Infinitymetin

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ascoltando alcuni consigli dati da @Negato
  • - Lavorazione del nuovo sistema di Gira bonus. Faremo in modo di togliere dalle scatole quel NPC in capitale e avere una GUI nella toolbar che gestisca tutto. Il funzionamento rimarrá uguale, ovvero inserimento di codice ogni tot girabonus, ma potrete farlo OVUNQUE, e molto velocemente, aprendo la gui dalla toolbar. Maggiori informazioni appena la inseriremo.
Voglio i crediti per questa proposta, l'idea è stata data da me a Negato XD
Comunque una sola parola, FINALMENTE.
 
Phill avete una gilda che aiuta gente che ha appena iniziato a giocare a metin2 su questo server?
Vorrei tanto che qualcuno mi dia una mano, non capisco molto del gioco
 
Ho scaricato Infinity per la prima volta il 16 Gennaio, come puoi vedere dai miei video, quindi sono all'oscuro di tutto ciò avvenuto prima.

Detto questo, vediamo in quanti aderiscono all'idea di una Gilda di neo-player e poi valutiamo se fondare o meno. Nel mentre, puoi aggiungermi su Skype per ulteriori informazioni e/o direttamente in game per supporto diretto.

Mi aderisco pure io :)
 
Se qualcuno è propenso ad iniziare da zero, potrei prendere in considerazione di fondare una Gilda in cui riunire i neo-player per favorirne crescita adeguata dei Pg, scalate, consigli, farm, etc.

Il tutto, ovviamente, solo in base ad un numero mediocre di adesioni.
Se la crei torno molto volentieri su IM, se non erro ho già una shamy buff al 100 e qualcosa e un war o sura al 84 (?)
 
Se qualcuno è propenso ad iniziare da zero, potrei prendere in considerazione di fondare una Gilda in cui riunire i neo-player per favorirne crescita adeguata dei Pg, scalate, consigli, farm, etc.

Il tutto, ovviamente, solo in base ad un numero mediocre di adesioni.
Non ho mai provato il server per mancanza di tempo.Con l'ipotetica creazione di questa gilda sarebbe l'ideale per me
 
Ragazzi una cosa, mi sapete dire qual'è la migliore regione, classe ecc..?
Non capisco molto del gioco, si ho giocato a 4story ma non capisco ahahahah
 
@Bladyogost mi sai dire come faccio a mettere il gioco a schermo intero? Ho cercato nelle impostazione e premuto F11 ma non riesco a mettere schermo intero
quando apri il gioco con "infinitymetin.exe", sotto PLAY, c'é scritto "Configurazione". Da li imposti la tua risoluzione, se giocare a schermo intero o Finestra. Insomma, tutto quello che cerchi, sta li ;)
 
Noto con piacere che su Inforge (e non solo), l'idea di far sorgere una Gilda per neo-player, ha attirato molto l'attenzione.
In vista di ciò, penso proprio che la sua creazione non tarderà più di tanto.
Attuali "lavori" in corso:
    • Descrizione della Gilda
    • Logo Gilda
    • Guide
Supporti esterni:
  • @KyLuA92, leader della Gilda DuDemoN ha deciso di supportare questa iniziativa.
Chi è interessato a prenderne parte è tenuto ad unirsi a 'sto gruppo Skype: https://join.skype.com/l97jj2enxEPT
 
Sono a livello 49, sura am , a parte le skill il resto è tutto ottimo, non riesco a fare il dungeon del gelo ....
Qualche consiglio ?
 
Sono a livello 49, sura am , a parte le skill il resto è tutto ottimo, non riesco a fare il dungeon del gelo .... Qualche consiglio ?
Uhm, il Lv 50 con Cavallo Militare non ti piace? Per "Skill a parte", cosa intendi? Lama e Paura sono a P? Spero di si.
Seguendo questo video non avrai problemi ad affrontar il Dungeon Gelo:


Qualora avessi ancor problemi, inviami un pm con gli screenshot dei tuoi Item.
 
Uhm, il Lv 50 con Cavallo Militare non ti piace? Per "Skill a parte", cosa intendi? Lama e Paura sono a P? Spero di si.
Seguendo questo video non avrai problemi ad affrontar il Dungeon Gelo:


Qualora avessi ancor problemi, inviami un pm con gli screenshot dei tuoi Item.


ci metto lo stesso tempo a velocità normale -.- :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom