Infinitymetin

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ora guardo anche il forum così capisco meglio le cose, immagino ci siano più informazioni li.
Quindi sono tutte bilanciate, non ci sono classi che sovrastano o hanno damage spropositamente alti ?
 
Ora guardo anche il forum così capisco meglio le cose, immagino ci siano più informazioni li.
Quindi sono tutte bilanciate, non ci sono classi che sovrastano o hanno damage spropositamente alti ?
Ogni razza ha il suo ruolo su IM, e certamente non esiste chi fa danni spropositati rispetto ad altri. Anzi é una delle cose affrontate nella beta scorsa del PvP, limare i danni dei pg con piú "forza".
 
Perfetto grazie mille, ultima domanda, è possibile cambiare dottrina a qualsiasi livello ?
Si, fino al livello 127 puoi cambiarla quando vuoi. Poi se vorrai mai affrontare il rank in futuro, non potrai piú cambiarla, se non a rank20, ma se la cambi a rank20 perderai tutti i tuoi gradi di rank. In poche parole, al livello 127, dovrai prendere una decisione :D
 
Se vuoi cambiare dottrina. devi expare 30 volte il pg e spendere kkkkkkkkkkkk xD ditelo ste cose ai nuovi! magari cambiano server ed evitano perdite di tempo xd
 
Se vuoi cambiare dottrina. devi expare 30 volte il pg e spendere kkkkkkkkkkkk xD ditelo ste cose ai nuovi! magari cambiano server ed evitano perdite di tempo xd
image-immagine-89EA_575E9879.png


"No, non sono un Hater di IM!"
Cit.
 
Ragazzi ho riscaricato dopo tempo il client, installato e iniziato a patchare, file 1/16 il file inizia a patchare molto lentamente, verso la metà mi dice di essere corrotto, riprovo e non accade nulla.
elimino la cartella re installo il client e riprovo, stessa cosa.
Ripeto il processo disattivando l'antivirus ma nulla cambia, soluzioni?
 
Ragazzi ho riscaricato dopo tempo il client, installato e iniziato a patchare, file 1/16 il file inizia a patchare molto lentamente, verso la metà mi dice di essere corrotto, riprovo e non accade nulla.
elimino la cartella re installo il client e riprovo, stessa cosa.
Ripeto il processo disattivando l'antivirus ma nulla cambia, soluzioni?
Anche a me lo da quando la connessione mi va lenta, fai un test adsl e vedi quanto hai in download.. Comunque segui questa guida anche:
http://www.infinitymetin.net/forum/...risolvere-problema-apertura-client-dopo-play/
Inoltre, nel firewall e nell'antivirus che utilizzi devi andare nelle ECCEZIONI ed inserire i files: metin2client.exe ed infinitymetin.exe
 
Nel caso la tua connessione non regga ancora, questa notte penso di uppare un nuovo client aggiornato ad oggi. Cosí domani basta scaricarlo e non dovrai fare alcuna patch ;)
Risolto, evidentemente dovevo mettere i file nell'antivirus. Ora però non so che fare, vorrei reiniziare, non so una pippa del gioco, ed ho gli item degli altri account, ma voglio ripartire da 0 visto che non so niente del gioco.
 
Risolto, evidentemente dovevo mettere i file nell'antivirus. Ora però non so che fare, vorrei reiniziare, non so una pippa del gioco, ed ho gli item degli altri account, ma voglio ripartire da 0 visto che non so niente del gioco.
Riparti da zero ;). Segui le missioni iniziali in gioco che ti aiutano molto.

Se aspetti questa sera dopo il riavvio, potrai fare un pg con un anello a 200% exp iniziale per 24h. Decidi te :)

Se vuoi intanto segui un po' di guide nel forum per iniziare ad addentrarti nel mondo di IM. Entra in game e fai domande in chiama, ai players, ai gm... In attesa del riavvio per avere l'anello boost-exp :)
 
Riparti da zero ;). Segui le missioni iniziali in gioco che ti aiutano molto.

Se aspetti questa sera dopo il riavvio, potrai fare un pg con un anello a 200% exp iniziale per 24h. Decidi te :)

Se vuoi intanto segui un po' di guide nel forum per iniziare ad addentrarti nel mondo di IM. Entra in game e fai domande in chiama, ai players, ai gm... In attesa del riavvio per avere l'anello boost-exp :)
Il fatto è che ho tipo 47kkk item 50 10 e cose del genere, 2 pg al 100+
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom