Siete sicuri che il nuovo anello exp per i new sia da 200%? Al 126 senza quell'anello faccio 0.24 a smantellata mentre con l'anello faccio 0.29..l'anello ha qualcosa che non va

. L'ho tenuto apposta per gli ultimi livelli ma se la differenza di exp è quella a quel punto l'avrei usato già da un inizio.. sempre se quel 200% sia effettivo, se mi sbaglio beh chiedo venia. Comunque sia ormai mi sono stabilizzato qua, novità uniche

.
Edit: Non per dire ma il tempo che io ho fatto il 127 c'è uno al rank 19 che ha fatto dal 125 al 127

(dal rank 11 in poi l'exp richiesta è il doppio), sono sicuro di essere nella zona giusta d'exp dato che ho domandato a molti e tutti una zona m'hanno detto. Vorrei capire ci sono più mappe d'exp?