Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ogni razza ha il suo ruolo su IM, e certamente non esiste chi fa danni spropositati rispetto ad altri. Anzi é una delle cose affrontate nella beta scorsa del PvP, limare i danni dei pg con piú "forza".Ora guardo anche il forum così capisco meglio le cose, immagino ci siano più informazioni li.
Quindi sono tutte bilanciate, non ci sono classi che sovrastano o hanno damage spropositamente alti ?
Si, fino al livello 127 puoi cambiarla quando vuoi. Poi se vorrai mai affrontare il rank in futuro, non potrai piú cambiarla, se non a rank20, ma se la cambi a rank20 perderai tutti i tuoi gradi di rank. In poche parole, al livello 127, dovrai prendere una decisionePerfetto grazie mille, ultima domanda, è possibile cambiare dottrina a qualsiasi livello ?

Item Cambia Dottrina Full.Dove è possibile cambiare la dottrina?
Item detto da negato oppure vecchietta.Dove è possibile cambiare la dottrina?
Il nostro DEV ha un esame oggi, quindi abbiamo rimandato il riavvio di ieri sera, a questa sera.E' già disponibile quindi l' anello boost exp ?
Da questa sera verrá inserito.Se vuoi cambiare dottrina. devi expare 30 volte il pg e spendere kkkkkkkkkkkk xD ditelo ste cose ai nuovi! magari cambiano server ed evitano perdite di tempo xd

Se vuoi cambiare dottrina. devi expare 30 volte il pg e spendere kkkkkkkkkkkk xD ditelo ste cose ai nuovi! magari cambiano server ed evitano perdite di tempo xd
Anche a me lo da quando la connessione mi va lenta, fai un test adsl e vedi quanto hai in download.. Comunque segui questa guida anche:Ragazzi ho riscaricato dopo tempo il client, installato e iniziato a patchare, file 1/16 il file inizia a patchare molto lentamente, verso la metà mi dice di essere corrotto, riprovo e non accade nulla.
elimino la cartella re installo il client e riprovo, stessa cosa.
Ripeto il processo disattivando l'antivirus ma nulla cambia, soluzioni?
Sto provando ora, aggiorno a patch finita, se finisce.Anche a me lo da quando la connessione mi va lenta, fai un test adsl e vedi quanto hai in download.. Comunque segui questa guida anche:
http://www.infinitymetin.net/forum/...risolvere-problema-apertura-client-dopo-play/
Inoltre, nel firewall e nell'antivirus che utilizzi devi andare nelle ECCEZIONI ed inserire i files: metin2client.exe ed infinitymetin.exe
Nel caso la tua connessione non regga ancora, questa notte penso di uppare un nuovo client aggiornato ad oggi. Cosí domani basta scaricarlo e non dovrai fare alcuna patchSto provando ora, aggiorno a patch finita, se finisce.

Risolto, evidentemente dovevo mettere i file nell'antivirus. Ora però non so che fare, vorrei reiniziare, non so una pippa del gioco, ed ho gli item degli altri account, ma voglio ripartire da 0 visto che non so niente del gioco.Nel caso la tua connessione non regga ancora, questa notte penso di uppare un nuovo client aggiornato ad oggi. Cosí domani basta scaricarlo e non dovrai fare alcuna patch![]()
Riparti da zeroRisolto, evidentemente dovevo mettere i file nell'antivirus. Ora però non so che fare, vorrei reiniziare, non so una pippa del gioco, ed ho gli item degli altri account, ma voglio ripartire da 0 visto che non so niente del gioco.
. Segui le missioni iniziali in gioco che ti aiutano molto. 

Il fatto è che ho tipo 47kkk item 50 10 e cose del genere, 2 pg al 100+Riparti da zero. Segui le missioni iniziali in gioco che ti aiutano molto.
Se aspetti questa sera dopo il riavvio, potrai fare un pg con un anello a 200% exp iniziale per 24h. Decidi te
Se vuoi intanto segui un po' di guide nel forum per iniziare ad addentrarti nel mondo di IM. Entra in game e fai domande in chiama, ai players, ai gm... In attesa del riavvio per avere l'anello boost-exp![]()
Decidi teIl fatto è che ho tipo 47kkk item 50 10 e cose del genere, 2 pg al 100+
informati sulle news e pensa bene 
Scusa non ti seguo, che problema?inizio a giocare di nuovo phil per risolvere questo problema metti un conta player sul sito...