremo solo le corazze appena una persona completa il rank, una volta che tutti i Re saranno conclusi faremo un evento di Festeggiamenti in arena, consegnando le armi uno ad uno. Inoltre, per ora lasceremo gli effects base di Metin2, appena faremo l'evento di festeggiamento, inseriremo anche gli effects nuovi del Rank.

- Fix gira bonus, alcuni errorini segnalati dai players.

- Aggiunte le Guerre tra gilde in modalita bandiera, in vista del torneo.

- Cambio Grafica al Focolare del Drago, ora rispecchia quella attuale.

- Fix grafici dei bottoni e finestre in generale.

- Aggiunto, come da programma stabilito del Rank, il notice in chiama per i Re attuali e i Re futuri.



In arrivo:

- Pagina donazioni nuova, completato.

- Sito e forum nuovi, completati.




Buon game a tutti
 
Finalmente abbiamo potuto dare il nuovo costume peri il Re del Rank dei Sura Neri gli altri sono pronti aspettano soltanto voi (E mancano ancora gli effect nuovi ;) )
b45bc333d69d4972a0d567d5284f017a.png

 
Va benee iniziamo una nuova "avventura" su infinity e vediamo se i nuovi player possono competere, io e un amico iniziamo se qualcuno vuole unirsi pm :)
 
Aggiornamenti del 29/06/2016
Fix: Guerre tra Gilde Modalita' Bandiera: e' stata fixata e resa disponibile dinuovo questa funzione per il prossimo torneo che e' alle porte
Fix: Cristalli di energia sono stati cambiati i bonus dei vostri Cristalli di Energia che avevate conservato. Di seguito le modifiche alle % dei bonus:



Cristalli di Energia Forte Vs Razza Vs Razza +10% >> +12%
Cristalli di Energia Forte Vs Razza Vs Razza +8% >> +9%
Cristalli di Energia Forte Vs Razza Vs Razza +6% >> +7%
Cristalli di Energia Forte Vs Razza +4% >> +5%
Cristalli di Energia Forte Vs Razza +2% >> +3%

New: Aggiunto un nuovo item Forziere dell'Eroe che verra' usato come premio per l'evento del Torneo Di Gilde che e' alle porte
b40095e953cfe6d5f7e937247de33d4e.png
e per i futuri eventi. Cosa contiene? Lo scoprirete quando riuscirete a vincerlo.

New: Aggiunta una nuova funzionalita' nel nuovo Cambia Bonus, adesso quando girerete i bonus essi cambieranno colore se la loro % e' al massimo del bonus:
giphy.gif
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom