Voglio i crediti per questa proposta, l'idea è stata data da me a Negato XDAscoltando alcuni consigli dati da @Negato
- - Lavorazione del nuovo sistema di Gira bonus. Faremo in modo di togliere dalle scatole quel NPC in capitale e avere una GUI nella toolbar che gestisca tutto. Il funzionamento rimarrá uguale, ovvero inserimento di codice ogni tot girabonus, ma potrete farlo OVUNQUE, e molto velocemente, aprendo la gui dalla toolbar. Maggiori informazioni appena la inseriremo.
Comunque una sola parola, FINALMENTE.
Allora oltre a negato, ringrazio anche te per la proposta 

